Log in

View Full Version : Forzare refresh/reset di uno schermo E-INK, si può??

Errtu
24th August 2011, 14:57
Come da titolo,

Improvvisamente l'e-book reader non visualizza più correttamente le informazioni.
In pratica metà schermo visualizza la screensaver e sono presenti delle linee bianche orrizontali.
Non ha preso botte, nulla di nulla. Il reader funziona perfettamente compreso il touch screen.
Le ho provate un pò tutte, spento resettato ma nulla.
E' un Nook, in teoria me lo cambierebbero in garanzia ma se riuscissi a sistemare senza spendere sti 50 euri di spedizione sarebbe meglio.

Ladro di anime
24th August 2011, 15:09
Se non lo fa di suo con un semplice cambio di pagina o con un reset totale lo schermo se ne è andato, vai di garanzia prima di fare qualche danno di tuo.

gorgon
24th August 2011, 15:52
garanzia unica soluzione

Boroming
24th August 2011, 16:37
non l'avevi appena preso tipo?

magari prova a informarti per il web se è un difetto comune magari risolbile con un aggiornamento firmware

Errtu
24th August 2011, 16:47
non l'avevi appena preso tipo?

magari prova a informarti per il web se è un difetto comune magari risolbile con un aggiornamento firmware

Si appena preso, me lo sono goduto 5 giorni poi il fattaccio. Leggendo sul sito di B&N pare sia un difetto che stanno riscontrando parecchie persone ma non ho letto di eventuali aggiornamenti.
Peccato perchè l'aggeggio è veramente bello e il servizio clienti ottimo, subito dopo aver mandato la mail mi hanno aperto un RMA con ritiro della parte gratuita, il problema è che il ritiro gratuito tramite ups è un servizio limitato agli States.
Mi rode parecchio dover pagare 45 euro di spedizione in usa + altre 22 per riaverlo spedito in ita.