PDA

View Full Version : info uthgard classic/OF



Wallak
24th August 2011, 17:13
Ciao a tutti insieme ad alcuni amici stavamo pensando di crearci dei pg su uthgard, ma visto che non è un ist50 volevo chiedervi alcune delucidazioni.

le frontiere dovrebbero essere quelle di vortigern o del primo deira??
esiste un posto dove comprare gli oggetti ?
per quello che riguarda toa ed ml vari ci sono??
drago etc??
grazie in anticipo

Kadmillos
24th August 2011, 17:20
Lascia stare, exp lenterrima , tragedia totale, solo gente che farma mob a nastro , in rvr megatreno totale con gente rankatissima che non gira in meno di 2 FG.....

Riot
24th August 2011, 17:21
Ciao, guarda come consiglio spassionato, ti basta leggere qualche post nella nostra sezione, ti SCONSIGLIO uthgard per vari motivi.

1- Non esiste power exp
2- Buff Ranged e non sono consentiti buffbot
3- Exp come ai tempi di Daoc inizio, quindi ad esmpio Albion Gobbi, LegniCavi
4- Toa, CL, ML non presenti totalmente serve OF Classics
5- RvR penoso, Zerg totale anche di party 13L0

Se siete un gruppo affiatato e volete giocare 2 o 3 sere a settimana venite su DOMINIVM shard gratuito, dove l'exp è 5X, al momento in fase beta, release a breve, RvR ad Agramon ed interessante sistema di INVASION che testeremo a breve. Ci sono drop drago acquistabili con scaglie, che a loro volta si droppano da mob in rvr o zone drago. Toa non presente neanche qui come equip, come bonus si, niente ML. Champion level presenti e anche drop drago. Valida alternativa te7ve la consiglio vivamente.
Utghard bruttisima esperienza se devi reiniziare da 0, glia ltri che ci hanno giocato da più tempo sicuramente potranno aggiungerti altro.

Ciao

Riot

Thor
24th August 2011, 17:38
onestamente non mi capacito di come uthgard faccia 700-800 pg tutti i giorni...
exp lentissima con un sistema poi di suddivisione dei px assurdo per cui non ti consente di fare powerlevel e addirittura già su uno scarto maggiore di 5 livelli i pg più bassi non expano una sega
non ci sono item toa etc al massimo hai la roba di df
non esistono espansioni se non df stesso che si riduce a un troiaio di gente che expa o gli altri reami che entrano con dei grp rankati e segano tutto il dungeon oppure ombre che ti si inchiappettano mentre expi
ci sono le vecchie frontiere (che personalmente mi fanno cagare) quindi l'rvr è quasi sempre solo emain ma lo schifo maggiore è che nei rari casi in cui stai facendo 8vs8 chiunque passa adda anche se sono rank10000L sempre che non ti becchi prima in faccia 2/3 party rankatissimi che girano stick e addano tutto quindi anche li si riduce a una merda di zerg vs zerg
ah per andare in rvr c'è ancora quella merda di teleport coi maghi che castano!!!

gli stili combat sono vecchissimi mentre hanno introdotto le RA del periodo TOA...schifo merda!
in sostanza mi son fatto un gran culo a expare, poi l'rvr al bg è stato anche divertente per poi arrivare all'rvr "vero" che invece mi ha profondamente schifato.

ora ci siamo spostati su dominivm nella speranza che si ripopoli un po' e quantomeno la fase pve mi è pesata davvero poco...fai conto che in un mesetto tutti quanti ci siamo tirati su non meno di 3-4pg tutti equippati come cristo comanda

Wallak
24th August 2011, 18:15
intanto vi ringrazio delle varie risposte.
Si per rispondere ad riot, mi aveva colpito il numero di persone loggate 800-900 a sera...
L'idea visto che a questo punto l'RVR con quello che avete scritto mi è passata era al massimo di provare qualke bg o quello di lvl 21 o direttamente thidranki.
Verro sicuramente a provare DOMINIVM, però visto il tempo che potremo loggare (solo la sera), volevo chiedervi se ci sono problemi su questo server per tirare su un pg decenti ed equip per non essere maciullati poi in frontier :D

McLove.
24th August 2011, 18:24
su dom in 2 sere fai il 50 e gear.

Thor
24th August 2011, 18:25
expare su domi è veramente cosa da poco, considera che powerexpati arrivi a fare 45 livelli in nemmeno due ore...se vi fate un gruppetto che parte da zero e vi mettere sotto secondo me non ci mettete più di 3-4 giorni a fare il 50 e altri 3-4 giorni per farvi l'equip a stare larghi...dipende solo da quante ore filate ve ne state loggati :D

noi abbiamo pg sia lato middo che hibbo, diciamo che la nostra preferenza per RVR sarebbe cmq giocare su mid ;)

Incoma
24th August 2011, 18:29
Uthgard ieri sera 700 loggati c'erano meno di trenta persone in RvR, la metà ombre.

Se vuoi expare da 0 secondo me a finire un pg su Uthgard non ci metti meno di un mese, ma nerdando di brutto tutti i santi giorni in pve dalle 9 a notte fonda.

Dominivm proprio a prendersela comoda una settimana giocando dopocena e hai 2 pg (loggando 2 account) pronti spellati ed equippati più che dignitosamente per RvR.

Kadmillos
24th August 2011, 18:46
Eventualmente l'unica richiesta che vi si fa (in caso facciate domi) è quella di non fare pg a Midgard (ci siamo noi) eventualmente potreste pensare ad Albion o a Hibernia ;) fate conto che io al momento ho 8 pg 50 su dominivm e su uth penso di aver massimo un reaver al 36.... vedi tu...

McLove.
25th August 2011, 18:16
Eventualmente l'unica richiesta che vi si fa (in caso facciate domi) è quella di non fare pg a Midgard (ci siamo noi) eventualmente potreste pensare ad Albion o a Hibernia ;)

mid o hib e' uguale alb vuoi o non vuoi c'e' gia gente arriva gente su hib noi si gioca mid arriva gente su hib noi si gioca mid ormai praticamente penso che possiamo giocare indisitintamente da u lato o dall altro e dal wipe dei pr non ci sara' nemmeno la diffrenza di rank tra i pg mid che sono inotrno al 4l0 e quelli hib che sono 1luncazzo.
so che non ti piace hib ma non ci provare asd per me l'uno vale l'altro basta avere piu nemici per divertirci di piu'