PDA

View Full Version : Test Invasion stasera



Darkmind
30th August 2011, 12:47
Non so se ci sia un orario o meno, cmq ci si trova a DL e poi si parte, direi di regruppare per le 21.15
con setup tank: bm bm vale warden druid druid bard bard in alternativa se Lord preferisce piglia il
champ.

p.s. ricordatevi di installare il mod

McLove.
30th August 2011, 13:03
mi avete rottto i coglioni con il warden e nn sto scherzando.

McLove.
30th August 2011, 13:04
doppio uno per coglione rotto.

Thor
30th August 2011, 13:28
:rotfl:

Shub
30th August 2011, 13:56
Ma come proprio mo che ho quasi finito il gear dello zerk mi fate il test???

Siete proprio merde dentro e fuori ehhh

che mi devo expare un warden su hib? Ah no...ci sta già MC che lo ha e gli piacchiue tantoooohhh :nod:

McLove.
30th August 2011, 13:57
non c'e' un cazzo da rotflare sono stato chiaro piu di una volta il mio pg su hib e' il champion e' finito da prima che tutti voi pensaste anche solo di venire a giocare su hib ed uso quello.
il warden l'ho fatto a scazzo e' il mio secondo pg da usare in rari casi limite qualora vogliamo provare un setup da caster con il pbt e nel caso siamo bassi con cure ed utility e sopratutto SE ne ho voglia in casi limite, NON lo considerate che mi avete gia rotto piu volte i coglioni in queste sere che loggavate tutti il pg su cui volevate rankare fare bp ed io loggavo quel bagaglio perche mancavano cure (e se mancano cure abbiamo sbagliato a far giocare druidi a gente che gioca meno) o addirittura perche mancava speed su hib.

Ne volete uno in party fisso? rollatevelo. in alternativa mi faccio un ranger o un ns celta su hib e gioco da solo.

Shub
30th August 2011, 14:00
PermalosA...giocassi più assiduamente lo rollerei io ma...mi pare na strunzeta farmelo fare a me che gioco pochino...

McLove.
30th August 2011, 14:03
PermalosA...giocassi più assiduamente lo rollerei io ma...mi pare na strunzeta farmelo fare a me che gioco pochino...

non sono permalosa ma piu che dire che il mio pg e' un altro non so che fare e il solito discorso che dai una mano e si prendono un braccio, anche io in queste sere avrei potuto rankare il thane o giocare la classe che piu mi diverte ed invece sto cazzo di warden capisco per splittarsi ma pure stasera nei test devo usar il warden mi sa che non ne avete capito un cazzo, poi finche non esco al naturale e flammo si continua a fare orecchie da mercante.

NON LO GIOCO. magari vediamo se cosi si capisce.

Kadmillos
30th August 2011, 14:04
EHHHHHH Socmel Lord...... piglia il champ che va benissimo e via.... in sti giorni siamo tutti a scazzo e facciamo gli scemi ma devi anche tu stare un po alle prese per il culo però!

Non ho ancora sinceramente capito se giocheremo qui o su Mid nella release (anche se temo la risposta (orcoddeh) però venendo al Tema :

bm Renato
bm
vale
Champion Mc
druid
druid
bard
bard

Completare elenco man mano, sto installando adesso il Mod.

kruga
30th August 2011, 14:07
me lo faccio io il custode, poi mi passi tutto il tuo equip e bona :sneer:

McLove.
30th August 2011, 14:08
hai bisogno solo di scaglie

kruga
30th August 2011, 14:13
dicevate qualcosa riguardo l'attivare i pm per ricevere il mod, nello specifico cosa bisogna fare?

una volta attivati ti mandano il link automaticamente o bisogna richiederlo in qualchetopic?

Darkmind
30th August 2011, 14:19
dicevate qualcosa riguardo l'attivare i pm per ricevere il mod, nello specifico cosa bisogna fare?

una volta attivati ti mandano il link automaticamente o bisogna richiederlo in qualchetopic?


una volta che ti sei segnato sul topic ti mandano un Pm.

N.B. devi attivare i PM dall pannello utente perchè di default son disattivati.

Anak
30th August 2011, 14:20
dicevate qualcosa riguardo l'attivare i pm per ricevere il mod, nello specifico cosa bisogna fare?

una volta attivati ti mandano il link automaticamente o bisogna richiederlo in qualchetopic?

Io stasera ci sono dalle 22.00 in poi + o -. Quindi non ci sarò all'invasione(tralaltro fare mob non mi piace x nulla quindi..).

Aspetto che finiate, spero presto.. e facciamo RvR.

kruga
30th August 2011, 14:43
ah dimenticavo che non ho pg su hib :O

Riot
30th August 2011, 14:44
Io ci sono.

Per Lord, delle Volte fai dei discorsi o prese di posizione senza senso. In questi giorni eravamo solo tra di noi, in 4/5 pg se in base hai loggati c'e poca presenza di classi con speed/cure per divertirci cerchiamo di fare lo small party piu equilibrato con le persone online. Se su hib speed ce l hanno Wardend bardo e inca e di 8 player con pg su hib solo 1 a speed mi pare ovvia la soluzione. Io non loggo il Rm da diverse settimane, e ieri ho usato l'healer perché serviva quello. Quindi se ti scoccia non di dire di essere disponibile con i tuoi pg se poi vuoi usarne solo 1, così ci organizziamo i party di conseguenza o si girerà di speed incitatore o con gente che non sa giocare il bardo e dopo due rel t'incazzi.
Non e' un flame ma sinceramente queste uscite mi stanno sul cazzo.

Riot
30th August 2011, 14:45
Diego prendi il mio eld tranq

Theodentk
30th August 2011, 14:46
We sto giocando un po' a scazzo su hib con 6 account lol, scusate se vado OT ma sul forum dello shard non vedo info magari voi sapete qualcosa . . . che stanno facendo al server? qualche patch? quando riuppano ? ç_ç

edit: niente, mi hanno risposto adesso che hanno riuppato il server. . . anche se sarebbe piu' gradito scrivessero sul forum perchè mettono down il server e quando lo riuppano PRIMA di buttarlo down xD

kruga
30th August 2011, 14:55
Diego prendi il mio eld tranq

grazie andrea mi iscrivo e installo il mod ma non so se riesco a loggare stasera

in generale nn loggo mai prima delle 10:45-11:00 comunque, se è possibile farlo vi ragigungo

McLove.
30th August 2011, 15:02
Io ci sono.
Per Lord, delle Volte fai dei discorsi o prese di posizione senza senso. In questi giorni eravamo solo tra di noi, in 4/5 pg se in base hai loggati c'e poca presenza di classi con speed/cure per divertirci cerchiamo di fare lo small party piu equilibrato con le persone online. Se su hib speed ce l hanno Wardend bardo e inca e di 8 player con pg su hib solo 1 a speed mi pare ovvia la soluzione. Io non loggo il Rm da diverse settimane, e ieri ho usato l'healer perché serviva quello. Quindi se ti scoccia non di dire di essere disponibile con i tuoi pg se poi vuoi usarne solo 1, così ci organizziamo i party di conseguenza o si girerà di speed incitatore o con gente che non sa giocare il bardo e dopo due rel t'incazzi.
Non e' un flame ma sinceramente queste uscite mi stanno sul cazzo.


i discorsi del cazzo li fate voi ed a me sta sul cazzo che si deve dare per scontato che io debba usare una classe. se lo propongo io e' un conto se mi viene imposto manco per il cazzo, siccome fate setup anche da 8 o iniziate a pensare party se dovessimo giocare su hib ALLA RELEASE con me con il warden voglio mettere in chiaro che io NON lo uso. Tu hai scelto il vale e ti sei fatto un altro pg caster? io posso scegliere il champ ed avere un alt? questo non significa che se servisse non lo posso loggare o non l'avrei fatto ma dare per scontato che hai cure/speed perche tanto ce' simo con il warden manco per il cazzo cosi come fare i setup con me con il warden

anche io uso il war il thane a volte mi divertirebbero di piu che lo skald e non mi avete mai trovato a dire peeeh vi lascio a speed 0 perche voglio giocare questo o quello, MA iniziate gia tutti a farvi i conti quando ci sara la release con me con il warden e questo NON esiste ci passa un mare in mezzo anche perche molti si sono fatti doppioni di doppioni di duplicati delle classi, il party su hib lo fai imprescindibilmente con il warden? perche allora al posto di fare 300 vw, 200 caster della minchia 413 bm che uno si rolli un warden come primo pg, se invece il warden non e' necessario SEMPRE allora c'e' il mio come secondo pg situazionale (cosi come sono stati il thane ed il war quando servivano una tantum esattamente come e' ed e' stato il tuo healer che con ieri l'hai loggato forse 3 sere) e lo loggo pero quando c'e' esigenza.

preferisco in caso 314 volte spellarmi il druido (ho gia tutto il gear non lo spello per pigrizia ed usare quello) che usare un pg che spamma 1 cura, un hot di merda, slamma e ressa, ma stiamo scherzando?

quindi non rompetemi i coglioni con il warden a me sta sul cazzo sto comportamento che vi fate tutti il pg che vi piace di piu'/vi diverte e si cerca di mettere su un party e poi imponete ad altri nel setup a giocarne uno che gli rompe il cazzo giocare.... piu che giocare il warden guardo la televisione/dormo.

Riot
30th August 2011, 15:14
Ok lord non c'e problema, se decidiamo di inserire un warden, SE giochiamo su Hib, lo rollo io se serve o qualcun altro. Per il resto nessuno ha mai dato per scontato nulla. Non credere cmq che nella stessa sera loggare 4 pg diversi per equilibrare i party sia divertente. Inoltre ci sono 2 VW, 4 druidi, 6 BM, 2 bardi, 2 Champ, 2 eroi, 2 eld, 4 inca, 1 menta. Quindi stai straparlando.

Manfalus
30th August 2011, 15:20
Stasera non ci sono.. cmq pensavo che con l'invasione mid potremmo provare un nuovo setup che secondo me rulla..
visto anche come siamo andati meglio ieri sera con le utility di hyde e rujerino

healer x 2
skald
shammo
zerk
rune
sm
warden

lo proviamo? Dai :D

McLove.
30th August 2011, 15:20
Ok lord non c'e problema, se decidiamo di inserire un warden, SE giochiamo su Hib, lo rollo io se serve o qualcun altro. Per il resto nessuno ha mai dato per scontato nulla. Non credere cmq che nella stessa sera loggare 4 pg diversi per equilibrare i party sia divertente. Inoltre ci sono 2 VW, 4 druidi, 6 BM, 2 bardi, 2 Champ, 2 eroi, 2 eld, 4 inca, 1 menta. Quindi stai straparlando.


no non sto straparlando vedi 7 caster, 6 bm i vw sono 2 ma sta tranquillo visto che e considerato sgravato prolifereranno e cmq sono gia il doppio di quanti servono
intanto warden nessuno oltre che me.... ma come mai visto che e' cosi fondamentale? dajie riot ci conosciamo da una vita non cercare di mettermela nel culo, non ti e' mai riuscito.

Kadmillos
30th August 2011, 15:32
Adesso penserete che vi sto perculando , però (provare per credere) a suo tempo creai proprio come pg da giocare su hib un warden, il mitico Ferdal (Pugnat di cognome) , non lo dicoper perculare Mc o per far eil santo della situazione , all'inizio mi pareve di capire che nell'idea di party che ci si era fatta per hibernia il warden ci stesse come i cavoli a merenda, ma sapete che a me piace piacerebbe un botto ?

A sto punto , senza perculate , finisco il warrior troll (lo tirò su per mio fratello nella release se giocassimo su Mid) mi mancan 5 livelli li faccio in un attimo e poi riparto a missile con il warden , mai usato una classe "healer" (anche se healer è un parolone) vediamo come vado (però poche pugnette , datemi almeno il tempo di prenderci la mano prima di pralinarmi di nomi!!!!)

kruga
30th August 2011, 15:34
lo faccio iiiio, non scherzavo :O

bm ce ne sono abbastanza

Riot
30th August 2011, 15:43
no non sto straparlando vedi 7 caster, 6 bm i vw sono 2 ma sta tranquillo visto che e considerato sgravato prolifereranno e cmq sono gia il doppio di quanti servono
intanto warden nessuno oltre che me.... ma come mai visto che e' cosi fondamentale? dajie riot ci conosciamo da una vita non cercare di mettermela nel culo, non ti e' mai riuscito.

siamo 22 in gilda e l'idea del warden è nata da due giorni. si stai straparlando e nessuno te la vuole mettere nel culo, mi sono rotto di sentire i tuoi QQ su ogni cosa.
Non lo vuoi giocare il warden va bene non lo giocherai, lo farà qualcun altro SE servirà, SE si giocherà su HIB, scusaci e credo di poter parlare per tutti quanti se abbiamo abusato di questi 2 giorni del tuo warden contro la tua voglia. Non accadrà più. Inoltre anche di Champ ce ne sono in esubero oltre al VW, per questo mi sono fatto un secondo pg, per questo Zuri si è fatto un secondo PG.

Adesso parliamo di chi c'è stasera e di chi non c'è e che setup mettere SENZA WARDEN, PERFAVORE.


DARK EDITA IL TUO PRIMO POST IN BASE A CHI C'è E VEDIAMO CHE CLASSI PRENDERE.

Incoma
30th August 2011, 15:58
Io ci sono e credo che servirà il mio druido, visto che di tank ce n'è a bizzeffe.

Tra l'altro mi sto ammazzando dalle risate perchè ho usato un gift donazione per cambiare il pg duale da warden celta a bm firbolgo perchè sembrava al roll su hib che ci fosse penuria di bm...

Riot
30th August 2011, 16:02
Spiega incoma, che nel caso tolgo eld che non mi piace caster, senza speed.

Thor
30th August 2011, 16:05
Spiega incoma, che nel caso tolgo eld che non mi piace caster, senza speed.

mi dai 100 euro te la butto al culo e quando ti svegli hai un chanter

Incoma
30th August 2011, 16:06
mi dai 100 euro te la butto al culo e quando ti svegli hai un chanter

Ho rotflato.

Parecchio.

McLove.
30th August 2011, 16:09
siamo 22 in gilda e l'idea del warden è nata da due giorni. si stai straparlando e nessuno te la vuole mettere nel culo, mi sono rotto di sentire i tuoi QQ su ogni cosa.
Non lo vuoi giocare il warden va bene non lo giocherai, lo farà qualcun altro SE servirà, SE si giocherà su HIB, scusaci e credo di poter parlare per tutti quanti se abbiamo abusato di questi 2 giorni del tuo warden contro la tua voglia. Non accadrà più. Inoltre anche di Champ ce ne sono in esubero oltre al VW, per questo mi sono fatto un secondo pg, per questo Zuri si è fatto un secondo PG.

Adesso parliamo di chi c'è stasera e di chi non c'è e che setup mettere SENZA WARDEN, PERFAVORE.


DARK EDITA IL TUO PRIMO POST IN BASE A CHI C'è E VEDIAMO CHE CLASSI PRENDERE.


miei qq su ogni cosa? ma ti sei rincoglionito?

dico che non voglio usare una classe e te ne esci con la stronzata di loggare la classe utile, l'ho sempre fatto e non giochi con me da 2 gg, quindi ti ripeto chi sta straparlando sei tu. (e ti ricordo i bei tempi andati quando lasciavo a casa tutti i miei secondi pg per la "necessita" del dovere loggare il pala o quando loggavo il cleric se mancava chi cristo curasse PER FARE GIOCARE ALTRI, visto che alcuni ad i tempi lo smerdavano come se un pg che cursse fosse da frocio, sei l'ultima persona che mi può fare un discorso del genere, ma intanto l'hai fatto.)

non hai abusato di un cazzo di niente l'ho loggato io e quando mi sono rotto ho sloggato, ma ti ripeto sono stati fatti 314 pg della minchia o zilioni di doppioni se e' cosi fondamentale rollatevelo perche io lo posso giocare a scazzo una tantum e se serve come sono sempre stati i miei alt (il mio thane il mio war? vengono dopo), se lo volete fisso se lo rolli qualcun altro o pretendi che io debba giocare una classe che non mi diverte nemmeno per il cazzo?

si l'idea del warden e nata da 5gg, io me lo sono fatto a scazzo visto che non avevo che cazzo fare e l'ho finito in 2 gg ma questo NON vuol dire e non ho mai detto, non ho mai voluto, se non a scazzo usare il warden in setup, da qui mi incazzo visto che nessuno si e' sincerato di chiedermi se lo voglio usare ed anzi e da 3 gg che lo ripeto ed ho detto fin da subito che NON lo uso (se non a scazzo) e continua a comparire mc col warden in ogni cazzo di post di setup hib, se dovessimo giocare su hib.

qua nell' arco di 5 gg da mio pg a scazzo tirato su per ammazzare il tempo e' diventato pg imprescindibile perché volete celerity volete pbt le res il ress in combat istant e perche vi siete resi conto che cmq cura, tutto questo senza farvi i conti se io lo voglio o meno usare, servono cure gioco il druido e metto il picciho sulla spread mentre mi guardo un film, mi faccio un bard ma un pg che spamma un tastino E basta preferisco chiudermi le palle in un cassetto.

ed evita pure di avere questo atteggiamento di merda nei miei confronti

Thor
30th August 2011, 16:16
Ho rotflato.
Parecchio.

:metal:

Riot
30th August 2011, 16:20
Atteggiamento di merda e' il tuo e non te ne rendi conto. Te lo ripeto di nuovo, NON GIOCHI E NON GIOCHERAI MAI PIU IL WARDEN, A MENO CHE NON SIA TUA A VOLERLO E SE IN QUEL FRANGENTE CI SARA' SPAZIO PER UN EVENTUALE SECONDO WARDEN.
Come ho sempre fatto se serve lo gioco io e così sara'. Anche perché giocare di peeler e supporto non mi dispiace affatto.
Adesso basta. Questione chiusa.

McLove.
30th August 2011, 16:26
andrea fa una cosa, vai a fare in culo va.

edit: anzi ne parliamo a voce piu tardi che con questo atteggiamento del cazzo mi hai rotto veramente o ti dai una calmata o si arriva a decidere se continui a giocare tu o continuo a giocare io.

Thor
30th August 2011, 16:34
pensate di andare avanti fino a sera con sta storia? -.-

kruga
30th August 2011, 16:42
in effetti avete un po' cagato il cazzo

Lio
30th August 2011, 16:45
aldilà della discussione io ci tengo a dire na cosa :

IO POSSO ROLLARMI QUALSIVOGLIA PG E NON HO PROBLEMI AD UTILIZZARLO, MI DIVERTONO TUTTI IN GRUPPO


l'ho scritto in grande perchè pi o meno su ts lo ripeto da una settimana, e vi dico anche perchè : al momento io ho un sm che per fare soloing è così pessimo che migliora pure in accoppiata con lo zerk di thor :gha: perchè non ha un cristo di range e ha cc di merda (vedisi mezz che su un light tank dura IL SINGOLO si e no 10 sec), il che vuol dire che 1vsx io lo prendo nel culo perchè o c'è un mago che ha ns/amnesia o ci son due melee e praticamente è game over. in gruppo invece diventa un gran bel pg, anche divertente, ma se giochiamo in small man 5v5 o meno con gli altri che magari hanno abbastanza melee da splittare è un dito al culo. di conseguenza mi farei volentieri qualsiasi pg (middo/hibbo/albo pure caos) che serva, il che vuol dire che quando lo loggo non c'è il rischio che A) CE NE SIANO GIà TROPPI B) NON RIENTRI NEL SETUP.

detto questo gioco qualsiasi classe, preferibilmente non healer ma anche quello all'occorrenza (posto che voi NON volete vedermi con un healer in mano :sneer:)

vi serve un light tank? sto facendo il savage
ve ne serve uno su hib? ho il bm a cui manca solo il tp, ma ne abbiamo centordici a serata di bm
vi serve un bardo? ho già detto che lo faccio
warden? leggi sopra
mago hibbo? con piacere

voi ditemi cosa rollare, così invece di farmi un arms inconnu (che potrà anche essere divertente, ma ci faccio pure poco soloing visti i pochi soloers che ci sono e 1vsx manco è da considerare), in 3-4 giorni tiro su e templo un pg che serve e risolviamo i cazzi di qui e i cazzi di là.


ora vado a riordinare la cameretta :sneer:

Thor
30th August 2011, 16:54
(posto che voi NON volete vedermi con un healer in mano :sneer:)

io non vorrei proprio vederti e basta....

Manfalus
30th August 2011, 16:57
Cosa darei per riuscire a far incazzare thor così :cry:

Thor
30th August 2011, 17:05
Cosa darei per riuscire a far incazzare thor così :cry:


droida un altro po' di giorni in rvr facendomi sukare e ci riuscirai!

Incoma
30th August 2011, 17:11
droida un altro po' di giorni in rvr facendomi sukare e ci riuscirai!

Non hai ancora avuto modo di assaporare il mio "inchiamoooo di sooooos" con lo skald (senza ovviamente riuscire a tirare sos visto che stavo smanettando con lo switch dei bracciali per res fisiche) con tutti i tank che si catafottono avanti e restan mezzati come dei pinoli overestesi fuori range cura implodendo uno per uno dai maghi in 10 secondi netti.

Chiedere a Zuriel per conferme.

Nazgul Tirith
30th August 2011, 17:18
Thor :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Io vengo e mi faccio il bm solo se mc se fa il warden pero'.

Lio
30th August 2011, 17:26
io non vorrei proprio vederti e basta....
:love:

droida un altro po' di giorni in rvr facendomi sukare e ci riuscirai!
non preoccuparti è in programma anche la serata droidi consapevoli solo per farti incazzare :rotfl:

in piu' aspettati una sorpresa l'ultimo inc di uno dei prossimi giorni :rotfl:

Non hai ancora avuto modo di assaporare il mio "inchiamoooo di sooooos" con lo skald (senza ovviamente riuscire a tirare sos visto che stavo smanettando con lo switch dei bracciali per res fisiche) con tutti i tank che si catafottono avanti e restan mezzati come dei pinoli overestesi fuori range cura implodendo uno per uno dai maghi in 10 secondi netti.

Chiedere a Zuriel per conferme.

ahahhahaahhahahhaha "ora si inca di sos eh mi raccomando" "INC SOS" tutti mezzati : io in ts "ma che cazzo non c'era sos?"

1 minuto dopo al tp incoma in ts : "ah sos è partito adesso" :rotfl:

Incoma
30th August 2011, 17:29
1 minuto dopo al tp incoma in ts : "ah sos è partito adesso" :rotfl:

Incredibile, ho scoperto solo allora che per farlo partire non basta urlarlo in ts, bisogna pigiare il bottone...

Lio
30th August 2011, 17:36
io cmq continuo ad avere il seguente dubbio : se rooto uno, e poi gli viene immunità al root, è ancora snarabile? si? no? forse? cazzi in culo?

Incoma
30th August 2011, 17:45
io cmq continuo ad avere il seguente dubbio : se rooto uno, e poi gli viene immunità al root, è ancora snarabile? si? no? forse? cazzi in culo?

Si.

E se te lo dice uno che sossa tramite comando vocale ti puoi fidare.

Kadmillos
30th August 2011, 17:49
Ieri ho scoperto un buggetttino , almeno credo... adesso lo inserisco nella sezione di riot.

Riot
30th August 2011, 19:30
Simo' sei incredibile, se uno ti risponde a tono e con i tuoi stessi modi, ha un atteggiamento di merda e tu no... Strano. Ip non devo parlare di niente in TS, e continuo a giocare finche' ne avro' voglia. Detto cio' abbiamo tutti capito che non vuoi giocare il WARDEN e nessuno credo te lo verra' a chiedere o ti obbligherà a farlo, stai sereno ci si vede stasera per fare INVASION o RvR.

kruga
30th August 2011, 19:40
9020

è infetto o norton lo blocca solo perchè nn ha reputation?

McLove.
30th August 2011, 19:42
Simo' sei incredibile, se uno ti risponde a tono e con i tuoi stessi modi, ha un atteggiamento di merda e tu no... Strano. Ip non devo parlare di niente in TS, e continuo a giocare finche' ne avro' voglia. Detto cio' abbiamo tutti capito che non vuoi giocare il WARDEN e nessuno credo te lo verra' a chiedere o ti obbligherà a farlo, stai sereno ci si vede stasera per fare INVASION o RvR.
oh tu non rispondi a tono, non so nmeno io che cazzo stai a fare e visto che non ne vuoi parlare a voce te lo scrivo qua e' la seconda volta che capita e non ci sara' una terza

spari una marea di stronzate, mi spiace ma e' cosi, come se non volessi farmi una classe utile e lo dici a me che mi sono sempre prodigato di usare classi utili, me lo dicesse kad o incoma che mi conoscono da poco lo capirei ma tu sei l'ultima persona che ti puoi permettere di dirmelo, giudichi il mio comportamento senza nemmeno avere capito che loggarlo a scazzo quando si fanno party ad minchiam o si prova qualcosa o c'e' gia un champ in setup mi va benissimo e l'ho giocato in ste sere, non vi ho lasciato a piedi, quello che non mi va e che state tutti facendo setup con me con il warden FISSO e party da 8 senza nemmeno chiedermi se voglio usarlo o meglio sapendo benissimo che NON voglio usarlo che ho il champ.

anzi a dirla tutta come alt volevo usare il druido visto che gli healer non li ho mai giocati malaccio e che e già pronto e da mo ma poi tot persone hanno/hanno fatto il druido (incoma, manfa, pittis, dark, deffo) che cazzo mi faccio il 5 druido? mi faccio il warden che da supporto curicchia e non e' un ulteriore doppione che non verrebbe loggato ed usato mai.

ho sempre loggato quello che serviva ma non voglio "imposto" un cazzo. Al posto di farsi il settordicesimo caster o il 7 bm se lo faccia qualcun altro se lo volete "fisso" in setup io se c'e' posto gioco senno faccio altro come ho sempre fatto ed anche questo lo sai bene, non ci conosciamo da qualche mese.

ma se quando scrivo qualcosa, perche mi sono rotto il cazzo che si fanno i conti senza l'oste cioe' ME e devi arrivare tu a fare la socera ed a bacchettarmi o trattarmi come un bambino che non vuole giocare la classe x, quando sai per primo che non e' cosi (lo facevi anche tu ma chi erano gli stronzi a loggare le classi che servivano quando gli altri si facevano dps della minchia 10 anni fa? IO e TE o sei di memoria corta?) non mi va proprio perché ci conosciamo da anni, tanti anni.
quindi te lo ripeto o ti dai una calmata con questo atteggiamento della minchia da socera che manco capisci che cosa intendo e vieni a bacchettarmi o se devi iniziarmi a stare sui coglioni cosa che non voglio, e sai come divento con le persone che mi stanno sui coglioni, tanto vale che smetto di loggare.

ripeto la prima volta capita questa e' la seconda volta, la terza non ci sara'.

McLove.
30th August 2011, 19:43
9020

è infetto o norton lo blocca solo perchè nn ha reputation?

nod32 con le ultimissime definition non lo rileva come virus.