Log in

View Full Version : Non c'e' crisi a Torino

powerdegre
23rd August 2011, 11:35
Scusate se lo posto solo oggi :rotfl:

Follia Fassino: il direttore del Comune di Torino, Cesare Vaciago, guadagnerà 49mila euro al mese
http://www.questaelasinistraitaliana.com/2011/follia-fassino-il-direttore-del-comune-di-torino-guadagnera-49mila-euro-al-mese/

CrescentMoon
23rd August 2011, 11:50
Lo stipendio e' di 9700 euro al mese, quello che tu indichi come stipendio e' la spesa del contribuente al mese, che e' comunque una cifra assurda, ma visto che ti piace moltissimo contare i peli del culo alla gente e' giusto che anche a te, quando dici cazzate, vengano contati.

Ipnotik
23rd August 2011, 11:54
ma come cazzo si fa a votare fassino...non tanto alle elezioni comunali, ma alle primarie....

powerdegre
23rd August 2011, 12:23
Lo stipendio e' di 9700 euro al mese, quello che tu indichi come stipendio e' la spesa del contribuente al mese, che e' comunque una cifra assurda, ma visto che ti piace moltissimo contare i peli del culo alla gente e' giusto che anche a te, quando dici cazzate, vengano contati.
Quello si raddoppia lo stipendio e te ti incazzi con me? Scusa se t'ho toccato Fassino :rotfl:

CrescentMoon
23rd August 2011, 12:45
Quello si raddoppia lo stipendio e te ti incazzi con me? Scusa se t'ho toccato Fassino :rotfl:
Evito quasi sempre di rispondere ai tuoi reply e il motivo mi sembra abbastanza palese eh?

Eltarion
23rd August 2011, 14:05
9700 euro al mese sono comunque troppi
Poi come dice power c'era davvero motivo di raddoppiarlo rispetto a prima? 4500 non gli bastavano poverino? Bastardi di merda rottinculo e paraculi.
Vorrei tanto vedere il cv di sto Cesare Vaciago.
9700 euro.... :rotfl: pazzia :rotfl:

edit: okm ho controllato il cv, almeno non sembra il primo coglione raccomandato (menomale)

powerdegre
23rd August 2011, 15:28
Evito quasi sempre di rispondere ai tuoi reply e il motivo mi sembra abbastanza palese eh?
Palese cosa? Che non mi rispondi perche' non hai niente da dire?

Di fatto il costo al contribuente per quel ruolo e' raddoppiato, che tutti gli vadano in tasca o che qualcosa si perda in tasse e ammenicoli vari il contribuente a prescindere paghera' qualche centinaia di migliaia d'Euro all'anno in piu'.

Qual'e' il problema, non l'ha fatto Berlusconi e quindi contargli i peli del culo in questo caso non si fa?

Ma levati da du' passi vai.

Palur
23rd August 2011, 17:13
boh a vedre il curriculum è uno da 100000 euro l'anno netti.
Cmq parliamo di dirigenza di certi livelli.
ma come fanno 9000 euro al mese a diventare 49000 di guadagno al mese che il link non va?

powerdegre
23rd August 2011, 18:14
boh a vedre il curriculum è uno da 100000 euro l'anno netti.
Cmq parliamo di dirigenza di certi livelli.
ma come fanno 9000 euro al mese a diventare 49000 di guadagno al mese che il link non va?
Qui altro articolo in copia:
http://pdlmestrinopd.wordpress.com/2011/08/12/fassino-conferma-city-manager-di-torino-cesare-vaciago-ma-stipendio-doppio-49-000-euro-al-mese/

Qui il sito del comune di Torino:
http://www.comune.torino.it/determinazioni/2011/2011_06_16_30.htm
DETERMINAZIONE: ART. 108 D.LVO N. 267/2000 - NOMINA DEL DIRETTORE GENERALE. IMPEGNO DI SPESA IN ESECUZIONE DELIBERAZIONE G.C. 7.6.2011 (MECC. 2011 3336/04) EURO 589.692,00.

589.692 dal 16 giugno 2011 al 30 giugno 2011 sono oltre 49.000 al mese, come diventino 9700 al mese non lo so, chiedilo a Crescent che ha tirato fuori quel numero ma non ha proposto referenze, ma credo che probabilmente i suo dati siano relativi allo stipendio base, mentre con l'impiego di spesa specificano tutti i soldi che lui verra' a costare e che probabilmente gli arriveranno a mo' di bonus o similare.

@Crescent: ti rispondo qui che non vedo il perche' di un PM

Non voglio andare troppo ot, quindi ti mando un pm.
E' il tuo scandalizzarti solo per quel che riguarda la sinistra che personalmente trovo fazioso, tutto li.
Quelle stesse cifre le guadagnano anche a Roma, ma guardacaso non fai il post pieno di ninnoli e faccine no?
Quando capirai che fanno tutti schifo e non c'e' distinzione di credo politico sara' anche troppo tardi.
Queste sono cose che io ripeto da una vita, ma a quanto pare non hai ancora imparato a leggere.

Se ho postato quell'articolo e' solo perche' m'e' venuto da ridere a leggere su Wayne della crisi e poi vedere che a Torino han raddoppiato lo stipendio ad uno andando a spendere ben 250k piu' dell'anno prima, sei te che ti sei proposto in assurdi ed immotivati reply ove non dici niente e mi porti attacchi personali.

saltaproc
23rd August 2011, 18:40
Nei dirigenti a contratto e' facile passare da 9k al doppio per il semplice fatto che i 9k sono il tabellare fisso poi c'è da aggiungere la parte di retribuzione di risultato che nel caso dei dirigenti e' già definita nel contratto quindi si ha circa 120k fissi cieca un 100k di risultato una ventina di parte variabile di risultato
Moltiplicate per 2 e si ha la cifra riportata
Com molto elevata
Il direttore generale a Bologna piglia circa la meta'

Alkabar
23rd August 2011, 19:52
Ma per fare che. Cos'è che producono che hanno diritto a tutto sto denaro, esattamente? Come è possibile che guadagno piu' di un calciatore di serie B, ma non guadagno piu' di Fassino, PORCO DIXOOO. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: