View Full Version : MTV [ 16 and Pregnant ] Season 3
Milker
1st September 2011, 10:55
dal 7 Settembre ogni mercoledì alle 21
assolutamente da non perdere
OT
ci sono rumors su un eventuale nuova season anche per Paris Hilton's My New BFF
questa sì che è televisione...grazie MTV
Randolk
1st September 2011, 11:04
dovrebbe far ridere in qualche modo?
Brcondor
1st September 2011, 11:11
a me basta che nn mi tocchino jersey shore
Kappa
1st September 2011, 11:31
No infatti l'unico programma di un certo livello che guardo su MTV oramai è Jersey Shore.
Mellen
1st September 2011, 11:49
certo livello, già...
insieme a Tamarreide.
Sapevate che Abercrombie ha PAGATO mtv perchè i ragazzi non indossassero roba loro apposta per non farsi pessima pubblicità??
ahahahah
Devon
1st September 2011, 11:53
:rotfl: jersey shore :rotfl:
Milker
1st September 2011, 12:05
dovrebbe far ridere in qualche modo?
no tato
mi piacciono davvero tanto questi programmi
non ti ho mai preso per il culo perchè a te piace sbongare a parco sempione
Brcondor
1st September 2011, 12:28
Jersey Shore >>> Tamerreide , nn se ne discute
Kappa
1st September 2011, 13:54
Non si può paragonare Jersey Shore a tamarreide le stronzate o si fanno bene o non si fanno.
Pazzo
1st September 2011, 14:06
The Situation spacca
powerdegre
1st September 2011, 14:46
ma stiamo davvero discutendo di 16nni pregne e reality show con tamarri vari?
No, ma seriamente?
E poi cosa? Apriamo il fan club della De Filippi ed andiamo tutti ad Amici a raccontare di come ci flammiamo?
Suppa
1st September 2011, 15:54
ma stiamo davvero discutendo di 16nni pregne e reality show con tamarri vari?
No, ma seriamente?
E poi cosa? Apriamo il fan club della De Filippi ed andiamo tutti ad Amici a raccontare di come ci flammiamo?
Ma vah ormai Amici è preistoria.... Jersey Shore è il presente. :bow::bow:
Ogni volta che lo guardo ho un ego boost della madonna, e mi sento meglio! :metal::metal:
powerdegre
1st September 2011, 16:32
Ma vah ormai Amici è preistoria.... Jersey Shore è il presente. :bow::bow:
Ogni volta che lo guardo ho un ego boost della madonna, e mi sento meglio! :metal::metal:
http://web.tiscali.it/Olfason/Olfason/Olfason_Weaponry/IL%20LANCIAFIAMME_file/lanciafiamme.gif
Milker
1st September 2011, 17:38
non per spoilerare la season 4
però Situation vs Ron merita...soprattutto l'autofatality iniziale di schiantare la testa contro il muro :sneer::sneer:
AJ8Ehfl6ago
Bellazi
1st September 2011, 17:45
o piano con gli spoiler pls c'è gente che aspetta con trepidazione la 4 season :(
Brcondor
1st September 2011, 18:04
dai fanculo cartellinatelo pesante: nn si puo rovinare cosi Jersey Shore. Cmq certe persone stanno male, ma almeno a differenza di quelli di tamarreide, mantengono un pelo di dignita e coerenza di fondo.
Devon
1st September 2011, 18:27
cristo dio ma come cazzo si fa a seguire sta roba? penso che nemmeno l'italiota medio riuscirebbe con queste cagate... cioe pd ma come siete ridotti
:rotfl:
Brcondor
1st September 2011, 19:00
secondo me chi parla cosi è solo perchè ancora nn ha seguito una puntata. E' >>>>>> alla merda random che trovi in tv, molto educativo (loro lavorano e trombano), e loro sono meritevoli di rispetto stima e fiducia.
Devon
1st September 2011, 19:02
tru, gente pompata esaltata ignorante che sta in tv a fare i ganzi merita sicuramente rispetto, stima e fiducia. sopratutto dopo che ribaltano un paio di letti e si scaraventano di testa contro il muro.
anche io voglio diventare cosi
passami il gomito va
p.s. ma forse ti senti parte del loro gruppo..
Brcondor
1st September 2011, 19:14
Figa shagaz, zitella acida, tromba di piu e mettila meno sul personale. Hai la stessa capacita di sheldon cooper di cogliere il sarcasmo. E cmq han fatto cose ben peggiori, come traslocare la stanza della propria partner in terrazzo durante una litigata. A me rilassa e diverte vederli 1 oretta ogni tanto. Le etichette le lascio agli idioti, i giudizi gratuiti pure. Ok vado in palestra a ingrossare il trapezio che dopodomani devo farci tatuare il nome della mia fidanzata
Milker
1st September 2011, 19:18
babbè dai Sha
Jersey Shore può piacere o meno...a me sinceramente fa fare 4 ghignate mentre gioco e morta li
se sei interessato a qualcosa di più serio te lo linko volentieri :dumbnod:
avLF25Rzz4g
Devon
1st September 2011, 19:23
Ottimo thx!
anche se mi pare meno educativo..
Fuser
1st September 2011, 20:11
Io comunque sono andato a Firenze a vederli :confused:
Miave
2nd September 2011, 01:02
voi che guardate questa merda dovreste essere scopati solo a metal dan
Razj
2nd September 2011, 09:10
aspe aspe aspe
mi state dicendo che non è un thread troll e che vi guardate veramente quella roba?
http://www.ieson.com/Public/avatar/maver/20091125171220_fry.jpg
Kappa
2nd September 2011, 09:31
Io capisco se non lo guardate , all’inizio ero ampiamente prevenuto, ciò nonostante devo dire che son talmente coglioni che me lo guardo volentieri, oggettivamente mi fa ridere. l’autofatality di situation ne è il classico esempio.
Brcondor
2nd September 2011, 10:37
quella è vita vissuta, vita vera. No, nn p vero, son troiate, ma fan ridere. Ieri apro e vedo una tipa ubriaca che si rotola in una scatola di cartone urlando "sono in un'astronave": ok, non propone la rivisitazione di tutta la fisica classica in chiave quantistica, ma a me fa ridere.
Kadmillos
5th September 2011, 11:56
Dio mio.... se siam caduti in basso....
Brcondor
5th September 2011, 12:06
stasera comincia!! Ma domani ho l'ultimo esame del triennio quindi mi sa tanto che me lo salto alla grande
Amiag
5th September 2011, 13:54
http://coldpizzainthemorning.files.wordpress.com/2008/09/fuck_this_shit.jpg
Bellazi
5th September 2011, 15:25
te lo puoi sempre rivedere sul sito di mtv, hanno aggiunto anche una clip che ripercorre tutta la storia delle stagioni precedenti
Devon
12th September 2011, 02:04
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/256189_700b.jpg
Gramas
12th September 2011, 03:15
a me jersey shore piace
bo
ronnie è quello che mi sta meno simpa
pauly vinny e the situation >>>>>>>
credo che pauly sia anche il più intelligente
Bellazi
12th September 2011, 10:10
paulie è il piu simpatico ma anche the situation fa ridere. vinny non mi dice granchè sinceramente
Gramas
12th September 2011, 10:33
ma the situation è troppo tamarro
mentre paulie è tamarro solo nel vestire
Bellazi
12th September 2011, 19:41
bhè oddio uno che ha tatuato lo scudetto italiano dietro la schiena e la scritta cadillac su tutto un fianco non è che sia tamarro solo nel vestire ahah. cmq the situation fa ridere perchè è strano, a volte sembra un po rincoglionito da come cammina ecc
MichaelCornicelli
20th September 2011, 15:23
Ronnie sembra un carro armato tralasciando che in america si dopano ma sembra una statua. Anche the situation non scherza
Gramas
20th September 2011, 17:01
ronnie si ma gli altri sembrano fisici naturali