PDA

View Full Version : Roster di Gilda



Riot
28th August 2011, 11:17
Roster di gilda dei PG principali, quindi non considero ad esempio il BD troll di Kad.... oppure il mio cacciatore. E sopratutto PG pronti per RvR

Riot Rm, Healer, Valewalker, Eld
Lord Skald, War, Thane Champ, Wardend
Thor Skald, Bers, Bm, Eld
Dark Healer, Bers, Bd, Bardo, Druido
Anak Healer. Bardo. ( ahahaaha )
Brely Bers, Sm, Eroe, Inca
Zuriel Bers, Thane, Champ, Bm, Inca
Alex Bers, Healer Bm
Lio Sm, Bm, Menta
Manfa Sciammy, Druido
Kruga Bers, BM
Oro Bers, Rm, Inca, Menta
Pittis Sm, VW, Druido, Inca
Incoma Skald, sciammy, Druido, BM
Kad Bers, Bm
Ryam War, Bm
Black Healer, BD, Bardo, BM
Deffo Healer, Druido
Shub Bers



Helper Sciammy, bardo
Nando Bers
Mirera Healer

Dovrei aver messo tutti, se ho dimenticato qualcuno scusatemi, mi sono appena svegliato :)

Party Hib:

Bardo
Mentalista
Incantatore
Druido
Druido
Valewalker
Champion
Blademaster


Party Mid Solo tank

Healer
Healer
Sciamano
Skald
Bers
Bers
Bers
Bers/Thane/Healer

Party Mid Caster

Healer
Healer
Sciamano
Skald
RM
SM
SM/BD
Thane


Quindi fatevi la classe che preferite in base a queste tipologie di classi scelte nei setup :)


Uppo questo 3D per dire una cosa. Visto l elevato numero di player, proporrei di riaprite le gildature per 2/3 players. Questo perché siamo molti per 1fg ma non abbastanza per 2fg. Dato che capita troppo spesso che siamo loggati in 11/12 per evitare di lasciare al palo qualcuno sarebbe meglio cercare di mettere si un secondo party e giocare nel reame diverso dal primo. Che ne pensate???

Anak
28th August 2011, 11:19
Anak Healer. Bardo. ( ahahaaha )


Ma vaffanculo :sneer:

pitone
28th August 2011, 11:27
Io c'ho pure l'Inca!!

Kadmillos
28th August 2011, 11:34
Anch'io ho un paio di altri pg....

Incoma
28th August 2011, 11:37
Se stiam parlando di pg pronti per rvr hib ho solo druido e bm.

Darkmind
28th August 2011, 11:45
dovresti dividere le persone di back-up da quelle invece che solitamente giocano,
non nel senso di titolari/riserve ma in base a chi logga spesso e chi invece quando può,
al team manca Black.
Mirera non so come tu possa contarla dal momento che è presa da tutt'altre cose,
idem Nando e Helper.

per tutti: sceglietevi al massimo due pg da portare avanti: uno come main e uno
come back -up e scrivete che aggiorniamo il post.

Shub
28th August 2011, 11:54
Shub attualmente allo zerk manca finire template ed exparmi gli ultimi livelli di champions level ma a parte moment che provo a dropparmi in solo il resto o mi date mano o non posso reperirli. Sono quest dragonslayer e un oggetto villanous.

Se volete mi finisco pure lo shammo ma li sono in alto mare con il template. Lo shammo mai giocato ma ho sempre voluto provarlo.

Quindi

Shub Zerk-Sham mia disponibilità..la sapete volatile e volubile.

Incoma
28th August 2011, 12:07
In base alle caratteristiche enunciate da dark:

come player, da lunedì e soprattutto nel mese di settembre, assolutamente di backup nei giorni feriali (su 22 giorni lavorativi ho la bellezza di 14 notti fuori casa 'sto mese...). Nei WE (ven/sab/dom) maggiori possibilità di loggare.

Come pg pronti per rvr, in rigoroso ordine di preferenza per game:

Shammo > Skald
BM e Druido esattamente sullo stesso piano.

kruga
28th August 2011, 12:13
Kruga Bers, Inca


al momento io ho solo il berz pronto per rvr, l'inca l'ho deletato e sto facendo bm

posso usare l'eld per powwarmi quando nn ci sei?

Riot
28th August 2011, 12:25
Ho aggiunto chi mancava e sistemat le classi, devo dire che alla fine della fiera nonsiamo poi così pochi, fortunatamente non ci troviamo mai loggati tutti insieme. (e sfortunatamente per farci due ghigne ;) )
Detto questo in base al Player/Toon/Disponibilità adesso possiamo decidere che setup fare in base al reame

Io direi Mid:

Healer
Healer
Sciammy
Skald
RM
SM
Bers
Bers

Oppure

Healer
Helaer
Sciammy
Skald
RM/SM
Bers
Bers
Bers

Hibernia invece io personalmente alcune classi le terrei fisse cioè:

Druido
Bardo
Warden
Champ
VW

e poi ci si può mettere dentro o caster o tank e quindi

BM/Hero/Eld/Menta
BM
BM

Oppure

Menta
Inca
Eld

Ditemi che ne pensate con la premessa che ho fatto e nel caso chi deve/vuole rerollarsi altro lo fà in base a quello scritto qui.

Tanek pls lo postresti stikkare???? :D

Riot
28th August 2011, 12:28
Meglio il VW per power exp ;)

kruga
28th August 2011, 12:32
ho solo l'account in cui c'è l'eld però!

Defender
28th August 2011, 12:34
Io da stasera torno a loggare, l'intenzione è quella di finire il druido così da avere un pg su Mid e un pg su Hib da poter loggare all'occorrenza, l'unica cosa è che per exparlo avrò bisogno di un altro account con un tank per poterlo powware perchè in solo faccio poco, ho quello di Darkmind per ora, se lui è loggato o vuole loggare vedrò il da farsi :)

Anak
28th August 2011, 12:38
MIDGARD

Heal
Heal
Sham
Skald
Bers
Bers
sm
rm

---

Heal
Heal
Sham
Skald
Bers
Bers
Bers
Bers/thane/bd

Heal
Heal
Sham
Skald
Thane
rm
sm
sm/bd



HIBERNIA

Bardo
Bardo
Druido
Druido
VW
Campione
BM
BM

Bardo
Bardo
Druido
Custode
Campione
VW
BM
BM

Il secondo party in collaborazione con Riot !

Riot
28th August 2011, 12:39
Io da stasera torno a loggare, l'intenzione è quella di finire il druido così da avere un pg su Mid e un pg su Hib da poter loggare all'occorrenza, l'unica cosa è che per exparlo avrò bisogno di un altro account con un tank per poterlo powware perchè in solo faccio poco, ho quello di Darkmind per ora, se lui è loggato o vuole loggare vedrò il da farsi :)

Deffos e mi dici che logghi tra poco e anche duna vi powwo io con il VW e massimo 2 ore siete livello 45 poi gli ultimi liv basta andare a Df in 4/5 e con altre 2 ore siete 50 :)

Darkmind
28th August 2011, 12:39
Io da stasera torno a loggare, l'intenzione è quella di finire il druido così da avere un pg su Mid e un pg su Hib da poter loggare all'occorrenza, l'unica cosa è che per exparlo avrò bisogno di un altro account con un tank per poterlo powware perchè in solo faccio poco, ho quello di Darkmind per ora, se lui è loggato o vuole loggare vedrò il da farsi :)

usa pure lo zerk se hai bisogno ad Aerus, per il drood però vai meglio col vale di riot ed exp fisso in frontera/df

p.s. su Mid avresti bisogno oltre all healer di un altro char perchè come healer io e anak ci siam fatti le spec complementari.

Defender
28th August 2011, 12:44
usa pure lo zerk se hai bisogno ad Aerus, per il drood però vai meglio col vale di riot ed exp fisso in frontera/df

p.s. su Mid avresti bisogno oltre all healer di un altro char perchè come healer io e anak ci siam fatti le spec complementari.

mmhh cosa serve?

mi ispirerebbero shammy e bonedancer, al limite spiritmaster

Kadmillos
28th August 2011, 12:54
Se vuoi posso prestarti droll per il powwing (shield swipe ftw) ocio però che i mob ad aerus adesso pestano come dei dannati.

Se no posso metterti a disposizione (costo zero) BD (ne ho uno trollo ed uno coboldo) sono da templetizzare però.

Su hibernia invece per il powwing ho solo il BM ed il druido (renatone) ma è bottissimo......

Riot
28th August 2011, 12:57
mmhh cosa serve?

mi ispirerebbero shammy e bonedancer, al limite spiritmaster

Fatti uno sciamano deffo :D

Lio
28th August 2011, 12:59
NON VEDO IL MIO ARMSMAN INCONNU 50 CROSSBOW NELLA LISTA.


FANCULO.





(cmq solo l'sm ha il tp :sneer:)

Darkmind
28th August 2011, 13:07
mmhh cosa serve?

mi ispirerebbero shammy e bonedancer, al limite spiritmaster

spiritmaster, il bone putroppo è ancora buggato per essere realmente effettivo.
shamano dovremmo essere ok con Manfa/Black/Incoma

Darkmind
28th August 2011, 13:08
Fatti uno sciamano deffo :D

a volte mi chiedo se hai ben presente come sia organizzare na gilda :gha:
abbiamo tre giocatori per un ruolo, di spirit ne vanno anche due se si gioca
col setup caster ....
Ribadisco deffo fai uno spirit che è un bel pg utile e soprattutto di cui necessitiamo.

Riot
28th August 2011, 13:09
spiritmaster, il bone putroppo è ancora buggato per essere realmente effettivo.
shamano dovremmo essere ok con Manfa/Black/Incoma

dark come scritto eventualmente 3 healer aug non sarebbe male nel party tank

Darkmind
28th August 2011, 13:12
no imho fa merda e basta ... tre healer non servono a nulla se si gioca con testa perdi uno slot di dps/utility
per un utility che hai ugualmente (io respecco tri-spec alla release). Si rischia solo un overhealing
Imho cmq come hai scritto, giocherei il balance o il caster setup il setup tank se trovi gente sveglia
è meglio lasciarlo perdere su mid.
Su hib è diverso perchè hai 5 naturalisti che rendon la vita molto piu semplice.

Anak
28th August 2011, 13:14
no imho fa merda e basta ... tre healer non servono a nulla se si gioca con testa perdi uno slot di dps/utility
per un utility che hai ugualmente (io respecco tri-spec alla release). Si rischia solo un overhealing
Imho cmq come hai scritto, giocherei il balance o il caster setup il setup tank se trovi gente sveglia
è meglio lasciarlo perdere su mid.
Su hib è diverso perchè hai 5 naturalisti che rendon la vita molto piu semplice.

Dopo pranzo ci sei? (x me napoletano significa dalle 15.00 in poi almeno).

McLove.
28th August 2011, 13:18
hai scordato il mio thane che atm lo preferisco al war

Thor
28th August 2011, 13:20
deffodimerda logga dopo che vi finiamo i pg è___é

Tanek
28th August 2011, 13:25
Tanek pls lo postresti stikkare???? :D
Certo :)

ps: io vene sera ho loggato il mio poderoso sham liv 5 per salutare un po' ma mi sa che eravate su hib, quindi ho preso il freelevel ed ho sloggato liv 6 :sneer:
ps2: degli altri thread sticcati desticco qualcosa?

Defender
28th August 2011, 14:08
deffodimerda logga dopo che vi finiamo i pg è___é

Son fuori casa loggo nelle 16 prima non riesco

Darkmind
28th August 2011, 14:09
Dopo pranzo ci sei? (x me napoletano significa dalle 15.00 in poi almeno).

15.15 posso loggare per un'oretta poi ci sono stasera.

seriler
28th August 2011, 14:20
il mio inca è senza tp, ho solo l'hero vestito su hib.

zuriel
28th August 2011, 20:59
Manca il mio super BladeMaster ultra spellato.....

Thork
29th August 2011, 14:09
Ho finito ieri sera anche l'eroe ma vabbe era per uno sfizio personale poi vedo se utilizzarlo o meno :)

Comunque se servisse qualcos'altro da fare (che ne so finisco l'sm se passiamo a party caster su mid o dell'altro su hib ) fatemi sapere!

PS: il mio healer anche se è usato come la puttana da spell si puo usare.. ora è speccato aug (sigh mi manca haste in gruppo ç_ç ). Se serve

respeccarlo paci / trispec si cambia nessun problema( lo sapevo che dovevo farmi uno shamano come secondo pg ghghg mi ha sempre intrippato!

magari lo faccio cmq come bot semmai lo respecco se serve).

Oro
29th August 2011, 18:15
io ho il rune pronto, il menta è da spellcraftare (2 pezzi).. per entrambi mi servono i proc sui due pezzi di armour ma superabile..

lo zerk è totalmente in stand by, il chanter ha fatto epica e DS ma NON è un pgh che prevedevo di usare in rvr.. è solo un pow/farm bot.. se mai dovesse servire comunque ha lo stesso tp del menta ma prima son curioso di vedere come va il server, prima non faccio altro.

Riot
29th August 2011, 18:57
Oro io sistemerei lo Zerk perchè forse si sceglie per la maggiore il party full tank... anche a me tocaca rollarmi altro... Shaman/Thane

Darkmind
29th August 2011, 19:52
Oro io sistemerei lo Zerk perchè forse si sceglie per la maggiore il party full tank... anche a me tocaca rollarmi altro... Shaman/Thane

ma che stai a di riot ... abbiamo scelto il party ibrido di base con poi il party caster come 2nda scelta ..
guardati il post dei setup >.<

su hib invece si era optato per il party tank ..

cmq in ogni caso aspetterei un po prima di fare pve, le vacanze son finite la gente riprende i suoi ritmi vediamo
effettivamente quanti e chi saremo a loggare la sera con una certa frequenza, in secondo teniamo un occhio
all'eventuale ripopolamente del server. Ho visto che su Mid ci sta una gilda ita che cerca gente, se riuscissero
a mettere in piedi qualcosa di decente, ci porterebbe a dover scegliere Hib come reame.

Riot
10th September 2011, 13:41
Riuppato questo 3D leggete l edit e ditemi cosa ho scritto e sitemi che ne pensate...

McLove.
10th September 2011, 15:11
Riuppato questo 3D leggete l edit e ditemi cosa ho scritto e sitemi che ne pensate...

Io direi di aspettare un po'non sempre siamo troppi anzi ci sono sere che dobbiamo puggare. Direi di aspettare la release

Inviato dal mio E10i

edito ora che sono a casa: quello che voglio dire e che le tante sere che eravamo 10 o di piu e splittati in 5 vs 5 di agosto non sono indicative come mia opinione prendi ad esempio quanta gente ha giocato di piu' in questo periodo quando su uth invece loggava poco o viceversa quanta gente era spesso presente prima di agosto e tra estate cazzi e mezzi invece ha loggato meno.
io dire di aspettare che si sistemano le cose come server (la release e' alle porte) e come frequenza di gioco invernale e poi si decide o rischiamo sulla spinta del momento poi di fare cazzate e complicare ancora di piu la situazione sul versante "numero"

Darkmind
10th September 2011, 19:04
cleric e caba son liv 40, domani li finisco ... cmq alla fine credo che giocherò il cleric visto che ho anche fatto il tp.