PDA

View Full Version : Non esiste...



Riot
2nd September 2011, 15:17
Non esiste piu lo split per il pari numero. Se volete splittare tra di noi ok, contro i nemici non contatemi più. Non si meritano questo farplay sti coglioni.


Edit.
Non è un rosic, perchè con gruppo pug hanno preso un PERFECT tanto per cambiare....

Darkmind
2nd September 2011, 15:22
piccolo rioto cosa è successo, racconta racconta, illuminami questa triste giornata in ufficio :cry:

Shub
2nd September 2011, 15:24
Piccino...ti hanno fatto bua mentre expavi??

Riot
2nd September 2011, 15:30
nono ... solita cosa a noi chiedono lo split, e poi se loro sono di più se ne fregano. Ovviamente in pari numero solita storia.

Cmq oggi a giro gente nuova speriamo arrivino altri, perchè come avete visto ieri sera mi son rotto di giocare contro di loro. Quasi piu divertente expare. Almeno i mob quando incano in gruppo o scappano tutti assieme o pushano tutti assieme :sneer:

McLove.
2nd September 2011, 15:33
ma infatti e' da tempo che lo dico splittiamo solo se siamo tra noi se non hanno party da 8, si segano finche non sloggano e ci splittiamo. piu divertente.

Riot
2nd September 2011, 15:35
a quanto ho capito mi diceva riot in ts sono 2 rellano e tornano in 3, riot pugga il terzo e tornano in 4, puggano il 4to incano ed a meta inc gli adda il quinto, insomma sta gente e quella che quando prende pizze ci senda ehh siamo 5 e voi 8 splittate?

esatto, ma ovviamente logga uno di gilda che fai... lo lascio al tp...non esiste. MaVAFFANCULOva.

Ovviamente non sono stati fatti nomi di gilde quindi non possono postare in questo 3D esterni alla gilda. :sneer:

Thor
2nd September 2011, 15:36
riot quando te lo trovi un vero lavoro che ti impedisca di giocare di pomeriggio?

McLove.
2nd September 2011, 15:37
riot quando te lo trovi un vero lavoro che ti impedisca di giocare di pomeriggio?

thoruzzo quindi vai su albion? che ti fai? :sneer:

e' stato bello!

Darkmind
2nd September 2011, 15:37
io cmq una vena di post rosic ce la vedo: rosico perchè io son qui in ufficio a lavorare mentre tu sei a casa a far pr .... piddi ...

Darkmind
2nd September 2011, 15:38
thoruzzo quindi vai su albion? che ti fai? :sneer:

e' stato bello!

fa una gilda con Hyde i FrApZ :nod:

Thor
2nd September 2011, 15:38
credo rollerò un droide speccato 50 fame comando e 50 bestemiatore di chat resto parry....

McLove.
2nd September 2011, 15:40
credo rollerò un droide speccato 50 fame comando e 50 bestemiatore di chat resto parry....

resterai sempre nei nostri cuori quando ti vedremo loopare!che jessica gayle sia con te!

Shub
2nd September 2011, 15:41
Fate come me...s'è rotto il frigo....sono in ufficio e non mi va...mi sto guardando bitch slap dopo devo farmi i capelli, litigare con quelli della ariston, portare la moglie ai gigli per compare le ultime cose prima del matrimonio di domani, sperare che stase al bimba alle 22,00 dorme almeno posso giocare, sucare che non ho il pg finito, expare il full invo, domani svegliarmi presto per andare al matrimonio, stare vestito da pinguino obeso che sempre uno tzurimi di merda e sudore dal peso di 107kg e non potermi ubriacare domani sera altrimenti piastro tutta la notte nella culla della bimba...

E TU SFRANGI IL CAZZO PER STE CAGATE???


Stase si zerga..DECIDO IO!

Mo non mi rompete che ho 15min di telesega vedendo le superdotatemaiale su vlc

Thor
2nd September 2011, 15:41
io cmq una vena di post rosic ce la vedo: rosico perchè io son qui in ufficio a lavorare mentre tu sei a casa a far pr .... piddi ...


che gli verranno wipati :rotfl:

Shub
2nd September 2011, 15:42
Thor se vai su alb o fai un arcifire mezzogre e lo chiami MBOGWEEEE o sei una merda squaqquera!

McLove.
2nd September 2011, 15:42
fa una gilda con Hyde i FrApZ :nod:
brutto ladro di nomi partoriti dal mio sforzo!

Shub
2nd September 2011, 15:43
Noi possiamo cambiare nome?

Voglio una cosa più di classe...non so...

Cockrings..che ne dite?

McLove.
2nd September 2011, 15:43
Fate come me...s'è rotto il frigo....sono in ufficio e non mi va...mi sto guardando bitch slap dopo devo farmi i capelli, litigare con quelli della ariston, portare la moglie ai gigli per compare le ultime cose prima del matrimonio di domani, sperare che stase al bimba alle 22,00 dorme almeno posso giocare, sucare che non ho il pg finito, expare il full invo, domani svegliarmi presto per andare al matrimonio, stare vestito da pinguino obeso che sempre uno tzurimi di merda e sudore dal peso di 107kg e non potermi ubriacare domani sera altrimenti piastro tutta la notte nella culla della bimba...

E TU SFRANGI IL CAZZO PER STE CAGATE???


Stase si zerga..DECIDO IO!

Mo non mi rompete che ho 15min di telesega vedendo le superdotatemaiale su vlc


:rotfl:

Riot
2nd September 2011, 15:45
Guarda ho staccato all'1, ho scaricato la postpay, ho pranzato, ho giocato 1 oretta e ora torno a lavoro fino alle 20....stronzo!!!


Tacci vostra neanche 1 giorno di ferie ... IO...

Se non riesco a loggare domani sera o domenica mattina ci si vede direttamente Martedi', parto 2 giorni per Milano, il lavoro e la postpay chiamano!!! :sneer:

Shub
2nd September 2011, 15:46
In 3 fanno 20kg di tette che espressioniste ste attricione...e che dialoghi...che pathos...insomma...

CHE POCCE!!

Thor
2nd September 2011, 15:49
Guarda ho staccato all'1, ho scaricato la postpay, ho pranzato, ho giocato 1 oretta e ora torno a lavoro fino alle 20....stronzo!!!
Tacci vostra neanche 1 giorno di ferie ... IO...
Se non riesco a loggare domani sera o domenica mattina ci si vede direttamente Martedi', parto 2 giorni per Milano, il lavoro e la postpay chiamano!!! :sneer:


senti come piange.... poverino! :rotfl:

Incoma
2nd September 2011, 15:51
Riot, chi non fa un cazzo tutto il santo giorno fingendo di lavorare mica merita le ferie!

Oro
2nd September 2011, 16:36
credo rollerò un droide speccato 50 fame comando e 50 bestemiatore di chat resto parry....


lol asda Flavio cosa li hai deto tu ha Simo?!?! :rotfl:

Tanek
2nd September 2011, 16:44
Cazzo Oro m'hai fatto lollare peso con questa citazione dei tempi d'oro :rotfl:

McLove.
2nd September 2011, 16:44
lol asda Flavio cosa li hai deto tu ha Simo?!?! :rotfl:
mmi ah deto che andate su labion tu manfa e kad a ritrovareh zurlo ed insieme a cicininolinferno fate i quasotuttihavengersc :sneer:
edit: come incentivo alla migrazione o buonauscita vi diamo anche Hyde cosi ne trovate 1 e fate party da 8 :banana:

jamino
2nd September 2011, 17:05
Ve state a diverti' eh infamoni.........
Thor andando in bici lungo il sentiero dei briganti a Bolsena vedo tutti tuoi emuli che fanno finta di pescare...dall'esterno fanno pensare parecchio a quel film sui 2 cow boy su in montagna....

DiamondK
2nd September 2011, 18:24
Riot cmq ti sei perso la scena dopo che hai sloggato tu:

facciamo altro giro in 4 e li perfectiamo di nuovo, rellano e nel frattempo slogga il druido e dopo 5 min tornano con l'uomo in più (quindi 5vs3) :rotfl:

A quel punto ci siamo messi a giocare con loro che attaccavano ck e noi che difendavamo, purtroppo è finita male :><:

McLove.
2nd September 2011, 19:08
lol

Anak
2nd September 2011, 21:03
contro i nemici non contatemi più. Non si meritano questo farplay sti coglioni.

In effetti visto che non droppano neanche nulla.. mob per mob, meglio quelli ad Aerus che danno le scaglie.

McLove.
2nd September 2011, 21:31
In effetti visto che non droppano neanche nulla.. mob per mob, meglio quelli ad Aerus che danno le scaglie.

mhuahahahahahahahahahahahahahahahaha

McLove.
4th September 2011, 18:19
babbe i morti di fame rellano in 3 contro 3 e ritornano in 6

Darkmind
4th September 2011, 19:07
mi sa che son un pò incazzati visto che col bone faccio ogni volta il giro degli expers e sego solo loro :sneer:

McLove.
4th September 2011, 19:50
mi sa che son un pò incazzati visto che col bone faccio ogni volta il giro degli expers e sego solo loro :sneer:

stasera logghi? ci dovrebbe essere thor se logga pure anak facciamo un gruppetto, fatemi sapere in caso loggo in alternativa loggo tardi.

Anak
4th September 2011, 20:00
stasera logghi? ci dovrebbe essere thor se logga pure anak facciamo un gruppetto, fatemi sapere in caso loggo in alternativa loggo tardi.
Io prima delle 23.30 non ci sono è_é

McLove.
4th September 2011, 20:28
Peeeh!

Inviato dal mio E10i

Darkmind
4th September 2011, 20:42
Io prima delle 23.30 non ci sono è_é

loggo per quell'ora sperando che il nubifragio su Padova si plachi un pochetto ....

Manfalus
4th September 2011, 21:42
azz ecco perchè non c'è un cane è_é

a dopo.. sperem ;)

Riot
4th September 2011, 21:57
Giovini io sto andando in svizzera ci sono molti monumenti da vedere, ci si becca domani sera ;)

Oro
4th September 2011, 22:07
eeehh già.. la svizzera è IMBALLATA di monumenti.. pensa che c'è un detto.. Roma la città eteeeeeerna.. ma Beeeeerrrnaa.. :nod: :rotfl:

Riot
4th September 2011, 22:24
eeehh già.. la svizzera è IMBALLATA di monumenti.. pensa che c'è un detto.. Roma la città eteeeeeerna.. ma Beeeeerrrnaa.. :nod: :rotfl:

Bho io non lo so sto andando a fare "CHIASSO"...

Shub
4th September 2011, 23:02
tra pogo arribo...

sent from my fikkateveloinkuloilvostrotapatalk

Oro
4th September 2011, 23:05
ahahahah e bravo rAiot.. ha del potenziale quella città :D e tu non ci vai a caso :rotfl:

Riot
5th September 2011, 02:13
ahahahah e bravo rAiot.. ha del potenziale quella città :D e tu non ci vai a caso :rotfl:

Passi la dogana ... Giri a destra, due benzinai dopo la shell io mi fermerei ... Il locale si chiama 69, che strano nome per un lounge bar... :D ora vado a dormire, energie esaurite...il lavoro mi sta "succhiando" via tutto... :sneer:

Darkmind
5th September 2011, 09:37
non so se la postapay più usata del mondo sia la tua o quella di Helper ... :metal:

Kadmillos
5th September 2011, 10:44
Helper ... a mani basse......