PDA

View Full Version : [Dominivm] Inizio Test Invasion



Lars
24th August 2011, 12:03
Giusto x maggiore visibilita' e xke' nessuno l'ha ancora postato :


dal forum di Dominivm:

Primo step - Albion
Il primo step si svolgerà Giovedì 25 agosto 2011 ore 21:30
....


Questo post è valido solo per il reame di Albion.

!!!
nn vedo l'ora di spaccare hibboculi :sneer: :sneer:

Riot
24th August 2011, 12:12
Lars non credo che si saranno players a difendere... semmai chiedo sul forum Dominivm, noi testeremo il tutto domani, dacci le tue impressioni questa sera.

Incoma
24th August 2011, 12:17
Domani assente causa cena.

Testerò Venerdì se ci sarà lo step 2 Hibbo.

Riot
24th August 2011, 12:21
Per chi è incuriosito da questa INVASION e da questo SHARD, nel nostro forum di gilda ne abbiamo parlato un pò, dove sono intervenuti anche i GM di DOMIVM se interessati trovate tutto nel link qui sotto:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103441

Shub
24th August 2011, 12:30
io non ci sarò...giovedi preparazione esame..venerdi esame...sabato spero esito buono e allora mare....altrimenti...bhè...

powerdegre
24th August 2011, 12:36
io non ci sarò...giovedi preparazione esame..venerdi esame...sabato spero esito buono e allora mare....altrimenti...bhè...
Finalmente prendi la licenza media?

Darkmind
24th August 2011, 12:37
Lars non credo che si saranno players a difendere... semmai chiedo sul forum Dominivm, noi testeremo il tutto domani, dacci le tue impressioni questa sera.

non trovo nulla al riguardo sul forum domi di un possibile step middo/hibbo per quanto riguarda l invasione ...
dove hai letto che lo faranno giovedi?

McLove.
24th August 2011, 12:40
non trovo nulla al riguardo sul forum domi di un possibile step middo/hibbo per quanto riguarda l invasione ...
dove hai letto che lo faranno giovedi?

su new and announcement stasera alb, secondo step hib third step mid ma ancora non hanno indicato data di hib e mid a meno che riot non ha parlato direttamente con ave o antigene

Tilt
24th August 2011, 12:54
Lo step albion è domani sera Giovedì 25.

Madcastah
24th August 2011, 13:24
i test come scritto di là si fanno in 3 step, prima alb come avete visto poi mid e hib, poi alla fine proveremo tutto assieme, questo si fà per monitorare meglio il tutto se gestire bene la situazione e se saltano fuori bug correggerli subito e proseguire, poi alla fine valuteremo le vostre opinioni e vedremo il dafarsi.

Shub
24th August 2011, 13:36
Finalmente prendi la licenza media?

no, finalmente saprò se sono cose normali o un bel malaccio...

powerdegre
24th August 2011, 13:41
no, finalmente saprò se sono cose normali o un bel malaccio...
Non sei piu' perso tra i campi, ora che sei Fiorentino a tutti gli effetti saran cose normali, al massimo un po' di bruciore al culo :nod:

Shub
24th August 2011, 13:43
Lo spero...ma anche se tutti ti dicono stai tranqui...ci si pensa sempre all'altro...male che vada...ho stipulato giusto giusto qualche mese fa un'assicurazione on de life...fo ricca mi moglie! :oldmetal:

powerdegre
24th August 2011, 13:49
Valido, nel caso allora torno a Firenze per sposarmi che ho trovato la signora piena di soldi :nod:

Shub
24th August 2011, 13:53
Avvortoio!

Lars
24th August 2011, 14:55
Lars non credo che si saranno players a difendere... semmai chiedo sul forum Dominivm, noi testeremo il tutto domani, dacci le tue impressioni questa sera.

no beh ok :E domani immagino nn ci saranno difensori ..
ma a me cmq la cosa che piace di piu' di questo server e' la politica sintetizzata da Ave




..........

molti si lamentavano e sloggavano perche non c'era gent in rvr.. beh io dico non c'e' gente in rvr? ok vado a prenderli io dentro.. e invece di sloggare mi creo un'alternativa a rerollarmi il 50 pg..

questo è solo 1 possibile scenario dei tanti che offre il nuovo sistema.

.........

Ave

Lars
25th August 2011, 10:43
chi e' che c'e' stasera?

cmq il sistema INVASION creato e' davvero OTTIMO e, qualche rifinutura a parte o miglioria che IMO adotterei, e' geniale nella sua semplicita':
sopratutto fa il suo lavoro.. permette RvR senza ricadere nel pking sfrenato...

ps: stavo pensando a warhammer che e' stato un grosso fail (delusionissima x me che ho pure preso la CE) , ma nn ci sono MOD simil DOL ? sinceramente il motore nn mi dispiaceva .. mi piaceva molto la "fisicita' Dei PG" e IMO un emulatore spaccherebbe culi :sneer:

Riot
25th August 2011, 11:54
Noi abbiamo pg su hib e Mid

Darkmind
25th August 2011, 12:02
oggi testano alb, le date per hib e mid devono ancora uscire.

Lars
25th August 2011, 16:47
Ho appena 50nquantato il merce (sto xpando 3/4 piggi insieme x semplicita') :
non so come vestirlo ...
programma x calcolare TP ? (una volta usavo loki nn so se e' compatibile)
drop ci sono tutti quelli dell'official quindi sta solo a farli droppare da quanto ho capito ...

Riot
25th August 2011, 16:55
Ho appena 50nquantato il merce (sto xpando 3/4 piggi insieme x semplicita') :
non so come vestirlo ...
programma x calcolare TP ? (una volta usavo loki nn so se e' compatibile)
drop ci sono tutti quelli dell'official quindi sta solo a farli droppare da quanto ho capito ...

fatti armatura drago, epica e cerca d'incastrare con drop scaglie, se invece vuoi complicarti di più la vita ci sono i drop di aerus, ma o ci vai con un gruppetto oppure ti organizzi con caba o necro con focus.

Eventualmente ci sonoa nche drop BP, se riesci a fare sufficenti BP prima del Wipe te li lasciano :)