PDA

View Full Version : AAA crerco.........



Devilstreet
9th June 2004, 15:24
gilda su irgaine/mid dove vi siano persone attive per exp/artefatti/rvr, disposte anke ad aiutare nell'exp.

ho intenzione di farmi un selvaggio.

Mandatemi pm.

P.S. non incominciate a spammare, grazie ;)

nexo
9th June 2004, 15:33
gilda su irgaine/mid dove vi siano persone attive per exp/artefatti/rvr, disposte anke ad aiutare nell'exp.

ho intenzione di farmi un selvaggio.

Mandatemi pm.

P.S. non incominciate a spammare, grazie ;)


sei un pezzente e sai pure xchè!!! autoflagellati e kiedi perdono

YKK
9th June 2004, 16:48
P.S. non incominciate a spammare, grazie ;)

Scusa ma non ho resistito, allora vediamo se ho capito il concetto, cerchi una gilda italiana, in un server strapieno di italiani, che ti powwhi, che ti riempia di artefatti, che poi ti supporti in rvr, xche' tu dovrai bishottare tutto col tuo selvaggio poiwwahhhh.

Ovviamente su vorti giocavi gia su mid, e pure in usa su mid xche' mid e' la patria dei giocatori forti e pro vero?

Chiedo di nuovo scusa ma in ufficio mi passa un casso.

leonfir
9th June 2004, 16:54
Scusa ma non ho resistito, allora vediamo se ho capito il concetto, cerchi una gilda italiana, in un server strapieno di italiani, che ti powwhi, che ti riempia di artefatti, che poi ti supporti in rvr, xche' tu dovrai bishottare tutto col tuo selvaggio poiwwahhhh.

Ovviamente su vorti giocavi gia su mid, e pure in usa su mid xche' mid e' la patria dei giocatori forti e pro vero?

Chiedo di nuovo scusa ma in ufficio mi passa un casso.

:sneer: :sneer:

Venatorius
9th June 2004, 16:58
Scusa ma non ho resistito, allora vediamo se ho capito il concetto, cerchi una gilda italiana, in un server strapieno di italiani, che ti powwhi, che ti riempia di artefatti, che poi ti supporti in rvr, xche' tu dovrai bishottare tutto col tuo selvaggio poiwwahhhh.

Ovviamente su vorti giocavi gia su mid, e pure in usa su mid xche' mid e' la patria dei giocatori forti e pro vero?

Chiedo di nuovo scusa ma in ufficio mi passa un casso.

Si proprio quello che cerca :nod: :nod: :nod: :nod:

Manzotin
9th June 2004, 17:01
disposte anke ad aiutare nell'exp.


Uccidiamo i leecher ceh volgiono essere powwati!!!!! :D :D :D

galazon
9th June 2004, 17:18
io fossi in te cercherei allora chi ti regala un selvaggio 5LX con 3/4 arti al liv 10..e magari qualche ML gia fatta..chesso fino alla ML9.....
:nod:

Il Nando
9th June 2004, 17:29
vabbè dai anche fino al ml8 potrebbe andare bene imho ghghg

Venatorius
9th June 2004, 17:38
Io direi che puoi guardare su ebay per soddisfare le tue richieste :D

Manzotin
9th June 2004, 17:54
ancora + vicino d Ebay puoi guardare qui ;)
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=10030

Hide
9th June 2004, 17:55
Vabe scusa che doveva scrivere: Thane wannabe cerca gilda di merda che non se lo inculi dall'inizio alla fine?

Il Nando
9th June 2004, 18:24
Vabe scusa che doveva scrivere: Thane wannabe cerca gilda di merda che non se lo inculi dall'inizio alla fine?

ghghgh, ora a parte che si fa tanto per dire, però imho è l'ultima frase ad essere sbagliata, un conto è dire "cerco gilda seria - vorrei fare il savage ma mi va bene qualsiasi classe" un altro è dire "cerco gilda seria faccio solo il savage" :D

powerdegre
9th June 2004, 19:05
AAA cercasi ragazza vergine per sacrificio o affini.