PDA

View Full Version : Video Open PvP



Nazgul Tirith
30th August 2011, 17:25
http://www.youtube.com/watch?v=WsV5FpAY6oc&feature=player_embedded

Tie' va, visto che in fan che l'han preordinato dormono :nod:


Commento cosi a caldo, dopo averlo visto: No ma Bello, wintergrasp era piu fun :rotfl:

Pic STK
30th August 2011, 17:37
ma è identico a WG... cioè pure la posizione delle torri, il tunnel centrale difronte al portone... ci sta pure la neve...

powerdegre
30th August 2011, 17:51
ma è identico a WG... cioè pure la posizione delle torri, il tunnel centrale difronte al portone... ci sta pure la neve...
LE torri nel video di WG le vedo FUORI dalle mura... dove le vedi le posizioni uguali? Se mi dici che dietro hanno delle torri agli angoli allora ti faccio presente che e' da quando esistono le costruzioni che le torri sono agli angoli :sneer:

Comunque si, sa di tanto fi WG, ma alla fine credo giusto perche' WoW e' stato in un qual modo il 'primo'.

Jiinn
30th August 2011, 19:29
daoc è stato il primo :D

Solfami
31st August 2011, 13:57
Tralasciando il resto, che grafica orripilante :rotfl:

Spidey
31st August 2011, 20:41
Io l'ho preordinato perché Bioware+SW me l'ha fatto venire duro (Kotor 1 :drool:). Se poi risulterà essere WoW con le spade laser come può sembrare amen, ci giocherò un mese nell'attesa di qualcosa di meglio (Gw2 :banana:)

Burner
2nd September 2011, 00:55
si ma non si capisce manco una fava di cazzo da quel video è_é
ho vistro astrocannoni che sparavano e un poveraccio che tirava 2 colpi nel mucchio.... se al posto di open pvp ci scrivevano quest random per me era uguale :_D

Thor
2nd September 2011, 09:15
chegocodemmerda!

jedi del casso! è__é