PDA

View Full Version : Per gli amanti della matematica...



yuzzolo
23rd August 2011, 15:44
Ieri i primi tre inc eravamo 8...

Poi purtroppo uno dei nostri che stava a lavoro è stato richiamato all'ordine e ci ha lasciato in sette (8-1=7) dopo altri 3 inc fatti in 7 ha staccato Suli 7-1=6
Io francamente l'adder non lo avevo visto... (cmq se contate gli spam e guardate i nomi dovreste riuscire a contare fino a 6/7/8)

Se vi piace pensare che abbiam quittato per i 3 rel "Si noi dopo 3 rel quittiamo"

Ciao.

PS Io fino al wipe fossi in voi mid non la giocherei... è un pò quando c'è il derby tra la prima in classifica e l'ultima... disgraziatamente vince l'ultima ti arriva talmente tanta merda che rischi il soffocamento.

EDITO: i primi 3 inc abbiamo vinto ma voi avevate setup con 2 maghi gli altri 3 in 7 li abbiamo persi e voi avevate setup tank

Darkmind
23rd August 2011, 16:21
Io non capisco se reputi le persone stupide o ti credi più furbo, dici ad Anak che non cadi in nessun intento di flame
e poi te ne esci con un post così che non saprei se definirlo patetico o altro.

In ogni caso, come tu hai detto a riot che sei libero di exparti ciò che vuoi altrettanto penso lo siamo noi nel decidere
dove giocare la sera e le motivazioni per cui lo facciamo non vedo come possano interessarti dal momento che al
massimo facciamo due considerazioni a porte chiuse sul nostro forum gilda.

In ultima non vedo alcun motivo di questo post, a meno che tu non abbia dato un occhio al nostro forum gilda
e abbia così magicamente notato ciò che scriviamo e te ne sei venuto fuori con questo post a metà strada tra
la provocazione e la giustificazione.

Imho avresti fatto meglio a evitare, ma è un parere personale, per tutto il resto se stasera giocate, sperando
che siate in otto o con un setup competitivo, ci si vede ad Agramon, la loc ce l hai.

Oro
23rd August 2011, 16:21
guarda.. l'unico motivo per cui avete vinto degli inc è che io ieri non giocavo, altrimenti non vincevate nemmeno mezzo scontro :metal: :cool:

:D

Oro
23rd August 2011, 16:22
cmq visto il titolo del thread speravo in qualche rompicapo per passare una mezz'oretta :cry:

Thor
23rd August 2011, 16:26
io stasera arrivo tardi è___é

rellate a nastro altrimenti quando loggo io è già morto l'rvr ç___ç

Shub
23rd August 2011, 16:34
Se un perotto fa le pere un cazzotto cosa fa???


Cmq non mi rompete la ciuffa che stase devo farmare tick tock e tack

yuzzolo
23rd August 2011, 16:36
Io non capisco se reputi le persone stupide o ti credi più furbo, dici ad Anak che non cadi in nessun intento di flame
e poi te ne esci con un post così che non saprei se definirlo patetico o altro.

In ogni caso, come tu hai detto a riot che sei libero di exparti ciò che vuoi altrettanto penso lo siamo noi nel decidere
dove giocare la sera e le motivazioni per cui lo facciamo non vedo come possano interessarti dal momento che al
massimo facciamo due considerazioni a porte chiuse sul nostro forum gilda.

In ultima non vedo alcun motivo di questo post, a meno che tu non abbia dato un occhio al nostro forum gilda
e abbia così magicamente notato ciò che scriviamo e te ne sei venuto fuori con questo post a metà strada tra
la provocazione e la giustificazione.

Imho avresti fatto meglio a evitare, ma è un parere personale, per tutto il resto se stasera giocate, sperando
che siate in otto o con un setup competitivo, ci si vede ad Agramon, la loc ce l hai.


Giustificazione di cosa ? Mica per lavoro faccio il giocatore di DAOC... Non voglio provocare nessuno spiegavo quanti eravamo ieri... visto che ogni volta sembra che non sapete contare e siccome confido che ognuno di voi sappia contare controllate lo spam prima di dire se siamo 7 o 8.

Ma infatti chi ti ha detto come uscire la sera per me potete venire pure ad albion ve li expo io i pg col cabby ^^ secondo me leggi tra le righe cose che non ci sono.

Cmq patetico mi sembra una parola un pò forte... ma ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.

Il vostro forum di gilda se non erro è pubblico... quindi posso leggerlo per cui se tu ci scrivi prese per culo (se vuoi te ne linko qualcuna) palesamente rivolte a noi (senza riferimenti diretti se no vi beccate cartellini il che è doppiamente vigliacco) l'unico modo per rispondere è in generale visto che sul vostro forum non ci scrivo.

Cmq nel mio post non ci sono prese in giro, non mi pare abbia mancato di rispetto a qualcuno quindi la tua reazione mi sembra esagerata. (te la sei presa per il discorso del Derby ? se vuoi edito). Avete scritto cose ben peggiori e noi abbiam fatto finta di nulla.

Baci ai pupi

Anak
23rd August 2011, 17:31
Giustificazione di cosa ? Mica per lavoro faccio il giocatore di DAOC... Non voglio provocare nessuno spiegavo quanti eravamo ieri... visto che ogni volta sembra che non sapete contare e siccome confido che ognuno di voi sappia contare controllate lo spam prima di dire se siamo 7 o 8.
Ma infatti chi ti ha detto come uscire la sera per me potete venire pure ad albion ve li expo io i pg col cabby ^^ secondo me leggi tra le righe cose che non ci sono.
Cmq patetico mi sembra una parola un pò forte... ma ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.
Il vostro forum di gilda se non erro è pubblico... quindi posso leggerlo per cui se tu ci scrivi prese per culo (se vuoi te ne linko qualcuna) palesamente rivolte a noi (senza riferimenti diretti se no vi beccate cartellini il che è doppiamente vigliacco) l'unico modo per rispondere è in generale visto che sul vostro forum non ci scrivo.
Cmq nel mio post non ci sono prese in giro, non mi pare abbia mancato di rispetto a qualcuno quindi la tua reazione mi sembra esagerata. (te la sei presa per il discorso del Derby ? se vuoi edito). Avete scritto cose ben peggiori e noi abbiam fatto finta di nulla.
Baci ai pupi
Io dico semplicemente quel che penso. Lo faccio da + di vent'anni.
Non sfotto ne offendo velatamente(vigliacco di cosa lol).. è una cosa che abbiam deciso domenica io e darkmind, di girare su hib perchè su mid vi si esplode e non ci divertiamo, ne noi, ne voi. Non è nessuno sfotto, nessun insulto, e nessun tentativo di flame, è semplicemente la dura realtà.
E i risultati si so visti infatti, magicamente loggando i pg 1l e senza tp fraps è ritornato a funzionare, abbiam fatto + di 2 inc a sera, e ci siam divertiti tutti.
Non dico proprio nulla velatamente. Sapete benissimo cosa penso di voi, ve l'ho sempre detto.
Penso che siete dei cazzo di mob, tutti compresi, tolto Bingo.
Che avete abusato di bug e bug vari.
Che siete di una ipocrisia allucinante.
Che relquittate a nastro.
Che fraps vi funziona random.. è acceso 1 volta ogni 25 inc.
Che diversi di voi fan i buffoni, e a me piace prendere per culo i buffoni.
Che in gruppo avete il detective Conan che scopre i bug a comando.
Ecco, ora che ti ho detto quel che penso di voi per l'ennesima volta.. spero tu sia più contento.. vado a lavorare :sneer:

Riot
23rd August 2011, 17:36
Ho reportato il 3d, non ne posso veramente più di leggere queste stronzate Luna & Co. giocate come volete speriamo solo che si popoli sto server almeno c'è varietà di nemici.

I baci e abbraccia te li puoi tenere dall'ultima volta che sonos tato su skype. Finita la diplomazia.

Perfavore Droids/Androids evitate di rispondere, sappiamo chi sono e come giocano, cerchiamo noi di giocare ancora meglio e di evitare questi inutili flame.

yuzzolo
23rd August 2011, 17:46
Ok

Sulimo
23rd August 2011, 18:17
o sul general così si creano quei bei epic flame che non si vedono da 1 po ;) (così naz è contento almeno :sneer: )



ammazza m hai preso in parola anak...

cmq hai sbagliato le regole fondamentali per la buona riuscita di un flame epico...

1- si deve sempre partire in sordina, velate prese per il culo mai nulla di diretto
2- si condiscono i vari reply con :) ;) etc, sarcasmo tanto sarcasmo!
3- quando sto tira e molla va avanti da un po te ne esci con 1 reply come il tuo e la miccia è accesa
3- se possibile chiami qualcuno come rinforzo che ti quota subito e ci mette sotto un up o qualche faccina di approvazione
4- dalle velate prese x il culo si passa agli insulti in game (scarsi di merda, rellate sempre, bug abuser etc)
5- offese irl e booster&catene

hai esagerato, hai osato troppo, hai dato tutto e subito all 8 reply ragazzo, così non va, il 3ad te lo lockano subito e addio al flame di n pagine...

speriamo vada meglio per il prossimo :(

Mjollo
23rd August 2011, 18:20
ma sulimoculino sa ancora come si gioca a daoc? :look:

Sulimo
23rd August 2011, 18:25
ma sulimoculino sa ancora come si gioca a daoc? :look:

l'ho sempre saputo :nod:


come va? giochi ancora da qualche parte?

Anak
23rd August 2011, 18:27
ammazza m hai preso in parola anak...

cmq hai sbagliato le regole fondamentali per la buona riuscita di un flame epico...

1- si deve sempre partire in sordina, velate prese per il culo mai nulla di diretto
2- si condiscono i vari reply con :) ;) etc, sarcasmo tanto sarcasmo!
3- quando sto tira e molla va avanti da un po te ne esci con 1 reply come il tuo e la miccia è accesa
3- se possibile chiami qualcuno come rinforzo che ti quota subito e ci mette sotto un up o qualche faccina di approvazione
4- dalle velate prese x il culo si passa agli insulti in game (scarsi di merda, rellate sempre, bug abuser etc)
5- offese irl e booster&catene

hai esagerato, hai osato troppo, hai dato tutto e subito all 8 reply ragazzo, così non va, il 3ad te lo lockano subito e addio al flame di n pagine...

speriamo vada meglio per il prossimo :(

Bel post comunque.. hai sbagliato thread?

powerdegre
23rd August 2011, 18:30
ma sulimoculino sa ancora come si gioca a daoc? :look:
No, gli sta insegnando a flammare :nod:

Mjollo
23rd August 2011, 18:41
l'ho sempre saputo :nod:


come va? giochi ancora da qualche parte?

nein ho smesso. per ora.

Tilt
23rd August 2011, 18:42
Bingo non è un mob è un pet :confused:

jamino
23rd August 2011, 18:54
Veramente devo dire che tutti i 3d di flame che ho letto nel corso dell'ultimo mese mi hanno veramente tolto la voglia di tornare a giocare a DAOC su Dominium...
Ma loggare/gruppare/incare/rellareOasfaltare/tornare senza spappolarsi i coglioni a vicenda è così difficile per persone che si suppone siano adulte?

alexi
23rd August 2011, 19:09
Io dico semplicemente quel che penso. Lo faccio da + di vent'anni.
Non sfotto ne offendo velatamente(vigliacco di cosa lol).. è una cosa che abbiam deciso domenica io e darkmind, di girare su hib perchè su mid vi si esplode e non ci divertiamo, ne noi, ne voi. Non è nessuno sfotto, nessun insulto, e nessun tentativo di flame, è semplicemente la dura realtà.
E i risultati si so visti infatti, magicamente loggando i pg 1l e senza tp fraps è ritornato a funzionare, abbiam fatto + di 2 inc a sera, e ci siam divertiti tutti.
Non dico proprio nulla velatamente. Sapete benissimo cosa penso di voi, ve l'ho sempre detto.
Penso che siete dei cazzo di mob, tutti compresi, tolto Bingo.
Che avete abusato di bug e bug vari.
Che siete di una ipocrisia allucinante.
Che relquittate a nastro.
Che fraps vi funziona random.. è acceso 1 volta ogni 25 inc.
Che diversi di voi fan i buffoni, e a me piace prendere per culo i buffoni.
Che in gruppo avete il detective Conan che scopre i bug a comando.
Ecco, ora che ti ho detto quel che penso di voi per l'ennesima volta.. spero tu sia più contento.. vado a lavorare :sneer:

ammazza te la canti e te la suoni meglio di remo remotti, l'autoconvinzione è possente in te!

Per lo meno cantatela e suonatela con stile!

http://www.youtube.com/watch?v=v8I5BbcpmD8