PDA

View Full Version : Inizierei seriamente a pensare...



Riot
24th August 2011, 00:26
...Di tornare sul live. In molti non volete, amate Albion, ok per me basta che sappiamo chi viene e chi no. Decidiamo il setup e si fanno solo quelle classi con relativi BOT.

Le mie preferenze.

Se scegliamo Mid

Valkiria/Sm/Rm

Se scegliamo Hib

Valewalker/vampir/Eld

Se scegliamo Alb

Strego/Teurgo.

Tutto il resto e' noia.

Su Alb tra me e Zury abbiamo diversi account, ma volendo anche su Hib.

seriler
24th August 2011, 00:47
su mid

thane/bd/shaman

su hib

bm 7l7 full equip / vampiir quasi full equip / eld o ench

su alb

cabby/theu/friar (mai giocato prete però xD)

Oro
24th August 2011, 00:59
io ho rinnovato poco fa l'account bot per vedere su che reami avevo roba sparsa.. c'è ancora il primo bot shammo al 50 (solo ml3.. una volta le ML erano un LEGGERISSIMO dito nel culo), quello alb è al 46 , Nettare invece uber come suo solito :love: su hib che è ml10 e 3L9 (c'è anche un chanter mana sempre 50 su quell'account, sempre ml10)..

per me è indifferente il DOVE.. ovvio che coi ritmi di exp/farm che ci sono ora, non sceglierei per forza un reame solo perchè abbiamo già dei pg.. sceglierei il reame che vogliamo giocare (come è stato midgard su Domi ad esempio).

solo ieri dicevo che comunque diamo ancora tempo.. però vedere la tristezza di stasera, e vedervi loggare addirittura su Uthgard.. beh..

fate voi.. io giovedì mattina parto per la marmolada e rientro (bollito) domenica sera.. magari lunedì torna un sacco di gente dalle ferie.. chissà.. di sicuro da solo non torno sul live.. oppure è la volta che mi metto a giocare il druido :rotfl:



ve mò se è bellina la mia zoccoletta :love:


9005

Kadmillos
24th August 2011, 01:17
Ho controllato non ho piu' nessun account sul LIVE , sono disponibile a tornare però premetto che :

1- Adesso non ne so piu' un cazzo percui è un altro pianeta.
2- Classi a tavolino (e ci sto) ma fatte con la testa.

Detto questo do le mie preferenze per i pg :

Albion : Merce oppre Reaver
Hibernia : BM oppure Champion (template ibrido)
Midgard : Zerk oppure Selvaggio

considerate che dovrei riexparli da cima a fondo , compresi di ML, Artefatti (se si usano) e relativi CL....... tra tutti e tre i reami quello che mi piace un po meno ad esser sincero è Hibernia, non ho poi inserito alcuna classe post Toa perchè non le ho mai giocate, magari son meravigliose , ma non le conosco percui non mi pronuncio.

Se andiamo a me basta che mi diciate Reame, Server e classe serve e me la rollo e gioco (ovviamente secondo i miei limiti di droidismo).

seriler
24th August 2011, 02:15
penso che exp ml e arte siano la cosa piu facile, si compra tutto ormai

McLove.
24th August 2011, 02:39
io aspetterei ancora un poco ma sicuramente sui live non vorrei giocare albion.

c'e' da dire che spero ancora un po' in dominium e che venga nuova gente atm dominum non e' una sfida nemmeno coi pg appena rollati direi di aspettare e pazientare ancora male che vada le sere come questa o come le due che avete passato e che mi avete raccontato si prende tempo provando un istant 50

seriler
24th August 2011, 03:52
be ormai settembre è alle porte e cosi la versione "official" di dom, vediamo 1 settimana dopo l'apertura cosa cambia ( SE cambia ) e poi si decide..certo sarà una lunga attesa ....

Shub
24th August 2011, 07:35
se andate sul live non so se potrò seguirvi e la cosa mi scoccia...ma vi capisco...

cmq ammesso e non concesso ceh io possa...ho tutto e solo lato mid, lato alb ho roba di account americani che manco so più ndo reperire...

quelli ita contenevano

war 50 ml5
sm 50 ml10
skald 50 ml9
zerk 50 mlstocazzo

se ancora ho il bot ho

sham50 ml10
heal50 ml8


avessi gli acc americani ci trovo

sorcio50 ml10
necro50

se dovessi venire preferenze?

MIDGARD

sm
rm
sham
zerk
svg
thane

per altri reami....

non so a parte alb che mi fa cacare e nella quale vorrei giocare il sorcio..


di hib non so nulla

Drako
24th August 2011, 07:53
Se tornate sul live potrei quasi quasi farci un pensierino pure io. Non ho più. I vecchi ogni però lo- scorso anno mi pare feci un sorcio su Alb vestito decentemente ed una valk su mid vestita parecchio bene.

Shub
24th August 2011, 07:58
svegliati..che scrivi in visigoto antico

Riot
24th August 2011, 08:12
io aspetterei ancora un poco ma sicuramente sui live non vorrei giocare albion.

c'e' da dire che spero ancora un po' in dominium e che venga nuova gente atm dominum non e' una sfida nemmeno coi pg appena rollati direi di aspettare e pazientare ancora male che vada le sere come questa o come le due che avete passato e che mi avete raccontato si prende tempo provando un istant 50

Ieri io, Anac e Brely, abbiamo fatto 40 minuti di fuoco su Faith, mai morti con il risultato di 896000 rp.... Ahahahahahah ... Ma Faith alla lunga stufa, PERO', potrebbe essere una scuola per chi non ha mai giocato sul live con Toa cazzi e mazzi prima di andare sul live. ;)

Drako
24th August 2011, 08:40
svegliati..che scrivi in visigoto antico

Dannato correttore

black
24th August 2011, 09:17
ieri non c'ero ma pare che in questo periodo gli altri su alb siano pochi.

dire che non ce sfida quando gli altri sono in numero inferiore è come dire gioco con 8 10L vs 8 1L...

imho

sul live non ci torno perchè poi so che va sempre a finire nello stesso modo

Darkmind
24th August 2011, 09:20
Per me andare su Live è l'unica soluzione se si vuole giocare a daoc. Nonostante il lavoro costante
e buono degli Admin di Domi, dubito che la situazione possa evolversi in un futuro prossimo sia per
via del fatto che il server si è bruciato all'inizio sia perchè alla fine, la gente che ci giocava imho viveva
più sui bug che sul gioco in quanto tale altrimenti non si capisce il perchè certe cose non siano mai
state fatte notare da gente che aveva pg 6Lx.

Per quanto concerne il Live, al contrario di Simo, andrei proprio su Alb per motivi pratici ben precisi:
ha il party più performante rispetto agli altri reami, abbiamo già pg rankati che permettono di essere
competitivi da subito ( vi ricordo che sul live gira gente che non ha quasi mai smesso di giocare a daoc
quindi preparatevi a un gioco molto piu veloce e tattico) oltre a facilitarci nell'equip/ML/salcazzi vari.

All'appello mancherebbe un solo pg: un tic, il resto è fatto, quindi massimo in due settimane saremmo
pronti per le prime uscite.

Ovviamente il party in questione è il solito Alb:

- Sorcio
- Theu
- Cabby
- Tic
- Cleric
- Friar
- Merce
- Mins

Kadmillos
24th August 2011, 09:30
Cazzo è un Tic ???

Darkmind
24th August 2011, 09:36
l'eretico :sneer:

jamino
24th August 2011, 09:36
Cazzo è un Tic ???

Credo s riferisca a un eretic che fa un dot che fa danno a salire (credo eh...)

Io su live ho un po di tutto, ma dico con molta chiarezza che potrei pensare a riaprire gli account solo nel caos in cui accettaste in gilda un nono/decimo/undicesimo ossia un pg che logga in maniera non costante ed è disponibile a giocare se quando logga manca qualcuno.

In quel caso potrei farci un pensiero.

Se viceversa serve una persona che prenda un'impegno costante direi che non è assolutamente il caso.

Kadmillos
24th August 2011, 09:42
Quindi fatemi un attimo capire chi ha/fa cosa ?

- Sorcio (?)
- Theu (?)
- Cabby (?)
- Tic (potrei provarlo ma non l'ho mai giocato o visto usare nel frattempo spulcio un po il tubo)
- Cleric (?)
- Friar (mai giocato anche questo , però Deffo aveva i controcazzi con il prete)
- Merce (lo rollerei volentieri)
- Mins (idem ma penso ci sia gente che lo gioca molto meglio di me)

Manfalus
24th August 2011, 09:50
Per me è prematuro lasciare dominivm ora.

seriler
24th August 2011, 10:03
Per me andare su Live è l'unica soluzione se si vuole giocare a daoc. Nonostante il lavoro costante
e buono degli Admin di Domi, dubito che la situazione possa evolversi in un futuro prossimo sia per
via del fatto che il server si è bruciato all'inizio sia perchè alla fine, la gente che ci giocava imho viveva
più sui bug che sul gioco in quanto tale altrimenti non si capisce il perchè certe cose non siano mai
state fatte notare da gente che aveva pg 6Lx.

Per quanto concerne il Live, al contrario di Simo, andrei proprio su Alb per motivi pratici ben precisi:
ha il party più performante rispetto agli altri reami, abbiamo già pg rankati che permettono di essere
competitivi da subito ( vi ricordo che sul live gira gente che non ha quasi mai smesso di giocare a daoc
quindi preparatevi a un gioco molto piu veloce e tattico) oltre a facilitarci nell'equip/ML/salcazzi vari.

All'appello mancherebbe un solo pg: un tic, il resto è fatto, quindi massimo in due settimane saremmo
pronti per le prime uscite.

Ovviamente il party in questione è il solito Alb:

- Sorcio
- Theu
- Cabby
- Tic
- Cleric
- Friar
- Merce
- Mins

si ma io non userei un pg non mio, preferisco farmene uno da 0 che giocar a scrocco ...

kruga
24th August 2011, 10:06
Per me è prematuro lasciare dominivm ora.

*

Anche perchè si era detto stiamo a vedere, ma non siamo nemmeno a settembre e già volete tornare con la valigia di cartone in aMMerica?

Darkmind
24th August 2011, 11:08
non si parla di tornare dall'oggi al domani ma di iniziare a prendere in considerazione la cosa e vedere
chi sarebbe disposto e chi invece passerebbe la palla in modo da valutare obbiettivamente se ci sono
o meno i presupposti per giocare o meno sul Live.
Come avete detto, fino a settembre diamo tempo a domi poi si vedrà, ma nel frattempo nulla ci vieta
di iniziare a organizzare una seconda opzione in modo da non trovarsi da un giorno all'altro nell'ennesima
fase exp.

Shub
24th August 2011, 11:31
ma per controllare i pg come sfaccimme si fa?

Riot
24th August 2011, 11:35
Come Scritto nel titolo, "Iniziamo a pensare", se DOMINIVM si popola ben venga, ma purtroppo sono pessimista a riguardo.
Per me va bene giocare su ogni Reame, iniziare da 0 non è un problema perche vuoi o non vuoi in ogni reame si può fare power exp, se invece di metterci 1 settimana come potrebbe essere su Alb, ce ne mettiamo 2 su Mid p Hib poco cambia, per Equip, come ho fatto anche io c'è gente che vende i BP per platini, se non è cambiato 1000bp 1platino, quindi ancque l'equip problema risolvibile ;) Oltretutto iniziare da 0 per chi non ha mai giocato determinate classi o visto toa ml cl cazzi e mazzi potrebbe essere la cosa giusta per prenderci la mano. Certo però dovete essere tutti consapevoli che vs gente 10L + si rella.
Io amo le difficoltà ;)
Decidiamo, Eventualmente non si dovesse popolare Dominivm, su quale reame giocare e vedo che account possiedo.
Decidiamo di conseguenza il Setup, e si fanno solo quelle classi diviso 10/12/14 giocatori. Per chi ha poco tempo a disposizone vedi Jamino, ben vengano tutti, uno zoccolo duro sembrerebbe ci sia quando loggano gli altri si fa turnover, sul live non c'è il problema dei nemici, per i soloing/duo/trio c'è DF/laby/agramon dove fare RvR. Stesso discorso vale per chi vuole farsi un pg da 0, se uno powerlivella il proprio pg non credo ci siano problemi a mettere dentro 1 altro cristiano. Cmq con Istance per livello expare non è per 5 come su Dominivm ma per 3 quasi....
Detto questo spero si popoli DOMINIVM perchè mi sono fatto 6 50 che per me equivalgono a 10000 su Uthgard PvEr di merda!!!!

Shub
24th August 2011, 11:37
io pure spero dominivm....cmq ripeto, come si controllano i pg?

Incoma
24th August 2011, 11:49
Per me è no, per queste ragioni in rigoroso ordine di importanza:


Il gioco con le features ToA e soprattutto con l'implementazione delle nuove classi mi ha sempre fatto cacare, è il motivo per cui ho smesso di giocare il live.

Albion non l'ho mai giocata perchè mi fa cacare.

Non amo giocare pg di altra gente e su live ho, tra i vari account, solo pg Hib a rank mai superiori a 7L (il che significa mazzate in faccia a nastro).

La voglia di fare qualsiasi cosa che non sia subito RvR, anche se si trattasse di 2 settimane (che visti i miei tempi quando lavoro sarebbe un mese o più, specie a settembre dove gli impegni della ripresa del lavoro sono micidiali, è pari a 0.

Quindi o funziona Dominivm oppure ciccia, buona fortuna.

kruga
24th August 2011, 12:22
Personalmente non credo di farcela, pg a mezzo non mi sono mai piaciuti (anche se avrei il mene 6lx ml10, da qualche parte) ma comunque non credo che riuscirei a garantire una presenza costante nemmeno nel periodo iniziale, quello in cui si nerda per tirare a levarsi dalle palle exp ed equip, col risultato che rimarrei comqunque fuori dai giochi e dovrei scegliere tra il rompere le palle a qualcuno per avere una mano a finire il pg o lasciar perdere!!

Ho un lavoro diurno, 2 band, 1 gruppo di d&d, 1 figlio e 1 moglie aggro.. Dominium per me è l'unica speranza di giocare a daoc!

McLove.
24th August 2011, 12:27
io continuo a ribadire di aspettare. dovesse arrivare gente dom e' perfetto. se non dovesse arrivare gente poi in caso se ne parla non ha senso parlare ora di eventualita'

Shub
24th August 2011, 12:29
Se mai cmq si giocasse e io ci sono e si va su alb...già sapete che farò...

il pg L'erotico...ahhh

Sei stato ucciso da Erotico...tanta lana

Riot
24th August 2011, 12:29
Ho un lavoro diurno, 2 band, 1 gruppo di d&d, 1 figlio e 1 moglie aggro.. Dominium per me è l'unica speranza di giocare a daoc!

Licenziati, lascia perdere sei negato per la musica, meglio che giochi a Daoc, dedicati al figlio, la moglie lasciala :D

Ovviamente scherzo. Per il pg sarebbe, l'ultimo dei problemi ;)

Riot
24th August 2011, 12:30
Se mai cmq si giocasse e io ci sono e si va su alb...già sapete che farò...

il pg L'erotico...ahhh

Sei stato ucciso da Erotico...tanta lana

Shub ma come cazzo fai ahahhahahahahahahahah Non ho mai letto un tuo reply senza srtonzate ahahahahahah

Il Nando
24th August 2011, 13:31
dio che instabilità che siete asd...

Io dico che sarei tentato dal pretaccio ma nn ce la farò mai.

Darkmind
24th August 2011, 13:36
No piano, non siam malat di exp folle ce necessitiamo di rerollare in continuazione è che
le opzioni per ora per in considerazione in alternativa al live si son dimostrate fallimentari
la prima per tipologia di RvR/Community (uthgard) e la seconda (dormi) per mancanza totale
di nemici.
Come puoi leggere, fosse per noi, rimanere su domi sarebbe il non plus ultra in quanto ci
garantisce un rvr decente, abbastanza recente e un'alternativa come le invasioni che
potrebbe rivelarsi un qualcosa di piacevolmente diverso.

Shub
24th August 2011, 13:41
Shub ma come cazzo fai ahahhahahahahahahahah Non ho mai letto un tuo reply senza srtonzate ahahahahahah

La vita è meglio con il sorriso in faccia che un cazzo in culo...e cmq non sono nuovo a sti pg...

Skald Middo Tropposesso...


Sei stato ucciso da Tropposesso...uno almeno muore contento! :nod:

kruga
24th August 2011, 14:26
Ovviamente scherzo. Per il pg sarebbe, l'ultimo dei problemi ;)

Se questo significa che adotti il mene e lo vesti tu va bene :p

Poi se vuoi lo chiamo anche Dunamis Pol****i :D

Nel frattempo ho provato a recupere la pass, mythyc non era stata ancora assorbita da EA l'ultima volta che ho loggato. Però non sono riuscito ad associare uno dei 2 account, quello col mene, all'account EA, mi dice pass sbagliata ma cazzo è giusta al 100%... Per ora ho salvato solo il buffbot che avevo a mezzo con nando

Io aspetterei ALMENO fino al 1° ottobre cmq prima di prendere qualsiasi decisione. Se vogliamo far decollare sto server tralaltro nn possiamo essere passivi, dobbiamo creare topic sia qua che su altri forum, per interessare più gente possibile.

Darkmind
24th August 2011, 14:45
beh piano, esistono degli admin che hanno portato avanti questo progetto è giusto che spetti a loro la promozione
del server sfruttando i vari canali.
Noi di nostro abbiamo già messo il test di due reami reportando bug su bug sia in pve che in pvp, penso che sia
più che sufficiente visto che in teoria l'unica cosa che un player dovrebbe fare è appunto giocare :)

McLove.
24th August 2011, 14:58
io su alb non vengo l'unico pg che mi piace di alb e' il pala ed e' diventato un pg inutile anche se ibrido, figuriamoci pure con lo slam da 5 sec.

male che vada rinizio a comprare giochi per la xbox

McLove.
24th August 2011, 15:00
beh piano, esistono degli admin che hanno portato avanti questo progetto è giusto che spetti a loro la promozione
del server sfruttando i vari canali.
Noi di nostro abbiamo già messo il test di due reami reportando bug su bug sia in pve che in pvp, penso che sia
più che sufficiente visto che in teoria l'unica cosa che un player dovrebbe fare è appunto giocare :)

si ma il problema imho e che ormai si e fatto l fama di server failato in effetti la proposta di cambiargli Nome non e' sbagliatissima, inoltre si dovrebbe attingere a gente di altri shard ad esempio uthgard

Shub
24th August 2011, 15:08
Il cambio del nome mi pare il minimo....visto il fail all'uscita.

La gente ti torna se sa che hanno almeno un 3-4 gruppi che roamano

Darkmind
24th August 2011, 15:26
io su alb non vengo l'unico pg che mi piace di alb e' il pala ed e' diventato un pg inutile anche se ibrido, figuriamoci pure con lo slam da 5 sec.

male che vada rinizio a comprare giochi per la xbox

andiamo su hib e facciamo il party brainless :nod:

vamp vamp vamp warden bard bard druid druid

non ce servono manco i buff bot :metal:

Thor
24th August 2011, 15:54
è troppo presto per ste paranoie.

McLove.
24th August 2011, 16:07
è troppo presto per ste paranoie.

infatti e mi avete anche cagato il cazzo ogni sera che quelli relquittano a fare poppare un post del genere, se non avete pazienza andate pure sui live e levatevi dai coglioni ora cosi ci si organizza con chi resta e chi ha la pazienza di aspettare almeno un mesetto, sembrate talmente infoiati che se per qualche sera non si gioca sembra che vi taglino il cazzo.

sti post mi hanno stancato "si va sui live se dominum non decolla e ci sono le condizioni ma poi se ne parla" NON si era rimasti cosi, no? cosa e cambiato da un mese fa quando abbiamo deciso di restare fino ad ottobre o un mesetto dopo la release? che gli alb relquittano anche se ci nerfiamo a giocare con pg 1l0? perche quello per voi e giocare a daoc?
Qua gia state facendo fantadaoc pure sul reame e che classi giocare. se non vi va piu bene nessuno vi trattiene andatevene pure ora, ma basta con questo martellamento di coglioni ogni 2/3 gg

per quanto mi riguarda aspetto che esca la release e do tempo che la gente si faccia pg.... se non se ne fa nulla a partire da ottobre posso valutare di andare sul live sempre se restano le condizioni per giocare da gruppo. (party fatto bene 2 sere da rvr a settimana, gente sveglia)
siamo abbastanza per cui nessuno e' necessario il discorso "se non si gioca faccio altro e' molto relativo" abbiamo un numero per cui potete fare tutto il cazzo che volete in real life E se state a casa tra le varie opzioni tra trastullarvi il pisello vedere un film bombarvi la donna c'e' anche daoc. atm e' cosi non siamo in una situazione che se uno non logga restiamo al tp quindi godetevi donna fine delle vacanze calciomercato serie tv e se avete voglia giocate

Shub
24th August 2011, 16:13
Si va al mare se Dominivm non decolla? Famo rvr con le russe...com'è che sia chiamava???

Thor
24th August 2011, 16:13
irina!!! :love:

kruga
24th August 2011, 16:33
infatti e mi avete anche cagato il cazzo ogni sera che quelli relquittano a fare poppare un post del genere, se non avete pazienza andate pure sui live e levatevi dai coglioni ora cosi ci si organizza con chi resta e chi ha la pazienza di aspettare almeno un mesetto, sembrate talmente infoiati che se per qualche sera non si gioca sembra che vi taglino il cazzo.

*

Vedi che quando vuoi riesci anche ad essere conciso? :D

Riot
24th August 2011, 16:42
io mi sono stufato di fare il 7 pg, o il milionesimo drop, o power exp, quindi visto che voglio giocare a Daoc cerco soluzioni per farlo. Vedi la proposta dello split, vedi la proposta di Faith....

Qui si sta solo discutendo se eventualemente andasse male Dominivm cosa voremo fare e chi sarebbe disposto a farlo. Stop.
Inoltre Non vi va di splittarci 4vs4 hibvsMid, Uthgard fa merda, prima che arrivi lo scaxxo generale ( che arriva se non si gioca e los apete tutti) vorrei PREVENIRE il tutto con eventuali progetti. In modo che se a metà settembre Dominivm chiude perchè si scopre che Antigene e Averok sono due Mafiosi culattoni non ci rimaniamo come stronzi e sappiamo cosa fare e dove. E' solo organizzazione preventiva.

Kadmillos
24th August 2011, 17:39
Da un lato ha ragionissima MC , se stessimo tutti facendo la corsa al rinnovo avrebbe di che dire, in realtà però MC adesso si fa del fantadaoc purissimo , pensando a cosa si "potrebbe eventualmente" rollare e dove in caso Dominivm si riveli una cagata colossale.

Non credo che sia tutto sto scazzo dopotutto..... i pg su HIb/Mid sono spellati , alchemizzati e pronti , se non loggano nemici possiamo exparci l'ennesimo pg (e vado in doppia cifra ormai) oppure pensare al fantadaoc no?

Tu dici che su alb ad esempio ti hanno "nerfato" l'unico PG che ti piaceva , benissimo , pensiamola allora in chiave Hibba , che pg ci si fa ?

McLove.
24th August 2011, 17:51
io mi sono stufato di fare il 7 pg, o il milionesimo drop, o power exp, quindi visto che voglio giocare a Daoc cerco soluzioni per farlo. Vedi la proposta dello split, vedi la proposta di Faith....
Qui si sta solo discutendo se eventualemente andasse male Dominivm cosa voremo fare e chi sarebbe disposto a farlo. Stop.
Inoltre Non vi va di splittarci 4vs4 hibvsMid, Uthgard fa merda, prima che arrivi lo scaxxo generale ( che arriva se non si gioca e los apete tutti) vorrei PREVENIRE il tutto con eventuali progetti. In modo che se a metà settembre Dominivm chiude perchè si scopre che Antigene e Averok sono due Mafiosi culattoni non ci rimaniamo come stronzi e sappiamo cosa fare e dove. E' solo organizzazione preventiva.

neanche a me piace expare ma il server e questo e nn me ne vado prima di avergli dato una possibilita. dargli una possibilità non e certo segare quel party albion, dai troppo rilievo a quel gruppo giocano o non giocano cambia un cazzo alla fin fine se rimanesse solo quel party tu resteresti su dominivm? io NO.

splittarmi va benissimo chiaramente se devo splittarmi per avvantaggiare quei rosikoni che si credono furbi col cazzo che lo faccio, non hanno mai dimostrato di meritarselo ne ing ame ne a parole qua a venire a rompere i coglioni e flammare, ti ripeto li si manda al bind finche non relquittano se sono meno o altro e poi ci splittiamo TRA NOI.

A me il pve fa merda ma voglio vedere se si popola a dovere se non si popola poi sono problemi che si creeranno ed affronteranno in quella eventualita' andare gia da ora a fare un setup scegliere il reame etc per me e' una stronzata e mi fa pure perdere voglia di loggare su dominum quindi ribadisco se non credete che si popolera' e ne siete sicuri gia da ora, ed io credo di no mi bastano altri 4 fg in giro non di piu', allora iniziate ad organizzarvi ora ed andate pure cosi ci si conta su dominvm ci vede se c'e' modo di mettere su gruppo o si molla gia da ora ma crearsi problmei su eventuali futuri e' e riamane una stronzata.
in alternativa e il solito problema che alle prime difficolta' la gente molla e se questa e la prorogativa di sto gruppo di persone ditemelo per tempo che quitto dominum e colcazzo che vengo sui live se ci deve essere sempre un motivo per essere n primo moto prima l'exp lenta su uth poi l'rvr di merda su uth poi sto unico party albion che per giocarci contro dobbiamo rerrollare pg nuovi tanto per divertirci, poi sui live cosa sara' che becchi il party da 8 13l che fa rellare o la gente che si lamentera se devi fare siege war per fare qualche rank e giocartela? oppure che nons aremo mai tutti queli che sono ora su dominivm e quindi per giocare in 8 devi aspettare la collimazione astrale?

e' l'apporccio che non mi va capisco che avete pg sui live, andateci a giocare anche da ora se non sopportate dominivm. io i miei li ho mollati (uno non loggato piu dai tempi di vortigern l'altro mollato quando i rush sono andati su hib merlin ed e' rimasto su galhad, non ho pass ne email di riferimento ne nulla e me ne fotto se rinizio daoc live me ne rollo uno nuovo e bona.) POI se sara il caso vi raggiungero' (se ci saranno quelle condizioni minime per giocare da gruppo o rismetto definitivamente questo deve essere chiaro e il mio minimo necessario da sempre su uth su dominum sui live anzi sui live ancora di piu direi). inoltre ho gia detto mille volte anche a costo di sembrare un bambino su albion l'unico pg che mi piace e' il pala in setup non c'entra e fa merda se devo andare sui live a giocare una classe che non mi piace questo inverno vorra dire che leggero' di piu la sera.

Manfalus
24th August 2011, 18:10
Sulla questione in generale la penso come MC, aggiungo che il discorso "si fa tanto per parlare" mi suona male perchè è da tempo che c'è un martellamento costante di "andiamo sul live", che personalmente mi ha stancato e mi toglie la spinta a dedicare tempo su dominivm.. e vi spiego perchè. Non rinfaccio niente a nessuno ma mi ruga essermi fatto il 50 su uthgard per non essere mai riuscito giocare con voi in rvr, sarà per questo che dopo che ci si è detti e ridetti "diamo tempo a dominivm" per poi risentire il discorso live ogni 2gg.. dai ci siamo capiti. Un po' di pazienza ecchecavolo.

Chiusa questa premessa, sono disponibilissimo a splittare i party su hib/mid quando c'è la possibilità. Per il discorso live, rispondendo a chi comunque voleva farsi un'idea di chi ci sarebbe, non contatemi.. non è per ripicca ma anche io son di quelli che già fatica a starvi dietro qui.. figuriamoci ricominciare (e no, neanche a me piace usare pg di altri).. sarebbe una gara persa in partenza per me, e francamente queste rincorse continue (anche su altri giochi quindi, ripeto, non sto incolpando nessuno in particolare, solo spiegandovi i miei perchè) mi hanno stancato.

McLove.
24th August 2011, 19:13
ognuno ha i suoi tempi e sono sacri manfa ma non hai fatto mai fatto rvr con noi su uth dove abbiamo dedicato be 2 mesi in rvr tra thid a cui c'entri al 44 e poi in frontiera perche per finire il pg c'hai messo 3 mesi, anche questo va detto e per correttezza nessuno e' andato via senza aspettarti ma ne hai messo di tempo.

Manfalus
24th August 2011, 21:44
Sì ho detto che non rinfaccio niente a nessuno, neppure a me stesso che ho loggato sempre ai limiti delle mie possibilità reali, anche se magari a voi non sembra.
E' che se mi vedete un po' incazzuso sul fatto che ora che ho appena finito i pg per giocare con voi su dominivm, mi ritrovo da solo... per me sarebbe circa la terza volta in un anno che va così.. e la cosa mi creerebbe una certa carogna.. e sarebbe anche la conferma che è inutile che provi poi a seguirvi sui live, e mi spiacerebbe. Francamente mi piace la compagnia che ho (ri)trovato qui, non giocherei a daoc con sconosciuti nè mi piacciono i single player.. quindi se mi abbandonate vi ammazzo!

PS mi serve alchemy sul druidino :love:

Thor
25th August 2011, 09:03
facciamo che se ti abbandoniamo TI ammazzi....così suonerebbe bene! sadsdaasdasd manfamerda!

jamino
25th August 2011, 09:45
Sì ho detto che non rinfaccio niente a nessuno, neppure a me stesso che ho loggato sempre ai limiti delle mie possibilità reali, anche se magari a voi non sembra.
E' che se mi vedete un po' incazzuso sul fatto che ora che ho appena finito i pg per giocare con voi su dominivm, mi ritrovo da solo... per me sarebbe circa la terza volta in un anno che va così.. e la cosa mi creerebbe una certa carogna.. e sarebbe anche la conferma che è inutile che provi poi a seguirvi sui live, e mi spiacerebbe. Francamente mi piace la compagnia che ho (ri)trovato qui, non giocherei a daoc con sconosciuti nè mi piacciono i single player.. quindi se mi abbandonate vi ammazzo!

PS mi serve alchemy sul druidino :love:

Dai dai al limite io loggo su Dominium alb e tu su mid e mi killi costantemente così passiamo delle serate in allegria!

:sneer:

jamino
5th September 2011, 13:00
Semi OT ma qualcuno ha intenzione di prendere Battlefield 3?

Darkmind
5th September 2011, 13:06
thor penso sicuramente si, io in quei giochi son ancora più scarso quindi mi sa che passo.

jamino
5th September 2011, 13:08
thor penso sicuramente si, io in quei giochi son ancora più scarso quindi mi sa che passo.

Il tema della scarsezza non è all'ordine dal giorno.. :D io ho fatto il preorder.. dai vieni anche tu con me a fare da bersaglio a THor :sneer: