PDA

View Full Version : Be Right Back



Guaire
25th August 2011, 18:43
Bene, dopo più di 4 anni di inattività ho preso una decisione definitiva, torno a giocare.

Questi giorni sto cazzeggiando un po su Hib, ma in realtà la scelta del reame per me è indifferente, la cosa che mi interessa di più è riuscire a trovare un gruppo di persone almeno semi-serie per giocare come si deve, di questi tempi è utopia?

Tra l'altro sono stato pure poco lungimirante, ho venduto tutto, e quindi mi ritrovo a partire da zero totale, oltre al fatto che il gioco è cambiato talmente tanto che mi sento pure abbastanza niubbo.

Consigli?

Darkmind
25th August 2011, 19:38
prova dominium, lo shard dove siamo attualmente, l'exp è veloce, è aggiornato a quasi l'ultima patch e a breve ci sarà il wipe di pr
che permetterà a tutti di iniziare la "stagione videoludica" alla pari degli altri players.
Imho è un'ottima soluzione per te dal momento che sei diugino delle varie meccaniche e soprattutto non hai un pg rankato che
sul live, a meno di non avere già un gruppo gilda di rr alto, è una conditio sine qua non per poter giocare divertendosi.
Ti consiglio il lato alb dove ci sta una gilda Ita che a quanto pare ha bisogno di gente per poter avere una certa continuità nel gioco,
lato hib o mid ci saremmo noi ma siam già piu che sufficienti dal momento che, al cotrario degli alb, riusciamo sempre a mettere su
un fg per giocare la sera.

Guaire
26th August 2011, 23:10
Provo, certo che giocare in un server dove la sera ci sono massimo 45 persone è parecchio demotivante, sperando che si ripopoli a settembre, altrimenti non sembra neanche di giocare ad un mmo, a questo punto torno a giocare a guild wars...

gabryx
29th August 2011, 17:37
Su Ywain lato Hib per gruppo prova a sendare Adivara/Ainwen...italiani ce ne sono anche se sparsi...se fai /who Gabry mi trovi...vediamo al ritorno delle vacanze..ieri ho giocato di gruppo ma normalmente giro in solo.

Purtroppo le vacanze son finite per alcuni....si stava così bene senza i trash hunters adder (da wikipedia sono Pisellara...Fetish & Co)...ma cosa ci vuoi fare...loro si divertono così...più sono e + fanno emote per lavarsi la coscienza e sentirsi forti e pro