View Full Version : Liga 2011-2012
Warbarbie
22nd April 2012, 13:01
superiore? è stato il solito real madrid di sempre. basta cazzate.
sopravvalutato perché incapace di proporre un gioco che non sia speculazione al 100%.
In verità ieri il real ha fatto la partita, nel primo tempo ha corso come se non ci fosse un domani, e ha corso bene, talmente bene che il barca ha fatto 1 tiro in porta nei primi 45 minuti.
Poi che ti faccia rosicare Mou ok ,ma non sei obbiettivo
Poi non ho capito, neanche 1 settimana fa l'unico modo per giocare contro il barca era questo, difesa bassa e ripartenze, e ora non lo è piu?
Moufrigno non avrà inventato nulla, ma è l'unico che riesce a metterla al culo al barca per ora
peluche
22nd April 2012, 13:01
E di grazia, in italiano perchè una cosa dovrebbe escludere l'altra?
Real Madrid superiore, ripeto. Magari Real madrid di sempre, contro un Barcellona di merda. Ergo, Real Madrid superiore.
E per quanto riguarda il sopravvalutato, a parte che non è vero quanto dici, ma per altro, Mourinho non viene "valutato" per il gioco che esprime (che quello del RM è tutt'altro che catenaccio, solo con il Barcellona gioca così ed è normale ) e quindi sopravvalutato un par di palle.
72% di possesso palla. contro il peggior barcellona della stagione.
calcio speculativo al 100%.
stessa cosa contro il bayern eh.
ma anche basta eh. non allena lo sporting gijon.
@warbarbie: ha fatto la partita?? ma su quale pianeta? dai barbie non diciamo cazzate che ci sono le statistiche a smentirti. poi che il barcellona in attacco sia stato sterile è vero (comunque si son mangiati un pò di gol assurdi eh) però non ribaltiamo la realtà.
Palur
22nd April 2012, 13:04
perche non potranno mai toglierci la realtààààààààààhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! !!!!!!!!!11!!!1!!!!!111
Warbarbie
22nd April 2012, 13:04
Ma quali statistiche?
Il possesso palla del barcellona?Pure il Milan ha il possesso palla all' 80%
Anak
22nd April 2012, 13:05
72% di possesso palla. contro il peggior barcellona della stagione.
calcio speculativo al 100%.
stessa cosa contro il bayern eh.
ma anche basta eh. non allena lo sporting gijon.
Peluche sveglia, fare possesso palla non significa ne giocare meglio, ne fare bel calcio, ne vincere, ne essere superiori, ne essere dei maestri di tattica.
Ieri il Real Madrid ha giocato meglio del Barcellona, facendo molto meno possesso palla, questo è quanto.
Contro i lBayern non c'era questa differenza, e soprattutto, ha perso, una partita se la perdi ci sta che giochi peggio, nel resto? che il RM giochi solo di catenaccio è una cazzata bella e buona, dopotutto è decine di goal sopra il "calcio spettacolo" dei blaugrana.
Ieri il real è stato + pericoloso, ha fatto 1 goal in +, e probabilmente anche più tiri in porta, già il goal che han subito se lo avesse fatto qualche altra squadra si sarebbe chiamato culo grosso come piazza del plebiscito mentre adesso si chaima calcio spettacolo lol.
Ronaldo per altro ,che negli appuntamenti importanti scompare ha letteralmente sovrastato Messi che sono 2 partite di fila che non fa altro che entrare in campo e perdere palla, ma sarà sicuramente perchè è stanco e per qualche zolla di troppo, questo non lo metto in dubbio.
Marphil
22nd April 2012, 13:05
Non contro il Barça :sneer:
Warbarbie
22nd April 2012, 13:07
Comunque godo per Guardiola, mettitelo pure in porta il centrocampista
Palur
22nd April 2012, 13:09
ettolitri di bile che non saranno mai utilizzati per digerire i grassi.
Anak
22nd April 2012, 13:12
Comunque godo per Guardiola, mettitelo pure in porta il centrocampista
Comunque proprio ieri vedevo mascherano che nell'economia della squadra è molto più importante di quanto si veda, fa almeno un paio di recuperi che valgono goal a partita e corre molto in fase di non possesso palla.
peluche
22nd April 2012, 13:15
Peluche sveglia, fare possesso palla non significa ne giocare meglio, ne fare bel calcio, ne vincere, ne essere superiori, ne essere dei maestri di tattica.
Ieri il Real Madrid ha giocato meglio del Barcellona, facendo molto meno possesso palla, questo è quanto.
Contro i lBayern non c'era questa differenza, e soprattutto, ha perso, una partita se la perdi ci sta che giochi peggio, nel resto? che il RM giochi solo di catenaccio è una cazzata bella e buona, dopotutto è decine di goal sopra il "calcio spettacolo" dei blaugrana.
Ieri il real è stato + pericoloso, ha fatto 1 goal in +, e probabilmente anche più tiri in porta, Ronaldo per altro ,che negli appuntamenti importanti scompare ha letteralmente sovrastato Messi che sono 2 partite di fila che non fa altro che entrare in campo e perdere palla, ma sarà sicuramente perchè è stanco e per qualche zolla di troppo, questo non l ometto in dubbio.
sveglia tu Anak. il tipo di partita è stato esattamente lo stesso. se dici che il madrid ieri ha giocato meglio dovresti dirlo esattamente ogni fottuto classico.
il leit motiv è SEMPRE lo stesso, il Barcellona con la palla che gioca, il real che si rintana e riparte. poi è innegabile che ieri i catalani siano stati poco brillanti, ma il tipo di calcio proposto dal madrid è sempre lo stesso. ogni volta che recuperavano palla era lancio lungo a cercare la ripartenza, come SEMPRE. poi da una parte Ronaldo ha segnato su contropiede con due cagate difensive della retroguardia del barca, mentre dall'altra Xavi e Tello si magnavano due gol assurdi su invenzioni di messi e alcantara.
2 vittorie nelle ultime 12 partite di contropiede e catenaccio.
e mi venite a parlare di superiorità lol.
Warbarbie
22nd April 2012, 13:17
A me sembra che la scusa del barca poco brillante non renda merito a come ha difeso e corso il real madrid per 90 minuti.
Anak
22nd April 2012, 13:18
sveglia tu Anak. il tipo di partita è stato esattamente lo stesso.
Peluche ma chi ha detto il contrario -.-
Il punto è che mentre negli altri classici il Barcellona penetrava comunque e segnava a volte anche un fracco di goal (manita btw) e si dava merito al Barcellona e si diceva che aveva giocato sicuramente meglio, non possiam dirlo di ieri dove:
Il Real Madrid ha fatto + tiri in porta del Barcellona, e Ronaldo si è mangiato il 3 a 1 in modo clamoroso. Ieri il Real Madrid è stato superiore al Barcellona, che NON significa che abbia fatto ventotto rovesciate e che quel macellaio di Pepe abbia fatto una ventina di rabone in 5 minuti dentro l'area dei blaugrana.
Resta però il fatto che il real Madrid, in questa partita, ha difeso molto megli odelle altre volte, il Barcellona ha attaccato peggio, e che il RM ha attaccato meglio delle altre volte, stesso tipo di gioco? si.
Ma comunque superiore e vittoria meritata.
Palur
22nd April 2012, 13:19
poi vedere mourinho che lo sbatte nel culo a tutto il barcellona onn ha prezzo
peluche
22nd April 2012, 13:23
Peluche ma chi ha detto il contrario -.-
Il punto è che mentre negli altri classici il Barcellona penetrava comunque e segnava a volte anche un fracco di goal (manita btw) e si dava merito al Barcellona e si diceva che aveva giocato sicuramente meglio, non possiam dirlo di ieri dove:
Il Real Madrid ha fatto + tiri in porta del Barcellona, e Ronaldo si è mangiato il 3 a 1 in modo clamoroso. Ieri il Real Madrid è stato superiore al Barcellona, che NON significa che abbia fatto ventotto rovesciate e che quel macellaio di Pepe abbia fatto una ventina di rabone in 5 minuti dentro l'area dei blaugrana.
Resta però il fatto che il real Madrid, in questa partita, ha difeso molto megli odelle altre volte, il Barcellona ha attaccato peggio, e che il RM ha attaccato meglio delle altre volte, stesso tipo di gioco? si.
Ma comunque superiore e vittoria meritata.
concetti di superiorità differenti. amen.
piuttosto, mi dici dove va Cavani secondo te?
Anak
22nd April 2012, 13:28
concetti di superiorità differenti. amen.
piuttosto, mi dici dove va Cavani secondo te?
Spero che resti a Napoli (e credo).
Altrimenti in Premier.
Si parla pure della Juve, ma spero e credo di no per il semplice motivo che De La non può per 2 volte in 3 anni farci rosikare a bestia vendendo prima Quagliarella (andandoci a guadagnare un fracco eh, ma è sempre stata una vendita non gradita all'inizio) e po iadesso Cavani alla nostra acerrima nemica QQ
Certo Cavani vi farebbe fare un salto di qualità veramente enorme, per le sue caratteristiche poi non oso immaginare nel gioco di conte che macelli potrebbe fare, anche solo i nfase di non possesso palla e pressing è tra i migliori al mondo. Non vedo nessun altro top player più "utile" di lui per voi, quindi posso tranquillamente pensare che la Juve 50 milioni al Napoli (per quanto cifra esagerata) li spenderebbe pure, confido in De La però.
peluche
22nd April 2012, 13:32
non so sono ancora indeciso a dir la verità. forterrimo eh. però gradirei qualcuno di molto tecnico ed abilissimo negli spazi stretti.
certo se prendono anche una mezzapunta con i controcazzi sarebbe ideale.
Anak
22nd April 2012, 13:39
non so sono ancora indeciso a dir la verità. forterrimo eh. però gradirei qualcuno di molto tecnico ed abilissimo negli spazi stretti.
certo se prendono anche una mezzapunta con i controcazzi sarebbe ideale.
Be Cavani andrebbe a fare la prima punta che al momento fa Matri/Quagliarella/Borriello con la diferenza che corre e pressa il doppio, segna il doppio, ed è più giovane.
Poi vabe c'è sempre l'altro tipo di giocatore che vi farebbe fare il salto di qualità come Suarez, però diciamo son ruoli e tipi di gioco molto differenti, quindi credo dipenda più su quale ruolo dell'attacco la Juve vuole intervenire.
Mellen
22nd April 2012, 17:57
Comunque proprio ieri vedevo mascherano che nell'economia della squadra è molto più importante di quanto si veda, fa almeno un paio di recuperi che valgono goal a partita e corre molto in fase di non possesso palla.
potrei fare 82 quote ma mi basta questo.
mascherano che è stato tra i peggiori in campo, perdendo spesso palla, sbagliando spesso l'impostazione, l'unico a mettersi a fare lanci alti e lunghi di 40 metri puntualmente persi, e che ha permesso agilmente di fare gol a Ronaldo cannando completamente il tempo dell'uscita...
leggiti i libri. và.
E mettersi a commentare che il gol del barca è culo è priceless:
messi salta 3 uomini, passa a iniesta che DI TACCO libera il ceo che tira male per la seconda volta.
invece i gol del real pulitissimi e azioni mirabolanti.
3 tocchi verso un razzo e un gol al limite del fuorigioco su un difensore che sbaglia a non spazzare.
dominio nelle azioni (ps: mi citate un miracolo o quantomeno una parata seria di Valdes?)
Anak
22nd April 2012, 18:30
potrei fare 82 quote ma mi basta questo.
mascherano che è stato tra i peggiori in campo, perdendo spesso palla, sbagliando spesso l'impostazione, l'unico a mettersi a fare lanci alti e lunghi di 40 metri puntualmente persi, e che ha permesso agilmente di fare gol a Ronaldo cannando completamente il tempo dell'uscita...
leggiti i libri. và.
E mettersi a commentare che il gol del barca è culo è priceless:
messi salta 3 uomini, passa a iniesta che DI TACCO libera il ceo che tira male per la seconda volta.
invece i gol del real pulitissimi e azioni mirabolanti.
3 tocchi verso un razzo e un gol al limite del fuorigioco su un difensore che sbaglia a non spazzare.
dominio nelle azioni (ps: mi citate un miracolo o quantomeno una parata seria di Valdes?)
basta rosikare Mellen :sneer:
Ho dubbi sul cosa ti fa parlare, se il rosik o l'ignoranza, probabilmente tutte e 2 le cose :rotfl:
Ah, Valdes giusto al terzo minuto ha fatto "una parata seria".
Mellen
23rd April 2012, 09:44
basta rosikare Mellen :sneer:
Ho dubbi sul cosa ti fa parlare, se il rosik o l'ignoranza, probabilmente tutte e 2 le cose :rotfl:
Ah, Valdes giusto al terzo minuto ha fatto "una parata seria".
sempre parlato di primi 20minuti in cui il real ha pressato in maniera ottima il barca che poi ha preso cmq le misure e infatti il real è scomparso pian piano riuscendo a venire fuori solo col contropiede (tnks a mascherano che NON SA fare il difensore) e poi nel finale ovviamente.
Cmq qui basta dire "rosiki" e poi sparare cazzate a nastro ...
è come parlare col bimbominkia che fa gnègnègnè...
avete ragione voi.
PS: pagine fa ho detto che rosiko per il fatto che mourinho sia considerato un maestro della tattica e del bel gioco.. o cerchi di vincere il premio "discorotto2012" ai danni di palur?
Randolk
24th April 2012, 01:19
comunque buonissima partita del chelsea e barça molto sfortunato che si è anche magnato gol assurdi. Si son troppo intestarditi a cercare di penetrare per vie centrali, imbottigliatissime.
:sneer:
no dico
:sneer:
Randolk
3rd May 2012, 10:05
e sono 3.
quant'è difficile essere un vincente.
haters? ---> :banana:
Mellen
3rd May 2012, 10:47
complimenti al bellissimo gesto di CR7...
a quanto pare esiste un allenatore che riesce a rendere stronzi e maleducati tutti i suoi giocatori.
clap a mourinho che ovunque vada riesce a vincere il campionato con la squadra + scarsa.
CR7 è sempre stato maleducato :sneer:
Comunque si, il campionato non lo ha vinto con la squadra più forte :sneer:
Randolk
3rd May 2012, 10:50
e si rode!
Mellen
3rd May 2012, 10:54
CR7 è sempre stato maleducato :sneer:
Comunque si, il campionato non lo ha vinto con la squadra più forte :sneer:
strafottente sì.
ma da fare in campo il gesto dell'ombrello ad un avversario che hai umiliato 3-0 ...
stile. questo sconosciuto ad alcuni...
sempre la + scarsa già...
inutile è il miglior allenatore della storia di ogni sport.
posso farci nulla..lo amo, lo adoro...
peluche
4th May 2012, 11:26
ok sono ancora ubriaco come una mèrda secca, ma mi pare di ricordare che ieri sera la bruna e la bionda con Ozil e Callejon erano le due più grandi fiche della storia delle fiche
spero esplodano quelle due cacchette
loro e le loro 3 bottiglie da 2500 euro di vodka
Marphil
4th May 2012, 12:47
Bello giocare nel Real cazzo
peluche
6th May 2012, 11:01
50 gol nella liga per Messi, 73 in stagione.
ma pedde va
Marphil
6th May 2012, 13:20
50 in campionato e 71 in stagione :nod:
Numeri da alieno.
E manca ancora la finale di coppa del re lyl
messi e' un extraterrestre ma li farebbe mai 50 gol in serie a ?
Boh, io dico di no.
peluche
8th May 2012, 14:36
ne farebbe 40.
Randolk
8th May 2012, 15:49
ne farebbe 40.
io dico 38
peluche
8th May 2012, 15:59
io dico 38
39 prendere o lasciare.
Marphil
8th May 2012, 16:08
Nel gioco di Conte ne farebbe 50.
In quello di Allegri 30 scarsi.
Warbarbie
8th May 2012, 20:40
Quale gioco di Allegri?
Nel gioco di Conte ne farebbe 50.
In quello di Allegri 30 scarsi.
ma no dai marph tutto si puo' reclamare al milan ma non che sia una squadra che non segna...vabbe' che praticamente il 90% dei gol li ha fatti lo zingaro ma come realizzazioni il Milan e' abbastanza messo bene.
Mellen
15th May 2012, 13:32
biscottone in liga... (http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=4&ved=0CH8QFjAD&url=http%3A%2F%2Fit.eurosport.yahoo.com%2F15052012 %2F45%2Fliga-caos-liga-accordo-per-non-retrocedere.html&ei=oz6yT-rXDOXa4QTxt6nKCQ&usg=AFQjCNHXDQBkWKZX4whXeXoHZUb8J1ox5Q&sig2=PwOw1CUY9bgMQczX0G7j0Q)
antonybridge
16th May 2012, 23:59
ma ora in liga ci stanno villareal e villareal B come funziona ? il villareal B scende , rimane in serie B , oppure visto che in A non cè la prima puo salire ?
Mellen
17th May 2012, 10:00
prima bisogna vedere se veramente va in B
Mellen
5th June 2012, 16:56
http://video.corriere.it/spagna-farsa-partita-calcio-/c51114a8-aeee-11e1-8a11-a0e309a9fded
complimenti ai tifosi!