PDA

View Full Version : Infame



Claiv
19th November 2003, 09:04
Rebelion x ke mi hai deto che nn conoscevi nesun italiano su ginevr.... :cry: :cry: :cry: :mad:

mrburns
19th November 2003, 12:56
ascolta bimbo infamame lo dici a tua sorrella....e la prossima volta che vuoi info da me o essere aiutato nn mi sendare:mi fai expare un po? dai in 3 minuti sono gia livello 5 ...io nn sono qua ne per farti expare a te ne per farmi prendere per il culo....secondo di poi ti ho ben detto che conoscevo 2\3 italiani sul server ma dovevi essere troppo occupato a scroccare xp.

fish =]
19th November 2003, 14:47
quelli che sendano per avere exp sono out, non voglio bambini viziati in gilda

Venatorius
19th November 2003, 14:50
/send clait scusa me powwi???
/send clait scusa me regali il set di toa?
/send clait scusa mi fai na pompa (ah no questo era per jan)

mrburns
19th November 2003, 14:51
vena che minchia stai facendo scusa? su vorti nn ce sei ....che ce stanno 8 hibby a hadrian e vabbe ....su guinevere nn logghi nn se sa perche ...ma che stai a fa al pc scusa asd?

fish =]
19th November 2003, 14:53
seghe guardando www.matthardcore.com (io lo stickerei sto link..)

Claiv
20th November 2003, 10:28
Scusate quando si arriva in un posto Nuovo, si trova un'altro che viene dello steso posto si pensa in una mano che ti potesi dare , si fa una Gilda per Fare un Grupo , Amici con chi giocare e fare una comunità è questa è la vostra Risposta solo per aver chiesto un semplice aiuto, allora Ciao!, Si è cosi non penso che puo nascere una comunità, si è cosi allora non ci sono,
per che un po di rispeto si puo aver, si a qualcuno ho ofesso con la parola Infame chiedo Scusa, pero io a Vortigen a tanti ho dato una mano, io in MLF ho trovato
Aiuto da altri PG Giaponesi,Russi, ed via dicendo.
Ho visto il vostro invito Su Guinevere ho venuto ed adesso Rispondete cosi, Mi dispiace le seghe vano bene a voi Bie cari Conazionali, per finire qua tutti possono logare dove gli si pare, vi saluto, arriverano tanti migliori di voi!!.

Claiv
20th November 2003, 10:31
Dimenticavo io sono e sarò sempre un Hib.
Prima , Dopo e per SEMPRE

DevilJack
20th November 2003, 12:10
Bie cari Conazionali, per finire qua tutti possono logare dove gli si pare, vi saluto, arriverano tanti migliori di voi!!.

Ma i connazionali non dovrebbero parlare la stessa lingua? :scratch:

Claiv
20th November 2003, 13:13
:scratch: non capisco perche non pensiamo a fare una vera comunità ma solo :nono: a critticare io per 2 anni ho giocato a Vortigen arrivo cua chiedo per :scratch: Italiani con chi Giocare in compagnia e adesso in questa comunità mi trovo di bersaglio solo per aver chiesto semplicemente aiuto iniziale :fuck: ,si fa un posto amichevole o aspettiamo che vengano ancora qualcuno di meglio :fuck:

fish =]
20th November 2003, 14:48
innanzi tutto impara a parlare e a parlare in un italiano comprensiblie, siamo tutti all'inizi su guinevere senza soldi e senza un cazzo, arrangiati no?

Uriel
20th November 2003, 15:43
Ma i connazionali non dovrebbero parlare la stessa lingua? :scratch:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

fish =]
20th November 2003, 15:47
ah dimenticavo.. ciao :wave:

Claiv
20th November 2003, 15:48
Mi sento desolato per quanto è avvenuto , è stato mio padre che ha preso le difese di mio fratello ( claiv ) ma , come si è ben notato non parla bene italiano -.-
Senza accorgersene ha continuato a rispondere ed offendere lasciando in firma i miei pg. Parlero con lui affinche non si ripeta, scusandomi ancora vi saluto e ci si vede in game

DevilJack
20th November 2003, 15:54
Son desolato anch'io per il mio post di sopra... sai era mio cognato che scriveva a nome dell'amante di mia zia :rolleyes:

A parte le cazzate, se hai capito di aver sbagliato np, la gilda credo che accetti volentieri new entries, ma non sta bene cercare sempre l'aiuto degli altri; all'inizio bisogna farsi un pò il mazzo, ma poi è tutta discesa (o quasi :p )

fish =]
20th November 2003, 15:57
ma tuo padre è nato a burkina faso? Oo

Randolk
20th November 2003, 17:55
Son desolato anch'io per il mio post di sopra... sai era mio cognato che scriveva a nome dell'amante di mia zia :rolleyes:

Bugiardo! Quello lì era il fratello del cognato di mio cugino adottivo che scriveva con la mano di mia zia suora col parkinson e l'altra mano appoggiata sui coglioni del nonno trisavolo con un piede nella fossa!

T'ho riconosciuto cazzo! :cool:


:sneer:

Blinck
20th November 2003, 18:02
Mi sento desolato per quanto è avvenuto , è stato mio padre che ha preso le difese di mio fratello ( claiv ) ma , come si è ben notato non parla bene italiano -.-
Senza accorgersene ha continuato a rispondere ed offendere lasciando in firma i miei pg. Parlero con lui affinche non si ripeta, scusandomi ancora vi saluto e ci si vede in game

Fico è la trama di beautifull questa...
Però la prossima volta metti SPOILER..almeno non leggo :rotfl:
Distinti saluti

Diatryma
20th November 2003, 18:57
Minchia ,son scappati dal recinto....
Via a casa ! raus !
Jack quante volte ti ho detto che non devi scavare sotto la rete ? eh,EH ?

Blinck
20th November 2003, 20:22
Minchia ,son scappati dal recinto....
Via a casa ! raus !
Jack quante volte ti ho detto che non devi scavare sotto la rete ? eh,EH ?

Perchè non buttiamo anche Jack oltre la rete ? :wave:

Claiv
20th November 2003, 22:21
mettendovi nei vostri panni capisco sia qualcosa di eccessivamente ridicolo da essere creduto...

Blinck
20th November 2003, 22:59
Nooooooooooooooooooooooooooo !!!! :D

Sante
24th November 2003, 13:52
Spettacolare sto thread :D

fish =]
24th November 2003, 15:31
Spettacolare sto thread :D

ne vorresti uno cosi anche te eh :D