PDA

View Full Version : Zombie Aerea ... Another PvE inc



Darkmind
2nd September 2011, 10:24
L'area zombie consiste nell'uccidere tutti gli zombie presenti in quella zona. Vi sono 10 livelli. Ad ogni livello la difficoltà aumenta. Al termine del decimo livello (se sarete ancora vivi) vi verrà consegnato un token con cui potrete prendere uno di questi oggetti Mytici:
-lesser
-protection
-average
-renforc

La zona è raggiungibile da Aerus City tramite un teleport. Per attivare l'area sono necessarie 4 persone. Il gruppo può essere formato anche all'interno dell'area zombie. Una volta arrivati nell'area zombie il teleport di Aerus City si disattiverà in 30 secondi. Possono far parte del gruppo anche persone di reame diverso.



praticamente dobbiam giocare a Splatter House in 4 per poterci prendere i Mitici.

black
2nd September 2011, 12:08
è fatto perchè purtroppo a molti l'rvr non piace perchè sucano (nessun riferimento a nessuno) è carica come idea, ma non a aerus, andava fatta in zona rvr (OF) cosi uno poteva arrivare e zergarti...

Shub
2nd September 2011, 12:20
E che si droppa????


Trovatemi il necklace merde secche e preparatevi a spellarmi/alchemizzarmi 3 pezzi..o ditemi come si fa...

CHE IERI IO SUCAVO IN PVE E VOI RULLAVATE IN RVR!!! :cry:

McLove.
2nd September 2011, 13:07
babbe alla fine puo essere carino ed hanno trovato un modo per dare i mytical

Shub
2nd September 2011, 13:38
fighi li ho visti ora che so....gustosi.

ma ci danno uno shootgun per killare u zombo?

Kadmillos
2nd September 2011, 13:53
Voglio il trench gun della winchester caricato magnum con palla morbida buck.......

zuriel
2nd September 2011, 13:54
Be visto che ultimamente abbiamo fantastiche serate che finiscono alle 22:30 .vuoi perche i nemici sono pochi ,vuoi per 1000 motivi...almeno ci facciamo qualcosa di nuovo , e utile per completare i nostri 9999999 pg


Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Shub
2nd September 2011, 14:04
beati voi che ne avete 99999999

Darkmind
2nd September 2011, 14:23
Kad ne ha anche di più su mid ... per questo non vuole giocare hib dove ha solamente l'allegra famiglia Renato&figli

Shub
2nd September 2011, 14:36
io devo creare qualche pg hibbo...

ho una idea

warden nome pg AMEMIPIACEGIOCARLO
bd nome pg Thorellofrullatoreanale
eld nome pg Oroquickastamimanola
dru nome pg Riotfinestratega
bardo nome pg AttaccatialKazeloopa

McLove.
2nd September 2011, 14:37
in effetti se devo prendere il mitical per ogni pg la devo fare 5 volte, se poi voglio farla anche pr i bot che sono completi con tanto di spellata allora diventano 7

piodorco

edit: il pg di oro si deve chiamare Raycharleserbladecaster.

Shub
2nd September 2011, 14:41
Chi è che cannava il sos con un'altro cast???

McLove.
2nd September 2011, 14:47
Chi è che cannava il sos con un'altro cast???

incoma al posto di usare sos si sparava le resistenze melee del bracciale

Shub
2nd September 2011, 15:01
mmm ora ho da fare dopo ci penso :P

Incoma
2nd September 2011, 15:56
incoma al posto di usare sos si sparava le resistenze melee del bracciale

No è molto più droids di così...

Al posto di tirare sos cliccandoci sopra col mouse (che già è una droidata), avendo in mano il bracciale mentre lo switchava dall'inventario cliccava sopra la barra sull'icona del sos nel tentativo di lanciarlo, ottenendo semplicemente di posizionare in barra il bracciale invece di tirare sos, urlando in TS nel frattempo, convinto di aver sossato, "INCHIAMOOOOHHH DIIIIIHHHH SOOOOOOOOOOOS".

Salvo poi tirarlo al bridge dopo rel rimettendolo in barra e vedendolo grigio pensando che fosse buggato (invece da grigio partiva cmq).

Se vuoi una sera ripeto e ti faccio provare l'ebbrezza dell'inc col sos virtuale in cui pensi di essere inmezzabile e pigli il mezz in faccia mentre rushi sui caster avversari senza tirare charge.

Shub
2nd September 2011, 15:57
tanta lana

McLove.
2nd September 2011, 15:59
Propongo di indire il droid monthly award.

Incoma
2nd September 2011, 16:02
Propongo di indire il droid monthly award.

Mi pare un'ottima idea:

Nomination di questo mese, io propongo:

1) l'inc di sos virtuale by Incoma
2) il quickcast buggato by Oro

Qualcuno faccia un post apposta per raccogliere tutte le nomination e poi via di sondaggio.

Shub
2nd September 2011, 16:04
Aspetta che ci sta l'agente fucks....

kruga
3rd September 2011, 02:22
@Riot:
hai un token per un mithycal in inventario, nn lo vendere ai merchant! ;)