PDA

View Full Version : @I Quasotuttiproh



Anak
22nd August 2011, 23:51
Giro SEMPRE intorno al ck.. l'unica zona di agramon dove si inca in pratica.. o al max vi vengo incontro al gate albion.

Ora che lo sapete, cerchiamo di evitare 20 min di giri a vuoto.


Bella, mi sa che gireremo su Hib x ora.

Edit: @Naz: Ho scritto su principale !

Riot
23rd August 2011, 08:33
Giro SEMPRE intorno al ck.. l'unica zona di agramon dove si inca in pratica.. o al max vi vengo incontro al gate albion.

Ora che lo sapete, cerchiamo di evitare 20 min di giri a vuoto.


Bella, mi sa che gireremo su Hib x ora.

Edit: @Naz: Ho scritto su principale !

Ahahahaha Naz non e' un flame tranqui :)

Anak
23rd August 2011, 09:31
Ahahahaha Naz non e' un flame tranqui :)

Possiam sempre rimediare !

Riot
23rd August 2011, 12:16
Possiam sempre rimediare !

Stai buono!

Thor
23rd August 2011, 12:19
si stai buono che naz a rifarti nuovo il buco del culo ci mette un attimo :D

yuzzolo
23rd August 2011, 13:15
Possiam sempre rimediare !

In ogni caso non rispondo a qualsiasi tentativo di flame.

Cmq pure io giro ck evidentemente abbiam girato in tondo, mi sono rotto le palle pure io dei 20 minuti (e anche io son venuto a cercarvi al gate hibbo).

Ryam Aelnord
23rd August 2011, 14:12
In ogni caso non rispondo a qualsiasi tentativo di flame.

Cmq pure io giro ck evidentemente abbiam girato in tondo, mi sono rotto le palle pure io dei 20 minuti (e anche io son venuto a cercarvi al gate hibbo).

cambiate operatore che sotto agramon il vs cell nn prende mai.

yuzzolo
23rd August 2011, 14:15
cambiate operatore che sotto agramon il vs cell nn prende mai.

Hanno tolto ripetitore dal keep... voi che operatore usate ?!?

Shub
23rd August 2011, 14:16
e fatela finita di reskillarmi mentre expo a goblin tanto ora un mi ci trovate più.

yuzzolo
23rd August 2011, 14:27
e fatela finita di reskillarmi mentre expo a goblin tanto ora un mi ci trovate più.

ehmm io sono a lavoro... chi ti ha killato ? nome tuo pg ?

Shub
23rd August 2011, 14:37
nno ora..pure io alvoro parlavo di ieri...e cmq ora un ci sono più stop exp solo pve per il template...

gothmorg e ishik erano i miei pg zerk trollo e sham koboldo

yuzzolo
23rd August 2011, 14:45
nno ora..pure io alvoro parlavo di ieri...e cmq ora un ci sono più stop exp solo pve per il template...

gothmorg e ishik erano i miei pg zerk trollo e sham koboldo

Te l'ho chiesto perchè ho intuito che hai poco tempo e chiedo a tutti di regolarsi... (cmq adesso ci sono anche dei preti crucchi che girano a killare expers) cmq anche a me domenica mentre mi expavo lo scout in frontiera mi hanno reskillato varie volte...

Averok
23rd August 2011, 14:49
In tempi di carestia ogni buco è galleria! :sneer:

Shub
23rd August 2011, 15:10
Te l'ho chiesto perchè ho intuito che hai poco tempo e chiedo a tutti di regolarsi... (cmq adesso ci sono anche dei preti crucchi che girano a killare expers) cmq anche a me domenica mentre mi expavo lo scout in frontiera mi hanno reskillato varie volte...

Naa siamo in frontiera è giusto che mi killino magari prima mi fanno uccidere il mob e poi mi anano che perdere exp mi fa incazzare...e poi volevo gustare una bella rosicata old stile...

cmq...non mi trovano ora come dicevo ho finito l'exp

Riot
23rd August 2011, 15:28
Te l'ho chiesto perchè ho intuito che hai poco tempo e chiedo a tutti di regolarsi... (cmq adesso ci sono anche dei preti crucchi che girano a killare expers) cmq anche a me domenica mentre mi expavo lo scout in frontiera mi hanno reskillato varie volte...

ma invece di farvi party ombre non vi sistemate sto party semiserio?

seriler
23rd August 2011, 15:30
meglio uccidere gli exper coi pg 5l

Tilt
23rd August 2011, 15:37
Veramente abbiamo anche 6L !

yuzzolo
23rd August 2011, 15:48
ma invece di farvi party ombre non vi sistemate sto party semiserio?

PRIMO: Posso decidere cosa esparmi ? io ho Strego e cabby con TP finito... quindi alla cazzo mi expo uno scout ho la tua approvazione ?

SECONDO: Visto che a killarmi tra gli altri sei stato tu e altri 2 (quasi 5L il tuo rune) di a Seri che sta prendendo per culo anche voi.

Baci e abbracci

Anak
23rd August 2011, 16:02
SECONDO: Visto che a killarmi tra gli altri sei stato tu e altri 2 (quasi 5L il tuo rune) di a Seri che sta prendendo per culo anche voi.


Ok.
Glielo ho detto.

yuzzolo
23rd August 2011, 16:11
Ok.
Glielo ho detto.

Bravo !!

Oro
23rd August 2011, 16:18
PERC... MI AI... SECATA!??!?!?!?! :rotfl:

Thor
23rd August 2011, 16:27
PERC... MI AI... SECATA!??!?!?!?! :rotfl:

basugayugfaysfgausfgausdghuasgfusahfugnsdfskgfjafj aslfjalfasa

il daunger!!!!

Tell
24th August 2011, 18:22
Io con Tessaiga reskillo sempre gli exper, ma per il sempli e fatto che ci sono solo loro e non so che cazzo fare se non sloggare. Penso sempre che magari dopo 3 reskill loggano il pg 50 per vendicarsi (come farei io), il problema è che la maggior parte torna in 2 o 3 per ararmi quando io sono smpre solo e roflano pure con la scusa che sono lamer perchè sego chi expa. Non hanno capito che misono rotto i coglioni di vedere gente expare e ho voglia di fare rvr, in pratica forzo a loggare i 50 ma la gente pare ritardata.
Per il discorso party gilda, tralasciando che io ho praticamente sempre usato uno sb che il party non sa nemmeno cos'è, sono ancora abbastanza spastico vs tanti pg, e non sono ancora speccato terra visto cje faccio più inc in solo che in party. Inoltre non ho mai visto un chierico, non capisco cosa c'è da vantarsi nel segare un party messo così, quando spesso giochiamo contro party con piu player e con shamano e healer.

yuzzolo
24th August 2011, 18:46
Io con Tessaiga reskillo sempre gli exper, ma per il sempli e fatto che ci sono solo loro e non so che cazzo fare se non sloggare. Penso sempre che magari dopo 3 reskill loggano il pg 50 per vendicarsi (come farei io), il problema è che la maggior parte torna in 2 o 3 per ararmi quando io sono smpre solo e roflano pure con la scusa che sono lamer perchè sego chi expa. Non hanno capito che misono rotto i coglioni di vedere gente expare e ho voglia di fare rvr, in pratica forzo a loggare i 50 ma la gente pare ritardata.
Per il discorso party gilda, tralasciando che io ho praticamente sempre usato uno sb che il party non sa nemmeno cos'è, sono ancora abbastanza spastico vs tanti pg, e non sono ancora speccato terra visto cje faccio più inc in solo che in party. Inoltre non ho mai visto un chierico, non capisco cosa c'è da vantarsi nel segare un party messo così, quando spesso giochiamo contro party con piu player e con shamano e healer.

Aria non Terra ... ;)

Riot
24th August 2011, 18:57
:sneer:
Aria non Terra ... ;)

:sneer:

Tell
24th August 2011, 19:05
Si volevo dire che non ho ancora respeccato terra, comunque i pet aria e ghiaccipmi sembrano diversi dall'offi

Kadmillos
24th August 2011, 19:27
Io con Tessaiga reskillo sempre gli exper, ma per il sempli e fatto che ci sono solo loro e non so che cazzo fare se non sloggare. Penso sempre che magari dopo 3 reskill loggano il pg 50 per vendicarsi (come farei io), il problema è che la maggior parte torna in 2 o 3 per ararmi quando io sono smpre solo e roflano pure con la scusa che sono lamer perchè sego chi expa. Non hanno capito che misono rotto i coglioni di vedere gente expare e ho voglia di fare rvr, in pratica forzo a loggare i 50 ma la gente pare ritardata.
Per il discorso party gilda, tralasciando che io ho praticamente sempre usato uno sb che il party non sa nemmeno cos'è, sono ancora abbastanza spastico vs tanti pg, e non sono ancora speccato terra visto cje faccio più inc in solo che in party. Inoltre non ho mai visto un chierico, non capisco cosa c'è da vantarsi nel segare un party messo così, quando spesso giochiamo contro party con piu player e con shamano e healer.

il concetto potrebbe esser anche giusto , ma poi ci vuole la coerenza, perchè dopo che ti si ara in soloing poi relquitti?

Perchè se vieni a "reskillare i pg in exp perchè voglio fare rvr" poi bisogna che tu rvr lo faccia, se però il pomeriggio dopo che ti si passo sopra te ne vai non ci si diverte piu' no?

Incoma
24th August 2011, 20:10
il concetto potrebbe esser anche giusto , ma poi ci vuole la coerenza, perchè dopo che ti si ara in soloing poi relquitti?

Perchè se vieni a "reskillare i pg in exp perchè voglio fare rvr" poi bisogna che tu rvr lo faccia, se però il pomeriggio dopo che ti si passo sopra te ne vai non ci si diverte piu' no?

Eh ma sai comè, quando si ammazzan gli altri è sempre tutto bello, giusto, pro e divertente.

Quando si viene arati la voglia di far RvR ed il divertimento chissà perchè scema rapidamente e partono i /rel /q.

Tilt
24th August 2011, 21:23
Io se muoio in RvR quitto perchè rosiko a perdere.

Shub
24th August 2011, 21:45
Io con Tessaiga reskillo sempre gli exper, ma per il sempli e fatto che ci sono solo loro e non so che cazzo fare se non sloggare. Penso sempre che magari dopo 3 reskill loggano il pg 50 per vendicarsi (come farei io), il problema è che la maggior parte torna in 2 o 3 per ararmi quando io sono smpre solo e roflano pure con la scusa che sono lamer perchè sego chi expa. Non hanno capito che misono rotto i coglioni di vedere gente expare e ho voglia di fare rvr, in pratica forzo a loggare i 50 ma la gente pare ritardata.
Per il discorso party gilda, tralasciando che io ho praticamente sempre usato uno sb che il party non sa nemmeno cos'è, sono ancora abbastanza spastico vs tanti pg, e non sono ancora speccato terra visto cje faccio più inc in solo che in party. Inoltre non ho mai visto un chierico, non capisco cosa c'è da vantarsi nel segare un party messo così, quando spesso giochiamo contro party con piu player e con shamano e healer.

allora so l'unico stronzo che non ha pg da rvr???

se mi killate pure stase attivo la maledizione del picciolo.....

Tell
25th August 2011, 13:34
Lol io relquitto? Ma quando mai?
Con riot per esmpio ho fatto diversi scontri rune vs teurgo oppure valewalker o anche con il mio prete bacco sia che vincessi o sucassi non ho mai relquittato. Anche 2vs1 per esempio riot e skald contro mio teurgo, ovvio che dopo 3 o 4 volte che mi segano in 2 vs1 se non riesco a giocarmela o cerco uno da gruppare o vado a fare altro.
L'unica cosa che posso fare è se suco con un pg provare a loggarne un altro istant, magari anche perchè se gira un tank contro prete si riesce a fare anche duel, contro teurgo non ha molto senso.
Ripeto se vi killo il pg expante in solo e loggate il pg 50 sono ben felice di fare rvr, ovvio che se tornate in 3 non ha molto senso, a parte la vendetta da rosik.

Incoma
25th August 2011, 13:46
...

Secondo me l'idea di killare gli expers nella speranza che vengano col main in 1 vs 1 è pessima.

Di solito le reazioni sono 2:

1) arriva la vendetta da rosik in 2/3/4...n pg, alla fine chi stacca sei tu a forza di reskill e chi expava torna ad expare tranquillo
2) al 2ndo 3zo reskill chi deve/vuole expare va ad expare tranquillo da un'altra parte

In entrambi i casi non ottieni quello che volevi, quindi fossi in te lascerei perdere, come strategia per ottenere che si torni per un 1vs1 è useless.

seriler
25th August 2011, 13:46
si logga in 3 si zerga lo scarso fin quando quitta e si torna a expare

easy

Faz
25th August 2011, 13:49
si logga in 3 si zerga lo scarso fin quando quitta e si torna a expare

easy

Bravo zerga lo scarso, altro nn sai fare, che a pari numero lo sai anche tu chi rimane faccia a terra.

Incoma
25th August 2011, 13:51
Bravo zerga lo scarso, altro nn sai fare, che a pari numero lo sai anche tu chi rimane faccia a terra.

:confused:

McLove.
25th August 2011, 13:52
Lol

Riot
25th August 2011, 13:54
Bravo zerga lo scarso, altro nn sai fare, che a pari numero lo sai anche tu chi rimane faccia a terra.

Evitate di rispondere a questa provocazione da flame. Fortunatamente Faz ha fraps per confermare il tutto.

Tell
25th August 2011, 13:58
si logga in 3 si zerga lo scarso fin quando quitta e si torna a expare

easy

Lo scarso non è che sega gli exper per i pr, visto che faranno anche un wipe...
Li sega perchè fa realm e vede solo loro, quindi o slogga o prova a fargli capire che c'è qualcuno che fa rvr e che gira solo.
Io experei per noia, al primo kill subito tornerei ben felice col pg equippato per segarlo a mia volta, non tornerei col pg ad expare.

Incoma
25th August 2011, 14:05
prova a fargli capire che c'è qualcuno che fa rvr e che gira solo

Coi numeri che ci sono non ce n'è alcun bisogno, non e' difficile capire che qualcuno gira solo... basta leggere Alb:x(x), non ci vuole una laurea...

Sei li a fare mob e pensi "vediamo se viene (vengono) a rompere i coglioni..."

BUM!

Il resto della storia già la conosci.

PS se torno ad expare li non ti viene il dubbio che non abbia nessuna intenzione di fare RvR col main?? A quel punto continuare a killarmi mette semplicemente in moto la rappresaglia o il cambio zona e tutto hai ottenuto tranne quello che volevi.


Io experei per noia, al primo kill subito tornerei ben felice col pg equippato per segarlo a mia volta, non tornerei col pg ad expare.

Non ti ha mai sfiorato l'idea che non tutti possono avere i tuoi obiettivi? Cioè che in quel preciso momento ciò che mi interessa non è fare rvr ma expare il pg? Aggiungi poi che mica tutti hanno il/i main in grado di giocarsela decentemente in 1vs1, quindi? Esco con lo shammo vs prete?

Darkmind
25th August 2011, 14:05
Bravo zerga lo scarso, altro nn sai fare, che a pari numero lo sai anche tu chi rimane faccia a terra.

stasera visto che vi organizzate per testare, per favore, vi organizzate anche per farvi due giri in RvR una volta termito il test?
penso sia l'occasione ideale per fare qualche scontro alla pari.

Faz
25th August 2011, 14:11
Non so se potrò esserci questa sera dark...spero di si in modo da dare una mano agli admin.

Saluti.

rosc
25th August 2011, 14:26
Si volevo dire che non ho ancora respeccato terra, comunque i pet aria e ghiaccipmi sembrano diversi dall'offi
Se i pet ghiaccio son ancora quelli che ricordo io (bada che avro' giocato 2o 3 volte il teurgo ice) diciamo che son un filo più lentini dell'official :P

Tell
25th August 2011, 14:51
Ah ecco allora non è solo una mia impressione, ora provo a segnalarlo sul forum dominivm.
Comunque già siamo 4 gatti, se poi la gente dopo mesi dalla nascita del server continua a expare invece che farw rvr, prevedo poca longevità.
Ma per curiosità quanti pg vi expate? Io ho expato 4 pg tutti insieme con 4 client e mi sono levato il dente in un colpo solo.

McLove.
25th August 2011, 15:06
Ah ecco allora non è solo una mia impressione, ora provo a segnalarlo sul forum dominivm.
Comunque già siamo 4 gatti, se poi la gente dopo mesi dalla nascita del server continua a expare invece che farw rvr, prevedo poca longevità.
Ma per curiosità quanti pg vi expate? Io ho expato 4 pg tutti insieme con 4 client e mi sono levato il dente in un colpo solo.

semplicemente si aspetta la release del server, in un server dove gira un solo party nemico non ci starei un ora inoltre c'e' il wipe dei pr ergo who cares, ma si spera con con la release e l'arrivo di settembre la situazione cambi (e gia noto molte cose vedo tot middy expare e ci sono un paio di gruppi exp su hib) o per quanto ci riguarda andiamo altrove, per molti di noi daoc e gioco da gruppo sinceramente ad esempio a me non me ne frega nulla di fare smallmen o 1 vs1 e roba da ombre che mi ha sempre fatto merda daoc spacca per la sinergia tra le classi. anche perche per fare 1vs1 devi avere anche la classe giusta o vai ad ad ammazzare un champion con una support class ad esempio.

su quanti pg expiamo? bo la media e due per reame e considera che quelli hib son stati expati perche non c'era nessuno in rvr nel momento in cui probabilmente mettevate apposto il setup e non erano preventivati, ne abbiamo tutti fatti un paio esculsi bot per poterli intercambiare in relazione a chi e' loggato e non modificare di molto il setup (io e thor abbiamo entrmabi uno skald ma se c'e' uno l'altro logga l'alt e si gioca entrambi ad esempio io thane lui skald in party caster io skald lui zerk in party tank :D) inoltre voi non uscite ogni sera quelli che hanno piu tempo non avendo chi menare in rvr expano pg per provare setup (io la scorsa sera ho girato in un party caster neorollato con un thane che non avrei mai pensato di rollarmi, fatto in una serata ed il giorno dopo fatto gear spell e proc) fare un 50 e roba di un paio d'ore se vai in fg da 8 con 2/3 pg che menano ed il resto di pg piccoli a df o dal drago (la volta scorsa 1-42 in 28 minuti netti) agramon e' per fare scaglie o champion level o gli ultimi livelli che mancano in solo.

abbiamo pg sia su hib che su mid in modo da poter scegliere il reame in cui giocare alla release arrivano altri middy bene noi andiamo su hib arrivano tot hibby perfetto restiamo su mid ed e' molto piu semplice fare tutto ora nella moria del rvr ora nella moria di agosto del server che poi alla release non credi?
inoltre abbiamo incastrato i pg in modo che possiamo girare con party tank o caster sia su mid che su hib insomma e' tutto pronto in relazione a come si evolvera' il server o meglio se arriveranno almeno altri 3/4 gruppi che faranno rvr con costanza. in caso contrario si va via. quindi posso affermarti che sostanzialmente non frega un cazzo a nessuno di fare 1vs1

con tutto il rispetto inoltre se devo finirmi un pg per giocare in gruppo preferisco fare quello che fare 1 vs 1 (sara che nei live ho sempre avuto pg che in 1vs1 erano praticamente immortali e sostanzialmente gli 1v1 cosi come i duel non mi hanno mai divertito) quindi non e' mai capitato perche' expo spesso la notte, ma se mi rompi i coglioni in exp, sostanzialmente io la penserei cosi: il mio intento e' expare o loggherei un altro pg per girare, quindi il discorso che fai per me perde senso se mi reskilli ad agramon l'epilogo e' differente da quello che ti prospetti due vie: io vado a finirmi il pg altrove o, e spesso capita che sono 3/4 pg a reskillarti anche 10 e passa volte, o loggo il main gruppo gente di gilda e TU vieni reskilato finche capici che non ti conviene piu "rompere" e riloggo il pg con cui expavo ed ottengo quello che voglio fare cioe finirmi quel pg.
insomma non e' che penso ohh c'e' qualcuno faccio rvr se ho altro da fare per quello basta fare /realm e lo vedo e loggherei direttamente un pg per venirti a cercare, no?

poi tu hai le tue idee altri hanno le loro chiaramente.

gabryx
25th August 2011, 15:29
Si può espare tranquillamente in relic zone, non so perchè la gente si ostina a espare in zone di rvr...forse per il riskio?...masochismo?

McLove.
25th August 2011, 15:30
Si può espare tranquillamente in relic zone, non so perchè la gente si ostina a espare in zone di rvr...forse per il riskio?...masochismo?

quindi dici che se sego le guardie del mio reame nella mia capitale dove c'e' la relic faccio exp? piu tardi provo :sneer:

stiamo parlando di dominivm qua le frontiere non ci sono e' uno shard invasion hai agramon come bg (ed exp doppia) e df ma (non dropano le scaglie per il gear) poi una zona esigua di frontiere ancora non aperta: il resto farai rvr nelle main land degli altri reami.
e' un server con un concetto interessante potrebbe rullare perché pende alcune dinamiche dai server pvp (non c'e' gente in rvr vado a segarla a cotswold) ed altre customizzate come vari capture point nelle mainland ed assedio finale in capitale

altri 3/4 gruppi a girare e potrebbe diventare ottimo.

Tell
25th August 2011, 17:06
Uhmm per come la vedo io siete già "troppo" organizzati, secondo me non vi divertirete ne voi ne gli avversari, voi perchè avrete sempre il setup perfetto con gruppo full e quindi vincerete easy, gli altri per il problema opposto. Per carità fate bene, ma chi oltre a giocare a daoc deve fare altre cose non ha il tempo penso per loggare tutte le sere. Questo è uno dei motivi per cui mi piace giocare spesso 1vs1, loggo quando posso (2 sere random a settimana quando va bene) .
Prevedo che dopo un periodo che ownerete gli avversari questi o zergheranno o se ne andranno.

McLove.
25th August 2011, 17:35
boh secondo me quanto dici non ha molto senso organizzarsi ci vuole poco basta mettersi d'accordo, daoc e sempre stato un gioco di setup in un gruppo da 8 a meno che non andiamo a ritroso ad i primordi in cui ognuno si faceva la classe alla rinfusa e si gruppava chi c'era ma era un altro gioco e non giravi in 8.
noi non logghiamo ogni sera ma proprio per nulla, inoltre.
Ed e proprio l'organizzarsi che ti permette di non farlo ed avere pg da loggare o classi doppione con gli alt, con un solo tizio che usa un cleric o uno speeder ad esempio, se gioca lui giocate in alternativa no, ed io non voglio trovarmi nelle condizioni di lasciare a piedi miei amici che giocano se devo andare al cinema con la mia ragazza o vedermi una partita in tv. voglio giocare gioco non voglio o non posso giocare gli altri NON sono a piedi o a dipendere da me. sta cosa la fai con pg intercambiabili oppure come si era soliti fare tempo fa in usa con un roster doppio del setup (mancava un mene c'e' l'altro ma questo sistema creava atrito tra chi era piu bravo e chi meno una sorta di setup da serie a ed uno con le riserve che giocavano solo quando mancava quello piu forte) o l'ultima alternativa era giocare sempre ogni sera gli stessi 8 ma quello non e' piu' possibile ne a molti di noi andrebbe

Per questo ha molto piu senso avere cleric da loggare per tornare all esempio di prima, cosi se non gioca il tizio che ha come main il cleric almeno ve la giocate ed in un server dove per fare 1 50 e finirlo ci metti 2 sere (una serata se si fa in gruppo da 8) e' stupidita ludica non farlo.
poi be se uno vuole solo loggare un pg e sempre quello per farlo salire di rank e' si utile a volte ma e' un po egoista, ad esempio riot le sere che non c'erano healer ha loggato il suo io loggo l'at del cazzo cosi gioca lo skald thor o lui logga lo zerk in modo da non girare con 2 skald. Se fare il 50 impegnasse mesi allora lo capirei ma ripeto 2 gg in solo un pg e 50 con tp gear spellato e pure volendo i champion level fatti. siamo molto meno nerd di quanto vi raffigurate ci aiutiamo molto invece c'e' gente che non potendo non si e nemmeno expata il pg e se l'e' trovato gia pronto.

o in alternativa noi dobbiamo girare senza cure perche nessuno da voi si vuole rollare un terzo o quarto cleric da loggare quando uno dei due manca o semplicemente loggarlo?

in daoc si e' sempre fatto cosi da quando ne ho memoria.
tu quale alternativa vedi per giocare e non essere costretto a dipendere dagli altri se vuoi giocare di gruppo ? (in solo ti fai un hide e buffbot e bona ma o ti piace giocare un hide ed in solo o ti attacchi)
un gioco di gruppo ognuno farsi la classe a cazzo non prevedere che le sere che manco io che ho lo skald i miei compagni di gilda girino a speed picca e quindi dire ad un altro fatti uno skald cosi se manco io lo giochi tu e chi logga gioca?

sta "accusa" di essere organizzati c'e' stata fatta molte volte da faz, nessuno vi vieta di fare altrettanto e ci vuole niente su sto server (a quanto dicono anche nei live atm), e' l'abc di daoc avere una base come cure speed ed un po di cc.
boh non sono polemico ma sinceramente non capisco cosa ci sia da biasimare o in genere cosa vieta anche a voi o a chiunque arriva e giocare sto gioco come cristo comanda.

raizen
25th August 2011, 17:53
ma al gruppo su alb manca un curatore?posso finire di vestire il mio e giocare quello anzi se sposto la roba del pally è già vestito mi sa..

Darkmind
25th August 2011, 17:54
più che la scusa "giochiamo casual" non ha proprio senso di esistere.
Giocare casual vuol dire solamente giocare quando si può, il che vuol dire che
una settimana giocherai due volte un'altra tre un'altra invece ti farai anche tutte le sere.
Questo però si discosta totalmente dall'organizzarsi internamente nel senso che basta che
vi diate appuntamento due sere alla settimana, praticamente un cazzo, e potete mettere
in campo in fg competitivo senza troppo sbattimento.
La scusa del "non siamo una gank" non regge perchè una cosa è giocare poco e magari
avereun rr basso, un'altra è uscire con setup improponibili (Megresh farà danno ma l'arci
è un pg del cazzo) adducendo come scusa il poco tempo.
Per inciso tutti noi lavoriamo, abbiamo i nostri impegni extra-game e non prendiamo il gioco
come un obbiettivo primario, solamente forse, abbiamo deciso che se dobbiamo giocare assieme
dobbiamo incontrarci a metà strada un pò come quando ti metti d'accordo con i tuoi amici di fare
la partita di calcetto una volta alla settimana.

McLove.
25th August 2011, 17:56
ecco dark e molto piu sintetico di me :D (ma non ci vuole molto)

McLove.
25th August 2011, 17:57
ma al gruppo su alb manca un curatore?posso finire di vestire il mio e giocare quello anzi se sposto la roba del pally è già vestito mi sa..

non so chiedi a loro era un esempio su una classe che se non ne sei provvisto non puoi avere la pretesa di pensare di fare rvr, o meglio lo puoi fare nello zerg, le siege war,lo stare dietro ad i gate del vetusto Of, ma se vuoi girare in roam boh senza una classe base e' non giocare imho.

alexi
25th August 2011, 17:58
ma al gruppo su alb manca un curatore?posso finire di vestire il mio e giocare quello anzi se sposto la roba del pally è già vestito mi sa..

e mannaggia raizen a saperlo, ieri stava uscendo un bel 4vs 4 c'ha crashato il chierico puggato e non ha piu riloggato, se ce stavi usciva quasi na serata carina!

Tell
25th August 2011, 18:02
La mia non era un'accusa, semplicemente una constatazione.
Io posso anche farmelo un chierico, ma se poi in 15 gg loggo due sere non ha molta utilità. Sto punto a più senso fare un paio di account "puttana" con pg che spesso mancano in modo da farli usare a chi è loggato.
Comunque io ho sempre fatto come dici te bot+hidden per questo motivo.
Loggo poco, non conosco nessuno in real o game da fare party fisso, loggo e posso giocare in solo.
Comunque dubito ci saranno molti chierici su alb, io sempre giocato mid, ma ora mi rendo conto che il chierico è una classe veramente pallosa, almeno per me.

McLove.
25th August 2011, 18:08
io l'ho usato per tempo e mi divertiva cosi come mi ha divertito molto usarlo su uth le rare volte che serviva, il druido e' praticamente uguale, l'eccezione e l'healer middo ma quello ti da altri problemi, un healer deve avere molto piu "manico" imho di un cleric o un druido. ma questi sono discorsi vecchi come il cucco :D

raizen
25th August 2011, 18:17
bene o male sono quasi sempre al pc la sera quindi ci impiego poco a loggare..

su alb ho un teurgo un pally e un prete nudi e un chierico mezzo vestito (88 cost 200 o 300 pf resist cappate tranne energy 100 dex 100 piety 20 buffbonus 15 healing 10 casting speed 20 powerpool..ho tutti gli item piu sburi del drago ma mi mancano bracciali decenti x es..)

in caso posso loggare anche account di altri senza problemi..

Tell
25th August 2011, 18:26
Secondo me la fate troppo facile, mettere d'accordo 8 persone sulle serate per loggare non la vedo proprio semplice, anche perchè se uno mi chiedesse quando sei libero gli direi che non ne ho idea.
Che poi se manca qualcuno non si è più in 8, quindi bisogna gildare gente in più, la sera che ci sono tutti come fai a fare 8vs8?

Thor
25th August 2011, 18:33
ecco dark e molto piu sintetico di me :D (ma non ci vuole molto)


:dumbnod:

McLove.
25th August 2011, 18:37
Secondo me la fate troppo facile, mettere d'accordo 8 persone sulle serate per loggare non la vedo proprio semplice, anche perchè se uno mi chiedesse quando sei libero gli direi che non ne ho idea.

e' estremamente facile
post sul forum di mattina o a pranzo chi gioca stasera?

post dei membrid ella gilda.

se si e' 8 si gioca e si decide chi logga le classi per fare il setup, se non si e' 8 ognuno e libero di fare il cazzo che vuole e non perdere tempo ad aspettare che logghi qualcuno. dal 2002 si fa sta cosa eh.

Riot
25th August 2011, 18:38
Secondo me la fate troppo facile, mettere d'accordo 8 persone sulle serate per loggare non la vedo proprio semplice, anche perchè se uno mi chiedesse quando sei libero gli direi che non ne ho idea.

Scusami è , tutti abbiamo piu o meno gli stessi impegni... famiglia lavoro donna/uomo amici calcio d&D ecc ecc ecc. Io ad esempio avevo due serate fisse 1 per D&D a casa di un amico ( tra l altro con megresh e zuriel) ed 1 altra per il calcetto. poi ho scoperto daoc e ho tolto quella del calcetto per organizzarmi, se uno vuole si organizza.... poi magari una sera non puoi ma amen.

Tell
25th August 2011, 18:40
Ok giorno per giorno, ma mettere su un party con gente sconosciuta senza sapere chi loggherà e con che frequenza è un po' diverso che farsi una filda con persone che magari si conoscono da anni e si sa più o meno che spesso saranno loggate.

McLove.
25th August 2011, 18:46
Ok giorno per giorno, ma mettere su un party con gente sconosciuta senza sapere chi loggherà e con che frequenza è un po' diverso che farsi una filda con persone che magari si conoscono da anni e si sa più o meno che spesso saranno loggate.

molti di noi non avevano mai giocato assieme , giocavamo tutti a daoc tempo fa ognuno sul suo server ma ci siamo trovati con chi voleva giocare, insomma basta un minimo per organizzarsi
insomma se pensi che il conoscersi dal forum sia qualcosa be si allora a parte ryam conoscevo tutti ma non credere che abbiamo mai giocato insieme tra di noi perche non e' cosi.

seriler
25th August 2011, 18:55
ma faz mi sa che ora gioca altrove o non si spiega dove ha vissuto ste settimane..

Tilt
25th August 2011, 19:37
Stasera invasione dai !

Darkmind
25th August 2011, 19:39
Stasera invasione dai !

per voi si, noi ci grattiamo le ampie palle, quindi vedete di non sloggare quando finite i test
cosi almeno facciamo 2-3 scontri ad Agramon.
Dovreste essere 1 fg visto che fate il test no?

Tilt
25th August 2011, 19:47
Di gilda siamo 4/5 mi sa. La gente è in ferie ( bon per loro ).
Non so quanto durino i test.
Semmai sendami sul tardi !

Faz
25th August 2011, 20:55
ma faz mi sa che ora gioca altrove o non si spiega dove ha vissuto ste settimane..

La vita reale bello la conosci???

seriler
25th August 2011, 21:09
ecco allora torna la e non stracciare l'anima con le tue visioni kkthx

Faz
25th August 2011, 21:26
Faccio quello che mi pare ad ogniuno le proprie visioni :D

Riot
26th August 2011, 01:42
Bravo zerga lo scarso, altro nn sai fare, che a pari numero lo sai anche tu chi rimane faccia a terra.

:sneer:

Tell
26th August 2011, 10:59
Com'è andata poi ieri sera? Mi è sembrato di leggere diversi spam da ambo le parti.
Comunque eravamo in 3 fuori dal party gilda a girare a scazzo per non sbilanciare gli scontri, voglio vedere in futuro se la vostra gilda avrà la stessa accortezza.
Tipo giriamo in 4-5 e venite in 8 perchè è party gilda.

Darkmind
26th August 2011, 11:08
Evita queste uscite, giriamo di fg punto, come voi ieri sera abbiamo lasciato uno dei nostri a girare in solo perchè eravamo in 9.
Due annotazioni: runnare fg e far rimanere tre tizi fuori perchè si è in 11 è normale se si vuole giocare 8vs8 non è cosa normale
runnare in small man e chiedere ad altri di fare altrettanto, noi giriamo sempre di full group dal momento che ci organizziamo per
loggare.
Ieri sera abbiamo fatto, mi pare, 7 scontri di cui 5 vinti da noi e 2 vinti dagli alb, abbiamo quittato all'una.

pitone
26th August 2011, 11:21
Evita queste uscite, giriamo di fg punto, come voi ieri sera abbiamo lasciato uno dei nostri a girare in solo perchè eravamo in 9.
Due annotazioni: runnare fg e far rimanere tre tizi fuori perchè si è in 11 è normale se si vuole giocare 8vs8 non è cosa normale
runnare in small man e chiedere ad altri di fare altrettanto, noi giriamo sempre di full group dal momento che ci organizziamo per
loggare.
Ieri sera abbiamo fatto, mi pare, 7 scontri di cui 5 vinti da noi e 2 vinti dagli alb, abbiamo quittato all'una.

8

Thor
26th August 2011, 11:23
Com'è andata poi ieri sera? Mi è sembrato di leggere diversi spam da ambo le parti.
Comunque eravamo in 3 fuori dal party gilda a girare a scazzo per non sbilanciare gli scontri, voglio vedere in futuro se la vostra gilda avrà la stessa accortezza.
Tipo giriamo in 4-5 e venite in 8 perchè è party gilda.

giusto per essere non chiari ma cristallini...finchè continuate a segare chi expa di noi in 3-4 o quelli che siete non sperate minimamente che vi si lasci girare tranquilli in 3/4

jamino
26th August 2011, 11:38
giusto per essere non chiari ma cristallini...finchè continuate a segare chi expa di noi in 3-4 o quelli che siete non sperate minimamente che vi si lasci girare tranquilli in 3/4
Tu sei brutto e cattivo :afraid: :afraid: che mi hai killato mentre ero in solo.....
Mc è un signore che mi ha picchiato un po e poi mi ha lasciato andare con una pacchetta sulla spalla.... :love::love::love::love::love:


:sneer:

Riot
26th August 2011, 12:10
7 a 2 ( rischiato grosso con la donna ahahaha ).... Faz se funzionava fraps mi passi i video che faccio vedere un paio di caxxate che hanno fatto i miei.... :sneer:

NickZip
26th August 2011, 12:13
giusto per essere non chiari ma cristallini...finchè continuate a segare chi expa di noi in 3-4 o quelli che siete non sperate minimamente che vi si lasci girare tranquilli in 3/4

Parole dure da un uomo duro!


flaviomerda alè alè

Riot
26th August 2011, 12:15
Per Tell...

Una Gilda di incoerenti. Prima dite di non lasciare gente al pk quando vi logga e ci killavate in 7/8 vs 4/5/6 ora che noi abbiamo setup e ci organizziamo per essere 8 ci chiedere lo split... Se siamo 12 vedrete 1fg + 4 hibby al massimo...

Evita quei send visto lo storico di quello che e' accaduto con i tuoi gildani.

Thor
26th August 2011, 12:37
Parole dure da un uomo duro!
flaviomerda alè alè

:metal:

McLove.
26th August 2011, 13:16
Com'è andata poi ieri sera? Mi è sembrato di leggere diversi spam da ambo le parti.
Comunque eravamo in 3 fuori dal party gilda a girare a scazzo per non sbilanciare gli scontri, voglio vedere in futuro se la vostra gilda avrà la stessa accortezza.
Tipo giriamo in 4-5 e venite in 8 perchè è party gilda.

sempre fatto, se hai il dente avvelenato per ieri che giravi in 2 (con jami che non killavamo) e noi ti segavamo in 4 padron.... se ci dicevi che volevi fare rvr ti lasciavamo in pace noi pensavamo che volessi expare :sneer:

Tell
26th August 2011, 13:34
Io vi zergherei senza pietà come fate voi con me, io non zergo killo in 1vs1 sia chi expa sia chi fa rvr, se rosikate andate a expare a df o inreame che in agramon si fa rvr.
Quante cazzate che dite, voi siete nel giusto perchè fate full group? Che senso ha fare full group se digitando realm vedi solo 4 o5 nemici?
Poi parlo per me non per la mia gilda, cazzo tirate fuori la mia gilda io sto parlando di come giocate voi e io, di come vi killo in exp e di come rosikate tornando in superiorità numerica.

Tell
26th August 2011, 13:35
sempre fatto, se hai il dente avvelenato per ieri che giravi in 2 (con jami che non killavamo) e noi ti segavamo in 4 padron.... se ci dicevi che volevi fare rvr ti lasciavamo in pace noi pensavamo che volessi expare :sneer:

Te giusto in 8 puoi segarmi, vorrei vedere in 1vs1 chi expa con chi.

McLove.
26th August 2011, 13:41
Io vi zergherei senza pietà come fate voi con me, io non zergo killo in 1vs1 sia chi expa sia chi fa rvr, se rosikate andate a expare a df o inreame che in agramon si fa rvr.
Quante cazzate che dite, voi siete nel giusto perchè fate full group? Che senso ha fare full group se digitando realm vedi solo 4 o5 nemici?
Poi parlo per me non per la mia gilda, cazzo tirate fuori la mia gilda io sto parlando di come giocate voi e io, di come vi killo in exp e di come rosikate tornando in superiorità numerica.

scusa tu reskilli piu volte un pg 45 che expa e ti senti equo?
vedi ieri ti abbamo fatto vedere un po' come equo non sei.

ti ripeto se pretendi rispetto in game comportati in modo da meritartelo se seghi chi expa non pretendere poi se giri solo che non ti si ammazzi come un cane finche non slogghi, lo fai tu lo facciamo noi.

daoc e' un gioco da gruppo, inoltre l'unita minima e 8 pg, se non li hai stai al tp personalmente e penso di poter parlare a nome di tutti non ce ne frega un cazzo di chi gira solo, ne se mi rammento bene a voi inteso come gilda fregava un cazzo quando in 8 segavate anak e brely e noi dobbiamo lasciare girare te in due che sei quelllo che va a segare i pg lvl 45 che expano?



vi adeguate voi a noi non noi a voi, non piu'. mi spiace io lo dicevo tempo fa giochiamo "insieme o contro" la scelta l'avete fatta voi. cazzi vobis. inoltre a quanto dicono ieri hanno lasciato la gente in eccesso al tp quindi di cosa stai parlando?

edit:
tra l'altro mi fai fottere dal ridere ieri abbiamo proprio mandato kad avanti a vedere se lo incavate in 2 e come volevasi dimostrare lo incate in 2 vs 1 ma appena arrivano gli altri 3 ns che ghignavamo dietro la collinetta diventando 4vs2 non e' piu equo? che ipocrisia del cazzo ma hai 13 anni?


Te giusto in 8 puoi segarmi, vorrei vedere in 1vs1 chi expa con chi.

certo certo sono uno scarso.

riedit l'unica cosa che mi spiace e che ieri ho sloggato e mi sono perso le frapsate 8vs8.

Darkmind
26th August 2011, 13:52
fate il vostro gioco, noi facciamo il nostro punto. Qualsiasi richiesta di adeguamento, split e affini non viene presa in considerazione
se mettete piede in RvR e vedete gente che gira molto proabilmente sarete gankati. Non esiste fair play non esiste nulla.
Se volete girare in 11 sticky d'accordo anche quello vorrà dire che se iniziamo a romperci il cazzo di rellare, cosa molto probabile,
valuteremo alternative. A suo tempo Malin fece un post in cui in poche parole affermava che "se ne sbatteva il cazzo di qualsiasi cosa
venisse fatta notare e detta", noi ci siamo adeguati a questo profilo facendolo diventare nostro.
Per farla in breve: "posso?" "No" (cit.)

McLove.
26th August 2011, 13:53
Per farla in breve: "posso?" "No" (cit.)

:sneer:

Tell
26th August 2011, 13:57
E secondo te visto che mi zergate sempre io dovrei capire che mandate avanti uno per fargli fare 1vs1? Pensa è stato talmente chiaro che non se n'è accorto nessuno, infatti quando ho mezzato e stavo segando da solo rjiot le cure e gli interrupt sono arrivati subito, chissà come mai.
Ho ben scritto che ieri hanno lasciato 3 fuory party, ma se fosse stato per me vi avrei zergato.
A me in df mi hanno sempre killato quando expavo, è la norma.
Se ti reskillo il pg merda è perchè sei ritardato e continui a expare nello stesso punto invece di venire a fare rvr, mi sono rotto i coglioni di vedere solo gente che expa.

jamino
26th August 2011, 14:00
scusa tu reskilli piu volte un pg 45 che expa e ti senti equo?


edit:
tra l'altro mi fai fottere dal ridere ieri abbiamo proprio mandato kad avanti a vedere se lo incavate in 2 e come volevasi dimostrare lo incate in 2 vs 1 ma appena arrivano gli altri 3 ns e quindi 4 vs2 non e' piu equo? che ipocrisia del cazzo ma hai 13 anni?


Per chiarezza Mc kad potrei averlo incato io .

Personalmente per me l'RvR è sempre significato "red is dead", fatto salvo il non fare perdere exp a chi fa exp (nel senso che nell'eventuale 1 vs 1 cerco sempre di aspettare la fine del pull per fare in modo che non perda exp.

Nella mia personale idea ci possono anche essere altre forme di fair play con giocatori che si conoscono, ma alla fine se non si cheatta mi pare il minimo che ci si killi e rekilli allegramente.

Scherzando dico sempre che "se non volevo morire giocavo a fifa". :sneer:

a me ste cose "a ma noi earavmo in 2 voi in 4" o simili mi hanno lasciato sempre indifferente... si rella e si torna, magari la volta dopo si fa un kill...

Per cui ... se mi beccate in superiorità numerica per me spalmatemi allegramente per terra, di certo non protesterò... e allo stesso modo (a meno che chi sta in gruppo con me non mi dica che ci sono "accordi diversi", che ovviamente rispetto per principio) non mi faccio scrupolo di attaccare se sono in superiorità... (così magari faccio qualche kill...:sneer:)

Tell
26th August 2011, 14:01
Ah beh basta saperlo, non ci sono regole? Comincierà la guerra di chi ha il treno più lungo?
Bello schifo.

McLove.
26th August 2011, 14:02
no abbiamo mandato kad da solo per vedere le lo incavate in 2 e cosi e stato fatto, ma poi siamo arrivati in altri 3, sai e una questone di proporzioni 2v1 a me sembra uguale a 4vs2 (solo che jami e un amico e seghiamo te jami lo si porta al 5% e lo si lascia vivere).

ed allora se killare e la norma non ti lamentare sai che in rvr trovi gente fatti un party o se vuoi giocare in solo fatti un hide cosi inchi solo quando puoi.

insomma ma state realmente facendo sti discorsi del cazzo nel 2012?

lo ripeto chi si comporta equamente avra tutto il rispetto del caso se pensi invece di fare il furbo segare chi expa anche tot volte, incare 2v1 e poi se si fa 4vs2 ehh non rti lasciamo giocare cosa credi di aspettarti dagli altri.

mamma mia che discorsi della minchia.

no non ci sono regole, non ci sono quando noi siamo 6 e vi logga gente di gilda e tornate in 8, non ci sono quando segate in 4 gente che expa e se logghiamo noi in 4 vi reskilliamo 4 volte quittate, non ci sono quando indichiamo "sto pet e' buggato ed insegabile" e la risposta e fatevi pg da charmare, non ci sono regole quando giocate tutta la sera a scappare al keep al posto che giocarvela, quindi pretendi che poi trovi dall altro lato gente che si faccia scrupoli?

io ho chiesto coerenza per settimane e chiedere giochiamo "insieme" lasciandoci giocare o "contro" avete scelto la seconda perfetto, fatti un party da 8 e gira in ogni altro caso non mi interessa. se poi per treno intendi di andare oltre 8 boh a me non piace ma anche in quel caso ci adegueremo.

ora sinceramente sti post da gr del tempo che fu mi hanno rotto i coglioni: vai ad agramon? come ci e stato detto "e' zona rvr se ti beccano ti ammazzano", amen.

seriler
26th August 2011, 14:06
o ma che item di merda avete voi alb con le scaglie? non ce ne sta uno decente ma i tp come li fate ?

Tell
26th August 2011, 14:07
Te dici che girare in 8 è la regola e se non ho party di starmene al pk, non capisco perchè sto discorso non valga per chi expa, se non sei 50 non ci mettere piede in frontiera.

Tell
26th August 2011, 14:09
La gente se ne andava da albion su mid perchè è sempre stato snobbato come reame, io devo ancora trovare degli item che cappino range damage.

Darkmind
26th August 2011, 14:09
Ah beh basta saperlo, non ci sono regole? Comincierà la guerra di chi ha il treno più lungo?
Bello schifo.

ma leggi quello che si scrivi o sei troppo preso dal rosik?
ho chiaramente scritto che noi gireremo sempre in 8 sia che siate 11/8/5/2/
perchè ciò che cerchiamo sono scontri tra fg e non small men e perchè se logghiamo
lo facciamo dandoci un appuntamento per cui rinunciamo ad altro.
L'unica persona che ha parlato di "zergare" sei stato tu dopo tra l'altro aver più volte
dichiarato che non ci sta nulla di male a segare la gente che expa dal momento che lo
consideri un incetivo a loggare e fare rvr. Bene noi di incetivi te ne diamo sempre almeno
il doppio, pensa te quanto incoraggiamo l RvR su questo server.

Darkmind
26th August 2011, 14:10
La gente se ne andava da albion su mid perchè è sempre stato snobbato come reame, io devo ancora trovare degli item che cappino range damage.

spell range ha pochissimi item, solitamente per caster son sull'arma bp e sulla chest dragonslayer

McLove.
26th August 2011, 14:12
Te dici che girare in 8 è la regola e se non ho party di starmene al pk, non capisco perchè sto discorso non valga per chi expa, se non sei 50 non ci mettere piede in frontiera.

umh mi viene un dubbio se ci sei o ci fai.

scusa tu sei il primo a pensare che e zona rvr quindi chi expa in rvr puo rellare da chiunque incontra, sei il primo ad incare in 2vs1 con noi dietro la collina uno ns ma poi ti lamenti se scolliniamo ti seghiamo in 4vs2 o se trovandoti in giro mentre giriamo in 8 ti diamo due maazzate per farti andare al bind.

cerca dentro di te una coerenza poi torna qua a postare.

seriler
26th August 2011, 14:12
si ma su alb lato scaglie ci sono item veramente ridicoli, roba senza manco i cap bonus.. e 15 ring diversi di cui 13 inutili

bo, mi sembra stranissimo :v

e poi non c'è una minchia fixata intra-reame, ma i tester alb esistono ?

Kadmillos
26th August 2011, 14:13
Più che altro , un consiglio banale eh.... ma la prossima volta che giri in soloing con il turgo e che vinci un mezz su 3 geppi (androids) hibby è meglio se invece che mandare i pet contro il BM provi a fare un kill tipo chessò nukare il druido... il bardo..... l'eld..... insomma tutti ma proprio il BM devi smezzare?

Tell
26th August 2011, 14:18
Guarda che i 2vs1 li avete cominciati voi vedi rjiot che dopo degli 1vs1 tornava con lo skald.

McLove.
26th August 2011, 14:18
si ma su alb lato scaglie ci sono item veramente ridicoli, roba senza manco i cap bonus.. e 15 ring diversi di cui 13 inutili

bo, mi sembra stranissimo :v

e poi non c'è una minchia fixata intra-reame, ma i tester alb esistono ?


OT

alcuni item del drago devono essere uguali in tutti e tre i reami in genere prendi il tentacle su mid e uguale al tarz'ok cosi come il cape nosoden e uguale al myddraxxis, altre cose pero possono differire ad esempio su hib i bracer che ci sono su mid non ci sono mentre su mid non ci sono gemme che danno molti overcap. ad esempio cappare agi cap su hib e molto piu semplice che su mid.
Cmq basta una mezoretta per valutare gli item di scaglie se non lo fa nessuno posso farlo anche io più tardi con il mio pg di alb ----> apri allakazzham metti il nome dell item di scaglie e vedi le stats se sono differenti fai report sul forum di dominum dell item con il link di allakazham lo fixano istant ed al riavvio e' quello nuovo.

io l'ho fatto per moltissimi item pensa che quando siamo andati su hib la spada che ho ora sul warden era taggata per necromante e basta, report e mezzora dopo era fixata lo staff e' veramente perfetto per fixare gli item.
ad esempio su mid tutti gli item gioielleria di darkspire erano sballati cosi come molte epiche/dragonslayer armor su hib (quella del bm non presentava alcun bonus toa ad esempio)

io ho reportato tutte le armi dragonslayer di tutti e tre i reami che non sono fixate (sono il duplicato delle armi cw mentre devono avere le stesse stats ma proc differenti per permettere una piu amplia scelta) e' un lavoraccio ma finita la fase di test invasion antigene mi ha detto che ci inizia a lavorare.

gli item inoltre non devono essere uguali uguali anche in relazione alle spell del reame basta solo pensare che gli hib girano con haste rosso fisso mentre i mid con add damage dello shammo fisso, credo che l'itemizzazione sia anche basata sulle differenze dei reami ad ogni modo basta allakazham un report e finiscono i whine.

Tell
26th August 2011, 14:20
Più che altro , un consiglio banale eh.... ma la prossima volta che giri in soloing con il turgo e che vinci un mezz su 3 geppi (androids) hibby è meglio se invece che mandare i pet contro il BM provi a fare un kill tipo chessò nukare il druido... il bardo..... l'eld..... insomma tutti ma proprio il BM devi smezzare?

Se non ricordo male ha smezzato il prete infatti gli ho detto di aspettare, se ti riferisci ad altro boh non ricordo, magari ho sbagliato il target.

jamino
26th August 2011, 14:20
Più che altro , un consiglio banale eh.... ma la prossima volta che giri in soloing con il turgo e che vinci un mezz su 3 geppi (androids) hibby è meglio se invece che mandare i pet contro il BM provi a fare un kill tipo chessò nukare il druido... il bardo..... l'eld..... insomma tutti ma proprio il BM devi smezzare?

Kaddino eri tu il BM che mi ha aperto come una cozza?

jamino
26th August 2011, 14:21
Se non ricordo male ha smezzato il prete infatti gli ho detto di aspettare, se ti riferisci ad altro boh non ricordo, magari ho sbagliato il target.


Si il middo l'ho smezzato io confermo...l'orgasmo da RvR dopo un'assenza di un mese e mezzo :sneer:

Kadmillos
26th August 2011, 14:33
Erano Hibby , non middi, comunque non ero io il BM era Thor, che lo gioca oggettivamente meglio.

Tell
26th August 2011, 14:35
ma leggi quello che si scrivi o sei troppo preso dal rosik?
ho chiaramente scritto che noi gireremo sempre in 8

Ma infatti io non condivido la scelta di gilda, peró così hanno deciso e così mi adeguo. Io avrei adottato la politica visto cha a voi non vi frega in quanti girano i nemici e non vi dividete, a noi non interessa quanti siete e non lasciamo la gente al pk, tutto qua.

seriler
26th August 2011, 14:43
guarda che tutto è partito da voi, noi ci siamo solo adeguati...

McLove.
26th August 2011, 14:45
Ma infatti io non condivido la scelta di gilda, peró così hanno deciso e così mi adeguo. Io avrei adottato la politica visto cha a voi non vi frega in quanti girano i nemici e non vi dividete, a noi non interessa quanti siete e non lasciamo la gente al pk, tutto qua.

no guarda noi ci siamo sempre splittati ed arrivati a pari numero a volte ci siamo anche sincerati se avevate cure o meno e loggato pg in relazione non sai quante volte e stato detto "sono 4 senza cure non loggate healer o druidi" magari proprio dopo che venivate a reskilare un pg in exp 10 volte. Ma nel momento che si frapsa e poi si fa il cazzo grosso sul forum quando giriamo puggati con gente allucinante o che dopo una sera che si gioca in 6 tornate in 8 dopo 3 rel e si chiede ma perche'? la risposta e' :"e che lascio gente di gilda che logga al tp?" o i relquit dopo 3 rel quando noi anche a costo di rellare tutta la sera appena arrivati ce la siam sempre giocata sono comportamenti del cazzo.

allora siamo tutti froci col culo degli altri.

noi giriamo in 8 e basta a sto punto non importa chi o cosa c'e' in frontiera volete girare in piu di 8 proviamo a segarvi uguale in caso anche noi siamo piu di 8 di norma non lasceremo nemmeno noi gente al tp ma di questo ne risentirebbe in seguito il server ed e cosa che non mi piace. l'unita di misura di daoc sono i gruppi da 8, non i singoli non gli small men non i gruppi stick ne gli add

ti ripeto da questo lato si voleva giocare "insieme" per divertirci, l'ho chiesto per 2 settimane, ma nel momento in cui si sfora con comportamenti da "furbo" l'unica riposta che troverete e' come ieri:

Posso? No. (self cit.)

per me discorso chiuso e lasciamo in pace sta sezione da ste bambinate da tre lire.

Tell
26th August 2011, 15:03
Boh io non c'ero sono in gilda da poco tempo mi sono semplicemente adeguato alla situazione che ho trovato. Se la situazione fa così schifo giocheró un hidden come ho sempre fatto così evito a priori certe discussioni e faccio rvr come mi pare in soloing.

Thor
26th August 2011, 15:08
Kaddino eri tu il BM che mi ha aperto come una cozza?

:banana:

jamino
26th August 2011, 15:22
:banana:

stasera parto per il viterbese.. passo a Bolsena e ti killo tutti i pesci! :bleach::bleach::bleach:

Thor
26th August 2011, 15:51
stasera parto per il viterbese.. passo a Bolsena e ti killo tutti i pesci! :bleach::bleach::bleach:


è___________________________é

Riot
26th August 2011, 16:06
Guarda continui proprio a sbagliare, non sono proprio il tipo di player che dopo un 1vs1 torno in 2 o di piu anzi... Solitamente e' il contrario. Inoltre ti ripeto ieri si stavano menando 3vs3 i miei ed io ero fermo a guardare, ti ho visto arrivare ti sei fermato, hai tirato un pet (non a me) e ti ho sciolto.
Oltretutto Come già detto troppo spesso ci siamo adeguati a chi girava, siamo usciti addirittura una volta con 3 Zerk e Skald ahahahah nonostante in 3/4 c'erano le classi per fare un mini party, proprio perché loro senza cc e cure. Forse hai scelto la Gilda sbagliata o il momento sbagliato per dirci queste cose ;)

Tell
26th August 2011, 16:44
Ma se ti ho anche sendato il giorno che mi negavistavi e ci incavamo 1vs1 dicendoti in solo me la gioco ma in 2 no. Dopo qualche inc che facevamo eri tornato con uno skald.
Non capisco sarei io quello che torna in 2? La maggior parte dell'rvr che ho fatto su sto server l'ho fatto in solo.

Ps: l'inc di ieri era mid vs hib non ci ho visto nulla di male a incare.

yuzzolo
26th August 2011, 16:53
7 a 2 ( rischiato grosso con la donna ahahaha ).... Faz se funzionava fraps mi passi i video che faccio vedere un paio di caxxate che hanno fatto i miei.... :sneer:

Cmq devo dire che da quando mi hai preso per culo sui mezz ne piglio molti di più... o porti culo a me o porti sfiga a qualcun altro. Giusto lo score Bravi per ieri.
Per il fatto della citazione sul "posso?"
manca il pezzo in cui ti dò del bimbominchia che hai omesso... (è veramente triste fermarsi all'apparenza delle cose)

Per rallegrarvi la giornata vi lascio con una frase, chi indovina per primo il film vince 100 ori:

"... E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! ..."

Tilt
26th August 2011, 16:57
I pg che avete incato ieri sera non siamo noi eh, noi stiamo expando, abbiamo lasciato i toon a dei cinesi farmer.

Manfalus
26th August 2011, 17:06
Per rallegrarvi la giornata vi lascio con una frase, chi indovina per primo il film vince 100 ori:

"... E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! ..."


Marchese del Grillo.

Mi son divertito ieri sera, finalmente del pvp, anche se in pratica non combinavo niente negli inc :sneer:

yuzzolo
26th August 2011, 17:09
Marchese del Grillo.

Mi son divertito ieri sera, finalmente del pvp, anche se in pratica non combinavo niente negli inc :sneer:

Ti devo 100 ori ;)

Thor
26th August 2011, 17:26
io sono io....e voi non siete un cazzo!!!!

che mito Albertone :D

Darkmind
26th August 2011, 17:28
"... E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! ..."
è il marchese del grillo, per la precisione è la parte in cui Fra Bastiano sul patibolo dice le sue ultime parole prima
che gli taglino la testa. Alberto Sordi assiste dall'alto della piazza sotto spoglie di cittadino comune in compagnia
dell'attrice d'opera francese.

edit: manfa merda nn vale tu citti con l'età all'epoca te lo sei visto al cinema :rain:

edit2: ho visto che sei diventato papà, congratulazioni.

Manfalus
26th August 2011, 17:30
no è che ho bisogno dei soldi per alchemizzare il druido :D ci scappa il secondo proc.. pant :D

McLove.
26th August 2011, 18:24
Cmq devo dire che da quando mi hai preso per culo sui mezz ne piglio molti di più... o porti culo a me o porti sfiga a qualcun altro. Giusto lo score Bravi per ieri.
Per il fatto della citazione sul "posso?"
manca il pezzo in cui ti dò del bimbominchia che hai omesso... (è veramente triste fermarsi all'apparenza delle cose)

Per rallegrarvi la giornata vi lascio con una frase, chi indovina per primo il film vince 100 ori:

"... E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! ..."

non l'ho nemmeno letto ad essere sincero, se lo leggevo screenavo e ti reportavo per offese... diciamo che ti e' andata pure bene :D
stavo giocando e non voglio rotto i coglioni inoltre cosa non hai capito del fatto che non dovete sendare in game? non ce ne fotte assolutamente nulla, anzi sta cosa di sendare da aerus inizia a darmi noia penso sia un bug e si possa limitare solo alla gente che c'e' ad aerus.

Riot
26th August 2011, 19:41
@Tell quel giorno e' vero ma non c'eri solo tu per questo giravamo in 2 ;)... E non ho mai detto che tu giri in due...

@Yuzzolo effettivamente riguardo al mezz l'ho detto pure io, meglio così. ;)

yuzzolo
26th August 2011, 22:04
non l'ho nemmeno letto ad essere sincero, se lo leggevo screenavo e ti reportavo per offese... diciamo che ti e' andata pure bene :D
stavo giocando e non voglio rotto i coglioni inoltre cosa non hai capito del fatto che non dovete sendare in game? non ce ne fotte assolutamente nulla, anzi sta cosa di sendare da aerus inizia a darmi noia penso sia un bug e si possa limitare solo alla gente che c'e' ad aerus.

Ma tu quando il post ha un tono leggero non te ne accorgi proprio o lo fai apposta ?

EDIT:

Diciamo che siamo pari che io non ti ho reportato per questo:

la verita', dati di fatto, il verbo trova tu un modo per definirlo quanto scritto da anak lo pensiamo tutti, quindi fatti i tuoi conti o noi siamo spregevoli e merde oppure avete dato adito a tutti di pensare quelle cose quindi fatevi un esame di coscienza e chiedetevi il perche'
complimenti ad anak per quanto e' stato sintetico oltretutto.

Che tu hai prontamente cancellato ma che io avevo già quotato ;)

Baci e abbracci

McLove.
26th August 2011, 22:30
no guarda quel reply c'e' ancora e non ha niente di offensivo e' stato solo chiuso il thread da naz, quindi non sparare minchiate con "prontamente cancellato." E' ancora li in tutto e per tutto, e cmq dimmi dove sarebbe la offesa in una esortazione a farvi un esame di coscienza ed indicare che quanto scritto da anak lo condivido a pieno.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103482&page=3&p=1782234&viewfull=1#post1782234

ad ogni modo non decidi tu quando qualcuno ha un tono leggero o meno, io non voglio rotti i coglioni da voi sul forum in game in ogni posto del creato e non, se volete giocare giocate se non volete giocare non me ne frega niente. non vi conosco siete pupazzetti che meno con il mio giochino e poi cadono a terra, niente di piu'.

Tilt
26th August 2011, 22:56
Sono solo un pupazzetto noooooo Q_Q

McLove.
26th August 2011, 23:12
:sneer: babbe hai capito -.-

yuzzolo
26th August 2011, 23:36
no guarda quel reply c'e' ancora e non ha niente di offensivo e' stato solo chiuso il thread da naz, quindi non sparare minchiate con "prontamente cancellato." E' ancora li in tutto e per tutto, e cmq dimmi dove sarebbe la offesa in una esortazione a farvi un esame di coscienza ed indicare che quanto scritto da anak lo condivido a pieno.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103482&page=3&p=1782234&viewfull=1#post1782234

ad ogni modo non decidi tu quando qualcuno ha un tono leggero o meno, io non voglio rotti i coglioni da voi sul forum in game in ogni posto del creato e non, se volete giocare giocate se non volete giocare non me ne frega niente. non vi conosco siete pupazzetti che meno con il mio giochino e poi cadono a terra, niente di piu'.

Si lo decido io se sono l'autore del reply... l'ho fatto io lo saprò il tono che ho usato (tanto è vero che Rjiot mi ha fatto l'occhiolino)?!? cmq MC è vero ho sbagliato non hai cancellato però se uppi il reply di uno che è stato BANNATO non fai una cosa furba... cmq me ne frega nulla... sto in stato di grazia e non mi va neanche di litigare con te (pensa un pò)... che poi farti sclerare è troppo facile non c'è gusto... non vorrei che poi cachi fuori dal vasetto (dalle mie parti significa esageri) e senza di te questo forum non sarebbe più la stessa cosa.

Ciao Ciao

yuzzolo
26th August 2011, 23:52
è il marchese del grillo, per la precisione è la parte in cui Fra Bastiano sul patibolo dice le sue ultime parole prima
che gli taglino la testa. Alberto Sordi assiste dall'alto della piazza sotto spoglie di cittadino comune in compagnia
dell'attrice d'opera francese.

edit: manfa merda nn vale tu citti con l'età all'epoca te lo sei visto al cinema :rain:

edit2: ho visto che sei diventato papà, congratulazioni.

Grazie Dark ;)

McLove.
27th August 2011, 00:45
Si lo decido io se sono l'autore del reply... l'ho fatto io lo saprò il tono che ho usato (tanto è vero che Rjiot mi ha fatto l'occhiolino)?!? cmq MC è vero ho sbagliato non hai cancellato però se uppi il reply di uno che è stato BANNATO non fai una cosa furba... cmq me ne frega nulla... sto in stato di grazia e non mi va neanche di litigare con te (pensa un pò)... che poi farti sclerare è troppo facile non c'è gusto... non vorrei che poi cachi fuori dal vasetto (dalle mie parti significa esageri) e senza di te questo forum non sarebbe più la stessa cosa.

Ciao Ciao
no vedi sei arrogante come al solito e non decidi tu se uno lo prende per scherzare o meno a me hai rotto sei petulante e rompipalle quindi puoi fare il simaptico o meno io non voglio le paline rotte da te.

sul ban sei sicuro che sia stato quel reply a farlo bannare sai quali cartellini ha preso? sei sicuro che non sia un reply precedente, cosa vuoi fare ill commissario rex o il perry mason dei poveri? sei saccente e lo ripeto quanto ha scritto anak e' il verbo lo pensiamo tutti qua per questo non vogliamo piu rotte le palle nei forum o ingame

sclerare? mi fa ridere che continui a postare qua a fare l'amicone quando semplicemente non ti caga nessuno.

ora pensa a tuo figlio, e non importunare piu' gli utenti di sta board e sopratutto me.

yuzzolo
27th August 2011, 01:08
no vedi sei arrogante come al solito e non decidi tu se uno lo prende per scherzare o meno a me hai rotto sei petulante e rompipalle quindi puoi fare il simaptico o meno io non voglio le paline rotte da te.

sul ban sei sicuro che sia stato quel reply a farlo bannare sai quali cartellini ha preso? sei sicuro che non sia un reply precedente, cosa vuoi fare ill commissario rex o il perry mason dei poveri? sei saccente e lo ripeto quanto ha scritto anak e' il verbo lo pensiamo tutti qua per questo non vogliamo piu rotte le palle nei forum o ingame

sclerare? mi fa ridere che continui a postare qua a fare l'amicone quando semplicemente non ti caga nessuno.

ora pensa a tuo figlio, e non importunare piu' gli utenti di sta board e sopratutto me.

Guarda penso che abbia scritto talmente tante cagate che una vale l'altra quella è solo una delle più eclatanti... ma poi ti dai del NOI ?!? ma ognuno di sta board sarà libero di dire quello che gli pare senza avere il portavoce... ? O ci sono state delle elezioni in merito ? Pensi che stia facendo l'amicone con te ? E poi se non è stato quello a farlo bannare come ti ho già esortato copialo incollalo e postalo... visto che ti piaceva la maniera sintetica con cui aveva rappresentato il tuo punto di vista. Cmq stavamo giocando con la storia del film e hai dovuto smerdare il thread.

Pls qualsiasi riferimento alla mia vita privata che oltretutto coinvolge la mia famiglia oltre ad essere di cattivo gusto è proprio da evitare, vabbè che sono in stato di grazia però non ne approfittare.

EDITO: piccolo consiglio quando leggi yuzzolo basta che salti oltre...

McLove.
27th August 2011, 01:24
allora non ti riferire a me e non mi sendare in game, insomma non mi rompere i gioielli di famiglia, se non lo fai io posso pure saltarti, se invece ogni cosa che scrivi fai riferimenti o parli con me nel momento in cui altri ti prendono per il culo per come ti ho risposto ieri e inutile che dici di saltarti.

mi riferisco con NOI perche sai con la mia gilda ci sono in ts io e quello che sento, be non ti farebbe piacerlo sentire tipo stasera "come fa luna ad essere il primo pg che muore contro chiunque gioca e qualunque pg usi?" e bada non l'ho detto io :D perdona se mi prendo briga di dire che la tua ipocrisia ha rotto il cazzo a tutti, fattene una ragione.
la tua vita privata? ma chi se ne frega ma se ti e' nato un figlio trovi il tempo di rompere le palle sul forum? contento tu.

edit: ah per quello scritto domani chiamo naz e vedo se quanto hai quotato tu da anak e' stata causa di ban sinceramente non credo, sai i ban vengono assegnati anche per comportamenti non per il singolo post, non e' una cosa mecanicva vedi ad esempio tu stai cagando di molto aoe, stai attentino, io ad i ban ho fatto il callo ormai
io non ci vedo nulla di offensivo in quanto scritto da anak in caso contrario me lo metto in firma con scrittto sotto pure: lunastregata frapsami stocaz.

yuzzolo
27th August 2011, 01:50
allora non ti riferire a me e non mi sendare in game se lo fai io posso pure saltarti, se invece ogni cosa che scrivi fai riferimenti o parli con me nel momento in cui altri ti prendono per il culo per come ti ho risposto ieri e inutile che dici di saltarti.

mi riferisco con NOI perche sai con la mia gidlda ci sono in ts io e quello che sento, be non ti farebbe piacerlo sentire tipo stasera "come fa luna ad essere il primo pg che muore contro chiunque gioca e qualunque pg usa?" e bada non l'ho detto io :D perdona se mi prendo briga di dire che la tua ipocrisia ha rotto il cazzo a tutti, fattene una ragione.
la tua vita privata? ma chi se ne frega ma se ti e' nato un figlio trovi il tempo di rompere le palle sul forum? contento tu.

edit: ah per quello scritto domani chiamo naz e vedo se quanto hai quotato tu da anak e stata causa di ban sinceramente non credo, sai i ban vengono ssegnati anche per comportamenti non per il singolo post, io non ci vedo nulla di offensivo in caso contrario me lo metto in firma con scrittto sotto pure: lunastregata frapsami stocaz.

Fammi capire prima chiedi se è reato e se non lo è te lo metti in firma ROFL?

Allora In TS potete dire quello che vi pare... penso che stanotte la passerò in bianco perchè tu e qualche altro mi giudicate male si penso che sarò molto triste e sconsolato. Son già due volte però che nomini mio figlio e la cosa mi infastidisce quindi puoi dire tutto quello che vuoi basta che ti rivolgi a me, è la seconda volta che te lo dico gentilmente.
Tipo stasera quando giravamo menestrello strego vs 4-5 o quando giravamo chierico-strego-cabby vs 4-5 ? su 3 pg ci vuole poco ad essere il primo che scoppia... E cmq anche questo sarà motivo per me di immenso dispiacere... credo che non dormirò neanche domani. E cmq non stavo rompendo le palle stavo cazzeggiando se rileggi il post vedrai che non stavo per nulla rompendo le palle.

Vabbè me so rotto vo a nanna volevo fare una buona azione ma ci ho ripensato...
notte

McLove.
27th August 2011, 02:01
reato lol?

nomino tuo figlio? te l'ha scritto dark. sveglia IO non sto parlando di tuo figlio sto parlando di te che ti e' nato un figlio da quanto deduco e da quanto posti sul forum di dominum e continui a postare delle cagate di un gioco perche vuoi fare il simpatico, e non ti riesce, perché non ti caga nessuno.

chiedo a naz perche anak e' stato bannato (ti ripeto forse non conosci la moderazine di sto forum i ban arrivano se uno molesta e per tempo, un po come stai facendo tu poi si prende spunto da un post per sanzionare perche la meccanica e cartellino su un post e relativo ban) visto che ero al mare e non ho letto i post e lo ripeto quanto scritto da lui e' il verbo e quello ch e pensiamo tutti, da quanto sento in ts, pensa che ieri l'abbiamo TUTTI detto anche a Jamino in ts. (cosi ti ribadisco perché uso il NOI e mi permetto di parlare a nome di tutti)

invece tu continui a sparare stronzate come se il fatto che io dica che anak ha detto cose che pensiamo tutti sia motivo di ban per me e per tutti quanti la pensano allo stesso modo, anak ha sintetizzato perche' non devi fare il simpatico e perche non devi sendare o sperare che si possa stabilire un dialogo, allenati di piu con ace attorney va.

Tilt
27th August 2011, 09:29
MC ieri sera non ti ho visto !
Ma c'eri?
Ah e cmq a me puoi sendare eh, non mi dai fastidio !

Riot
27th August 2011, 10:03
No Mc non c'era per questo abbiamo vinto ahahahahah

yuzzolo
27th August 2011, 11:41
reato lol?

nomino tuo figlio? te l'ha scritto dark. sveglia IO non sto parlando di tuo figlio sto parlando di te che ti e' nato un figlio da quanto deduco e da quanto posti sul forum di dominum e continui a postare delle cagate di un gioco perche vuoi fare il simpatico, e non ti riesce, perché non ti caga nessuno.

chiedo a naz perche anak e' stato bannato (ti ripeto forse non conosci la moderazine di sto forum i ban arrivano se uno molesta e per tempo, un po come stai facendo tu poi si prende spunto da un post per sanzionare perche la meccanica e cartellino su un post e relativo ban) visto che ero al mare e non ho letto i post e lo ripeto quanto scritto da lui e' il verbo e quello ch e pensiamo tutti, da quanto sento in ts, pensa che ieri l'abbiamo TUTTI detto anche a Jamino in ts. (cosi ti ribadisco perché uso il NOI e mi permetto di parlare a nome di tutti)

invece tu continui a sparare stronzate come se il fatto che io dica che anak ha detto cose che pensiamo tutti sia motivo di ban per me e per tutti quanti la pensano allo stesso modo, anak ha sintetizzato perche' non devi fare il simpatico e perche non devi sendare o sperare che si possa stabilire un dialogo, allenati di piu con ace attorney va.


Mi spiego meglio... qualsiasi considerazione sul quello che dovrei o non dovrei fare in RL in un determinato momento sono cose che tu come nessun altro che non abbia un rapporto di un certo tipo con me non si deve permettere di fare tantomeno se stiamo parlando di una board di un giochino, quindi e te lo dico per la terza volta gentilmente evita qualsiasi riferimento alla mia RL nei post che fai (se questo concetto ti risulta spiegato male fammelo sapere che provvedo a fartelo capire in un linguaggio che forse capisci meglio...)

Per il resto visto che questa è l'area generale del forum di DAOC non vedo perchè non dovrei scrivere quello che mi va finchè NON INSULTO NE MANCO DI RISPETTO a qualcuno.

Si io ignoro la metrica di giudizio di moderazione di questo forum, però visto che non ho preso cartellini ne BAN evidentemente quello che scrivo è in linea con lo standard della board.

Io non ti sto rompendo le palle a te ma ogni volta che vengo menzionato rispondo (tipo il reply sul send) se poi ci sei in mezzo pure te non ci posso fare nulla, tra l'altro avevo risposto in tono leggero ma tu hai dovuto mettere la tua dose di astio.

Cmq lasciami dire che giudichi le persone senza sapere un cazzo di loro basandoti non su quali fatti e pensi pure di avere ragione... lol

Poi il fatto che 10 persone in TS pensino la stessa cosa non significa un bel nulla... visto che sono dieci persone che non mi conoscono (tranne dark un pochino). Poi ci sono 800 persone che giocano a Uthgmerd vuol dire che è meglio di Domini ?!? Conta il numero ?

Quindi gioca tranquillo fai i tuoi post, e vedrai che se non mi nomini io faccio lo stesso.

EDITO: questo è quello che scrive NAZ sul reply di anak: "... Dark non era il primo reply Di merda che gli facevamo passare. Per tutti ce un limite...." e adesso mettilo in firma

Brcondor
27th August 2011, 12:25
secondo me era muay

Kadmillos
27th August 2011, 12:29
Spam.... anrtistico se vuoi .. ma spam....

Anak
27th August 2011, 19:43
visto che sono dieci persone che non mi conoscono (tranne dark un pochino).

Sempre detto che è sfortunato quel ragazzo :sneer:

Gli saremo vicini, tranquillo, ha le spalle larghe.

Riot
27th August 2011, 19:52
Sempre detto che è sfortunato quel ragazzo :sneer:

Gli saremo vicini, tranquillo, ha le spalle larghe.

Ben tornato Ahahahahah

BAN!

Anak
27th August 2011, 20:22
Ben tornato Ahahahahah
BAN!
ahauahuahauah
era 1 battuta innocente ç_ç
PS: Cartellinami tutta :drool:

McLove.
27th August 2011, 20:26
minchia con che manica di froci mi sono ridotto a giocare, manca solo thor che dice che la sua lurikina ha il punto G nell' ugola ed abbiamo fatto bingo, ops tombola! :sneer:

Nazgul Tirith
28th August 2011, 21:43
ahauahuahauah
era 1 battuta innocente ç_ç
PS: Cartellinami tutta :drool:

Ah se vuoi continuo a cartellinarti!

Na volta il mio sport preferito era MC, vuoi diventare il suo sostituto?

Anak
29th August 2011, 00:40
Ah se vuoi continuo a cartellinarti!

Na volta il mio sport preferito era MC, vuoi diventare il suo sostituto?

Ma fai come vuoi !!11

McLove.
29th August 2011, 01:01
dai naz non farmi diventare geloso!

kruga
29th August 2011, 11:28
...

http://dominivm.org/forum/showthread.php?tid=2101

:confused: + :point:

Darkmind
31st August 2011, 22:52
giusto per sapere, sarete mai 8 persone giocanti in RvR?
perchè di splittare per fare inc del cavolo magari anche sukando pesantemente
da uno dei lati (si Anak dove tu non giochi :sneer: ), parlo per me, mi sarei anche strarotto la ciolla ...

Anak
31st August 2011, 23:04
giusto per sapere, sarete mai 8 persone giocanti in RvR?
perchè di splittare per fare inc del cavolo magari anche sukando pesantemente
da uno dei lati (si Anak dove tu non giochi :sneer: ), parlo per me, mi sarei anche strarotto la ciolla ...

ma suka. Stavo a scherzà asd

Tilt
1st September 2011, 10:39
No, sorry :(

Darkmind
1st September 2011, 10:48
seriamente o stai trollando? perchè se così fosse, almeno per me, non ha più senso giocare su questo server.
Atm le uniche gilde giocanti son la vostra e la nostra, se una delle due non riesce a mettere in campo gente
sufficiente per poter giocare dignitosamente non trovo motivo per continuare a giocare.

Kadmillos
1st September 2011, 11:40
L'unica soluzione è che ci si rolli qualcosa anche su Albion a sto punto e fullare almeno il party dei Quasotuttihproh con le classi mancanti necessarie.......

Shub
1st September 2011, 11:45
se siamo noi abbastanza alla fine ci splittiamo e comunque raga mi pare che la state facendo più nera di quello che è, mi pare che da una settimana a sta parte i numeri sono più che raddoppiati prima 16 loggati ieri 46....

Oro
1st September 2011, 11:58
eh.. ci son più bot in giro.. :rotfl:


cmq non scherziamo.. ci manca solo dover rollare pure albion "così se serve splittiamo".. o il server parte e siamo tutti contenti.. oppure rimane un server monogilda.. e allora sticazzi..

Kadmillos
1st September 2011, 12:03
è che quando trollo io lo faccio con un arte che non ne avete neanche idea!!!! mahuahauhuahau

Oro
1st September 2011, 12:40
comunque in questo momento su hib ci sono loggati circa 20-30 bot a DL, quindi di gente ce ne deve essere in giro.. e abbiamo il keep+torri al Surs quindi si può teleportare direttamente la.. e sono le 12.30 da noi.. son curioso di vedere stasera..

Darkmind
1st September 2011, 12:46
ma anche no, non vedo perchè io debba darmi da fare per pigrizia di altre persone.

Oro
1st September 2011, 12:52
beh Dark.. non è mica detto che siano pigri.. è che il server è monogilda + qualche soloer/ombra.. se a uno non va di giocare mica puoi obbligarlo :D io sto facendo il transfer su Ywain di tutti i bot sui 3 reami.. poi vedo qual'è il reame meno popolato e vedo, anche se avrei voglia di rigiocare il menta.. o la banshee :drool:

Darkmind
1st September 2011, 13:23
boh Oro mettere su otto persone 2 volte alla settimana su questo shard è solo questione di organizzazione e voglia, punto.

McLove.
1st September 2011, 13:45
dark il server si sta popolando, tanta gente sta expando e si trova sempre piu gente singola/duo/trio in rvr da qui a qualche settimana si troveranno gruppi full, basta un po' di pazienza.

Shub
1st September 2011, 13:49
e poi ci so na fracca di warden nuovi....con cui giocare... :confused:

Kadmillos
1st September 2011, 14:03
e poi ci so na fracca di warden nuovi....con cui giocare... :confused:

Epic WIN!

Darkmind
1st September 2011, 14:18
dark il server si sta popolando, tanta gente sta expando e si trova sempre piu gente singola/duo/trio in rvr da qui a qualche settimana si troveranno gruppi full, basta un po' di pazienza.

spero che tu abbia ragione, nel frattempo oggi ho ultimato il bardo in toto.
Mi manca l'item bp per il quale necessito di 200 bp e poi ho preso tutto il gear.

Tilt
1st September 2011, 14:55
Tranquilli torneranno tante gilde e c'è tanta gente nuova, troverete sempre nemici, abbiate pazienza.

Lio
1st September 2011, 14:57
Dico solo che adesso, prima del reboot, c'erano 25 persone loggate SOLO su hib (o magari hib+alb/mid ad aerus).

DAJE!

yuzzolo
1st September 2011, 16:28
boh Oro mettere su otto persone 2 volte alla settimana su questo shard è solo questione di organizzazione e voglia, punto.

Cmq noi abbiamo sempre detto che siamo DISorganizzati, black che è venuto in vent con noi potrà confermartelo quindi abbiamo pg equippati (anche in doppioni) ma il nostro roster di persone reali è più piccolo del vostro... cmq non puoi contare solo su di noi per fare RvR.

Cmq visto che siamo ad inizio settembre magari la gente sta tornando dalle ferie... o magari ha ancora voglia di sfruttare il bel tempo... cmq l'altra sera che vi siete splittati in un gruppo hibbo e uno middo mi pare che la serata sia passata con inc anche decenti... Me ne ricordo uno al wall dove i middi con 3 stesi lo hanno ripreso per i capelli... e poi vinto. Quindi se per te fare rvr significa essere 8vs8 o vincere sempre credo che cmq domini non ti darà mai soddisfazione perchè:

1) all'aumentare dei numeri gli inc non saranno più puliti a meno di mettersi d'accordo su una zona franca tipo agramon su Offi.

2) NOn puoi sempre vincere...

IMHO

PS Ringrazio tutti per il fairplay delle ultime uscite (tipo quando hanno addato ombre e avete smesso di menare... )

McLove.
1st September 2011, 16:47
il discorso di vincere sempre e' una stronzata.
avere un setup con cui te la giochi dovrebbe essere l'optimum ma non potete pretendere che noi si debba splittare su 2 reami o che facciamo setp sgangerati semplicemente per rimarcare il vs. vi servirebbe solo organizzarvi se non lo volete fare prendete le cose cosi come e' vi adeguate, ma voi.
cioe il tuning del gruppo deve essere fatto verso l'alto nn verso il basso. 2 curatori 1 cc ed uno speeder la base

inoltre a volte per adeguarci mettiamo setup sgangherati con pg rank merda, cioe alla fin fine chi me lo fa fare di giocare col warden come unico healer su hib perche l'altro che ha il druido deve loggare l'healer su mid e non posso gruppare bardi perche voi non avete il mene loggato? quindi o vado a speed 5 e voi a 3 oppure io devo rinunciare al mezz... per questo giocare in small gorup spesso e' una stronzata e non puoi fare MAi party equilibrati sonos emrpe a favore di qualcuno, l'unita di misura in daoc e' 8.

perche voi non riuscite ad essere mai piu di 5 da ormai 3 settimane?

voi loggate chi c'e' e noi dobbiamo fare il matchmaking facendo salti mortali?

cercate di organizzarvi se volete. ad ogni modo non e per minimizzarvi ma la nostra permanenza del server dipende dal fatto che arrivino altri gruppi ed amen.

edit:
non prenderla come provocazione ma solo tendere una mano
da quello che ho visto, e probailmente lo sapete, avete necessita di avere sempre due chierici anche da loggare al volo se uno dei due non gioca avete bisogno come il pane di un teurgo, il server si sta popolando se ne avete voglia potreste anche trovarli.
A costo di sembrarvi stronzo dovete decidere un setup, fare in modo che le cose terra terra le abbiate sempre loggando alt (un pg si fa in un giorno suvvia) ed evitare i doppioni (due stregoni con la stessa medesima spec) e classi inutili (arcifire), magari affidare classi importanti a chi c'e' sempre ad esempio hisok gioca spesso che uno assiduo usi un dps e' una cosa castrante (ripeto non e giudicare o impormi ma dare consigli) un assiduo dovrebbe giocare una classe come un cleric o uno strego in modo che il versante cure o cc e' coperto sempre.

spesso ci avete "accusato" di essere organizzati e il gioco che lo ipone l'unita di misuara e' 8 alcune classi indispensabili avere rincalzi da loggare qualora uno non logga e necessario o giochi di merda o lasci 7 persone a morire come merde o guardare l'hastener

il fatto che quando giochiate abbiate un setup buono deve essere lo scopo non quello che noi dobbiamo fare matchcmaking verso il basso, se andassimo a giocare su hib di norma avremmo 2 druidi 2 bardi la possibilita di un custode (e quindi 5 pg che curano) il resto damage dealer e' un setup normale in daoc, se non mettete rupt a gogo e un buon ammontare di cure come pensate di fare?

se non altro c'e' il wipe dei pr quindi anche il discorso di "be ho sto pg che e' rank milleellemille" manco rileva si riparte tutti da zero ergo c'e' la possibilita di fare un tuning senza perdere nulla.


dopo questo post benevolo dal prossimo tornero' a flammarvi :D

Faz
1st September 2011, 18:06
Ecco inizia subito.
Grazie x i consigli.
Nessuno vi chiede il ben che minimo nulla, altro che matchcmaking verso il basso.
se ci organizziamo, se nn ci organiziamo, se siamo 2-3-4-510-100 sono problemi nostri.
Se volete voi loggate e giocate, idem noi, non non esiste che mi devo sentire obbligato ad organizzarmi o a giocare classi (migliori x il setup 8v8) che ci fan cagare.
E poi nn eri tu che hai detto e ridetto il tempo del giocare assieme è finito???
Già ti sei reso conto che quello che ti dicevo io all'inizio (che tu hai voluto prendere come una minaccia ma era solo un dato di fatto) che fin quando ci siamo solo noi e voi o andiam daccordo o nn giocate ne voi ne noi???
La voce grossa che facevi dicendo....nn ci frega un cazzo di voi ci splittimao e ci meniamo allegramente....che fine ha fatto????
Ma giocate serenamente...si vince e si perde.
L'altra sera che eravamo 3 party da 5, io credo che ci siam divertiti tutti, tutti le abbiam date e tutti le abbiam prese, quindi, ok son daccordo con voi l'8v8 e' meglio, ma se nn c'è la possibilità di farlo quali sono le alternative???Per quanto mi riguarda meglio una serata di 5v5 che una serata di tv.

Cmq direi che la vita del server stesso verrà decisa dall'arrivo o meno di nuovi player.

McLove.
1st September 2011, 18:13
scemo io a tendere una mano io continuo a non calcolarvi cosi come tutti gli altri, nella mia permanenza del server, quando non ci siete ci splittiamo/slogghiamo il problema e quando ci siete e girare in small group o vi asfaltiamo o ci dobbiamo adeguare e non sempre ci va, come ieri sera. si vedesse un vs organizzarvi o cercare di mettere le pezze allora si potrebbe parlarne ma non e' cosi
non e' cambiato nulla per il resto.

la voce grossa continuo a farla scemi noi ad assecondarvi qualche sera ed ora torni a fare il polemico del mio grosso e nodoso pisello.

il messaggio era organizzatevi per fare 8vs8 le sere come l'altra sera sono l'eccezione (avevamo la possibilta di farlo eravamo prima 9, non so se hai notato che lato hib vi venivano in inc anche in 4 vs 5) e poi ha loggato il 10mo a noi rompe i coglioni girare con mezzi party per assecondare voi che non siete in grado o non volete organizzarvi o come ragazzetti di 12 anni dovete usare la classe inutile,
e fare stronzate come dover non loggare un bardo perché siete a speed 3,cosa che abbiamo fatto o non giocavate, ma a essre costretti a non avere mezz o dover lasciare come unico healer un warden per appattare il vs unico chierico.

non gioco/giochiamo di merda perche non avete voglia di rollarvi altri pg, gildare, fare capire a chi deve di farsi pg con senso, loggare alt, darvi appuntamento, farvi un setup competitivo e tutto questo non e' chissa quale organizzazione o andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del congo e' semplicemente giocare a DAOC un gioco che non ha piu nulla da svelare da tantissimo tempo.

lo split va bene una sera e se abbiamo voglia o siamo in grado di farlo se devo splittare e mettere in campo pg che almeno non se la giocano non lo faccio.
E non e' volere vincere o non splitterei nemmeno non leggheremmo pg 1l vs pg che sono in media 5l ,ribadisco venivamo in 4vs5 per la buona prima oretta ed abbiamo anche vinto un po di inc vs voi e verso i ns compagni mid ma avevamo gente/pg che se la giocavano.... ma che te lo ripeto a fare avrai frapsato, no? voler vincere e' una stronzata voglio giocarmela o se devo solo farvi giocare loggo il pg e lo metto afk sotto il keep.
Se volete giocare dovete rimboccarvi le maniche e giocare in 8 non vivere sugli allori che "noi splittiamo e se divertimo", se divertimo a daoc in 8, l'unita di misura di sto gioco, il resto e' grasso che cola


scemo io, perdonami, a pensare che si potesse per un post parlare, FrApZ :sneer:

Faz
1st September 2011, 18:47
Torno a fa la voce grossa BAH, ma dove la leggi???!!!!
Ancora non ti è chiaro forse che nessuno vi chiede nulla, tanto meno di nn girare con il bardo xchè QQ ha speed 5(è una paranoia che vi siete fatti da soli), siete voi che chiedete a noi....quando e' dall'inizio che vi dico che siamo poco + che casual...raramente 8...senza le classi base...non è che oggi mi fai un post di consigli e allora finalmente io capisco quello che devo fare, già ti ho detto a voce che se volessi/potessi impegnarmi x organizzare un party pseudoserio lo farei sui server Live, ricordi???

Ora siete migrati su sto server in quanti?? 15??20?? vi siete organizzati GIUSTISSIMAMENTE il vostro party a tavolino, ma il server la sera dava dai 20 ai 30 pg loggati esclusi voi....ora nn ci son nemici x voi...può esser colpa dei quasotuttiproh????

State sereni, se avete voglia e mezzi splittate, se nn l'avete nn splitatte, sloggate, loggate uthgard, andate a gnocca, fate quel che più vi piace, ma nn venite a rompe l'anima a noi.

Ti pregherei di nn leggere il tutto come un flame ma solo come una retrospettiva sulla vicenda.

Tilt
1st September 2011, 18:54
I pg per setup li abbiamo doppi e tripli ma se non ci logga gente si fa quel che si può.
Se siamo in 4 e voi girate in 8 noi non giochiamo.
Arriverà altra gente e il problema verrà risolto, non abbiamo bisogno di una mano grazie.

edit:

"Se volete giocare dovete rimboccarvi le maniche e giocare in 8 non vivere sugli allori che "noi splittiamo e se divertimo", se divertimo a daoc in 8, l'unita di misura di sto gioco, il resto e' grasso che cola"

Io riesco a giocare anche se sono da solo, pensa te !

McLove.
1st September 2011, 19:02
anche io riesco a giocare anche se sono da solo, grazie anche a te ma preferisco giocare a daoc in gruppo e da solo accendo l'xbox o faccio altro.

si siamo venuti in 314 al cubo e zerghiamo. se siamo 9/10 loggati la sera siamo tutti online..

come non detto.

edit: quindi se mai avrete un gruppo organizzato sara sui live? (no questo non me l'avevi maid etto in ts) perfetto vedi si apprendono sempre nuove cose quindi si fa bene a non tenervi in conto per la prosecuzione della ns avventura su sto server.

Faz
1st September 2011, 19:12
Senti se vuoi prendermi x il culo...ok,ma visto che tutte le sere ad agosto (fosse novembre)siete 8-9 loggati vuol dire che di giocanti siete minimo minimo 12.cmq frega nulla quanti siete...non ti ho detto che zergate ma altro, seriamente non capisco + se nn vuoi capire o davvero nn capisci, non mi rimbocco le maniche x far giocare te a daoc, io gioco lo stesso sei tu che slogghi e fai altro.

McLove.
1st September 2011, 19:17
no vedi non hai capito forse qua quello che come ieri sera non ha gruppo per giocare a daoc perche siete 5 sei tu (generico), vi seghiamo 2 volte e poi chiaramente state al pk (l'avrei fatto anche io o avrei puggato eh) aspettate che slogghiamo e vi andate a prendere il keep e poi? ricca serata di rvr con il lord di agramon!
io visto che non ci andava di splittare lo facciamo da una settimana quando si gioca, ne c'erano nemici e cmq avrei dovuto sloggare, sono uscito altri hanno giocato altrove altri si sono organizzati a fare 2vs2 con alcuni hib insomma non e' morto nessuno

devi rimboccarti le maniche per te stesso mica per me/noi, se avessi il tuo bel gruppo da 8 fatto bene ed avversari ti divertiresti di piu tu... ora gli avversari li hai no? ma ora abbiamo capito un altra cosa e' il server che non merita di organizzarsi perche' su i live.. ok basta capirsi.

e' uno shard e si logga causal come ha detto uno dei tuoi , non ricordo chi e me ne scuso, "siamo troppo organizzati ed ammazzeremo il server e non verra mai nessuno QQ".
E' dark age of casuals negli shard fare un po di sano fg vs fg che cosa immonda non si puo' ehh che poi tocca giocare classi che servono e non fanno i buchi per terra.

Inoltre ad agosto la gente e' in ferie frApZ e se non parte e sta a casa puo' giocare (kad giocava con l'iphone in vacanza ma kad e' un caso a se :D) non capisco cosa ti sembri di assurdo che ad agosto ci sia più gente loggata che una sera di novembre, in genere si ha piu tempo per le cazzate in estate che in inverno tra stanchezza, calcio/coppe, la voglia di uscire, palestre e locali in citta' , loggare viene piu complesso, ma vabbe tanto serve a nulla.

Darkmind
1st September 2011, 19:27
Cmq noi abbiamo sempre detto che siamo DISorganizzati, black che è venuto in vent con noi potrà confermartelo quindi abbiamo pg equippati (anche in doppioni) ma il nostro roster di persone reali è più piccolo del vostro... cmq non puoi contare solo su di noi per fare RvR.

Cmq visto che siamo ad inizio settembre magari la gente sta tornando dalle ferie... o magari ha ancora voglia di sfruttare il bel tempo... cmq l'altra sera che vi siete splittati in un gruppo hibbo e uno middo mi pare che la serata sia passata con inc anche decenti... Me ne ricordo uno al wall dove i middi con 3 stesi lo hanno ripreso per i capelli... e poi vinto. Quindi se per te fare rvr significa essere 8vs8 o vincere sempre credo che cmq domini non ti darà mai soddisfazione perchè:

1) all'aumentare dei numeri gli inc non saranno più puliti a meno di mettersi d'accordo su una zona franca tipo agramon su Offi.

2) NOn puoi sempre vincere...

IMHO

PS Ringrazio tutti per il fairplay delle ultime uscite (tipo quando hanno addato ombre e avete smesso di menare... )



io gioco a daco per l' 8vs8 mi son organizzato per questo. Sull'add o impari a gestirlo o fai come Lance e lo metti come regola
del server, su Lancelot nessuno addava nel prime time e abbiamo sempre fatto inc puliti senza rottura di scatole.
Adattarmi alle esigenze delle altre persone senza un tornaconto per me non ha senso, soprattutto quando è solamente
pigrizia e basta, aprire un topic dicendo che si cerca gente o provare a organizzarsi un attimo ci non vuole un cazzo e non vedo
perchè io debba adattarmi a voi che fate quello che volete.
Non si tratta di vincere e di perdere anzi, è più bello giocare contro gente forte perchè è una sfida a migliorarsi che vincere sempre.
Sottolineo è un mio pensiero la gilda poi farà quello che vorrà.

Faz
1st September 2011, 20:55
Guarda lascio perde Mc capisci sempre quello che ti fa comodo capire.

Anak
1st September 2011, 20:58
Oggi ho riflettuto 2 minuti sulla questione seriamente, non mi ero mai posto il problema sul serio sinceramente.

Bene.. l'altro ieri parlavo con Mind(vw dei Napalm) che mi chiedeva che reame sceglieremo visto che loro andranno sicuramente su Hibernia e voleva scontrarsi con noi per avere almeno 2 party semi-decenti su cui contare.

Direi che alla luce di quanto accaduto ( vari fraps disistallati automaticamente di notte.. gente che se ne sbatte i coglioni che si è scocciata giustamente di rellare.. incompetenza cronica e blabla) eviterei già da ora, Hibernia. Proprio ad occhi chiusi.

E sinceramente, visto anche che Midgard sembra il reame + popolato di gilde(parlo di party.. ce ne è 1 ita/internazionale che dice che x inizio ottobre dovrebbero essere a posto) io considerei anche albion(che mi piacerebbe anche di +.. e che alla fine non porta nessun party decente per 8vs8).

In ogni caso eviterei Hib x avere almeno i Napalm con cui scontrarci.

Tilt
1st September 2011, 21:28
Vedi, non dovete contare su di noi, torneranno gilde con cui giocare.
Grazie comunque dell' importanza che mi avere dato !

kruga
1st September 2011, 21:31
Beh se andiamo su alb McLove e Faz possono flammarsi in send senza rompere il cazzo aoe!

:oro:

Darkmind
1st September 2011, 21:35
Oggi ho riflettuto 2 minuti sulla questione seriamente, non mi ero mai posto il problema sul serio sinceramente.

Bene.. l'altro ieri parlavo con Mind(vw dei Napalm) che mi chiedeva che reame sceglieremo visto che loro andranno sicuramente su Hibernia e voleva scontrarsi con noi per avere almeno 2 party semi-decenti su cui contare.

Direi che alla luce di quanto accaduto ( vari fraps disistallati automaticamente di notte.. gente che se ne sbatte i coglioni che si è scocciata giustamente di rellare.. incompetenza cronica e blabla) eviterei già da ora, Hibernia. Proprio ad occhi chiusi.

E sinceramente, visto anche che Midgard sembra il reame + popolato di gilde(parlo di party.. ce ne è 1 ita/internazionale che dice che x inizio ottobre dovrebbero essere a posto) io considerei anche albion(che mi piacerebbe anche di +.. e che alla fine non porta nessun party decente per 8vs8).

In ogni caso eviterei Hib x avere almeno i Napalm con cui scontrarci.

da sempre mid non ha avuto gilde infatti quando siam arrivati c stava gente su alb e su hib (tantissima su hib)
mentre mid era senza gilde che facessero 8vs8

ps. logga che proviamo sta invasione e poi famo rvr

Darkmind
1st September 2011, 21:36
Beh se andiamo su alb McLove e Faz possono flammarsi in send senza rompere il cazzo aoe!

:oro:

soccola logga che invadiamo :metal:

kruga
1st September 2011, 21:45
fino alle 23 non ce la faccio sorry

Anak
1st September 2011, 21:46
da sempre mid non ha avuto gilde infatti quando siam arrivati c stava gente su alb e su hib (tantissima su hib)
mentre mid era senza gilde che facessero 8vs8

ps. logga che proviamo sta invasione e poi famo rvr

Si beh ripeto.. il mio post era x dire che hib ci conviene nn sceglierla.. e che punterei su mid o al limite albion. Ma non hib visto che lì almeno 1 party serio sicuro ci sta..su mid e alb no.

Tra poco loggo, ma faccio rvr.. non testo nullla, nn ho manco la mod.

yuzzolo
1st September 2011, 22:33
Oggi ho riflettuto 2 minuti sulla questione seriamente, non mi ero mai posto il problema sul serio sinceramente.

Bene.. l'altro ieri parlavo con Mind(vw dei Napalm) che mi chiedeva che reame sceglieremo visto che loro andranno sicuramente su Hibernia e voleva scontrarsi con noi per avere almeno 2 party semi-decenti su cui contare.

Direi che alla luce di quanto accaduto ( vari fraps disistallati automaticamente di notte.. gente che se ne sbatte i coglioni che si è scocciata giustamente di rellare.. incompetenza cronica e blabla) eviterei già da ora, Hibernia. Proprio ad occhi chiusi.

E sinceramente, visto anche che Midgard sembra il reame + popolato di gilde(parlo di party.. ce ne è 1 ita/internazionale che dice che x inizio ottobre dovrebbero essere a posto) io considerei anche albion(che mi piacerebbe anche di +.. e che alla fine non porta nessun party decente per 8vs8).

In ogni caso eviterei Hib x avere almeno i Napalm con cui scontrarci.

Non mi va di leggere tutto...

MC grazie dei consigli ma non ci mancano le IDEE ma semplicemente le persone Reali visto che non sono ancora tutti tornati... L'unica cosa che dico ad anak che nessuno disinstalla nulla... non ho mai winato e non lo faccio adesso... vuoi venire su alb fai quello che vuoi. La mia idea è che se vuoi andare a speed 5 contro 3 fallo se io me la posso giocare e non mi passano sopra esco altrimenti no, se tu pensi di uscire in full group e io esco in 5 per farvi fare il tiro al bersaglio preferisco stare al ponte e dire cazzate in skype. Non vedo l'ora che arrivi sto benedetto wipe così partiamo tutti da zero che la storia dei 5L ha un pò rotto.

Non è un flame.

PS di Teurghi finiti ne abbiamo 2 chierici 3 strego 2 cabby 2 merce e arms a strafottere mene due il setup lo abbiamo bene in testa appena ci tornano tutti cominceremo a giocare certo non ci potete rompere se uno la sera preferisce andare a mangiare una pizza...

Anak
1st September 2011, 22:41
Non mi va di leggere tutto...

MC grazie dei consigli ma non ci mancano le IDEE ma semplicemente le persone Reali visto che non sono ancora tutti tornati... L'unica cosa che dico ad anak che nessuno disinstalla nulla... non ho mai winato e non lo faccio adesso... vuoi venire su alb fai quello che vuoi. La mia idea è che se vuoi andare a speed 5 contro 3 fallo se io me la posso giocare e non mi passano sopra esco altrimenti no, se tu pensi di uscire in full group e io esco in 5 per farvi fare il tiro al bersaglio preferisco stare al ponte e dire cazzate in skype. Non vedo l'ora che arrivi sto benedetto wipe così partiamo tutti da zero che la storia dei 5L ha un pò rotto.

Non è un flame.

PS di Teurghi finiti ne abbiamo 2 chierici 3 strego 2 cabby 2 merce e arms a strafottere mene due il setup lo abbiamo bene in testa appena ci tornano tutti cominceremo a giocare certo non ci potete rompere se uno la sera preferisce andare a mangiare una pizza...

Non capisco perchè quoti me che non vi ho detto proprio nulla. Sono meno buono di MC, nn me ne frega nulla perchè non siete 8, ne di quanti arms avete, e se è per questo neanche di quante pizze vi mangiate.

Semplicemente visto che non potete essere 8 in gruppo, non vi considero perchè cerco l'8vs8.
Quando sarete 8, vi considererò.

Ah.. lo hai fatto per dirmi che non lo hai disistallato. Ok

Anak
2nd September 2011, 00:12
Semplicemente visto che non potete essere 8 in gruppo, non vi considero

Ehm.. rettifico:
Dopo stasera anche quando siete 8 è meglio non considerarvi :rotfl:

seriler
2nd September 2011, 01:01
lol anak.

io non sto loggando perchè francamente mi è passata la voglia di giocare contro 5 persone e non sprecare nemmeno metà barra di mana, in caso anak mi chiama su msn e se posso loggo o se serve l'account lo do, ma mi rivedrete quando riapre la final ..

Oro
2nd September 2011, 01:16
io non gioco fino almeno a domenica perchè sono due giorni che esco con delle patonze diverse, e conto di farlo sia domani che sabato sera :rotfl:

McLove.
2nd September 2011, 02:19
io non gioco fino almeno a domenica perchè sono due giorni che esco con delle patonze diverse, e conto di farlo sia domani che sabato sera :rotfl:

patonze diverse o diversamente patonze?

Shub
2nd September 2011, 07:24
io non gioco fino almeno a domenica perchè sono due giorni che esco con delle patonze diverse, e conto di farlo sia domani che sabato sera :rotfl:


patonze diverse o diversamente patonze?

Manola e Federica un contano Oro, con quelle ci escono tutti...o come dice Mc esci con delle patonze diversamente femmine???

Incoma
2nd September 2011, 08:58
io non gioco fino almeno a domenica perchè sono due giorni che esco con delle patonze diverse, e conto di farlo sia domani che sabato sera :rotfl:

Ci mancheranno i tuoi quickcast...

Vedi di non usarli con le patonze!

Thor
2nd September 2011, 09:14
ma vedrai SICURAMENTE che io vengo su alb! :nod:

NickZip
2nd September 2011, 09:31
ma vedrai SICURAMENTE che io vengo su alb! :nod:

Flavio non essere arrogante.

Sai che su Alb c'è uno sfilatino speciallo in caldo ppe ttè!... E poi ti faccio pure COMANDO. :nod:

Thor
2nd September 2011, 15:08
ok se mi fate comando posso pure farci un pensierino!
ma non voglio bestemmiatori di chat!!!!

Defender
2nd September 2011, 15:24
ma non voglio bestemmiatori di chat!!!!

bestemiatori prego, con una m sola!

kruga
2nd September 2011, 15:30
:rotfl: natansill