PDA

View Full Version : Un suggerimento pratico



Incoma
23rd August 2011, 12:54
Quando come ieri sera alle 23:30 finisce la festa, siamo in 10 loggati e abbiamo ancora voglia di menare, possiamo anche splittarci 5 vs 5 su 2 reami in maniera organizzata (1 curatore 1 speed5 3dps) e darcele di santa ragione.

Le classi ed i pg non credo manchino...

Non è meglio che girare in solo/duo a cercare i due gatti che ci sono in giro degli altri reami o exparsi il millemillesimo pg?

Oro
23rd August 2011, 13:47
non era il motivo per cui si era rollato ANCHE hib? :hm:

Ryam Aelnord
23rd August 2011, 14:04
Io ho mollato le "piste" rvr per finire il tp ai due BM ma approvo.

Ci deve essere un gusto a segare quel maledetto veneto di dark :drool:

Riot
23rd August 2011, 14:42
Manco io e non vi sapete organizzare... PEEEH!!!!

Thor
23rd August 2011, 15:06
Manco io e non vi sapete organizzare... PEEEH!!!!


manchi tu e vado a letto a orari decenti....

Darkmind
23rd August 2011, 15:17
menarci tra noi è bello ma ieri sera tra il caldo e la settimana scorsa dove ho nerdato parecchio,
il letto mi è sembrata un'alternativa più che stupenda soprattutto visto il fatto che mi attendevano
ventidue freschissimi gradi in camera :drool:

va anche detto cmq che il wipe dei pr/bp è un altrettanto valida ragione per non darsi troppo da fare
dal momento che, a meno di venir smentito a breve, credo che presto faremo più scontri tra noi
che contro veri e propri avversari.

Shub
23rd August 2011, 15:21
speriamo la gente non faccia il sucone...e capisca che sto shard cmq è interessante...

NickZip
23rd August 2011, 15:24
menarci tra noi è bello ma ieri sera tra il caldo e la settimana scorsa dove ho nerdato parecchio,
il letto mi è sembrata un'alternativa più che stupenda soprattutto visto il fatto che mi attendevano
ventidue freschissimi gradi in camera :drool:

va anche detto cmq che il wipe dei pr/bp è un altrettanto valida ragione per non darsi troppo da fare
dal momento che, a meno di venir smentito a breve, credo che presto faremo più scontri tra noi
che contro veri e propri avversari.

Praticamente siete l'nWo del server :nod: