PDA

View Full Version : GW2 Pre-release thread



Pages : [1] 2 3 4 5 6 7 8

LuKas
23rd August 2011, 12:15
editate se c'è un altro main topic .. non l' ho trovato


http://youtu.be/xvHV7HB2BDc

fappo a bestia ! é_é

Boroming
23rd August 2011, 12:26
ce un video di 40 minuti dal gamescon con tutto dentro... . classi razze pve pvp underwater fight.... e un video di 9 minuti di pvp, appena arrivo a casa te li linko

sono orgasmici... ma non fanno uscire mezza data sti stronzi, non vogliono manco i miei soldi QQ

Kappa
23rd August 2011, 13:27
Dicevano metà 2012 mi sembra!

Boroming
23rd August 2011, 14:41
http://www.youtube.com/watch?v=VMTs74eWBJ4&feature=player_embedded

:drool::eek:

LuKas
23rd August 2011, 15:24
cazzo ma è anche super polished ... fatelo uscirehhhh !!!1 speriamo almeno in primavera anche se ancora devono rivelare 1 classe é_é

Piola
23rd August 2011, 16:06
Primavera e' tardi! devo trovare da fare qualcosa st'invernooooo

Boroming
23rd August 2011, 17:07
cazzo ma è anche super polished ... fatelo uscirehhhh !!!1 speriamo almeno in primavera anche se ancora devono rivelare 1 classe é_é

infatti non si capisce che aspettino.... imho la finestra di tempo giusta, senza concorrenti troppo commerciali
perchè quello che fanno vedere è piu finito di war dopo 3 ann idi release :sneer:

Devon
23rd August 2011, 17:51
figata pd, speriamo pero lo facciano uscire n mesi dopo d3 senno QQ

Boroming
23rd August 2011, 17:56
imho aspettano sw:tor e d3 e poi lo buttano fuori dopo che l'hype è calato

ipotizzando che escano entrambi entro fine anno una release ad aprile/maggio ci starebbe tutta

Devon
23rd August 2011, 17:57
beh si, anche se ancora non si sa nulla di preciso ne per d3 (anche se pare imminente) ne sw

Boroming
23rd August 2011, 17:59
si i rumors danno sw tor a novembre e d3 a natale

ma sono rumors... facilmente smentibili

Sulimo
23rd August 2011, 18:06
evito proprio di vedere i video, così non poppa la mega scimmia incazzata...

spero esca fatto bene, che si sente proprio il bisogno di giocare a qualcosa di decente :D

LuKas
23rd August 2011, 19:32
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?1999-Guild-Wars-2-Gamescom-Hands-On-Parte-I/view/2

WvWvW asd

powerdegre
23rd August 2011, 19:45
editate se c'è un altro main topic .. non l' ho trovato


http://youtu.be/xvHV7HB2BDc

fappo a bestia ! é_é
Il rocket jump sull'engi m'ha fatto ghignare, ma vedere lo stesso engi con self-heal e resurecction m'ha stranito...

Razj
23rd August 2011, 19:49
self heal e resurrection su ogni pg era gia possibile su GW1, e non c'è nulla di cui stranirsi

Boroming
23rd August 2011, 20:03
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?1999-Guild-Wars-2-Gamescom-Hands-On-Parte-I/view/2
WvWvW asd


:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool:

Galandil
24th August 2011, 05:02
Mi sembra che abbiano scelto un'approccio notevolmente differente dal primo (mappe open, sistema a 3 server (reami?) che si menano ogni 2 settimane alla Daoc, mappe riconfigurabili con catapulte and such, classi autosufficienti senza necessità di healers, ecc.), eppure mi sembra, dal video pvp, un gioco stra-divertente oltre a poter essere notevolmente tattico (leggi: branchi di coglioni che girano da soli per le mappe senza una strategia verrano nastro pwnati da chi si studia a modino le mappe e come gestire la partita almeno non nella modalità World PvP).

Una cosa non ho capito: mi sembra che i models si blocchino a vicenda piuttosto che passare l'uno attraverso all'altro, è così?

A me sembra che questo, come intensità e durata, possa essere il vero seguito di Daoc, o meglio, quello che Daoc avrebbe potuto essere e non è mai stato.

Lo attendo con ansia.

Devon
24th August 2011, 09:58
Mi sembra che abbiano scelto un'approccio notevolmente differente dal primo (mappe open, sistema a 3 server (reami?) che si menano ogni 2 settimane alla Daoc, mappe riconfigurabili con catapulte and such, classi autosufficienti senza necessità di healers, ecc.), eppure mi sembra, dal video pvp, un gioco stra-divertente oltre a poter essere notevolmente tattico (leggi: branchi di coglioni che girano da soli per le mappe senza una strategia verrano nastro pwnati da chi si studia a modino le mappe e come gestire la partita almeno non nella modalità World PvP).

Una cosa non ho capito: mi sembra che i models si blocchino a vicenda piuttosto che passare l'uno attraverso all'altro, è così?

A me sembra che questo, come intensità e durata, possa essere il vero seguito di Daoc, o meglio, quello che Daoc avrebbe potuto essere e non è mai stato.

Lo attendo con ansia.

****

sperando cmq che non trascurino gli altri aspetti necessari ad un mmorpg

Piola
24th August 2011, 10:09
Mi sembra che abbiano scelto un'approccio notevolmente differente dal primo (mappe open, sistema a 3 server (reami?) che si menano ogni 2 settimane alla Daoc, mappe riconfigurabili con catapulte and such, classi autosufficienti senza necessità di healers, ecc.), eppure mi sembra, dal video pvp, un gioco stra-divertente oltre a poter essere notevolmente tattico (leggi: branchi di coglioni che girano da soli per le mappe senza una strategia verrano nastro pwnati da chi si studia a modino le mappe e come gestire la partita almeno non nella modalità World PvP).

Una cosa non ho capito: mi sembra che i models si blocchino a vicenda piuttosto che passare l'uno attraverso all'altro, è così?


A me sembra che questo, come intensità e durata, possa essere il vero seguito di Daoc, o meglio, quello che Daoc avrebbe potuto essere e non è mai stato.

Lo attendo con ansia.

Ogni 2 settimane?

Boroming
24th August 2011, 10:28
si quella parte non è chiara.
penso (imho eh) che ruotano i server clusterati tra loro ogni 2 settimane ma ogni server ha sempre un world map disponible, per aumentare ancor di piu la varianza di gioco.
perchè l'altro modo di leggere questa cosa è esiste una sola world map e ogni 2 settimane 3 server ci giocano su... che avrebbe poco senso

penso e spero sia la prima

Razj
24th August 2011, 10:49
a me sinceramente della world map interessa poco o nulla, ridatemi l'ascesa pz :love:

LuKas
24th August 2011, 11:16
Più che altro c'è pane per tutti i gusti, un pvp sia piccola scala che di grandi numeri a piacimento, un pve + rilassato con eventi dinamici che poppano random e che non creano odio trai pg per fottersi i mob o oggetti ma anzi collaborazione. Poi la grafica, a me piace un sacco questo stile mezzo fumetto, non alla topolino ma alla sin city tanto per capirci.LA volontà di eliminare il classico tank healer dps e dare a tutti varie utility lasciando la possibilità di ressare e di self curarsi.I bg alla bf3 poi senza parole hghgh con l' ambiente che si pyò distruggere muri finiestre ecc é_é
Questo sarà veramente il mmorpg next gen.

Darkmind
24th August 2011, 12:27
se volete leggere qualcosa di dettagliato riguardo al PvP ecc. guardate questo Link
http://www.thelairplus.info/forum/showthread.php?t=3527
gala penso conosca il forum anche se ormai del vecchio TL, per fortuna è rimasta solo la gente che
sa argomentare qualcosa di decente e soprattutto conosce GW.

altro link http://www.arena.net/blog/the-battle-of-khylo-jonathan-sharp-on-pvp

Piola
24th August 2011, 14:00
Questo significa che l'uscita non e' poi tanto lontana?
http://multiplayer.it/articoli/92220-guild-wars-2-lonline-delle-meraviglie.html

Boroming
24th August 2011, 14:44
dal forum che ha linkato dark

• Allora, posso accedere al Beta Test?
- Il Beta Test sarà attivato a poca distanza dal rilascio del gioco. Il Beta Test Chiuso è programmato per iniziare prima della fine del 2011.

Galandil
24th August 2011, 15:10
se volete leggere qualcosa di dettagliato riguardo al PvP ecc. guardate questo Link
http://www.thelairplus.info/forum/showthread.php?t=3527
gala penso conosca il forum anche se ormai del vecchio TL, per fortuna è rimasta solo la gente che
sa argomentare qualcosa di decente e soprattutto conosce GW.

altro link http://www.arena.net/blog/the-battle-of-khylo-jonathan-sharp-on-pvp

Sto leggendo il link del nuovo TL, sto già rotolando dal ridere al fatto che i giocatori saranno RILEGATI. Sono tutti dei libri. :confused: :rotfl:

powerdegre
24th August 2011, 15:11
Sto leggendo il link del nuovo TL, sto già rotolando dal ridere al fatto che i giocatori saranno RILEGATI. Sono tutti dei libri. :confused: :rotfl:
Chiama Naz allora, c'e' da spostare il thread in Books :dumbnod:

LuKas
24th August 2011, 15:14
io farò il pompiere |!!! hemmm il pyromane hahaha needo eng con flamethrower o elementarist con tornado uhaahauh

Galandil
24th August 2011, 15:16
si quella parte non è chiara.
penso (imho eh) che ruotano i server clusterati tra loro ogni 2 settimane ma ogni server ha sempre un world map disponible, per aumentare ancor di piu la varianza di gioco.
perchè l'altro modo di leggere questa cosa è esiste una sola world map e ogni 2 settimane 3 server ci giocano su... che avrebbe poco senso

penso e spero sia la prima

Nah, sarebbe ridicola la seconda scelta, mentre 3 server giocano sulla world map gli altri che fanno, si grattano?

L'unica cosa che non mi convince del sistema è il fatto che ci vuole sicuramente coordinazione fra le gilde dell'intero server per battere le altre due, quindi si corre il rischio che la scelta del server diventi molto + importante del solito.

Riguardo le classi, ok che non hanno rivelato l'ottava classe, ma levare il Mesmer è la cosa più brutta che potessero farmi. :(

Boroming
24th August 2011, 15:32
nelle 3 tales che hanno rilasciate il mesmer ce... si vocifera sia l'ultima classe infatti

Darkmind
24th August 2011, 15:32
ma io non ho capito ancora una cosa, se fin dall'inizio hanno detto che si poteva portare il pg da gw1 a gw2, come fanno
quando non ci stanno determinate classi del primo come monk e mesmer?

cmq il video farlocco mi ha fatto ricordare molto la beta di Warhammer quando giravi per Praag menandoti con poche persone
e sfruttand ogni piccolo vantaggio della mappa, la cosa all'epoca mi ha fatto veramente divertire, se GW2 portasse questo
content sarebbe sicuramente un ottimo punto di partenza dal momento che, al contrario di WAR, qui non si incorrerebbe nel
pericolo di trovare uno zerg di N droidi pascolanti per la mapppa una volta rilasciata la relase.

Galandil
24th August 2011, 15:36
Boh, prolly solo i pg Monk non si potranno portare.

Però visto che hanno mantenuto la mentalità del "creati il pg PvP senza rogne", penso che sia abbastanza inutile portarsi il pg da GW1 a GW2 (perché se non ho capito male nel 2 i pg non usano classi secondarie).

Boroming
24th August 2011, 15:42
ehm, non si possono portare i pg di gw1.
ce solo un sistema di reward, che in base a cosa hai fatto con il tuo pg di gw avrei titoli pet e item per gw2
mi pare si chiami galleria dei ricordi o qualcosa del genere

Darkmind
24th August 2011, 15:43
la mia Hall of fame :cry:
voglio avere tutti i pettuzzi cicciuzzi e i salcazzi pazzi collezionati negli anni di avvelenemento estremo da pvp :nod:

Wolfo
24th August 2011, 16:35
chi mi prenderà a fare l'healer ? :sneer:

Darkmind
24th August 2011, 16:36
l healer non esiste grazie a dio non puoi fare danni :sneer:

p.s. non mi lovvi più come una volta non mi mandi nemmeno un pucci pucci sul what'up :cry:

Wolfo
24th August 2011, 16:43
orcoddio come non c'è un main healer? ti farò scoppiare un marrone in altro modo, potrei sempre chiamare quello che ha dormito a casa mia con te, che si era sbronzato duro... non ricordo il nome...

Darkmind
24th August 2011, 16:48
sashi piddi sashi ... l'uomo serial killer cazzo .... mi ricordo come fosse ieri che ha dormito vestito ...
non sapevo se aver piu paura di lui o di te che dormivi assieme a me :afraid:

cmq no non ci sarà un vero e proprio healer, l'unico pg con skill puramente difensive sarà
il guardian il quale avrà a disposizione scudi e canti gtaoe che forniranno regen, devieranno
proiettili e assorbiranno le varie tipologie di danno.

p.s i still love you even though u stopped :cry:

Wolfo
24th August 2011, 16:58
figa dopo una birra era verde :sneer: anch'io dopo averti stuprato nel sonno quella notte ti stuprerei ancora

Galandil
24th August 2011, 17:15
orcoddio come non c'è un main healer?

Non c'è. Come non c'è mai stato nell'1, almeno quando tu eri in gruppo.

:rotfl:

:love:

Wolfo
24th August 2011, 19:12
QQ


ero forterrimo!!!!!!!!


ti ho curato fin le emorroidi in alcuni push:sneer:

poldo89
24th August 2011, 19:37
closed beta fine 2011 si pensa a novembre,open beta se la closed è andata bene verso gennaio e subito dopo quindi verso febbraio marzo l uscita

Galandil
24th August 2011, 22:25
QQ


ero forterrimo!!!!!!!!


ti ho curato fin le emorroidi in alcuni push:sneer:

I push si giocano al No Limit Hold'Em e in casa Wolfoculo.

Su GW c'erano gli SPIKE. :sneer:

Sylent
26th August 2011, 07:14
Ho trovato in giro questi 2 video, spero non siano già stati postati (mi sembra di no)... nel caso chiedo venia :bow:


xBC_ig73aMs

Y4VKhrCDWfg


:drool:

LuKas
26th August 2011, 09:17
edit detto cazzata :P quindi world pvp usa i lv e item del pve anche se ti boosta, il pvp str è un gioco a parte come un fps tutti uguali e ci si mena .

Wolfo
26th August 2011, 12:16
I push si giocano al No Limit Hold'Em e in casa Wolfoculo.

Su GW c'erano gli SPIKE. :sneer:

3-2-1- pordnlo dio!!
:sneer:

bei ricordi, le tue madonne riecheggiano nell'eternità!!

Galandil
27th August 2011, 02:01
3-2-1- pordnlo dio!!
:sneer:

bei ricordi, le tue madonne riecheggiano nell'eternità!!

Per fortuna non siamo mai arrivati top 10 nella ladder mondiale GvG, sennò dovevo mantenere quella famosa promessa di andare di domenica in p.za san pietro durante l'angelus, denudarmi e iniziare a fapparmi urlando "IDO PORCO". :rotfl:

Cmq le bestemmie potrebbero tornare in auge, con GW2. :confused:

Wolfo
27th August 2011, 02:59
Per fortuna non siamo mai arrivati top 10 nella ladder mondiale GvG, sennò dovevo mantenere quella famosa promessa di andare di domenica in p.za san pietro durante l'angelus, denudarmi e iniziare a fapparmi urlando "IDO PORCO". :rotfl:

Cmq le bestemmie potrebbero tornare in auge, con GW2. :confused:
se mi viene durello come con il primo saranno fiumi di triporchi e quadriputtana..... non vedo l'ora :sneer:

Boroming
31st August 2011, 16:26
http://massively.joystiq.com/2011/08/29/guild-wars-2-to-provide-private-server-functionality/


One of the more interesting reveals to come out of the post-PAX news glut is a blurb about player-created PvP servers in Guild Wars 2.

Yeah, we did a double-take as well, and the post over on MMORPG.com is pretty light on the actual details while promising more info later in the week. Apparently, ArenaNet's Colin Johanson and Eric Flannum let slip that GW2 will allow players to "create and host their own servers or games with specific rule-sets as well."

The thread title mentions PvP servers, but the "specific rule-sets" bit above seems to indicate that the mechanic could cater to roleplayers, PvEers, or any number of other specialized groups who desire a customizable play experience apart from the meddling masses. Is Guild Wars 2 following the trail that Neverwinter Nights blazed a decade ago? Is it all a misunderstanding? It looks like we'll find out later this week.



cosi a memoria mi ricordo una schermata con varie partite tipo lista server q3 DENTRO il gioco. quindi con server potrebbero intendere istanza in cui puoi creare il tuo torneo con le tue regole...

se cosi non fosse non ne capisco la funzionalità. ok che non ha subs ma solo l'acquisto della scatola ma boh.. vedrem.

Darkmind
31st August 2011, 16:36
se mi viene durello come con il primo saranno fiumi di triporchi e quadriputtana..... non vedo l'ora :sneer:

Hai una certa eta e ormai non sei più lo scarso di una volta ... Potresti essere ben peggio :sneer:

Cmq io lo comprerò se non altro per sendare a te o a FURIE "would you marry me" :love:

Boroming
31st August 2011, 18:18
http://massively.joystiq.com/2011/08/29/guild-wars-2-to-provide-private-server-functionality/





cosi a memoria mi ricordo una schermata con varie partite tipo lista server q3 DENTRO il gioco. quindi con server potrebbero intendere istanza in cui puoi creare il tuo torneo con le tue regole...

se cosi non fosse non ne capisco la funzionalità. ok che non ha subs ma solo l'acquisto della scatola ma boh.. vedrem.

trovato qualcosa in piu
http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/hot_join_pvp_screen.jpg

decisamente la prima opzione :asd
fa molto fps ma puo essere carina come idea per i pick up game

LuKas
15th September 2011, 22:20
http://youtu.be/xslY-0BKfRU

c'è Ache ndel 2001 ahhaha

Randolk
16th September 2011, 01:06
A distanza di pochi mesi se non addirittura in contemporanea escono i seguiti dei due giochi che più hanno arricchito il mio ego da pvper.
C'è qualcosa di profondamente sbagliato in ciò.
Potrei sempre licenziarmi, vivere quei 3-4 mesi con il mio magro tfr, giocare 24/7 e diventare proissimo a GW2 *e* D3 e poi morire di stenti ma appagato.

:hm:

Devon
16th September 2011, 01:10
"randolk proissimo" non suona bene

Randolk
16th September 2011, 01:14
"randolk proissimo" non suona bene

d2 = entombed
gw = Us

non ho altro da aggiungere, vostro onore
ah sì, 10 o 15 anni in più -.-

Devon
16th September 2011, 01:21
mamma mia me l'hai fatto diventare duro



anzi no

Wolfo
16th September 2011, 01:26
spero che sia definitivo quanto il primo... potrei chiedere la separazione prima di sposarmi...

LuKas
18th September 2011, 03:04
http://youtu.be/oXc1JwHGNik

sprizzzzzzzspuruzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Devon
18th September 2011, 10:17
beta a novembre?

tanto non mi prendono as usual QQ


cmq visto un po il video, alla fine non mi sembra sia cosi rivoluzionario come sistema pvp :rain:
certo carine le animazioni nuove\classi nuove\spell nuove bla, ma alla fine non mi pare tanto diverso da un'arena o rbg di livello decente su wow per dire

buh, vedremo

Devon
18th September 2011, 10:28
edit: post doppio

LuKas
18th September 2011, 11:12
come wow? lol? ti ricordo che qua ci sono 2 caratteristiche che sono uniche rispetto alla maggior parte dei mmorpg:
1) puoi rollare via (in maniera limitata ) schivando in tempo reale una spell/ attacco
2) la maggior parte delle spell/attachi non sono " lokkati" sul nemico ma colpiscono quello che hanno intorno/dove sono lanciati, quindi li puoi schivare/evitare in tempo reale.

già queste due cose cambiano tutto, è un gioco molto + action che un classico mmorpg con lok on.
poi va beh questo scenario ( che è anche l' unico svelato) ha molte parti che si possono distruggere e che aprono nuove vie di passaggio, niente a che vedere con il lv design dei bg di wow direi ..

Boroming
18th September 2011, 14:42
come wow? lol? ti ricordo che qua ci sono 2 caratteristiche che sono uniche rispetto alla maggior parte dei mmorpg:
1) puoi rollare via (in maniera limitata ) schivando in tempo reale una spell/ attacco
2) la maggior parte delle spell/attachi non sono " lokkati" sul nemico ma colpiscono quello che hanno intorno/dove sono lanciati, quindi li puoi schivare/evitare in tempo reale.

già queste due cose cambiano tutto, è un gioco molto + action che un classico mmorpg con lok on.
poi va beh questo scenario ( che è anche l' unico svelato) ha molte parti che si possono distruggere e che aprono nuove vie di passaggio, niente a che vedere con il lv design dei bg di wow direi ..
se riescono a bilanciare il discorso delle cure (non esiste un curatore vero e proprio e tutti hanno delle self heal piu o meno forti) hanno la base per essere l'unico vero mmo con PVP decente

Razj
18th September 2011, 15:21
ma io ancora non ho capito se ci saranno interrupt, hex e debuff vari come sul primo

Kaluisurrr
18th September 2011, 19:38
ci sono knockdown, root aoe etc, l'ultima classe probabile sia il mesmer..quindi..

LuKas
23rd September 2011, 20:43
http://www.youtube.com/watch?v=TfE_Xu9H1Bw

Griffin
23rd September 2011, 22:18
mamma mia che scimmia...

LuKas
27th September 2011, 01:24
http://youtu.be/L8rv7_JD5Ic

Wolfo
27th September 2011, 10:42
quindi per che data devo affittare una garsoniere da utilizzare per nerdare invece che per chiavare?

LuKas
27th September 2011, 14:30
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/145837/la-beta-di-guild-wars-2-entro-lanno.aspx

Wolfo
27th September 2011, 15:55
ok... sw + gw2 urge pc nuovo e compagna ibernata

Palur
28th September 2011, 00:42
ok... sw + gw2 urge pc nuovo e compagna ibernata
c'e' sempre il pompino mentre expi...

Darkmind
28th September 2011, 14:07
ok... sw + gw2 urge pc nuovo e compagna ibernata

Queen Nemsys from back to back :nod:

se porti anche Bislo e Davils è LA fine :sneer:

Wolfo
28th September 2011, 14:57
Beh bislo se non si perde fra la thailandia e la malesia probabile sia dei nostri...ma bislo è un pver incallito, lui è per la pace e l'ammoreh non ci sopporterebbe in ts :sneer:

Glasny
13th November 2011, 11:11
Swtor dura il tempo di fare un pg, poi faila...

Guild Wars 2 sembra molto più promettente.

Darkmind
24th November 2011, 21:13
Quello che spero maggiormente e che mantengano una certa continuità con il vecchio GW soprattutto per il lato pvp.

finalyoko hellslayer
25th November 2011, 09:57
Si ma quando esce PD, e' da 2 anni che sono in scimmia...

Piola
15th December 2011, 00:23
Finalmente l'ultima professione.... il Minstrel!

http://www.guildwars2.com/en/

:D

Randolk
15th December 2011, 01:02
haha che imbecilli :sneer:

il mesmer :drool: uno dei momenti videoludici più alti della storia. fare impazzire i caster era qualcosa di priceless.
tipo quando la build full rupter aveva ancora senso /fap

Boroming
15th December 2011, 13:14
si ma quanti anni è che ci stanno lavorando ? é_é

magari ora una mezza data di uscita possono anche tirarla fuori

finalyoko hellslayer
15th December 2011, 18:24
si ma quanti anni è che ci stanno lavorando ? é_é

magari ora una mezza data di uscita possono anche tirarla fuori

Boro e' il gioco del FUTUROH, lasciali lavorare in pace.... tanto su GW2 non si sbaglia di sicuro.

Trish
16th December 2011, 21:59
Sti cazzi... ho iniziato a seguirlo da poco ma questo GW2 promette davvero bene bene!!!:D

Galandil
17th December 2011, 00:19
This wins:

http://guildwars2.com/global/includes/images/charr-plush-large.jpg

http://guildwars2.com/en/shop/guildwars-2-charr-plush/

:rotfl:

Ed è già soldout, pare.

Drako
17th December 2011, 08:48
e da giorni pure

Darkmind
22nd December 2011, 18:23
L'ottima notizia è che hanno messo il mesmer e che venerdi parte la closed.
Ora non mi resta che decidere tra ranger,mesmer e guardian ... devo vedere
quale è la miglior professione per la razza Norn.

Devon
5th January 2012, 23:56
piu leggo info piu sale la scimmia

CrescentMoon
6th January 2012, 00:07
mmmboh mi sembra sia troppo sci-fi

Devon
6th January 2012, 00:16
stai raggiungendo livelli patetici eh
ed era difficile scendere piu in basso
torre di meteoriti boom

:sneer:



Tornando IT: Thread ben organizzato stracolmo di info e sempre aggiornato:

http://www.mmo-champion.com/threads/1058358-Guild-Wars-2-What-s-your-story

CrescentMoon
6th January 2012, 00:30
era una battuta sha, continui sempre a prendertela con me che son sempre stato l'unico a difenderti, sei fatto proprio a tuo modo :sneer:

Devon
6th January 2012, 00:31
ma di che stai parlando? difendermi da cosa? stiam sempre parlando di swtor si?

cmq bastiamola?

CrescentMoon
6th January 2012, 00:34
no non stiam parlando di swtor, chissene di swtor, cmq mi togli dall'ignore di msn?

Devon
6th January 2012, 00:37
guarda che non ti ho in ignore

sei offline, mi avrai messo in ignore tu, come l'altra volta :sneer:

Zaider
23rd January 2012, 12:59
La notizia del giorno è che la beta pubblica avrà inizio a marzo

fonte: arena.net

cancer.shezhar
23rd January 2012, 14:53
La notizia del giorno è che la beta pubblica avrà inizio a marzo

fonte: arena.net

http://www.arena.net/blog/dragon

Galandil
24th January 2012, 01:17
No, la notizia importante è che il pelouche del Charr è di nuovo disponibile!

:sneer:

Randolk
24th January 2012, 02:50
cioè

ma il thief ha lo scorpion wire di...SCORPION?!?!?!? :eek::eek::eek: GET OVER HERE!

http://i3.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/085/444/1282786204310.jpg

Suppa
24th January 2012, 09:37
No, la notizia importante è che il pelouche del Charr è di nuovo disponibile!
:sneer:
Fucking Need!!! E NON ME LO DICI!??!
diaf!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
24th January 2012, 10:54
http://uk.pc.ign.com/articles/121/1216828p1.html

:drool:

Boroming
28th January 2012, 12:13
iniziano a girare voci di una release al 30 giugno...

:drool:

LuKas
28th January 2012, 13:05
need.

Darkmind
28th January 2012, 16:25
A me sembra sempre più un voler semplificare alcune meccaniche che su GW distinguevano gli scarsi dai giocatori decenti... Vedremo, per ora continuo a confidare in un invito all'ultima fase di beta prevista per marzo.

Taira
31st January 2012, 23:40
per aver la possibilita di una key cosa bisogna fare? registrarsi da qualche parte e far richiesta????

LuKas
3rd February 2012, 00:52
http://youtu.be/QYZsqq2FrAg

Darkmind
3rd February 2012, 11:37
per aver la possibilita di una key cosa bisogna fare? registrarsi da qualche parte e far richiesta????

Io mi son registrato ancora quando gw2 era solo annunciato tramite il mio account di gw,
non so ora come sia possibile, prova a vedere nel sito ncsoft o arena.net

Boroming
15th February 2012, 19:57
http://massively.joystiq.com/2012/02/15/guild-wars-2-console-version-confirmed/

rly?
-_-

LuKas
15th February 2012, 20:19
beh alla fine si presta anche alla console , almeno il lato browser server arena, e poi è uno dei pochi mmorg dove non hai una barra da 73535783'58 abilità ma " solo " 7-8 anche se cambiano sempre in base ai kit e alle armi equippate, oltre ovviamente al fatto che non ha abbonamento.

Devon
15th February 2012, 20:37
http://massively.joystiq.com/2012/02/15/guild-wars-2-console-version-confirmed/

:rain:

edit: ops non avevo visto il post di boro


boh spero che rimangano 2 giochi "diversi" e sviluppati separatamente

Jiinn
15th February 2012, 21:11
credo di si altrimenti l'avrebbero fatto direttamente per un lancio insieme...

Boroming
16th February 2012, 17:26
http://www.arena.net/blog/mike-ferguson-on-guild-wars-2-world-vs-world

OMFG need!

Randolk
16th February 2012, 17:44
http://www.arena.net/blog/mike-ferguson-on-guild-wars-2-world-vs-world

OMFG need!

:eek::eek::eek::eek: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH????? ?????????

LARGE SCALE PVP.

definitivo. fanculo a d3 e alla blizzardmerda.

Tunnel
16th February 2012, 17:47
Fuck yeah !
Evoco i morti !

Devon
16th February 2012, 18:22
Sembra troppo bello
per essere vero

;_;

Wolfo
16th February 2012, 18:54
cazzo durissimo!!!!

Drako
16th February 2012, 19:15
:drool: ? :drool: !

Jiinn
16th February 2012, 20:23
pd.... vuoi veramente vedere che rischio di tornare single?? e senza vita sociale....

cioè daoc2 che tutti aspettavamo?

LuKas
16th February 2012, 23:11
addio mondo.

LuKas
16th February 2012, 23:14
bisogna pregare tutti gli dei del mondo che il netcode regga una tale mole di gente che si smazza senza crolli di fps/lag ecc

Glorifindel
17th February 2012, 00:35
si ma non c'è lo stick e il /train mode a speed 5 :|



SCHERZAWOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEED!!!!!!!!!!!!!! :fffuuu:

Randolk
17th February 2012, 01:13
ho riletto tutto l'articolo.
tre server, border keep, tower, claim, assedi, keep lord, orbs of power (cioè relic), supply, etc
per quanto volevano tenerla nascosta la feature "hey vi facciamo fare anche RvR"?
e senza monthly fee.

dov'è l'inculata :gha:

Wolfo
17th February 2012, 01:18
Ci stiamo tirando la sfiga, smettiamola!!!

Randolk
17th February 2012, 02:27
in realtà l'unica inculata è che non ho più età/tempo/riflessi/skill e mi auguro mestamente che faili per non rosicare della gioventù piena di tempo e cattiveria.
le qq.

Devon
17th February 2012, 02:40
beh skill non l'hai mai avuta, consolati

:sneer:



cmq tornando it, le info sono interessanti, tutto sto a vedere poi che realizzano e come

Randolk
17th February 2012, 02:42
pffftt.

intanto non so dove ho letto, ste mappe tutti vs tutti sono da max 2000 players. hmmmm.

Devon
17th February 2012, 02:43
ma ho letto da qualche parte anche di "orari" per le battaglie tipo durata tot ore o simile, è vero?

Piola
17th February 2012, 08:23
Io ricordo di aver letto che il WvW ha una durata limitata ma si parlava di una settimana o qualcosa del genere....credo.

Boroming
17th February 2012, 11:30
non è chiaro il sistema di durata e accoppiamenti.

dicono 3 server a rotazione per 2 settimane si sfidano nella zona.
quindi cosa vuol dire che esiste una sola zona rvrvr? mi sembra strano... poi dipende quanti server fanno. certo se ne fanno 100+ come wow/swtor/rift non ha senso... se fanno server alla GW con millemilla sottoistanze dentro posson ofare tipo 5-6 server e allora puo aver senso.

però senza altri dettagli non è chiarissimo

Rise-the-Sky
17th February 2012, 11:40
non è chiaro il sistema di durata e accoppiamenti.

dicono 3 server a rotazione per 2 settimane si sfidano nella zona.
quindi cosa vuol dire che esiste una sola zona rvrvr? mi sembra strano... poi dipende quanti server fanno. certo se ne fanno 100+ come wow/swtor/rift non ha senso... se fanno server alla GW con millemilla sottoistanze dentro posson ofare tipo 5-6 server e allora puo aver senso.

però senza altri dettagli non è chiarissimo

Però potrebbe anche essere come WoW anche per quanto riguarda i battleground. Cioè ok ci sono 100 server ma tu ruoti solo all'interno di un gruppo molto + piccolo.

Devon
17th February 2012, 11:56
dicono 3 server a rotazione per 2 settimane si sfidano nella zona.
quindi cosa vuol dire che esiste una sola zona rvrvr? mi sembra strano... poi dipende quanti server fanno. certo se ne fanno 100+ come wow/swtor/rift non ha senso... se fanno server alla GW con millemilla sottoistanze dentro posson ofare tipo 5-6 server e allora puo aver senso.

Ma tipo:

servers A B C D E F

prime due settimane tocca A B C e gli altri stanno a guarda? non ho mica capito

Jiinn
17th February 2012, 12:01
praticamente da quello che si è capito è che i server saranno multipli di 3 e gireranno... cioè tipo 2 settimane ci sarà server 1vs2vs3 4vs5vs6 7vs8vs9 poi dopo 2 settimane un down di alcuni minuti per aggiornare le classifiche... dopodiche riapre la zona wvwvw e riassegnano i server in base ai punteggi... quindi poi sarà tipo 1vs4vs8 (che hanno vinto a punteggio la prima sfida tra server) 2vs6vs9 (che si sono posizionati secondi) 3vs5vs7 (che sono lemmerde :D)....

quindi praticamente sarà sempre presente WvWvW però continueranno a girare i server che si scontrano in base al ranking dei server stessi...


inoltre puoi partecipare anche dal lvl1 senza equip (che è gran figo) anche se ovviamente non avrai gear necessario per fare un pvp competitivo, puoi comunque contribuire ad aiutare i tuoi servermate per assedi etc :D

LuKas
17th February 2012, 12:07
ripeto in teoria è il gioco che ho sempre sognato, bisogna vedere il netcode come sarà perchè considerando quanto cazzo sono grandi quei keep non ci vuole molto a fare un 200 v200 in orario di punta é_é

Tunnel
17th February 2012, 12:36
speriamo che in free roaming non ci sia solo lo zerg :|
Pare bellerrimo comunque. Nid !

Jiinn
17th February 2012, 13:02
ripeto in teoria è il gioco che ho sempre sognato, bisogna vedere il netcode come sarà perchè considerando quanto cazzo sono grandi quei keep non ci vuole molto a fare un 200 v200 in orario di punta é_é

hanno detto che hanno ottimizzato il netcode considerando 1000 player in un'unica zona... quindi a detta loro non dovrebbero esserci problemi per quell'ambito :D

da quello che dicono inoltre il free roaming sarà "forzato" in quanto non converrà girare tutti a zerg in quanto si lascerebbero gli obbiettivi liberi per gli altri server...

considerate che sono gli obbiettivi e per quanto rimangono sotto controllo di un determinato server gli indicatori che faranno alzare il ranking di quel server... (oltre che ovviamente bonus vari)

Randolk
17th February 2012, 13:11
speriamo che in free roaming non ci sia solo lo zerg :|
Pare bellerrimo comunque. Nid !

eccoli che arrivano i pro del free roaming 8vs8 no add no re kkthxbye /facepalm
ci sono delle succose istanze e un miliardo di modalità e mappe per fare pvp competitivo coi setup del cristo e di satana
se implementano la modalità MONDO VS MONDO vuol dire che ci si papagna in tanti vs tanti e sì, c'è il cazzo di zerg probabilmente. non implementano la mappa uber per fare il parco giochi dei free roamers. anche perchè non danno RP.

Devon
17th February 2012, 13:14
eccoli che arrivano i pro del free roaming 8vs8 no add no re kkthxbye /facepalm
ci sono delle succose istanze e un miliardo di modalità e mappe per fare pvp competitivo coi setup del cristo e di satana
se implementano la modalità MONDO VS MONDO vuol dire che ci si papagna in tanti vs tanti e sì, c'è il cazzo di zerg probabilmente. non implementano la mappa uber per fare il parco giochi dei free roamers. anche perchè non danno RP.

*

LuKas
17th February 2012, 13:17
ioio spammo aoe sulle porte like a boss.

Tunnel
17th February 2012, 13:21
eccoli che arrivano i pro del free roaming 8vs8 no add no re kkthxbye /facepalm
ci sono delle succose istanze e un miliardo di modalità e mappe per fare pvp competitivo coi setup del cristo e di satana
se implementano la modalità MONDO VS MONDO vuol dire che ci si papagna in tanti vs tanti e sì, c'è il cazzo di zerg probabilmente. non implementano la mappa uber per fare il parco giochi dei free roamers. anche perchè non danno RP.
Vecchiaccio, mica ho detto 'voivoivoi zergher lammerda' eh :|
E poi un discorso è pvp instanziato in cui SAI che troverai 1 party da n pg e basta. Altro discorso il free roaming in cui non sai mai cosa capiterà, da dove arrivanno etc. E' n volte più bello far party vs party in open world rispetto alle cazzoinstance, a mio gusto.
E non fare il retard flammer bimbominchia che ci son altri per questo ruolo :sneer:

Randolk
17th February 2012, 13:30
ti aspetto nella lord room con tanto amore aoe :nod:

Tunnel
17th February 2012, 13:32
ti aspetto nella lord room con tanto amore aoe :nod:
non ti riconoscerò tra la miriade di corpi al suolo :nod:

Jiinn
17th February 2012, 13:39
e poi vi svegliate tutti sudati quando arriverà il terzo world che vi stenderà entrambi a terra spammando /hug aoe :sneer:

LuKas
17th February 2012, 14:01
asssjammmarrrrss

Mellen
17th February 2012, 20:13
eccoli che arrivano i pro del free roaming 8vs8 no add no re kkthxbye /facepalm
ci sono delle succose istanze e un miliardo di modalità e mappe per fare pvp competitivo coi setup del cristo e di satana
se implementano la modalità MONDO VS MONDO vuol dire che ci si papagna in tanti vs tanti e sì, c'è il cazzo di zerg probabilmente. non implementano la mappa uber per fare il parco giochi dei free roamers. anche perchè non danno RP.

strauppone!
è MMorpg quindi si devono vedere millemila corpi tutto insieme!
modello Shogun o Medieval Total War!

Abbandonaio GW proprio perchè era solo group vs group (sebbene fatto benissimo)

Cmq il gioco funziona se c'è gente.
tutto dipenderà da quello, ma sono curioso.

Vynnstorm
17th February 2012, 22:29
Ok devo decidere, o la laurea o gw2:hm:

Jiinn
17th February 2012, 22:37
Ok devo decidere, o la laurea o gw2:hm:

e ci stai ancora pensando? :sneer:

Piola
18th February 2012, 00:06
Oh che scaglia che avete.... Deve passare ancora un bel po di tempo per la release :nod:
...perdo il controllo della scimmiaaaaaaaaaaaaaa :afraid:

hardin
18th February 2012, 09:21
Oggi inizia una closed beta per la stampa e si diceva di una Open a marzo, se fosse così non credo che manchi tantissimo alla release. Speriamo...

Razj
18th February 2012, 11:35
mboh comunque GW non si è mai prestato bene all'open world pvp.. ci hanno provato con factions a fare una sorta di open world e (a mio parere) è uscito una merda. E non perché ci fosse zerg che è normale, ma proprio perché mancava di appeal. Chiaramente parlo del primo, magari ilsecondo sarà tutta un'altra storia.
Comunque per me gw = instance.. dopo anni devo ancora trovare un cazzo di gioco, qualsiasi gioco, che mi dia la stessa adrenalina del cappare un altar nei TvTvT e cercare di tenerlo... mi scende la lacrima solo a pensarci

Randolk
18th February 2012, 18:16
io ho mollato poco prima che uscisse factions, ma qual è sta modalità simil open world che dici? saranno mica le AB?

Razj
18th February 2012, 18:32
Sì parlavo delle AB che non sono proprio open world ma l'effetto zerg c'era sicuramente. Il problema di GW1 era che tutte le skill si basavano sul timing (previsione di quello che farà il team avversario+coordinamento per le combo col proprio team) quindi per questo si prestava male anche ad un "mini" zerg di 12v12, troppo imprevedibile. Ora sinceramente però non so come sarà il 2, mi sono documentato poco sulle varie skills e meccaniche... ho giusto guardato il video con l'instance che girava tempo fa

LuKas
18th February 2012, 18:45
http://youtu.be/294JfOrtm5M

la scimmia è forte in me

Darkmind
18th February 2012, 19:06
Io spero che la storia dell' open pvp serva a quello che su GW faceva l alliance battle ovvero offrire ai pve whores un modo semplice di fare pvp. Spero fortemente infatti che GW2 continui a offrire il pvp gvg based con tanto di ladder e tornei a essa legati, che dia l opportunità di riavere la competitività che ha caratterizzato il gioco per parecchio tempo.

Jiinn
18th February 2012, 19:45
si dark lo farà, ma inoltre darà a chi non è interessato al gvg e ranking ladder la possibilità di giocare in modo massivo e cmq con degli obbiettivi più ampi :)

Pazzo
20th February 2012, 10:40
vi faccio in solo pd

Jiinn
20th February 2012, 10:42
vi faccio in solo pd

:confused:

Darkmind
20th February 2012, 13:05
vi faccio in solo pd

Effettivamente nel 5vs1 sei skillatissimo :nod:

Pazzo
20th February 2012, 13:12
Effettivamente nel 5vs1 sei skillatissimo :nod:

e ambidestro anche :nod:

Darkmind
20th February 2012, 14:37
Dual wielder ownz :metal:

Jiinn
20th February 2012, 14:40
hai 2 cazzi? O.o

Darkmind
20th February 2012, 15:13
ne ha uno che vale per due e ci fa pure il nodo :nod:

LuKas
20th February 2012, 16:08
http://youtu.be/VKxrTaVO69Q



http://youtu.be/W-YKm20rPQY

il char creation è da :drool::drool:

LuKas
20th February 2012, 17:20
rvr


http://youtu.be/mzQCi7c0DuY

Devon
20th February 2012, 17:24
okok la cosa diventa scimmiosissima

LuKas
20th February 2012, 17:32
il rvr è stupendo hauauhauh ovviamente lagga a bestia quando ci sono 100 persone in una schermata ma sono in beta :D

Randolk
20th February 2012, 18:41
diobò quanta roba. give nau.

Jiinn
20th February 2012, 18:55
si ma cazzo.... stavo sistemando la mia vita proprio ora....... perderò il lavoro, la ragazza e la vita sociale che mi ero ricreato......

vabbeh chissene....l'importante sarà OWNARE!!! :sneer:

s0uL
20th February 2012, 19:37
:drool:

Glorifindel
20th February 2012, 20:13
minuto 1:20... dei keep e delle spade incrociate che spawnano su una mappa...


basta, ho visto quello che dovevo vedere.


Shut up and take my money. :hidenod:

Darkmind
20th February 2012, 20:49
voglio il GvG.

LuKas
20th February 2012, 20:57
non c'è :D però ti puoi fare i premade nei bg asd
tanto c'è il browser server è come negli fps con le cw:dumbnod:

Darkmind
20th February 2012, 20:58
no GvG no GW ... seriamente se non mettono l'opzione GvG, che è sempre stata LA caratteristica di GW, praticamente sarà l'ennesimo clone di WoW.

Jiinn
20th February 2012, 21:07
non c'è :D però ti puoi fare i premade nei bg asd
tanto c'è il browser server è come negli fps con le cw:dumbnod:

cazz dici lukas :D

esiste eccome a livello ladder e tornei settimanali/mensili/annuali con tanto di rewards.... e da 1vs1 fino a 10vs10...

Darkmind
20th February 2012, 21:15
spero che intendesse dire che non è ancora implementato, anch io avevo letto nei vari articoli che ci stava appunto la GvG con ladder come su GW
e in alternativa veniva implementate altre realtà di PvP tra cui appunto l'open world con la possibilità di roaming.
Una cosa che però non ho ancora capito è a cosa servirà la razza dei pg essendoci la possibilità di gruppare tra razze diverse in pvp, a questo punto,
l'open world come sarà gestito? vedrà ancora una volta gilde opposte a gilde o ci saranno delle fazioni determinate, come si diceva post addietro, dal
server? e quindi al posto di un RvR si avrebbe un ServerVsServer?

Jiinn
20th February 2012, 21:23
spero che intendesse dire che non è ancora implementato, anch io avevo letto nei vari articoli che ci stava appunto la GvG con ladder come su GW
e in alternativa veniva implementate altre realtà di PvP tra cui appunto l'open world con la possibilità di roaming.
Una cosa che però non ho ancora capito è a cosa servirà la razza dei pg essendoci la possibilità di gruppare tra razze diverse in pvp, a questo punto,
l'open world come sarà gestito? vedrà ancora una volta gilde opposte a gilde o ci saranno delle fazioni determinate, come si diceva post addietro, dal
server? e quindi al posto di un RvR si avrebbe un ServerVsServer?


esistono praticamente 2 tipi di PvP:

WvWvW
GvG (da 1vs1 a 10vs10) e di questo altre 2 sottolivelli cioè Tornei e Hot Join

del primo praticamente è un RvR alla daoc, con 4 mappe. Una per ogni Server(fazione rossi,blu e verdi), che sono le frontiere, e una centrale di nessuno con un keep gigante al centro... e qui si và ad obbiettivi (stile daoc insomma)

per il secondo invece è preso pari pari da GW:

I tornei si dividono in:

Tornei Casuali: Questi tornei ad eliminazione singola aspettano 8 team prima di partire. Una volta iniziati, si compongono di tre round ad eliminazione, i vincitori guadagnano punti qualificazione.
Tornei Mensili: Per partecipare a questi tornei hai bisogno di un certo numero di punti qualificazione.
Tornei Annuali: Questi grandi tornei sono formati da tutti i vincitori dei tornei mensili, i vincitori saranno i migliori giocatori pvp dell’anno.
Tornei Personalizzati: Questi tornei sono personalizzati dai giocatori, permettendo così una grande flessibilità e meccaniche uniche.

I giocatori che giocano l’ “Hot Join” sono la parte casual del pvp strutturato. Ovviamente combattere altri giocatori non potrà mai essere così casual come combattere un mostro in PvE, ma questo è un posto per testare le build, imparare le mappe e provare com’è giocare contro altri giocatori. L’Hot Join può essere giocato in arene di tutte le dimensioni, da quelle 1 contro 1, fino a quelle 10 contro 10.
I giocatori possono scegliere da una lista di giochi disponibili, ognuno mostra la mappa corrente su cui si svolgerà, il numero di giocatori, ecc. I giocatori possono anche cercare per popolazione del server o per la lista degli amici. anche se una partita è in corso, puoi parteciparvi o andartene in qualsiasi momento. Se una delle due parti perde giocatori, il server può automaticamente bilanciare i team. una volta che il round corrente termina, il server carica la mappa successiva in rotazione. Questo permette ai giocatori di trovare quale sia il loro server preferito e formare intere community online, giocando più di un gioco con lo stesso settaggio e persone.


qui un paio di video PvP structured dal Gamecom 2011:
http://www.youtube.com/watch?v=O0BmM-5n5jQ&feature=related

Riassunto Info Sul PvP

Le abilità razziali, saranno disabilitate nelle battaglie competitive, mentre possono essere abilitati nei match casuali
Si nota il danno da caduta, in alcuni video
Colpire un nemico da un punto elevato, non da alcuni bonus al danno, solo viene aumentato il raggio d’azione
Esiste uno stato fuori dal combattimento dove vi è: Nessun Cooldown sul Cambio dei set delle Armi, aumento della rigenerazione della vita, la velocità di corsa aumentata e si possono cambiare le abilità di utilità
Ogni personaggio ha la stessa sagoma per le collisioni
Non c’è nessuna spinta morale, nessun Guild Lord, principalmente Punti di Cattura e Obiettivi secondari
La conquista non è il solo formato del PvP strutturato disponibile, al momento è l’unico in cui ArenaNet era pronta a parlare
Uccidere un nemico da 10 punti alla tua squadra nel formato conquista
info copia-incollate da Guild Wars 2 Italia

Darkmind
20th February 2012, 21:33
ecco questo lo avevo letto, ma non si parlava anche di battaglie organizzate nel Open PvP?
una sorta di royal zerg rumble? o mi son rincoglionito del tutto?

la cosa delle abilità razziali mi era del tutto sfuggita :gha:

LuKas
20th February 2012, 21:38
I see some of you concentrate on the really important stuff.

Let me explain what an overflow server is and what it does. It is a technology we also use as our version of a queuing system. When a map or a world you want to log into is at capacity limit, the game will ask you if you want to play on an overflow server - so you can actually play while you are in a queue. Once space opens on your world, the game will ask you if you want to join your friends on your world. And you keep all the progress you made while you were playing on the overflow server.

se vabeheee !!

io avevo letto da qualche parte no gvg ma evidentemente sbagliavo :P

Jiinn
20th February 2012, 21:45
ecco questo lo avevo letto, ma non si parlava anche di battaglie organizzate nel Open PvP?
una sorta di royal zerg rumble? o mi son rincoglionito del tutto?

la cosa delle abilità razziali mi era del tutto sfuggita :gha:

scusa dark che senso avrebbe? :D solo il fatto forse di combattere con gilde del tuo stesso server e ok ci starebbe anche ma non sembra rindondante? ti fai i tornei per "dispute" interne al server e poi combatti insieme vs altri server....


x lukas.... beh diciamo che non son proprio sprovveduti :D stanno prendendo tanti di quei punti quelli di ncsoft che partono con un hype assurdo :D speriamo non failino :D

Boroming
20th February 2012, 23:05
http://www.adamchristopher.co.uk/wp-content/uploads/2011/06/futurama.jpg

Razj
21st February 2012, 01:02
Quindi in sostanza hanno rimosso il GvG com'era su GW1 ed hanno creato un pvp instanced che sarebbe più simile alle arene/hoh ma con ladder piuttosto che il GvG "classico". Meh, io non sono mai stato un tipo da GvG perché ero innamorato della HoH quindi mi sta anche bene

Mellen
21st February 2012, 16:34
domanda:
avevo letto che i giocatori di GW avevano la possibilità di riportare i char anche su GW2 quindi bloccando i nomi ecc..

io avevo preso in prestito da un ex gildano il suo account per giocare qualche mese..
significa che i nomi che avevo preso saranno bloccati? (visto che non ricordo assolutamente user e pass)

Randolk
21st February 2012, 17:56
You can use the left mouse button to draw lines and create circular pings they will see on their own compasses.

era tutto quello che volevo sapere.
posso ancora disegnare cazzi sulla minimappa :oldmetal:

Jiinn
21st February 2012, 18:22
"andiamo ad attaccare la palla destra, del cazzo rosso, disegnato dal vecchio di merda!!!!!!"

Galandil
21st February 2012, 19:29
:eek::eek::eek::eek: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH????? ?????????

LARGE SCALE PVP.

definitivo. fanculo a d3 e alla blizzardmerda.

Lol ma allora sei proprio rincoglionito eh. :sneer:

Questo thread è partito con un video sul PvP, incluso il WvWvW, agosto 2011. E te ne accorgi/ve ne accorgete ora? :dumbnod:

LuKas
22nd February 2012, 02:45
guild's perks

http://guildwars.incgamers.com/blog/comments/guilds-and-influence

take my moneyyyyyyyyyyyyyyyy

Art of War lists various upgrades for use in World vs World PvP matches.
Research Art of War Level 1 – Increase your guilds skill in the Art of War to level 1. Requires 500 influence. Takes 16 hours.
+10% PvP Influence for 3 days – All influence earned in pvp is increased by 10% for 3 days. Requires 100 influence. Takes 1 day.
WvW Fort +10% Experience – For 12 hours, any fortification held by your guild in World Vs World will give increased exp to defending allies. Lasts 12 hours. Requires 200 influence. Takes 16 hours.
WvW Fort +10% Magic find – for 12 hours, any fortification held by your guild in World vs World will give allies a better chance to discover rare loot. Lasts 12 hours. Requires 200 influence. Takes 16 hours.
WvW Fort +5 Supply. – For 12 hours, any fortification held by your guild in World vs World will give improved supply to all allies. Lasts 12 hours. Requires 200 influence. Takes 16 hours
WvW Fort +5 Karma. – For 12 hours, any fortification held by your guild in World vs World will give karma to defending allies for each kill near the fort. Lasts 12 hours. Requires 200 influence. Takes 16 hours.
WvW Fort +40 Vitality. – For 12 hours, any fortification held by your guild in World vs World will give improved Vitality to all allies. Lasts 12 hours. Requires 200 influence. Takes 1 day.
WvW Fort +40 Toughness. – For 12 hours, any fortification held by your guild in World vs World will give improved Toughness to all allies. Lasts 12 hours.
WvW Fort +40 Power. – For 12 hours, any fortification held by your guild in World vs World will give improved Power to all allies. Lasts 12 hours. Requires 200 influence. Takes 1 day.
WvW Fort +40 Precision. – For 12 hours, any fortification held by your guild in World vs World will give improved Precision to all allies. Lasts 12 hours. Requires 200 influence. Takes 1 day.
WvW Fort +10% Healing. – For 12 hours, any fortification held by your guild in World vs World will give improved Healing to all allies. Lasts 12 hours. Requires 200 influence. Takes 1 day.
WvW Fort +10% Player Health. – For 12 hours, any fortification held by your guild in World vs World will give improved Health to all allies. Lasts 12 hours. Requires 200 influence. Takes 1 day.
Guild Catapult. – Create a catapult siege engine that cost less supply to set up than normal. (requires Foundry from Architecture). Requires 500 influence. Takes 1 day.
WvW Fort +5% Swiftness. – For 12 hours, any fortification held by your guild in World vs World will give improved Swiftness to all allies. Lasts 12 hours. Requires 500 influence. Takes 1 day.
Guild Seige Suit. – Create a siege suit that cost less supply to set up than normal. (requires Foundry from Architecture). Requires 500 influence. Takes 1 day.

Randolk
22nd February 2012, 10:50
http://www.arena.net/blog/beta-development-update

dioboia.

galandil puppa.

Darkmind
22nd February 2012, 11:00
randolkia hypato abbestia :nod:

Wolfo
22nd February 2012, 12:00
cazzo avevo quasi una vita normale, stavo costruendo una famiglia... le donne in genere s'incazzano meno se le tradisci con un mmorpg? ma soprattutto capirà quando le dirò che ora tengo più al mmorpg che alla nostra quotidianità?

Razj
22nd February 2012, 12:02
Cmq non me ne vogliano i wayners ma io sto gia ridendo per quelli che compreranno Gw2 per l'RvR e poi rimarranno inevitabilmente delusi perché non è daoc 2 e non si riesce a roamare :sneer:

Wolfo
22nd February 2012, 12:05
vabbè io sono morto su gw e morirò comuqneu anche su questo, e non voglio un daoc 2 viìoglio solo sentire la r moscia di darkmind che porrrrrrcodieggia

Trish
22nd February 2012, 12:08
cazzo avevo quasi una vita normale, stavo costruendo una famiglia... le donne in genere s'incazzano meno se le tradisci con un mmorpg? ma soprattutto capirà quando le dirò che ora tengo più al mmorpg che alla nostra quotidianità?

Tanto non capiscono...se gli dici che non esci perchè hai da fare una missione con quelli di corp o semplicemente hai voglia di farti una partita a Skirym credono che fai il porco su faccialibro...

Pazzo
22nd February 2012, 12:11
vabbè io sono morto su gw e morirò comuqneu anche su questo, e non voglio un daoc 2 viìoglio solo sentire la r moscia di darkmind che porrrrrrcodieggia

vendo filmino RL di darkpippa che smadonna con la r moscia!

Razj
22nd February 2012, 12:18
Tanto non capiscono...se gli dici che non esci perchè hai da fare una missione con quelli di corp o semplicemente hai voglia di farti una partita a Skirym credono che fai il porco su faccialibro...

l'altra sera stavo cercando di chiamare la mia ragazza che non rispondeva e mi richiama dopo 1 ora dicendomi che non poteva risp che stava facendo pvp su Eve :look:

Jiinn
22nd February 2012, 12:34
io l'ho già preparata al fatto che starò sveglio la notte per giocare al computer con altre persone malate e che avrò poca vita sociale....

forse diventerò single a breve...

Darkmind
22nd February 2012, 12:37
vabbè io sono morto su gw e morirò comuqneu anche su questo, e non voglio un daoc 2 viìoglio solo sentire la r moscia di darkmind che porrrrrrcodieggia

Stellina :love:
Cmq personalmente mi son divertito molto più su GW che su daoc.

Pic STK
22nd February 2012, 12:40
io l'ho già preparata al fatto che starò sveglio la notte per giocare al computer con altre persone malate e che avrò poca vita sociale....

forse diventerò single a breve...

idem, la ho avvertita circau n anno fa che quest'anno sarebbe uscito D3 e che ci saremmo visti poco... però sto gw2 mi sta facendo salire una scimmia non indifferente...

Darkmind
22nd February 2012, 12:50
Prima di farvi salire l'ennesima scimmia, scaricate GW e fateci un giro nel suo piccolo, sebbene datato,
può darvi un'idea di quali siano gli aspetti principali di GW molti dei quali, a quanto ho letto, saranno
presenti anche su GW2.

Jiinn
22nd February 2012, 12:51
idem, la ho avvertita circau n anno fa che quest'anno sarebbe uscito D3 e che ci saremmo visti poco... però sto gw2 mi sta facendo salire una scimmia non indifferente...

il problema è che io ci convivo e la casa è sua :D

Pic STK
22nd February 2012, 13:05
Prima di farvi salire l'ennesima scimmia, scaricate GW e fateci un giro nel suo piccolo, sebbene datato,
può darvi un'idea di quali siano gli aspetti principali di GW molti dei quali, a quanto ho letto, saranno
presenti anche su GW2.

al tempo ci ho giocato un paio di mesi... so come funge :)

Pic STK
22nd February 2012, 13:07
il problema è che io ci convivo e la casa è sua :D

dettagli :D

Jiinn
22nd February 2012, 13:49
Prima di farvi salire l'ennesima scimmia, scaricate GW e fateci un giro nel suo piccolo, sebbene datato,
può darvi un'idea di quali siano gli aspetti principali di GW molti dei quali, a quanto ho letto, saranno
presenti anche su GW2.

c'ho già giocato per un bel pò di tempo anni fà..... ecco perchè sono già scimmiato (veramente lo sono da tempo, ma ora si stà muovendo prepotentemente la scimmia sulla spalla)

Trish
22nd February 2012, 13:59
l'altra sera stavo cercando di chiamare la mia ragazza che non rispondeva e mi richiama dopo 1 ora dicendomi che non poteva risp che stava facendo pvp su Eve :look:

Non è che siete interessati ad una cosa a tre vero?:P
Donna che gioca ad EvE>>>All

Jiinn
22nd February 2012, 14:42
Non è che siete interessati ad una cosa a tre vero?:P
Donna che gioca ad EvE>>>All

se tu fossi una bella figa metti metti che c'avrebbe pensato :sneer:

Boroming
22nd February 2012, 14:55
http://massively.joystiq.com/2012/02/20/guild-wars-2-closed-beta-impressions-elisabeths-thoughts/

leggetevela sta review della beta.
la vostra scimmia diventerà king kong (se non lo è gia)


la parte sull'healing (unico vero dubbio che ho su sto game) mi ha rassicurato, in quanto senza healer puri avevo paura di un predominanza delle classi ranged. ma leggendo tra questo e altri articoli vedo che la mitigazione è altissima e i buff di grp fondamentali

Randolk
22nd February 2012, 15:11
Cmq non me ne vogliano i wayners ma io sto gia ridendo per quelli che compreranno Gw2 per l'RvR e poi rimarranno inevitabilmente delusi perché non è daoc 2 e non si riesce a roamare :sneer:

più che altro non ci sono RP e RR, tutto quello che ottieni sono perks e bonus globali

LuKas
22nd February 2012, 15:46
e poi ci sono i ycc che giocano a stronghold ghhg

Pic STK
22nd February 2012, 16:26
http://massively.joystiq.com/2012/02/20/guild-wars-2-closed-beta-impressions-elisabeths-thoughts/

leggetevela sta review della beta.
la vostra scimmia diventerà king kong (se non lo è gia)


la parte sull'healing (unico vero dubbio che ho su sto game) mi ha rassicurato, in quanto senza healer puri avevo paura di un predominanza delle classi ranged. ma leggendo tra questo e altri articoli vedo che la mitigazione è altissima e i buff di grp fondamentali

fai un riassuntino :)

Jiinn
22nd February 2012, 17:00
fai un riassuntino :)

*riassunto*

TAKE MY MONEY NAUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

Darkmind
22nd February 2012, 18:13
Quindi non evoco più bamby FAIL!!!

Devon
22nd February 2012, 19:32
mimchia mi ha entusiasmato quell'intervista

LuKas
22nd February 2012, 20:05
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?3311-Guild-Wars-2-beta-ISCRIVETEVI-SUBITO-!

auhouyvbopacvavmkvnbvkvb<àn<ànjzdòhg<jgàauhouyvbopacvavmkvnbvkvb<àn<ànjzdòhg<jgàauhouyvbopacvavmkvnbvkvb<àn<ànjzdòhg<jgàauhouyvbopacvavmkvnbvkvb<àn<ànjzdòhg<jgàauhouyvbopacvavmkvnbvkvb<àn<ànjzdòhg<jgàauhouyvbopacvavmkvnbvkvb<àn<ànjzdòhg<jgàauhouyvbopacvavmkvnbvkvb<àn<ànjzdòhg<jgàauhouyvbopacvavmkvnbvkvb<àn<ànjzdòhg<jgà

Jiinn
22nd February 2012, 20:17
già scoppiato ahahahhahaha :D

Piola
22nd February 2012, 20:19
A me e' andato :D

Jiinn
22nd February 2012, 20:25
FATTO!!! c'è voluto un pò :D

Vynnstorm
22nd February 2012, 20:33
fatto, aspetto la mail di conferma:D

Jiinn
22nd February 2012, 20:35
io più che quella di conferma aspetto quella d'invito :sneer:

Randolk
22nd February 2012, 20:38
Thanks!

Keep an eye out for a confirmation email from us.

LuKas
22nd February 2012, 20:41
io ho messo 2 mail diverse -.-°

Devon
22nd February 2012, 21:03
fatto!

s0uL
22nd February 2012, 21:13
done :nod:

Wolfo
22nd February 2012, 21:18
aspetto la mail con la bava alla bocca piddì

Devon
22nd February 2012, 21:34
cmq non arriva una mail di conferma per averlo fatto vero?

LuKas
22nd February 2012, 21:41
si

Wolfo
22nd February 2012, 21:49
non sta arrivando schifobestia

Vynnstorm
22nd February 2012, 21:50
neanche a me, sto refreshando a ruota:sneer:

Wolfo
22nd February 2012, 21:53
sisi porco il messia

Randolk
22nd February 2012, 21:56
Thanks for signing up!

Thanks for signing up for a chance to participate in the Guild Wars 2 beta test. We've received your application and we'll email you if you've been accepted. We appreciate your interest in Guild Wars 2!

Sincerely,

The Guild Wars 2 Team

Vynnstorm
22nd February 2012, 22:03
fatto anche io.

Devon
22nd February 2012, 22:08
si

mi sta trollando? a me non è arrivata ;_;


riprovato a fare il submit ed infatti:

Email already used

Your email was already used to register a Guild Wars 2 beta account.
Guild Wars 2 Beta Signup

QQQQQ?

Drako
22nd February 2012, 22:24
iscritto con tipo 6/7 mail :sneer: quella alice non ce l'ho più ma ho la nuova tiscali.

Glorifindel
23rd February 2012, 00:03
sei sicuro che iscriversi con più mail non sia il maleh?

Se vogliono possono sgamarti da ip/mac address eh... a meno che tu non ti sia iscritto da posti diversi e/o pc differenti.

Wolfo
23rd February 2012, 00:34
dioschifo non arriva

Devon
23rd February 2012, 00:39
dioschifo non arriva
*

LuKas
23rd February 2012, 00:42
a me è arrivata anche quella su gmail é_é

Wolfo
23rd February 2012, 00:44
cioè vabbè arriva a tutti che cazzo sono il figlio della merda io

Devon
23rd February 2012, 00:46
cioè vabbè arriva a tutti che cazzo sono il figlio della merda io

quindi siamo fratello

:cry:

Jiinn
23rd February 2012, 00:46
Thanks for signing up!

Thanks for signing up for a chance to participate in the Guild Wars 2 beta test. We've received your application and we'll email you if you've been accepted. We appreciate your interest in Guild Wars 2!

Sincerely,

The Guild Wars 2 Team


niente era solo per far rosikare Wolfo :sneer:

edit: ah evitate di iscrivervi nmila volte, fanno un filtro per mac address :D quindi a meno che non l'avete fatto con 7000 pc diversi non vale na sega :D

Wolfo
23rd February 2012, 00:47
sosteniamoci in sto momento difficile... no dai confido che arrivi nella notte, anzi, prima dell'una e trenta quando normalmente svengo, diversamente faccio una pazzia

Jiinn
23rd February 2012, 00:48
sosteniamoci in sto momento difficile... no dai confido che arrivi nella notte, anzi, prima dell'una e trenta quando normalmente svengo, diversamente faccio una pazzia

è arrivata in tempo reale eh, non vorrei allarmarvi :D

Wolfo
23rd February 2012, 00:48
Thanks for signing up!

Thanks for signing up for a chance to participate in the Guild Wars 2 beta test. We've received your application and we'll email you if you've been accepted. We appreciate your interest in Guild Wars 2!

Sincerely,

The Guild Wars 2 Team


niente era solo per far rosikare Wolfo :sneer:

edit: ah evitate di iscrivervi nmila volte, fanno un filtro per mac address :D quindi a meno che non l'avete fatto con 7000 pc diversi non vale na sega :D

dio è un giullare, si prende gioco di noi :nod:

s0uL
23rd February 2012, 01:12
pure a me deve ancora arrivare comunque..e son 3 orette oramai...

Wolfo
23rd February 2012, 01:14
mi sa tanto che succhiamo il grosso grifone alato...

s0uL
23rd February 2012, 01:16
mi sa tanto che succhiamo il grosso grifone alato...

:afraid:

Madeiner
23rd February 2012, 01:35
edit: ah evitate di iscrivervi nmila volte, fanno un filtro per mac address :D quindi a meno che non l'avete fatto con 7000 pc diversi non vale na sega :D

Filtro su MAC address? Nel 2012? Cos'è, Sony 2?

http://www.technitium.com/tmac/index.html

Glorifindel
23rd February 2012, 10:18
anche a me è arrivata subito la mail...

provate a fare apply la sera bho

Jiinn
23rd February 2012, 11:13
Filtro su MAC address? Nel 2012? Cos'è, Sony 2?

http://www.technitium.com/tmac/index.html

eh e quindi? cambia Nvolte MAC address della scheda e Nvolte email.... c'hai proprio cazzi eh... :D

Tunnel
23rd February 2012, 12:12
Mail arrivatah :oldmetal:

Pic STK
23rd February 2012, 12:18
appena fatto ed email arrivata... ma è l'email dell'invito?

Tunnel
23rd February 2012, 12:20
no è l'email della conferma dell'iscrizione al beta program.
poi che ti selezionino è tutto un altro paio di maniche.
Per l'open beta però si dovrebbe esser tutti dentro, quelli che han ricevuto la mail

Pic STK
23rd February 2012, 13:01
ah ok

Mellen
23rd February 2012, 13:05
mandata mail ora...
niente risposta in tempo reale quindi attendo.
domanda: volevo riscaricarmi il vecchio per un giretto e rinfrescarmi la memoria (o in caso non venissi preso per la beta almeno ho qualcosa come passatempo) inserendo user per una nuova iscrizione mi ha dato già usata. quell'user sono sicuro non la usi nessuno e io avevo creato almeno uno se non due account (e infatti anche un'altro user mi ha dato già usato).
Provo il recupero password e non ricordo + la risposta alla domanda segreta! porc! dell'altro mi da errore sulla data di nascita QQ

edit: 3° account... ma quanti ne avevo aperti?? certi username non sono così comuni, sono sicuro al 99% che siano tutti miei :gha:

s0uL
23rd February 2012, 13:17
ancora nulla qua ç_ç....

Wolfo
23rd February 2012, 13:18
ancora nulla, puttana merda mi sa che arriva subito o non arriva più, cane ladro

Pic STK
23rd February 2012, 13:22
avete controllato nella posta indesiderata?