PDA

View Full Version : ADSL problem



Thork
3rd September 2011, 10:22
Come avete potuto notare sono un po di giorni che non loggo. In questo momento vi scrivo dalla casa della mia ragazza; nella mia, quella nuova, sto aspettando che mi allaccino l'adsl quindi avrò ancora alcuni giorni di assenza sperando facciano quanto prima.

Spero di tornare presto!

Ci si vede fra qualche giorno :)

Riot
3rd September 2011, 14:41
Tranqui Alex, niente di nuovo... Sempre e solo PvE

McLove.
3rd September 2011, 14:51
daidai che si sta popolando speriamo che la gente che arriva non siano mob che droppano bountypoint.

Thork
15th September 2011, 09:52
Aggiornamento:

Sto bestemmiando ai 4 venti alla Wind sperando si diano una mossa che non ne posso piu di aspettare e stare senza itnernet c'e da spararsi.

Ora sn in un internet point per la disperazione :(

Teoricamente a giorni , tipo oggi o domani, dovrebbe essere tutto attivo perche se non è cosi sto gia andando a ribaltare il negozio alla tipa che mi ha fatto il contratto.

Appena posso loggo, non sono sparito anzi :) cosi mi aggiornate su tutto!

Ciau!

Shub
15th September 2011, 09:54
siamo sul live, stiamo powwando pg, stiamo expando, stiamo toccandoci finalmente vedendo gente in giro per il server e leggendo uno spam continuo di keep presi...

Darkmind
15th September 2011, 10:21
bella Alexx, ti comunico che sei lo shamano di gilda :sneer:

Riot
15th September 2011, 12:03
Mhuahauahau Alex ti aspettiamooooo!!! :)

McLove.
15th September 2011, 13:41
eccolooo!! sapevo che tornavaaa!!!!

McLove.
15th September 2011, 13:41
stiamo toccandoci finalmente vedendo gente in giro per il server e leggendo uno spam continuo di keep presi...


siamo vivi!!! :cry:

Shub
15th September 2011, 13:45
Droids and Alive!!!! :oldmetal:

Thork
16th September 2011, 22:11
Altro aggiornamento: finalmente mi ha chiamato il fottuto tecnico e lunedi a pranzo viene sperando sistemi tutto in giornata!

Ho la sensazione che dovrete aggiornarmi su un bel po di cose almeno da valutare la situazione!

Ci si vede rpesto speriamo!

Thork
26th September 2011, 12:34
Oh finalmente il fottuto modem è arrivato e sono attivo e funzionante!

Inconcepibile 1 mese per avere la linea vabbe... cmq da oggi ci sn ora vedo di capire dove e come loggare.. magari faccio 1 salto in ts per chi c'e cosi mi organizzo di conseguenza.

ps dark ti ho risposto al pm :)

Shub
26th September 2011, 13:39
si ma noi abbiamo smesso..quindi ormai sei arrivato tardiuihhhhhh :cry:

kruga
26th September 2011, 13:57
ottimo!

Ryam Aelnord
26th September 2011, 15:02
BentoNNato!

imparati bene:

我買鉑金 (compro platini)