PDA

View Full Version : Droids/Androids PARTY RVR



Darkmind
23rd August 2011, 11:58
per favore stickate sto post.
scrivo qui le due tipologie di party con cui giriamo sia lato Hib che lato Mid,
questo non vuol dire far partire la sagra dell'ennesimo exp pg ma per mettere
in chiaro cosa loggare da uno o dall'altro lato.

metto un asterisco vicino al party di preferenza nel senso che quello
è il party con cui solitamente giriamo o pensiamo di girare

Lato Mid - DROIDS

Party Tank
- Zerk
- Zerk
- Zerk
- Rune
- Healer
- Healer
- Shaman
- Skald

Party Ibrido
- Zerk
- Zerk
- Spiritmaster darkness
- Rune suppression
- Healer
- Healer
- Shaman
- Skald

Party caster *preferenza*
- Spiritmaster darkness
- Spiritmaster darkness/Bonedancer Darkness
- Runemaster suppression
- Thane/Warrior
- Healer
- Healer
- Shammo
- Sklad

Lato Hib - ANDROIDS

Party Tank *preferenza*
- Bm
- Bm
- Bm/Vale
- Warden/Hero/Champ
- Bard
- Bard
- Druid
- Druid

Party ibrido
- BM
- BM
- Champ/Vale
- Menta/Eld
- Inca
- Druid
- Druid
- Bard

Party caster
- Warden/Champ/Hero
- Menta/Eld
- Menta
- Inca
- Animist
- Druid
- Druid
- Bard

Thor
23rd August 2011, 12:07
manca party tank middo

Darkmind
23rd August 2011, 12:09
non lo giochiamo :nod:

Anak
23rd August 2011, 12:10
Considera che su Mid non ci giochiamo + per ora che senò finiamo di fare Rvr alle 21.30.
Su hib, eliminerei il party ibrido (che sarebbe il + performante, e che tralaltro non può esistere senza un incantatore in gruppo)
Il party mago sarebbe figo invece.
Insomma:
Hib:
bardo
bardo
druido
druido
custode/eroe/campione
vw
bm
bm/champ



Oppure:
bardo
druido
druido
custode/campione/eroe
mentalista/eldritch
mentalista
incantatore
animista (che userò io ! )

IMHO, ovviamente.

Darkmind
23rd August 2011, 12:15
cambio il party hibbo, per il party ibrido (che cmq vale sempre la pena prender in considerazione)
l'inca va al posto dell eld?

Anak
23rd August 2011, 12:18
cambio il party hibbo, per il party ibrido (che cmq vale sempre la pena prender in considerazione)
l'inca va al posto dell eld?

Si, in quel party il dps è magico e l'incantatore debuffa il danno.

Senza inca hai troppo poco dps.

Shub
23rd August 2011, 12:21
Considera che su Mid non ci giochiamo + per ora che senò finiamo di fare Rvr alle 21.30....

quindi sto expando per stocazzo? :cry:

Anak
23rd August 2011, 12:25
quindi sto expando per stocazzo? :cry:

Vabe se è il caso ci torniamo.. ma considera che gli alb ci relquittano anche mo che giriamo su hib con i pg 1l al terzo rel consecutivo.

Su Mid non durano neanche il tempo del moc e degli use degli oggetti, poi non possono manco riloggare per ricaricarli.. finiamo per giocare contro il nulla !

A meno cheeeee.. mi è venuta una idea! ne parlerò con DarkMind in sede privata !

Shub
23rd August 2011, 12:26
Ok...vabbè intanto io mi finisco il template su mid..poi vedremo su hib...ma non amo particolarmente quel reame :nod: che vi posso di..so middo inside. Manco conosco le classi...stase se ne parla in ts se loggo...almeno mi dite.

Thor
23rd August 2011, 12:34
dai che per dargli una mano torno a giocare il caster hibbo che col bm sgravo troppo....


p.s. anaculo non mi mandare messaggi su ts che tanto non me ne rendo conto che mi scrivete :D

Anak
23rd August 2011, 12:41
dai che per dargli una mano torno a giocare il caster hibbo che col bm sgravo troppo....


p.s. anaculo non mi mandare messaggi su ts che tanto non me ne rendo conto che mi scrivete :D

Ok la prox volta ti saluto a voce !

Rhiot do cazzo l'hai mandato?
Ma davvero era la posta di ieri mattina? ahauhauah

Thor
23rd August 2011, 12:43
Ok la prox volta ti saluto a voce !

Rhiot do cazzo l'hai mandato?
Ma davvero era la posta di ieri mattina? ahauhauah

si ma ricordati di attivare il vibro!! ahuuahauhauh

Kadmillos
23rd August 2011, 12:57
a me gira però il cazzo non giocare il party middo perchè gli altri relquittano.... peccato.

Sto tirando su un champ a scazzo e volendo ci sarebbe anche l'inca mana di Oro (doveva essere in società ma io me ne son battuto il casso....) , per me :

Hibernia : BM (champ se lo finisco e se caso mai mai servisse)
Midgard : Zerk (eventualmente selvaggio ma mooooooooooooooolto eventualmente)


Hero Scudo e lancia no?

Incoma
23rd August 2011, 12:58
Hero Scudo e lancia no?

Solo se lo fai luricchio.

Thor
23rd August 2011, 12:59
hai rotto il cazzo a farti millemila pg che poi sono da spellare e itemizzare :D

Kadmillos
23rd August 2011, 13:03
AHUAAHAHUH

Tanto poi Thor ne gioco uno ed uno solo in rvr, li faccio metti mai che qualcuno voglia loggarlo una sera ?? EH???

@Incoma : Lo farei o Shar, Celta o Bolgo.... con una forte propensione per il celta sinceramente...... anche se topo resta il migliore e lo sappiamo tutti!

seriler
23rd August 2011, 13:04
l'hero lo sto facendo io

Incoma
23rd August 2011, 13:44
AHUAAHAHUH

Tanto poi Thor ne gioco uno ed uno solo in rvr, li faccio metti mai che qualcuno voglia loggarlo una sera ?? EH???

@Incoma : Lo farei o Shar, Celta o Bolgo.... con una forte propensione per il celta sinceramente...... anche se topo resta il migliore e lo sappiamo tutti!

Poi giriamo col mio topo champ ed il tuo con la lancia e terrorizziamo i nemici!

Shub
23rd August 2011, 13:47
party tappo

chiamiamo la gilda "La legge dell'L"

Ryam Aelnord
23rd August 2011, 13:49
hai rotto il cazzo a farti millemila pg che poi sono da spellare e itemizzare :D

vai tra...tanto li itemizzo e spello io alle 3 di notte e alle 8 son al lavoro mummy style....

ziobricco

edito per aggiungere la preferenza nel caso servisse per fare chiarezza..

Su mid preferisco party caster e hib party ibrido..

la versione tank su hib non è per noi imho....

Oro
23rd August 2011, 13:53
io feci l'hero come primo pg quando s'è rollato.. devo far due palle del 44 e poi ho il free-->46.. però mi diverto molto di più col mio buon vecchio menta luce, quindi se giochiamo hib uso quello.. l'hero proprio da backup ma vista la sbatta che serve per equippare i tank, preferisco loggare il toon di qualcuno che gli rp non vanno sprecati.

il chanter mana è 50 con epica e DS.. il template è lo stesso dell'eld e del menta visto che i pezzi di epica e DS hanno gli stessi bonus.. se si vuol giocare un chanter, quello è pronto in poco tempo, ma era nato come farmer/Pler.. però qui su dominium il pet fa cagare anche buffatissimo e il focus è molto depotenziato rispetto a quando giocavamo sul live..

Thor
23rd August 2011, 14:38
incoma si farma tutto il server col pet....

Shub
23rd August 2011, 15:18
l'altro giorno uno di noi girava con un mega pettone...ndo cazzo lo si trovA? :D council qualcosa...

Sulimo
23rd August 2011, 15:24
Vabe se è il caso ci torniamo.. ma considera che gli alb ci relquittano anche mo che giriamo su hib con i pg 1l al terzo rel consecutivo.

Su Mid non durano neanche il tempo del moc e degli use degli oggetti, poi non possono manco riloggare per ricaricarli.. finiamo per giocare contro il nulla !

A meno cheeeee.. mi è venuta una idea! ne parlerò con DarkMind in sede privata !

in 7vs8 si, sukiamo, anche se ricordo 1 serata (frappata) dove si vinceva anche 7 noi e 8 voi ;)

8v8 non ho nemmeno finito il divine a 1 che eravate già tutti morti per 3 volte di fila

ah il relquit che dici era dopo che io ho quittato (cioè erano in 6 con 1 chierico solo)

per chi farà cagnara che è un forum di gilda se vuoi paraculare gli altri fatevi mettere la sezione privata, o almeno abbi il buon gusto di paraculare dove gli "esterni" non ti possono leggere

cia

Thor
23rd August 2011, 15:28
nouuuuuuuuuuu hai infranto il tabù del fraps!!!


saduhsdahusdauhsdahuhuauhasd mo so cazzi tua!

Anak
23rd August 2011, 15:29
in 7vs8 si, sukiamo, anche se ricordo 1 serata (frappata) dove si vinceva anche 7 noi e 8 voi ;)
8v8 non ho nemmeno finito il divine a 1 che eravate già tutti morti per 3 volte di fila
ah il relquit che dici era dopo che io ho quittato (cioè erano in 6 con 1 chierico solo)
per chi farà cagnara che è un forum di gilda se vuoi paraculare gli altri fatevi mettere la sezione privata, o almeno abbi il buon gusto di paraculare dove gli "esterni" non ti possono leggere
cia
Si voi siete sempre inferiori di numero o afk o col cane sulla tastiera quando sukate.
Lo so bene.. tranquillo :)


Memoria di ferro comunque. Pensa che io ricordo quando nel 2008 vinsi un inc 6vs8 addiritturah!

Ricordi anche cosa hai mangiato 3 mesi fa alle 13.30? :sneer:

PS: Se vuoi raccontarmi delle frapsate che hai fatto durante questa settimana (se l'hard disk non era pieno, s'intende! ).. apri un post su principale.

Qua Nazgul mi banna.

seriler
23rd August 2011, 15:31
si ma è inutile dire vi abbiam fatto sukare 7 vs 8 quando usiamo i pg 1l eh. perchè la cosa è molto.. divertente.

btw, il setup 2 druidi 2 bardi 1 hero 1 bm 1 champ 1 vw rulla !

Sulimo
23rd August 2011, 15:32
mah, eppure ricordo i primi 3 inc vinti (8v8) e i successivi 3 persi (7v8).. sicuramente ricordo male io... :nod:

vai co lo zerg flame mo

edit: io non apro nulla sul principale, non ne ho nessun interesse, ma mi fa ridere che ti diverti a paraculare gli altri sul tuo forum di gilda pubblico... vuoi paraculare? manda 1pm a naz e fatti fare il forum privato, o apri un post flame sul principale e si flamma 1 po li in allegria (altri io passo volentieri)

Riot
23rd August 2011, 15:35
in 7vs8 si, sukiamo, anche se ricordo 1 serata (frappata) dove si vinceva anche 7 noi e 8 voi ;)

8v8 non ho nemmeno finito il divine a 1 che eravate già tutti morti per 3 volte di fila

ah il relquit che dici era dopo che io ho quittato (cioè erano in 6 con 1 chierico solo)

per chi farà cagnara che è un forum di gilda se vuoi paraculare gli altri fatevi mettere la sezione privata, o almeno abbi il buon gusto di paraculare dove gli "esterni" non ti possono leggere

cia

Adesso non reiniziamo di nuovo che non mi va. Cmq solo un paio di appunti:

1- Ieri eravamo con pg appena 50 ed alcuni neanche spellati e a parte i primi inc con un party del caxxo il finale lo conosciamo, e l'ultimo inc prima che quittassi eravate 8 + l'adder citter
2- Fraps esce fuori solo quando vincente.
3- Smettetela di farvi le ombre e fatevi un party decente, non giochiamo su mid, perchè altrimenti finisce subito la serata.
4- Potete scrivere qui anche se è un forum di gilda, e ho già richiamato all'ordine i flammer di gilda
5- Stasera se vuoi logghiamo mid e vediamo quanto ci mette a capire cosa sta succedendo. Fortuna che è tornato Hisok così magari andate su i target giusti.

Manfalus
23rd August 2011, 15:36
*da uno spintone a Suli*

Anak
23rd August 2011, 15:36
mah, eppure ricordo i primi 3 inc vinti (8v8) e i successivi 3 persi (7v8).. sicuramente ricordo male io... :nod:

vai co lo zerg flame mo

In realtà l'ultimo inc abbiamo avuto l'add di un minotauro fin dall'inizio che non si poteva neanche uccidere.. 7vs8 un bel nulla.

Comunque guarda che non ho perculato nessuno.. è la durissima realtà.
Su Mid esplodete.. su hib c'è competizione, ed esplodiamo pure noi.
Ma avevamo i pg 1l, e i primi 2 inc anche 1 mago non vestito se è x questo.


Basta vedere flame dapertutto, che poi Nazgul si impressiona pure.

Se volevo flamamre davvero avrei parlato di quel mob di megresh che per 2 inc su 3 ha kitato al keep con l'arcifire.. tanto per manifesta superiorità :sneer: .. ma non l'ho fatto.

E se volevam rovinarvi il gioco loggavamo midgard e ritornavate ad esplodere come petardi.

Ma per il bene di entrambi abbiam deciso di loggare i pg 1l su hib con setup ieri improbabili, nei prox giorni forse li metteremo a posto.

In realtà lo abbiam fatto anche per il vostro fraps.. almeno adesso lo accendete qualche inc :sneer: non è che tutti han la memoria di ferro come te che per ricordarsi na frapsata si deve tornare a ferragosto :sneer:


ps: a qualche mod: se è possibile avere 1 forum privato comunque... sarebbe ben accetto in effetti !

e lasciamo il principale x flammare!

Sulimo
23rd August 2011, 15:40
Adesso non reiniziamo di nuovo che non mi va. Cmq solo un paio di appunti:

1- Ieri eravamo con pg appena 50 ed alcuni neanche spellati e a parte i primi inc con un party del caxxo il finale lo conosciamo, e l'ultimo inc prima che quittassi eravate 8 + l'adder citter
2- Fraps esce fuori solo quando vincente.
3- Smettetela di farvi le ombre e fatevi un party decente, non giochiamo su mid, perchè altrimenti finisce subito la serata.
4- Potete scrivere qui anche se è un forum di gilda, e ho già richiamato all'ordine i flammer di gilda
5- Stasera se vuoi logghiamo mid e vediamo quanto ci mette a capire cosa sta succedendo. Fortuna che è tornato Hisok così magari andate su i target giusti.

guarda rispondo così tanto per
1- eravamo sempre 7 l'ultimo inc, il minotauro non so chi fosse quando qualcuno ci segue sono sempre il primo a chiedere di non addare
2- non è vero si frapsa anche le sukate per capire dove si sbaglia
3- ok :nod:
4- a me non frega 1 cazzo di postare qui dentro eh tuttalpiù ci posterei solo per salutare thor :love: manfa :love: e oruzzo :love: solo che mi fa ridere di come partono i qq sul forum di gilda ma poi qualcuno di voi si diverte alla grande a paraculare gli altri
5- sei troppo cual!



ps: a qualche mod: se è possibile avere 1 forum privato comunque... sarebbe ben accetto in effetti !

e lasciamo il principale x flammare!

edit up

Darkmind
23rd August 2011, 16:28
Avete strafalciato il cazzo, chiedo a Naz o a Tanek di rendere la sezione protetta, evidentemente non sapete farvi
i cazzi propri.
Se qualcuno di noi perculo ampiamente uno di voi non vedo cosa cazzo gli possa interessare se lo fa all'interno
del proprio sacro ettaro di cazzo suoi che voi a quanto pare non avete ancora imparato a coltivare.
Perdiamo sempre, anzi sukiamo duro abbestia, siam scarsi da far paura e voi avete un setup fortissimo, anzi no
con un solo chierico tenete su 5 pg che ci mandano sempre al bind facendo un botto di pr, siete troppo forti infatti
giochiamo su due lati per dividere le botte che prendiamo perchè son davvero troppe. Ora che abbiamo ammesso
la nostra indicible inadeguatezza, per favore, vi levate dai santi coglioni, perchè almeno a me, pd, le ferie son finite
e devo lavorare, cazzo.

p.s. segnalo post a Tanek chiedendo di pulire, chiudere e stickare.

Darkmind
23rd August 2011, 16:29
edit doppio

Oro
23rd August 2011, 16:32
incoma si farma tutto il server col pet....

pet PIU' menta mana.. slightly different :D e a prescindere, il chanter è stato fatto per exp, ma basta pg.. basta basta basta..

Sulimo
23rd August 2011, 16:34
Avete strafalciato il cazzo, chiedo a Naz o a Tanek di rendere la sezione protetta, evidentemente non sapete farvi
i cazzi propri.
Se qualcuno di noi perculo ampiamente uno di voi non vedo cosa cazzo gli possa interessare se lo fa all'interno
del proprio sacro ettaro di cazzo suoi che voi a quanto pare non avete ancora imparato a coltivare.
Perdiamo sempre, anzi sukiamo duro abbestia, siam scarsi da far paura e voi avete un setup fortissimo, anzi no
con un solo chierico tenete su 5 pg che ci mandano sempre al bind facendo un botto di pr, siete troppo forti infatti
giochiamo su due lati per dividere le botte che prendiamo perchè son davvero troppe. Ora che abbiamo ammesso
la nostra indicible inadeguatezza, per favore, vi levate dai santi coglioni, perchè almeno a me, pd, le ferie son finite
e devo lavorare, cazzo.

p.s. segnalo post a Tanek chiedendo di pulire, chiudere e stickare.

bel rage con una lieve sfumatura di qqilforumèdiggildaandatevenfuorihh :sneer:

cmq la frase "farsi i cazzi suoi" non va proprio d'accordissimo con l'idea di forum pubblico...

pigliate pure per il culo è anche questo il bello di daoc, ma almeno fatevelo su un forum privato dove nessuno può leggere e sentirsi preso in causa, o sul general così si creano quei bei epic flame che non si vedono da 1 po ;) (così naz è contento almeno :sneer: )

oruzzouuhh ti fai tirare du smittatehh con ammorehhh?? ^O^

Shub
23rd August 2011, 16:35
EVVAI CI SI METTE IL GOLDONEEEEEE!!!!

Il goldone per una sezione proTETTA...

aho ndo si piglia il pettone mega violone che uccideva gli npc al ponte middo di agramor???

Oro
23rd August 2011, 16:38
non era un pet Shubscarso.. era un named che non perde aggro e se te lo porti al ponte sdraia tutto quel che trova :D

Shub
23rd August 2011, 16:40
ma cazzo peloso ha sdraiato me 2 volte pure cor botte...vi venga la squaqquera!!! Ero in pausa pranzo AFK mi risveglio morto...un so cazzo succede rello in rage e quello mi reskilla dio pettone!

Riot
23rd August 2011, 17:39
Finito anche l'Eld, mancano solo 2 OMNI PROC, che deve farmi Lord, come ritorna da questo cazzo di mare!!!! :D

Cmq nel party caster io terrei 1 eld 1 menta 1 inca.

P.s.
Ora chiedo sul forum Dominivm se funzionano le Armi Leggendarie....