PDA

View Full Version : Consecutio temporalis



Lio
30th August 2011, 02:15
:confused:








:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:: sneer::sneer::sneer:

Shub
30th August 2011, 07:18
Defecatio Abnormis...

Thor
30th August 2011, 09:44
lio cinno dimmmerda trovati un lavoro cazzo!

Lio
30th August 2011, 12:08
lio cinno dimmmerda trovati un lavoro cazzo!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ahhahah cazzo mi sono appena svegliato e già sto morendo dalla combo risate + catarro :rotfl:

cmq ci ho riflettuto, la consecutio temporalis sarà la consecutio dei fulmini che ti pigli in culo ogni inc!

p.s. buona pesca thor :banana:











:sneer:

Thor
30th August 2011, 12:12
speriamo il catarro ti soffochi!

Lio
30th August 2011, 12:14
lavora cazzo che se le università italiane fanno schifo è anche colpa tua, fatturate di più, donate alla ricerca e alle giovani e fertili menti come me!

in ufficio non si fa proprio un cazzo eh? :sneer:

Manfalus
30th August 2011, 12:37
Il capo gli darebbe del lavoro da fare, ma thor se lo loopa spostandosi in diagonale bassa.. come ieri sera :nod:

powerdegre
30th August 2011, 12:42
lavora cazzo che se le università italiane fanno schifo è anche colpa tua, fatturate di più, donate alla ricerca e alle giovani e fertili menti come me!

in ufficio non si fa proprio un cazzo eh? :sneer:
Mica e' colpa nostra se hai una mente di merda, facci un giardino :sneer:

Thor
30th August 2011, 12:42
manfa non è colpa mia se non siete al mio livello di skill....dl'altro canto dopo aver whinato tre ore per gli inc in collina avete giustamente pensato di loppare proprio sul cocuzzolo quindi è giusto che moriate come caccole!

Manfalus
30th August 2011, 13:04
Dilettante.. ci voleva Riot a guidarci.. appena arrivato ci ha subito mostrato come NON si inca. cosi si impara cazzo!
Grazie Riot! :D

Shub
30th August 2011, 13:55
Ma in collina si sta freschi, per quello si inca meglio di li ehhh

Anak
30th August 2011, 14:14
ci voleva Riot a guidarci..
Quell' "uomo" non finirà mai di stupirmi.
è 1 cazzo di stratega al contrario.. un Napoleone stupido.. uno strano bug della razionalità.
Riot :love:

McLove.
30th August 2011, 14:19
riot e' fenomenale perché riesce a pensare cosa farebbe un coglione e lo mette in pratica! :sneer:

Thor
30th August 2011, 14:35
riot e' fenomenale perché riesce a pensare cosa farebbe un coglione e lo mette in pratica! :sneer:

asdfatrsftfsatdftasfdtasfaefafaffa cazzo stavo per cadere dalla sedia!!!

riot capodroide!!!!

Lio
30th August 2011, 15:01
Il capo gli darebbe del lavoro da fare, ma thor se lo loopa spostandosi in diagonale bassa.. come ieri sera :nod:


:rotfl::rotfl::rotfl:

d'altronde la mossa di smezzare l'unico dei 2 tank mezzati che stan su di me, per altro con uno stun di soli 4 sec, mentre l'altro purga e poi SCAPPARE via mica è da tutti :sneer:

Thor
30th August 2011, 16:36
:rotfl::rotfl::rotfl:

d'altronde la mossa di smezzare l'unico dei 2 tank mezzati che stan su di me, per altro con uno stun di soli 4 sec, mentre l'altro purga e poi SCAPPARE via mica è da tutti :sneer:

se non me li chiami i mezz che fai io meno tutto quello che si muove!

Incoma
30th August 2011, 18:48
Traditoreeeeeeeeeeeee il ck è hibbo!

Oro
30th August 2011, 18:54
taccio :rotfl:

Lio
31st August 2011, 00:06
se non me li chiami i mezz che fai io meno tutto quello che si muove!

un toro a testa bassa, una macchina, UN DROIDE!! :sneer:

cmq la cosa che mi ha fatto veramente lollare è stato lo stun and go ahahahhahahahhaha è stato bellissimo, 2 tank addosso, ho bisogno di aiuto, tu vieni in mio soccorso :love:, mezz tu li smezzi e poi scappi via, come dire "ora cazzi tuoi" :rotfl:

Oro
31st August 2011, 10:09
era un attacco di sadismo.. "che cazzo li mezzi?? corri e fatte menà" :sneer: