PDA

View Full Version : ClockTower 3d Show



Jiinn
3rd September 2011, 10:31
Ce ne sono parecchi in giro su internet su varie città del mondo.... ma ovviamente vi posto quello della mia città :D

Stasera ore 20.00 Old Town Square :elfhat::elfhat::elfhat:

Questo primo è del 600th anniversary l'anno scorso ad ottobre 2010

http://www.youtube.com/embed/2GT7XCS1ahk

Devon
3rd September 2011, 10:31
ne fanno 2 contemporaneamente su facciate opposte della torre?

Jiinn
3rd September 2011, 10:33
se ti riferisci al mio doppio post sono in post sbornia :D già na grazia che riesco a scrivere al pc

se invece era seria la domanda, no perchè la parte visibile è solo 1 e l'orologio astronomico solo da quella parte che vedi cmq :D

Katzenjammer
3rd September 2011, 11:02
Pazzesco :O

Sarebbe bellissimo venirci con la donna, ma 'sto weekend lavoro (sono in ufficio in questo momento -_-)

Pero' prossima settimana sono a praga da giovedi' a domenica e ho praticamente tutto il pomeriggio di venerdi' libero (giovedi' vado a vedere i bloody beetroots, venerdi' sera arriva la donna e ciao). Potremmo vedere di beccarci.

Jiinn
3rd September 2011, 11:07
io venerdì finisco per le 18, in caso ci si può beccare sabato o domenica prox, ti scrivo in pm vah

Drako
3rd September 2011, 11:18
Che figata.

E un bel :love: per Praga che ci sta sempre.

Ipnotik
3rd September 2011, 12:16
fighissimo

DiamondK
3rd September 2011, 12:42
davvero una figata!

Jiinn
3rd September 2011, 16:09
se riesco stasera faccio un video e poi lo posto... però devo trovare la camera prima :D

Katzenjammer
4th September 2011, 09:06
Alla fine ci so venuto ieri, ma all'ultimo minuto e con la donna, quindi non cel'ho fatta a contattarti.
Ho visto lo show delle 8 ed e' stato un peccato perche' non era buio abbastanza imho. E' stato MOLTO figo comunque.

Prossima settimana comunque sono li di sabato, vedo di beccare quello delle 10 :)

Jiinn
4th September 2011, 11:23
alla fine io ieri non sono andato :D infatti te lo volevo dire, lo fanno per 8 settimane dalle 8 alle 10 di sera ogni mezz'ora

vediamo di andare a quello più tardi, anche perchè alle 8 non c'è per niente buio... ci si organizza e ci becchiamo da qualche parte noi + donne :D (almeno se anche la tua è ceca parla con la mia e non rompono i maroni :D)

Bortas
6th September 2011, 11:24
Non deve essere male nemmeno quello fatto a Mosca, che è durato un sacco qui ci metto un sunto.


http://www.youtube.com/watch?v=WzZL8pFUvlw