PDA

View Full Version : Invasion test hib e mid



McLove.
26th August 2011, 16:19
iscrivetevi al test e vedete di esserci tutti


2nd STEP: Hibernia
Hibernia will test invasion on August 30th Tuesday 21:30 (GTM +1). In case we can not end all test in that night, we will end it in the second phase, which will be on August 31th Wednesday 21:30 (GTM +1).

http://dominivm.org/forum/showthread.php?tid=2147




3th STEP: Midgard
Midgard will test invasion on September 1st Thursday 21:30 (GTM +1). In case we can not end all test in that night, we will end it in the second phase, which will be on September 2nd Friday 21:30 (GTM +1).

http://dominivm.org/forum/showthread.php?tid=2148

ah qualunque sia il toon che loggo la relic come ad i vecchi tempi la porto io :D

Thor
26th August 2011, 16:50
mi diceva antigene di un bug che chi solleva la relic gli si pianta un enorme cazzo negro su per il culo IRL!!!!!

rosc
26th August 2011, 16:53
mi diceva antigene di un bug che chi solleva la relic gli si pianta un enorme cazzo negro su per il culo IRL!!!!!
E non cominciate a litigare per chi porta la reliquia dai... :D

Incoma
26th August 2011, 17:16
Non è meglio che prima di iscriversi facciamo qui l'elenco di chi c'e' ed in funzione di chi è presente cosa porta ciascuno come toon per evitare gruppo/i fatti alla cazzo?

Darkmind
26th August 2011, 17:39
l'importante è avere uno scudato in gruppo per tankarsi guardie e king

McLove.
26th August 2011, 18:10
Non è meglio che prima di iscriversi facciamo qui l'elenco di chi c'e' ed in funzione di chi è presente cosa porta ciascuno come toon per evitare gruppo/i fatti alla cazzo?
aderisci poi il setup lo facciamo noi in relazione a chi da disponibilita'


l'importante è avere uno scudato in gruppo per tankarsi guardie e king

quello non credo che sia un problema anche senza scudati su mid in caso ho il thane o il warrior per quanto preferirei venire con lo skald, su hib il champ ha 42 scudo ma 1 a blades quindi non tanko un cazzo

Preferirei fare un setup da rvr se assedi la capitale e per fare rvr non consideratelo un aggiuzione pve o fare un gruppo pve con pg che non servono ad un cazzo
considera che mentre entri in capitale penso che altri possano e debbano difendere quindi i mob devono essere il ns ultimo problema sara il solito pullare e pulire mentre sei coperto o hai gente che ti guarda il culo. se ci andiamo con 200 pg da pve non si capisce la reale portata di quando si dovra andare veloci e cmq mettere sul campo gente che ammazza i pg
ieri l'hanno fatto in un fg alla fine penso che se ci andiamo 2 healer 1 war con lo swipe ed un altro dd si fa tutto il problema sara appunto quando altri difenderanno la capitale e gli spot non certo i mobs

insomma testiamolo con pg da rvr oggi leggevo che ha il tuning per essere fatto velocemente da 3 gruppi quindi i mob non devono fare un cazzo di danno.

insomma consideriamolo come rvr non un legion o dragon raid almeno per la prima volta che si testa

Darkmind
26th August 2011, 18:30
ok allora andiamo col party da RvR

cmq bisgona registrarsi nella "Sezione Italiana" quindi nei post linkati sotto

mid --> http://dominivm.org/forum/showthread.php?tid=2151

hib --> http://dominivm.org/forum/showthread.php?tid=2150&pid=14621#pid14621



della serie evviva la burocrazia LoLLe

Ryam Aelnord
26th August 2011, 21:24
Non ci sarò ne il 30 ne il 31.
Sorry.

seriler
26th August 2011, 21:28
il 30 maybe, con l'hero su hib

il 31 no sorry devo prender l'hero su l2

l'1 ci sono con sm/zerk sempre maybe

Riot
27th August 2011, 00:52
Allora importante. Gli admin mi hanno detto che tutti gli iscritti devono attivare i PM per ricevere le cose da installare.

Inoltre, sottolineo che non ci saranno nemici player in questi step.

McLove.
27th August 2011, 01:02
Allora importante. Gli admin mi hanno detto che tutti gli iscritti devono attivare i PM per ricevere le cose da installare.

Inoltre, sottolineo che non ci saranno nemici player in questi step.

ed i pm da dove si attivano, che non ci siano nemici lo do per scontato in un test

Incoma
27th August 2011, 01:04
Dallo user CP.

McLove.
27th August 2011, 01:13
ah visto l'avevo gia settato ad i tempi