View Full Version : california (follie)
Darath
29th August 2011, 14:51
Allora,
sabato parto per la california, e a parte le cose standard da vedere c'e' qualche particolarità/follia imperdibile che magari non e' cosi pubblicizzata? (tipo la palla di spago piu grande del mondo di SAM E MAX)
atterro a S.Francisco e poi con la macchina vado a L.A. e a San Diego e poi fino Las Vegas
Warbarbie
29th August 2011, 15:01
Sposati a Las Vegas
Darath
29th August 2011, 15:13
c'ho il turbina e sandro per scegliere:P
Warbarbie
29th August 2011, 15:39
c'ho il turbina e sandro per scegliere:P
Turbina, Sandro mi p sempre sembrato un ragazzetto meno pulito
Rashin
29th August 2011, 16:14
anche io domenica s. francisco!
però salto LA e faccio canyon e las vegas
Zi Piè
29th August 2011, 22:31
LA si puo' anche evitare, certo Darath io mi farei la Pacific Highway in moto :> Da vedere Malibu e Santa Monica.
Burner
30th August 2011, 08:44
io a L.A. ci andrei solo per il Six Flags Magic Mountain :D
... e per mangiare al suddle ranch chop house sulla sunset :nod:
Darath
30th August 2011, 09:07
LA si puo' anche evitare, certo Darath io mi farei la Pacific Highway in moto :> Da vedere Malibu e Santa Monica.
eh, siamo 6, niente moto... ma la pacific ce la facciamo tutta
cmq per LA andremo agli universal studios e a Hollywood Boulevard (e probabilmente uno scatto sotto gli studi della blizzard ce lo faremo)
powerdegre
30th August 2011, 11:56
eh, siamo 6, niente moto... ma la pacific ce la facciamo tutta
cmq per LA andremo agli universal studios e a Hollywood Boulevard (e probabilmente uno scatto sotto gli studi della blizzard ce lo faremo)
:drool:
Malbrouk
30th August 2011, 13:43
hollywood boulvard è una merda, vai a sbavare sulle macchine a beverly hills piuttosto :sneer:
NickZip
3rd September 2011, 21:11
A 20 minuti a nord di San Francisco c'è Miur Woods che merita, perché è la versione pocket dello yosemite park. Merita appunto per la vicinanza alla città.
Poi quando scendete verso LA (e qui non si può non uppare Zipie sulla schifanza di LA), potreste fermarvi due giorni/ una notte a Monterey per vedere Monterey (prima capitale della California), Carmel e Pepple Beach.
Quando girate per Los Angeles TENETE PRESENTE CHE (essendo più persone su una macchina) POTETE GIRARE SULLA CORSIA PIU' A SINISTRA NELLE Freeways/Highways. E' una cosa di vitale importanza se non volete passare ore es ore imbottigliati nel traffico!
Se a San Diego volete un posto carino dove passare una serata (che non siano i soliti Gaslamp quarter o la marina) potete andare al Jack's in downtown in Lajolla.
Divertitevi!!
Kat
3rd September 2011, 21:54
Confermo Monterey e Carmel.
Verso LA c'e' pure Santa Barbara che e' molto carina.
Los Angeles in se fa cagare invece.
Malbrouk
4th September 2011, 14:54
occhio che la corsia carpooling ha degli ingressi e delle uscite, non potete mai tagliare la doppia striscia gialla o fate veramente una brutta fine!
Darath
21st September 2011, 09:26
9065
ovviamente sovevamo passarci! :D
Shalee
22nd September 2011, 09:49
:bow:
Faz
23rd September 2011, 15:33
9065
ovviamente dovevamo passarci! :D
Questa si che è una foto coi controcazzi!!!