PDA

View Full Version : Bug Dominivm



Riot
28th August 2011, 15:31
Riportate qui, espressi nel modo più chiaro possibile, i bug che incontrate o che avete incontrato su Dominivm, aggiornerò il primo post e poi li riporto sul forum dello shard.

Inizio io.

1- Bug delle resist CL, provato oggi sul live e devono Staccare con le resist del CHIERICO/DRUIDO/SCIAMANO, sia prima che dopo.
2- Bug in prossimità di colline e keep, anche se in vista il target, ti dice che non puoi vederlo.
3- Bug Campo di Rovi, non deve essere interruptato ed invece qui lo è.

Anak
28th August 2011, 19:53
BUG sui pet importanti:

1) I pet hanno un proc rate troppo alto. (pet sm e caba che chainstunna)
2) I pet ice devono venire in melee se incati con debuff stat di vario tipo

BUG sull'interrupt molto importanti:

1) Se colpisci in melee poi non puoi castare per i 3 sec di interrupt. (qui su dominivm invece puoi castare subito dopo, hai interrupt solo se vieni colpito, se colpisci tu poi puoi subito ricastare).

2)L'interrupt è sgravato, se hai quasi finito il cast (mi sembra + della metà del cast) anche se vieni colpito/interruptato, porti il cast a buon fine. Qua se ti colpiscono anche a cast praticamente finito, vieni interruptato e non casti.

McLove.
28th August 2011, 20:01
ci sono i warden

Mjollo
28th August 2011, 20:41
1- Bug delle resist CL, provato oggi sul live e devono Staccare con le resist del CHIERICO/DRUIDO/SCIAMANO, sia prima che dopo.


è?

Kadmillos
30th August 2011, 17:53
Bug Charge/Root/Snare : un tempo quando si era sotto Root o Snare e si tentava di utilizzare Charge la stessa abilità non partiva, il timer si resettava e veniva fuori lil messaggio del server che non si poteva utilizzare la tal abilità perchè sotto root o snare. Adesso se si è sotto snare/root charge NON parte ma il timer non si resetta (quindi cacci charge nel rusco). Segnalatelo please che non ho la sbatta.

Ieri ho beccato nmila stun consecutivi.... ho il timore che ci sia qualcosa a livello di timer e relative immunità.

Incoma
30th August 2011, 18:01
Campo di rovi è già stato segnalato e credo fixato.

McLove.
30th August 2011, 18:34
Campo di rovi è già stato segnalato e credo fixato.

si l'ho fatto io