Log in

View Full Version : GW2 Pre-release thread

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

Galandil
11th June 2012, 17:06
Ieri finalmente ho provato il PvP structured col mesmer (e con una build a cazzo, btw, non avevo molta voglia di perdere tot tempo a studiarmi tutto a modo): ma chi ci gira in quella modalità? Gente che non ha davvero IDEA di cosa stia facendo, che pensa a fare i duel invece di vincere il match, non ce n'è stato UNO che abbia usato il call target a parte me o avvisare sulla minimap i punti di interesse momentaneo, non mi stupisco di essere arrivato sistematicamente primo o secondo nel mio team a prescindere da come fossero finite le partite.

Un 3-4 giocatori skillati ne ho beccati, gli altri boh, erano semplicemente ridicoli.

A parte ciò: questa modalità PvP è molto diversa ovviamente da quella dell'1, nonostante si giocasse in PUG e non in teams "ad-hoc" con tutto quel che ne consegue, il sistema di combat è molto frenetico MA non a caso, se si mashano le skill così tanto per si finisce stesi a terra in 5 secondi contro normodotati. Lol anche leggere che i mesmer sono sgravati nell'uso dei cloni, se si sa giocare non è un problema. Nonché al "si potrebbe giocare con un pad": è la cosa + :rotfl: che si possa leggere, con tutta la mobilità del gameplay.

Devon
11th June 2012, 17:11
Nonché al "si potrebbe giocare con un pad": è la cosa + :rotfl: che si possa leggere
Anche perche non l'ha scritto nessuno, o forse l'acidio che sprizzi da ogni poro te l'ha solcato negli occhi dunno

Ovviamente l' IoIoIo è stato divertente da leggere
thx

Galandil
11th June 2012, 17:16
Anche perche non l'ha scritto nessuno, o forse l'acidio che sprizzi da ogni poro te l'ha solcato negli occhi dunno

Ovviamente l' IoIoIo è stato divertente da leggere
thx

Obv non era ioioio, ma era voivoivoi che cazzo fate che non mi tirate giù nonostante sia entrato nei match con un pg mezzo a caso. Cioé per far capire che nel 95% dei casi commentare ORA il PvP structured è inutile, perché manca completamente il metagame che verrà dato dai team formati ad-hoc.

Stai rompendo il cazzo a tutti che "peehhh ma si può giocare usando un pad", ti rispondono TUTTI che è impossibile (il fatto che poi possano pubblicarlo su console è uno STICAZZI grande quanto una casa, ché dovrebbe essere una versione esclusiva per console senza cross-server altrimenti sarebbe impossibile letteralmente per i consolari giocare vs chi ha un pc), ma tu continui a blaterare delle millemila skills che hai in barra su wow (che c'entrano? Lo sai solo tu) e che si usa un solo tasto per lootare/interagire con gli NPC.

Il gioco è semplificato: si, certo. E' lento quanto un fps a caso su console. Come no. Hai giocato allo stesso gioco a cui abbiamo giocato noi in questi giorni di BWE? Sembra di no.

Devon
11th June 2012, 17:19
Obv non era ioioio, ma era voivoivoi che cazzo fate che non mi tirate giù nonostante sia entrato nei match con un pg mezzo a caso. Cioé per far capire che nel 95% dei casi commentare ORA il PvP structured è inutile, perché manca completamente il metagame che verrà dato dai team formati ad-hoc.

Stai rompendo il cazzo a tutti che "peehhh ma si può giocare usando un pad", ti rispondono TUTTI che è impossibile (il fatto che poi possano pubblicarlo su console è uno STICAZZI grande quanto una casa, ché dovrebbe essere una versione esclusiva per console senza cross-server altrimenti sarebbe impossibile letteralmente per i consolari giocare vs chi ha un pc), ma tu continui a blaterare delle millemila skills che hai in barra su wow (che c'entrano? Lo sai solo tu) e che si usa un solo tasto per lootare/interagire con gli NPC.

Il gioco è semplificato: si, certo. E' lento quanto un fps a caso su console. Come no. Hai giocato allo stesso gioco a cui abbiamo giocato noi in questi giorni di BWE? Sembra di no.

ma sei sicuro di aver letto bene?

vabbe fa niente :)

Galandil
11th June 2012, 17:25
ma sei sicuro di aver letto bene?

oltre al fatto che estreme semplificazioni di gameplay, ui, targeting etc puntano chiaramente ad una versione console (AKA Spamma F per raccogliere, parlare, aprire, cagare e resuscitare)

cioe alla fine il sistema di skill sulle armi è molto carino, ma è anche molto "ridotto" e si presterbbe benissimo ad un pad, considerando anche l'orrido sistema di target e la mancanza di healer e cc (infatti sarebbe improponibile un sistema di cure dirette e cc classico con pad..) direi che ci possiamo aspettare una versione ps3\360 nel 2013

Orrido sistema di targeting, si presta benissimo ad un pad, sistema di skill ridotto, semplificazioni di gameplay, ecc.

Sono io ad aver letto male? :sneer:

Pazzo
11th June 2012, 17:26
per qualche ragione la parola metagame mi sta davvero sul cazzo.

cmq con certe classi anche mashando a caso contro altra gente che masha a caso il morto si fa asd, prima volta che aveo provato il ranger ho fatto una cazzo di strage senza neanche aver letto che facevano le skill e facendo 1-2-3-4-5 in sequenza :sneer:

Galandil
11th June 2012, 17:34
per qualche ragione la parola metagame mi sta davvero sul cazzo.

cmq con certe classi anche mashando a caso contro altra gente che masha a caso il morto si fa asd, prima volta che aveo provato il ranger ho fatto una cazzo di strage senza neanche aver letto che facevano le skill e facendo 1-2-3-4-5 in sequenza :sneer:

:rotfl:

Ma appunto, mi confermi che valutare, allo stato attuale, il gameplay del PvP è non-sense. Chi viene da GW1 un'idea sul metagame ( :sneer: ), inteso come tattiche e build da usare seriamente se la riesce a fare, ovviamente molto di massima che i numeri possibili oltre all'introduzione del sistema di combo sono tantissimi e, ancora per ora, inesplorati.

Guarda, già il fatto di avere un team, fosse anche di cani, con UN membro che si occupa di chiamare i target cambia totalmente la faccenda, figuriamoci i team che si studieranno tutto a tavolino per 8+ ore al giorno. Il fatto poi che non esistano classi curatrici non lo fa diventare peggio, né meglio: è, banalmente, diverso.

Galandil
11th June 2012, 17:38
in WvW ho visto 2 difetti "grossi"
la mancanza di una distinzione netta dei field (hai messo i cerchi del range dei field falli dei colori dei reami e magari un filo piu visibili...)
e il range di un paio di armi da assedio... in una delle 3 homeworld map a sud-ovest dal muro esterno del keep (keep in mezzo al lago) all'uscita del supply camp ci siamo presi un bombardamento stile WWII -_- 2 cannoni che ci massacravano e manco capivamo da dove -_-

Personalmente non li trovo difetti, in un'ottica di WvW, anzi. Non è che la "qualità" dei field cambi se sono i rossi o i verdi a menarti, giusto che si sappia che sono armi nemiche, capire di chi è una cosa da fare in game senza altri aiuti. Così come il discorso delle armi da assedio dal trebuchet in su, è una forma di "realismo" che in WvW non mi dispiace.

in piu lascerei 200v200v200 nell'eternal bg che è ampio e "libero" ma ridurrei il numero nelle homeworld perche il design della mappa porta ad andare sempre in quei 2-3 punti. direi tra i 120-150 di cap

Penso che ci sarebbero seri problemi con quel cap di partecipazione "mancata". Più che altro, potrebbero inserire altra roba di interessante negli homeworlds, quello si.

per il resto boh dico solo GG arenanet

Quotone, ci sono ancora diverse cose da fixare, ma finora punta tutto nella direzione + che giusta. :nod:

Boroming
11th June 2012, 17:52
ho preso un immagine a caso dalla vecchia beta
http://guildwars2elementalist.com/wp-content/uploads/2012/06/combofield.png

ora qua i 2 field sono entrambi "alleati" ma gia col fatto che sono 2 si confondono parecchio. imho dovrebbero fare i bordi piu solidi (ora sono mezzo sfumati) e piu larghi. immagina a ricerchiare con paint quei cerchi li sopra... ecco... cosi gia aiuterebbe
che il bordo fosse sempre rosso per i field "nemici" cosa che ho visto che non è. o magari perchè si confonde con i field alleati. e gia che ci sei in WvW li metti anche del colore della fazione cosi da essere imho ancoraa piu chiari
bianchi/rossi in sPvP - rossi/blu/verdi in WvW

sono cose minime... ma io da meeleer ora come ora fo una fatica bestia a capirci qualcosa nei field.

il sistema di tier che di base nerfa certe spec extreme. e la gia netta riduzione dei danni delle spec fotm (o dovrei dire fotBWE :sneer:) viste nelle scorse beta mi lasciano ben sperare.

Galandil
11th June 2012, 18:03
Ok, non avevo capito un cazzo di quel che dicevi. :sneer:

Nella fattispecie, si, concordo con te al 100%, gli effetti ad area dovrebbero essere color-coded per capire meglio cosa stia succedendo. Anche perché se tu, da meleer, ti ritrovi in un'area d'effetto di un Null Field sparato da un mesmer, devi per forza guardare se ti spariscono tutti i boon o tutte le condizioni per capire se è un NF amico o nemico, non comodo in situazioni di massa.

Anche perché loro stessi sostengono che i giocatori dovrebbero imparare e poi usufruire degli effetti grafici per capire cosa succede, se tutte le aree amiche o nemiche sono identiche graficamente ci si capisce poco.

Non c'è niente in giro nei forum dedicati a GW2 in merito? Intendo come richieste fatte ad arena.net.

Wolfo
11th June 2012, 18:20
probabilmente non c'è un cazzo perchè il 90% dei giocatori non capisce che cazzo sta facendo mentre gioca :nod: e quindi si disinteressa

Boroming
11th June 2012, 18:25
qualcuno si è lamentato, ma non ce stato un 3d unico con risposta dei devs al momento.
io a ogni occasione gli sto spammando il suggerimento in game. :sneer:

Galandil
11th June 2012, 18:27
qualcuno si è lamentato, ma non ce stato un 3d unico con risposta dei devs al momento.
io a ogni occasione gli sto spammando il suggerimento in game. :sneer:

Hai un PM, color coded per le combo. :confused:

Juha Lightbringer
11th June 2012, 19:08
Il client va che è una meraviglia.
Ho registrato alcuni inc massivi WvwvW da 50/60 pg sullo scermo con Fraps full (audio e fullscreen) , a 10/15 fps.

Sulla carta sono una miseria, ma non c'erano swap particolari, andava piano si, ma bello liscio.

Dopo il gigafail di swtor, avere un client che va cosi bene già in beta mi rende molto ottimista.

Peccato che in Wvwvw avevo contro server nuovi senza player e quindi alla fine è stata una beta noiosa e di theorycrafting....
Lo structured mi ha abbastanza annoiato, le due mappe mi sembravano un League of Legends "fatto male".

MnfPna
11th June 2012, 21:03
Apprezzo sempre piu' il gioco, pensando che e' ancora una beta.
Tutte le altre beta viste francamente non si avvicinivano nemmeno alla modalita' RTM come questa.
DEtto questo per me la mancanza magigore si ha nel non poter identificare il nemico in WvWvwW, che sia single player o gilda dell'altro server.
Rende tutto molto spersonalizzato.
E anche Vedere la scritta X e' stato appena ucciso da Y farebbe la sua differenza.
Sembra piu un Server Wars anziche un Guid Wars

Boroming
13th June 2012, 11:39
Apprezzo sempre piu' il gioco, pensando che e' ancora una beta.
Tutte le altre beta viste francamente non si avvicinivano nemmeno alla modalita' RTM come questa.
DEtto questo per me la mancanza magigore si ha nel non poter identificare il nemico in WvWvwW, che sia single player o gilda dell'altro server.
Rende tutto molto spersonalizzato.
E anche Vedere la scritta X e' stato appena ucciso da Y farebbe la sua differenza.
Sembra piu un Server Wars anziche un Guid Wars

le tag delle gilde si vedono in WvW alla fine del nome

es. Gandara Defender [GF]

ora con sta patch hanno messo i nomi del server prima del Defender/Invader
nomi lunghi dei server sono un po una merda. era meglio Blu/Red/Green Invader/Defender

noi avevamo contro 2 server francesi col nome lungo
Augury Rock [FR] Defender [TagGilda]
Fort Ranick [FR] Defender [TagGilda]

ed è troppo lungo, quando ci sono 10 persone ti ci perdi nei nomi

e con gli upgrade di gilda puoi mettere il simbolo di gilda sui pezzi d'armor, purtroppo non ci siamo arrivati per una manciata d'ore a quell'upgrade

Drako
13th June 2012, 14:59
scrivetelo che magari lo cambiano, non penso ci voglia molto a metter su dei colori invece dei nomi.

Kadmillos
13th June 2012, 15:56
Io spero che facciano presto un altro BWE , fotta a millemila.

CrescentMoon
14th June 2012, 07:10
ma ho sentito che avra' uno shop con roba non solo vanity, ne sapete qualcosa?

Boroming
14th June 2012, 08:49
si è pieno di item sgravati in vendita a 250$....
oh wait...

è solo vanity e boost exp/karma. ci sono boost stat dentro le mistyc chest ma non vanno ne in WvW ne ovviamente in sPvP. puoi tradare gemme con gold, quindi sostalziamente comprare gold. ma onestamente al momento non serve.

Devon
14th June 2012, 09:42
ma onestamente al momento non serve.

:sneer:

CrescentMoon
14th June 2012, 20:17
si è pieno di item sgravati in vendita a 250$....
oh wait...

è solo vanity e boost exp/karma. ci sono boost stat dentro le mistyc chest ma non vanno ne in WvW ne ovviamente in sPvP. puoi tradare gemme con gold, quindi sostalziamente comprare gold. ma onestamente al momento non serve.
Quindi mi assicuri che lo shop non influenzera' il WvW o il pvp?
ps. non ho capito la battuta su d3, saro' retard io
pps ah beh meno male che in beta non serve

Galandil
14th June 2012, 20:25
Il PvP structured non è minimamente toccato dallo shop online delle gemme.

Per quanto riguarda il resto, l'unica cosa che potrebbe essere influenzata dall'acquisto sullo shop è l'avere più persone con i blueprints disponibili fin da subito per armi varie da assedio (che si acquistano con i soldi in game). Ma è abbastanza pointless, perché poi cmq per costruirle servono supplies, e quelle si riescono a fare solo in WvW tenendo i punti di produzione.

Al limite chi vorrà expare più rapidamente potrà farlo spendendo soldi reali comprando i boosts, anche perché il sistema è spendo soldi in real -> compro gemme e con quelle gemme compri la roba speciale (mostly useless) ed eventualmente soldi in game, ma c'è anche un cambio al contrario fra soldi in game -> gemme, quindi quelle poche cose utili davvero (tipo più slot per i backpacks per personaggio o più slot per personaggi nell'account) si possono prendere ugualmente spendendo soldi in game.

E finora, avendo provato un po' il crafting, non si resta mai a corto di soldi o altro anche mentre si livellano i crafts vari.

McLove.
14th June 2012, 23:59
ma come i gratta e vinci pure qua?i pensionati nessuno pensa ad i pensionati!!!!! (semi cit.) :sneer:

Galandil
15th June 2012, 00:10
ma come i gratta e vinci pure qua?i pensionati nessuno pensa ad i pensionati!!!!! (semi cit.) :sneer:

Wat?

Medrich
16th June 2012, 20:12
E finora, avendo provato un po' il crafting, non si resta mai a corto di soldi o altro anche mentre si livellano i crafts vari.

Se proprio si deve trovare una pecca nel crafting è la scarsa reperibilità di alcuni materiali base... o vai in giro con Nmila pak per selvaggiare o stai fresco che te li droppano...

Galandil
16th June 2012, 20:41
Se proprio si deve trovare una pecca nel crafting è la scarsa reperibilità di alcuni materiali base... o vai in giro con Nmila pak per selvaggiare o stai fresco che te li droppano...

Avevo letto alcune lamentele relative alla stoffa e alla pelle (che si recuperano necessariamente appunto con i salvage kit, a differenza di metallo/legno/cibi che si possono gatherare in giro), però non ho sentito questo problema: in 3 abbiamo portato a 125+ 6 craft (Jewelry, Tailor, Leathwork, Armorsmith, Weaponcraft e Huntsman), facendo anche soldi nel processo (io sono arrivato a 5 ori vendendo i pezzi fatti al TP, gli altri idem anche se un po' meno, questo fra il lvl 20 e 25). Ovviamente un po' di materiali sono stati cmq comprati al TP, forse l'unica cosa che dovrebbero fare è aumentare la quantità di stoffa/pelle che si riesce a riciclare per pezzo e il sistema è davvero fine tuned.

Drako
16th June 2012, 20:44
Del resto in gw si salvaggiava per i materiali. È il loro sistema perché modificarlo. Ha un senso del resto.

Galandil
16th June 2012, 20:51
Del resto in gw si salvaggiava per i materiali. È il loro sistema perché modificarlo. Ha un senso del resto.

Il problema infatti non è il salvaging in se, è che in media per item salvagiato O spot gatherato, si prendono meno risorse per tipo quando si fa salvage che non quando si fa gathering. Ad es. in uno spot di metallo prendi sempre almeno 3 ore, mentre quando salvagi puoi restare fregato a 0 stoffa/pelle.

Drako
16th June 2012, 20:55
Anche quello ha un senso. Se un item é di scarsa qualità non ci ricavi nulla. Si suoi però ha un suo fascino la cosa.

Galandil
16th June 2012, 21:01
Anche quello ha un senso. Se un item é di scarsa qualità non ci ricavi nulla. Si suoi però ha un suo fascino la cosa.

Si, ma stiamo cmq giocando a GW2, non a sim-crafting-as-it-works-in-real.

Il problema è legato al fatto che: ogni tentativo di salvaging ha un costo (prezzo del kit/15, che sia in coins o karma), così come ogni gathering ha il suo costo. Però col gathering il costo ha SEMPRE un rientro minimo garantito di materiali, il salvaging no, e la cosa oggettivamente dovrebbe essere bilanciata, che da un punto di vista di frequenza gli spot di gathering non sono per niente difficili da trovare se si girano le mappe.

Oggettivamente ora come ora è un sink troppo costoso rispetto ai materiali gatherati, that's all. ;)

Zaider
17th June 2012, 20:43
che dite? preordino?

LuKas
18th June 2012, 09:37
dovete usare i kit buoni non il crude di merda :D

Wolfo
18th June 2012, 09:56
che dite? preordino?

ma tutta la vita peddè, tutta la vita...

Zaider
18th June 2012, 10:02
ma tutta la vita peddè, tutta la vita...

ok, mi hai convinto :sneer:

Kadmillos
18th June 2012, 10:15
Le premesse sono quelle di un gran bel gioco.

Il lato PVE non è malvagissimo , il pvp è divertente e l'aggiunto www parrebbe molto ma molto azzeccata.

Wolfo
18th June 2012, 10:19
a mio personalissimo parere è la miglior beta a cui ho partecipato, vale i soldi del biglietto, poi se sarà gioco del futurohhh non lo so, ma io l'ho preso e giocato come se non ci fosse un domani...

Zaider
18th June 2012, 10:20
mi scazza solo che ci sono dei beta weekend e non una cosa più stabile, ma amen!

Kadmillos
18th June 2012, 11:52
Finora ho fatto un solo betaweekend seriamente e devo dire che nerdare fino alle 3 di notte , svegliarsi la domenica con i postumi e rinerdarci sino a sera... insomma le premesse sono ottime, poi vediamo , se faran una merdata avremo buttato via i soliti 50 sacchi.

Galandil
18th June 2012, 15:50
dovete usare i kit buoni non il crude di merda :D

Non fare il figo con me, dai, secondo te ho usato (così come il 90% della gente che ha notato sto problema) il Crude? :p

MnfPna
18th June 2012, 20:29
That release date is coming soon.

http://www.forbes.com/sites/johngaudiosi/2012/06/17/ncsoft-and-arenanet-focus-on-the-fans-with-guild-wars-2/

intervista di Forbes a Mike O’Brien fatta poco prima del primo BWE

Kappa
19th June 2012, 08:40
Vabbè capitan ovvio says è settembre al 99% resta solo da vedere il giorno...

Zaider
19th June 2012, 09:30
indicativamente sapete la data del prossimo evento beta?

Suppa
19th June 2012, 11:12
no e forse manco c'e'.

Zaider
19th June 2012, 11:13
quindi per chi preordina ora l'accesso alla beta è nullo? mi sembra assurdo dai, faranno ancora qualcosa

Suppa
19th June 2012, 11:25
quindi per chi preordina ora l'accesso alla beta è nullo? mi sembra assurdo dai, faranno ancora qualcosa

Arenanet l'ha sempre scritto a caratteri cubitali che non garantiva una continuità con i BWE.. essendo appunto BWE servono per testare definite cose.
Se c'e' necessità per loro, aprono i server .. altrimenti no e continuano a lavorare.

Piola
21st June 2012, 19:04
Stress Test! Ci risiamo!!!!
http://www.arena.net/blog/help-us-stress-our-servers-on-june-27 :oro:

Jiinn
21st June 2012, 20:29
vabbeh se và bene 3 ore :D

Zaider
21st June 2012, 20:33
zio bastardo il 28 ho un'esame importante.

fuuuuuuuuuuuu

MnfPna
22nd June 2012, 08:29
Uhm dalle 18 alle 22 se nn sbaglio, perfect.

E cosi E' logico prevedere il Bw3 verso il 20 di Luglio

Piola
22nd June 2012, 08:35
Avevo capito che finiva alle 23... :(

Devon
22nd June 2012, 08:37
infatti dovrebbe essere 19->23

Piola
22nd June 2012, 08:38
infatti dovrebbe essere 19->23
aaaahhh :) Meglio senno' mi godevo solo mezzora...

Shalee
28th June 2012, 10:40
sapete se ci sono in programma altri stress test a breve?

SharTeel
28th June 2012, 16:07
28 agosto :drool:

Pazzo
28th June 2012, 16:13
28 agosto che? beta weekend?

edit: aaaa FFFUUU launch. sono presissimo fino ai primid settembre io QQ

SharTeel
28th June 2012, 16:15
nope, release :metal:

MnfPna
28th June 2012, 19:16
That release date is coming soon.

http://www.forbes.com/sites/johngaudiosi/2012/06/17/ncsoft-and-arenanet-focus-on-the-fans-with-guild-wars-2/

intervista di Forbes a Mike O’Brien fatta poco prima del primo BWE

Chissa se sono un profeta allora!!!!!

Piola
28th June 2012, 23:13
RELEASE DATE!

http://newsletters.ncsoft.com/emp/gw2/announcement/2012-06-28/uk.html

OMG non avevo visto che stavate smanettando le sezoni e sono arrivto lungo...
FAIL sry :D

Zaider
28th June 2012, 23:47
Gamestop intanto ha collezionato una bella figuraccia dopo non aver comunicato a nessuno il "delay" della data prevista per il 26/06, morale della favola ci son stati un bel pò di personaggi incazzati

Fatto il preorder cmq :)

Galandil
29th June 2012, 02:09
Questo thread direi di tenerlo aperto fino alla release, facendolo diventare l'official thread pre-release+beta weekends.

Ricordatevi che ci sarà un altro BWE dal 20 al 22 luglio, non si sa se altri stress test, e poi si partirà il 25 per tutti quelli che hanno fatto il pre-purchase.

Galandil
29th June 2012, 02:09
Questo thread direi di tenerlo aperto fino alla release, facendolo diventare l'official thread pre-release+beta weekends.

Ricordatevi che ci sarà un altro BWE dal 20 al 22 luglio, non si sa se altri stress test, e poi si partirà il 25 per tutti quelli che hanno fatto il pre-purchase.

Marphil
29th June 2012, 14:39
28 Agosto :drool:

Warbarbie
29th June 2012, 14:40
28 Agosto :drool:

Non hai il pc tanto!!!
Preordinato!!!

Ninyel
9th July 2012, 16:26
Notizia fresca fresca:
"Yes, asura and sylvari will be playable in the next Beta Weekend Event! Keep an eye on www.area.net/blog for all the details later this morning. ~RB2"

Finalmente!!! :D

Pazzo
9th July 2012, 16:50
per quanto mi riguarda sono due delle razze con meno carisma mai viste nella storia degli mmo -.-

Galandil
9th July 2012, 16:55
Ah beh, sorpresa molto simpatica questa. Imo cmq è poco "interessante" per chi vorrà provare il succo di questo BWE, e cioé il balancing delle classi/skills, però per chi ha voglia di vedere ste razze con le relative zone di partenza non è mica brutto. :D

finalyoko hellslayer
9th July 2012, 16:56
imho Asura too cool....

Fisso che faro' Asura..... cmq in generale a parte i charr il resto sono razze "classiche" viste e riviste (forse l'uomo norn ha la particolarita' di essere veramente "grosso")

Jiinn
9th July 2012, 20:58
asura mi ricorda troppo i lurikeen o i coboldi :love: sarà la mia razza.

Zaider
9th July 2012, 22:27
asura tutta la vita *_*

ma nel bwe danno dei pg già pronti al pvp o tocca expare?

Tilt
9th July 2012, 23:04
Nel BwE così come nel gioco se vai a fare PvP ti boosta a liv 80.
Ovviamente il PvE e i livelli ti permettono di prendere delle skill di classe da usare poi in PvP.

Se qualcuno cerca gilda e/o vuole organizzarsi per un gruppo di gioco su GW2 mi faccia sapere ;)

Galandil
10th July 2012, 00:01
asura tutta la vita *_*

ma nel bwe danno dei pg già pronti al pvp o tocca expare?

Nel BwE così come nel gioco se vai a fare PvP ti boosta a liv 80.
Ovviamente il PvE e i livelli ti permettono di prendere delle skill di classe da usare poi in PvP.

Se qualcuno cerca gilda e/o vuole organizzarsi per un gruppo di gioco su GW2 mi faccia sapere ;)

Sigh, dopo tutto sto thread e infinite info in rete non avete ancora capito na mazza della differenza fra PvE, WvW e sPvP e di come funziona il discorso pg nel bwe (e cioé: uguale al gioco in futura release). :sneer:

sPvP: PG già 80, cappati, con TUTTE le skills/punti traits/equip a disposizione. No skills razziali in sPvP, though.
PvE: Fare tutto da 0.
WvW: pg da PvE, che mantiene TUTTE le sue caratteristiche/equip tranne il lvl, che viene boostato a 80.

Claro mo? :confused:

Tilt
10th July 2012, 00:05
Certo che lo so, era per dare una risposta rapida del tipo puoi anche non fare mai PvE e fare solo PvP strutturato oppure roamare nel WvW anche a livello 1 .
E cmq potrebbero cambiare le cose dal BWE alla release. :P

Galandil
10th July 2012, 00:13
Certo che lo so, era per dare una risposta rapida del tipo puoi anche non fare mai PvE e fare solo PvP strutturato oppure roamare nel WvW anche a livello 1 .

Si, ma se gli dici che il PvE gli permette di prendere le skill da usare in "PvP", Zaider che è giù tordo di suo ( :sneer: ) impazzisce e inizia a spammare "ma che stronzata è??? E' una truffah!!!" ecc.
Soprattutto da chi viene da un mmorpg qualsiasi che non sia GW1, possono capire male la differenza fondamentale tra sPvP e WvW (che sono entrambi PvP, ma con concept diametralmente opposti). ;)

E cmq potrebbero cambiare le cose dal BWE alla release. :P

Relativamente al principio cardine dell'sPvP, è più probabile che berlusconi diventi comunista sul letto di morte. :sneer:
Arenanet non è mica la blizzmerda. :dumbnod:

Tilt
10th July 2012, 00:15
Tu non giochi a Diablo 3?

Galandil
10th July 2012, 00:17
Tu non giochi a Diablo 3?

:ugaugaufc:

Zaider
10th July 2012, 15:32

lo sappiamo che nerdi peso a diablo, non te ne devi vergognare

LuKas
10th July 2012, 15:56
in the new Gamespot Asura Play-Through video, at around 54:44, the new Deposit All Colltectibles option is show to have been added. This should make people pretty happy.

at around 24:00 you will see a new addition added to BWE3 called Vistas. These are a new Achievement.

http://www.gamespot....2_asura20120709

Vistas are jumping puzzles found in each zone, which are added in addition to the other zone achievements found in game. You must reach the point where there is a floating scroll and you get a nice cinematic cut scene. Vistas show up as a green triangle on your map. I am assuming that the current jumping puzzles will be included already. Currently there are 135 Vistas to explore in the world map.

preciso che vistas =/ da jump puzzle con tesoro finale, questi achv sono + facili e markiati nella mappa, mentre i jump puzzle con tesoro sono da scoprire

Galandil
10th July 2012, 18:13
in the new Gamespot Asura Play-Through video, at around 54:44, the new Deposit All Colltectibles option is show to have been added. This should make people pretty happy.

Finalmente pd.

at around 24:00 you will see a new addition added to BWE3 called Vistas. These are a new Achievement.

http://www.gamespot....2_asura20120709

Vistas are jumping puzzles found in each zone, which are added in addition to the other zone achievements found in game. You must reach the point where there is a floating scroll and you get a nice cinematic cut scene. Vistas show up as a green triangle on your map. I am assuming that the current jumping puzzles will be included already. Currently there are 135 Vistas to explore in the world map.

preciso che vistas =/ da jump puzzle con tesoro finale, questi achv sono + facili e markiati nella mappa, mentre i jump puzzle con tesoro sono da scoprire

Il jump puzzle con chest finale nella zona iniziale dei Norn è troppo lol, con corvi/mob che ti fanno cadere e devi ricominciare sempre tutto da capo schivando millemila Skelks. :sneer:

LuKas
12th July 2012, 09:36
Lewis B: Changing subject a little, how does it feel knowing that the industry is already beginning to adopt core concepts from GW2? The announcement of Elder Scrolls Online sees them replicate many of the ideas you’ve developed (skills linked to weapons being one of them). Is this finally the beginning of a shift in the genre mentality and content?

Colin: Video games is a truly copycat industry; if something is successful, you’re going to see it repeated all over the place by other games—it’s just the nature of the industry. If you look at World of Warcraft, for example, and the massive amount of success that game has had, nearly everything that followed it was a knockoff of most of the core fundamental mechanics and ideas used in WoW. For that matter, WoW itself was mostly a knockoff of the core fundamental ideas from early MMOs, like EverQuest, but finely polished and made more approachable for a casual audience. When the original Guild Wars first came out, the idea of doing an MMO that didn’t have a monthly fee was borderline unheard of. People thought we were crazy, and here we are seven years later and there are MMOs without monthly fees everywhere. If the core design ideas of Guild Wars 2 start being adopted by a lot of new games in the genre, it’s a sign that our game is a success, so that’d certainly be exciting for us! It might also signify a fundamental shift away from the games using a lot of the core mechanics and content models of the first generation of MMOs (EQ, WoW, Guild Wars, etc.) and into different content models, which is pretty exciting as well.

All that being said, I’d love to say to other developers that part of what is going to make Guild Wars 2 a success is not repeating what has been successful for other MMOs, but instead asking how can we do what other MMOs have done differently, or better. This is an industry where making a game is insanely expensive; there is no game harder to make than an MMO, period. Usually you’re betting your company on the game because the development costs are so high, which is part of the reason why I think you see so little innovation in the genre—the risk is just incredible, so it’s much easier to play it safe. The problem with playing it safe is that you’ll never make the next great game; at best you’ll make a good, solid game that is fun but nothing spectacular. To do the spectacular, to change a genre, it requires taking risks and doing something new, it requires pushing the limits and asking fundamental questions about why we do things as a genre. We’ve tried to do this in Guild Wars 2, and we’re going to continue to ask those questions going into the future after Guild Wars 2’s release. We hope other folks out there can learn lessons from some of the decisions we made in our game, but I’d encourage them to try to find ways to make games that are different and take the genre in exciting new directions if they truly want to help push the genre forward.

:fuckyeah::fuckyeah::fuckyeah::fuckyeah:

LuKas
13th July 2012, 14:40
http://it.twitch.tv/guildwars2/b/324689481

archi legendari che sputano arcobaleni !!

:megusta::sweetjesus:

Orr featuring twice the events as any other map! Also No renown hearts in Orr.
Skill points as currency for different things.
Earn skill points each time you reach level 81 and have XP reset to 0 at level 80
Mystery Forge now with Legendaries.

LuKas
14th July 2012, 14:29
http://youtu.be/clyvEMEJE50

Galandil
15th July 2012, 03:14
Nuovo client pronto al download.

Vi consiglio di metterlo a scaricare, sta aggiungendo le zone di Asura e Sylvari (un bel po' di roba), e ora l'inserimento di account name e password è prima della schermata iniziale (quindi probabilmente in game finalmente si potrà cambiare pg senza dover fare logout/login).

Devon
15th July 2012, 10:17
non si puo patchare quello vecchio?

Zaider
15th July 2012, 10:30
credo che patchi infatti, io lo sto patchando proprio adesso e sono al 23% con 480 mb scaricati, credo stia solo aggiungendo roba

Galandil
15th July 2012, 15:34
non si puo patchare quello vecchio?

Solo dopo lo SMAU.

innaig86
17th July 2012, 15:49
Ma....per partecipare al bwe bisogna aver comprato il gioco?

edit: si