Log in

View Full Version : Aiuto - come si logga ?

spinalz
23rd August 2011, 17:23
Ciao a Tutti io sono un vecchio giocatore di daoc....ieri ho rinnovato l'account ma ci sn delle cose che nn mi quadrano:

- 1 - nell'account dal sito mithyc appare ??id.18?? vicino al nome del mio account....e non so cosa significhi come sempre vedo il rinnovo e la scadenza.

- 2 - ho creato un account EA ci ho inserito i miei account di daoc....ma guardo i pagamenti e dal sito EA sembra che non risulti daoc sotto nessuna forma, ne fra i miei giochi ne fra i pagamenti

- 3 - se provo a cambiare passowrd del mio account da dentro il sito mithyc una volta effettuato il login , accetta change password me lo fa convalidare dalla mail poi quando provo a loggare sia utilizzando il nome utente vecchio sia la email dell'account di EA nuovo mi dice password errata....

- 4 - mi è balenato nel cervello che forse dovrei riscaricare la versione trial e provare a loggare dopo aver patchato.....puo' funzionare ?

Vi prego datemi una mano , non per i 12 euro che ho appena speso ( amen ) ma perchè sono inscimmiato duro !
:D:D:D:D

Ciao e Grazie

spinalz
24th August 2011, 13:06
rinnovo la mia richiesta di aiuto!

perfavore qualcuno puo' spiegarmi le nuove dinamiche oppure contattarmi attraverso un PM !

rimango in attesa di una vostra gentile risposta

ciao

Madcastah
24th August 2011, 13:09
se ti interessa ci stava un post mio sotto che spiegava come fare