remedios
30th August 2011, 20:15
Ciao a tutti come da titolo vendo il mio account di league of legends lvl 30 presidiato in "EU west" servers.
L'account contiene:
86 RP e 6951 IP
Quasi tutti i personaggi ( Anivia, Cait, Cassio,
Galio, Heimerdinger, karthus,
kennen, kog'maw, noct,
rumble, scarner, talon,
trundle, tryndamere twitch,
Urgot, veigar, wukong, yorick e zilean ) mancano.
Skin che ho comprato:
Nurse akali, matador alistar, Pharaoh amumu, woad ashe, piltover customs blitzcrank ( leggendaria ), Loch ness cho'gath,
hot rod corki, frosted ezreal, bandito fiddlesticks, minuteman gankgplank, Dreadknoght garen + commando garen,
hillbilly gragas, tempest janna, commando jarva IV, angler jax, sakura karma, valkyrie leona, sorceress lux,
coral reef malphite, totemic maokai, ionia master yi, secret agent miss fortune, lord mordekaiser,
blade mistress morgana, Pharaoh Nasus, Pharaoh nidalee + French maid nidalee, nunu bot,
perseus pantheon, molten rammus + Chrome rammus, mad hatter shaco, surgeon shen, hextech singed,
hextech sion, Spectacular sivir + warrior princess sivir, pentakill sona, Northern front swain,
Armor of the fifth age taric, Tango twisted fate,
Tundra hunter warwick, viscero xin zhao.
Inoltre ho 6 Rune page e le seguenti rune:
[red]
+ 1,7% attack speed x1
+ 0.95 magic pen. x9
+ 0.59 ap x5
+ 0.91 armor x9
+ 0.95 physical dmg x9
+ 0.97 Magic resist x9
[yellow]
+ 0.75% dodge x9
+ 1.9 ap at lvl 18 x3
+ 21 mana at lvl 18 x5
+ 0.42% crit x9
+ 0.59 ap x9
+ 1.4 armor x9
+ 0.43 physical dmg x9
+ 0.43 hp/5 x6
[blue]
+ -0.65% CDR x9
+ 3.1 ap at lvl 18 x9
+ 0.28% crit x9
+ 0.28 physical dmg x9
+ 1.5 magic resist x9
[Quintessences]
+ 3.4% attack speed x3
+ 1.5% dodge x2
+ 26 hp x3
+ 1.9 magic pen x2
+ 1.9% crit change x3
+ 5.0 ap x3
+ 1.5% move speed x3
+ 4.5 magic resist x1
Vendo l'account per il semplice motivo che non ho piu tempo di giocare e fare i ranked per salire di rating e quindi mi sono rotto di giocare con i nabbi.
Come avete notato ci sono tante skins quindi se siete interessati fatemi un'offerta via PM.
Niente offerte del tipo 20 euro ecc.. perché non vi rispondo neanche.
Ho gia fatto trattative su questo sito, ed ho comprato anche, non mi piace paccare come non mi piace esserlo, vendo anche account di WoW cata, sempre PM per info.
:D
L'account contiene:
86 RP e 6951 IP
Quasi tutti i personaggi ( Anivia, Cait, Cassio,
Galio, Heimerdinger, karthus,
kennen, kog'maw, noct,
rumble, scarner, talon,
trundle, tryndamere twitch,
Urgot, veigar, wukong, yorick e zilean ) mancano.
Skin che ho comprato:
Nurse akali, matador alistar, Pharaoh amumu, woad ashe, piltover customs blitzcrank ( leggendaria ), Loch ness cho'gath,
hot rod corki, frosted ezreal, bandito fiddlesticks, minuteman gankgplank, Dreadknoght garen + commando garen,
hillbilly gragas, tempest janna, commando jarva IV, angler jax, sakura karma, valkyrie leona, sorceress lux,
coral reef malphite, totemic maokai, ionia master yi, secret agent miss fortune, lord mordekaiser,
blade mistress morgana, Pharaoh Nasus, Pharaoh nidalee + French maid nidalee, nunu bot,
perseus pantheon, molten rammus + Chrome rammus, mad hatter shaco, surgeon shen, hextech singed,
hextech sion, Spectacular sivir + warrior princess sivir, pentakill sona, Northern front swain,
Armor of the fifth age taric, Tango twisted fate,
Tundra hunter warwick, viscero xin zhao.
Inoltre ho 6 Rune page e le seguenti rune:
[red]
+ 1,7% attack speed x1
+ 0.95 magic pen. x9
+ 0.59 ap x5
+ 0.91 armor x9
+ 0.95 physical dmg x9
+ 0.97 Magic resist x9
[yellow]
+ 0.75% dodge x9
+ 1.9 ap at lvl 18 x3
+ 21 mana at lvl 18 x5
+ 0.42% crit x9
+ 0.59 ap x9
+ 1.4 armor x9
+ 0.43 physical dmg x9
+ 0.43 hp/5 x6
[blue]
+ -0.65% CDR x9
+ 3.1 ap at lvl 18 x9
+ 0.28% crit x9
+ 0.28 physical dmg x9
+ 1.5 magic resist x9
[Quintessences]
+ 3.4% attack speed x3
+ 1.5% dodge x2
+ 26 hp x3
+ 1.9 magic pen x2
+ 1.9% crit change x3
+ 5.0 ap x3
+ 1.5% move speed x3
+ 4.5 magic resist x1
Vendo l'account per il semplice motivo che non ho piu tempo di giocare e fare i ranked per salire di rating e quindi mi sono rotto di giocare con i nabbi.
Come avete notato ci sono tante skins quindi se siete interessati fatemi un'offerta via PM.
Niente offerte del tipo 20 euro ecc.. perché non vi rispondo neanche.
Ho gia fatto trattative su questo sito, ed ho comprato anche, non mi piace paccare come non mi piace esserlo, vendo anche account di WoW cata, sempre PM per info.
:D