PDA

View Full Version : Soon



Devon
3rd September 2011, 10:49
How are beta test participants selected from the opt-in pool?
Beta testers are chosen according to their system specifications and other factors, including an element of luck. Our goal is to have a good variety of system types to best test compatibility.

Will there be any other ways to get into the beta besides the opt-in?
We’ll very likely be providing beta entry giveaways through various promotions on our sites, as well as through our official fansites. We’ll have information available on these promotions as they approach.

How many players do you plan to invite to the beta test?
The number of players we invite will be based on our testing needs. If during the course of testing we determine we need more players to participate, we’ll invite more.

What game content will be available in the beta?
You’ll be able to try out all five character classes and experience the early stages of Diablo III from the start of the game through the Skeleton King encounter. You’ll be able to interact with new and returning characters in New Tristram and fight the reawakened evils emanating from the cursed Tristram Cathedral.

Will the PvP arenas be available in the beta?
We don’t plan to include the PvP arenas in the beta test.

How long will the beta test last?
We have not determined an exact date for the end of the beta test. We will notify participants when the beta test is nearing completion.

Will the Diablo III Auction House be available in the beta?
We currently plan to test the functionality of the Diablo III gold-based auction house sometime after the initial beta launch.


e, per la gioia di suppa:
Will Mac users be able to participate in the beta?
Yes, Mac users will be able to participate in the beta at the same time as Windows users.

Drako
3rd September 2011, 11:02
dovevo lasciare i vecchi dati del pc, forse sarebbero stati più interessati al sistema "vecchiotto" che a quello medio che ho ora. Sanno bene che ci gira su questo.

Suppa
3rd September 2011, 14:16
e, per la gioia di suppa:
Will Mac users be able to participate in the beta?
Yes, Mac users will be able to participate in the beta at the same time as Windows users.

Sprruuuuzzzz....
devo rifare l'account battle.net mi sa... che hanno stravolto tutto e io non mi ricordo una mazza :D

Fu3g0
9th September 2011, 17:29
Salve, un paio di domande:
1-senza uno dei giochi battlenet completi non posso iscrivermi alla beta?
2-ho letto di altri modi per partecipare attraverso siti affiliati, qualcuno sa come funziona?

Devon
9th September 2011, 17:30
serve un titolo blizzard associato all'account, si
per le key dei siti affiliati penso verranno date "random" as usual, anche se per ora non si sa nulla

Fu3g0
9th September 2011, 17:34
attendo il gioco completo o la open beta, thks per le risposte:D

Zaider
9th September 2011, 17:41
Per ora essere un mac user mi ha portato bene, mi hanno invitato in tutte le beta di WoW e di SC2, spero tanto che la cosa vada avanti, ma stavolta non ho un buon presentimento

Nazgul Tirith
9th September 2011, 17:43
Non ci saranno "key" ma invitera' solo la blizzard e attivera' la Beta direttamente l'acc di Bnet.

Zaider
9th September 2011, 17:47
Intanto da blizzplanet ecco i requisiti hw


Configurazione minima

PC
OS: Windows XP/Windows Vista/Windows 7 (ultimo Service Pack) con DirectX 9.0c
CPU: Intel Pentium D 2.8 GHz o AMD AthlonTM 64 X2 4400+
Video: NVIDIA GeForce 7800 GT o ATI Radeon X1950 Pro o superiore

Mac
OS: Mac OS X 10.6.8 o più recente
CPU: Intel Core 2 Duo
Video: NVIDIA GeForce 8600M GT o ATI Radeon HD 2600 o superiore

Configurazione raccomandata

PC
OS: Windows Vista/Windows 7 (ultimi Service Packs)
CPU: Intel Core 2 Duo 2.4 GHz o AMD AthlonTM 64 X2 5600+ 2.8 GHz
2 GB RAM
Video: NVIDIA GeForce 260 o ATI Radeon HD 4870 o superiore

Mac
OS: Mac OS X 10.7 o più recente
CPU: Intel Core 2 Duo
2 GB RAM
Video: NVIDIA GeForce GT 330M o ATI Radeon HD 4670 o superiore

Tutte le piattaforme

HD: 12 GB liberi
1 GB RAM (1.5 GB richiesto per Windows Vista/Windows 7, 2 GB per Mac)
Drive: DVD-ROM drive
Internet: connessione broadband
Display: 1024×768 risoluzione minima

Bers
9th March 2012, 18:47
io sono nella beta… se qualcuno c'è mi aggiunga su battle.net che facciamo un giro :D

Locke Nightblade
10th March 2012, 12:15
http://massively.joystiq.com/2012/03/09/diablo-iii-shelves-pvp-to-make-launch/

"When it's (not) ready".

Tagliare il PvP per fare in tempo la release, che ne pensate?

Devon
10th March 2012, 12:21
penso che la blizzard è sempre stata cosi, lunga, ma i risultati li ha sempre dimostrati
e preferisco avere d3 senza arene per 1 mese anzi che aspettare 1 mese in piu per tutto

Razj
10th March 2012, 12:41
penso che la blizzard è sempre stata cosi, lunga, ma i risultati li ha sempre dimostrati
e preferisco avere d3 senza arene per 1 mese anzi che aspettare 1 mese in piu per tutto

this

anche sticazzi del pvp su D3, eh

MichaelCornicelli
10th March 2012, 13:21
Ma quindi il tutto consiste in finire il gioco ottenere item per rifinirlo al livello superiore, finire il livello superiore e avere item per quello ancora dopo? Fatemi comprendere

Razj
10th March 2012, 13:45
esatto

Metallo
10th March 2012, 19:03
Ma non doveva essere un ritardo causato dal marketing? :hidenod:

powerdegre
10th March 2012, 21:08
Invece che dire assurdita', prova a leggere quel che ho realmente detto.

Io non ho mai detto che il ritardo e' per marketing, io ho detto che le cause primarie del ritardo sono altre e per non dirti in faccia che stan facendo ritardo per roba inutile che serve solo a pucciarti altri soldi, ti sbandierano davanti agli occhi altra roba. Il marketing e' solo raccontarti fregnaccie mentre coprono i problemi reali.

Se tu avessi davvero letto quello che ho scritto, avresti anche notato che dissi come alla Blizzard gli gireranno anche parecchio i coglioni per questo ritardo perche' loro ci tenevano davvero a farlo uscire a dicembre, per due motivi, il primo che era una data moloto particolare, ovvero l'anniversario dell'uscita di Diablo, ed il secondo che facendolo uscire in quel periodo avrebbe incenerito SW al lancio, non che ci siano troppo problemi comunque, si e' incenerito da solo dopo il mese gratuito :sneer:

CrescentMoon
11th March 2012, 08:16
1,7 milioni di giocatori non lo vedo come un incenerimento...

Metallo
11th March 2012, 14:23
Crescent versione fanboy mi mancava :sneer:

CrescentMoon
11th March 2012, 16:40
Crescent versione fanboy mi mancava :sneer:
Non hai bisogno di dimostrare quanto sei coglione ad ogni post che fai eh, ne sono ben consapevole.
Io non sono fanboy di niente, ma perche' sparare cagate?Swtor ha un sacco di difetti e poco di innovativo, ma gridare al fail quando sta dimostrando che in fondo fail non e' non ha proprio senso

Razj
11th March 2012, 17:12
Non hai bisogno di dimostrare quanto sei coglione ad ogni post che fai eh, ne sono ben consapevole.
Io non sono fanboy di niente, ma perche' sparare cagate?Swtor ha un sacco di difetti e poco di innovativo, ma gridare al fail quando sta dimostrando che in fondo fail non e' non ha proprio senso

E' evidente che non segui forum e simili sull'argomento altrimenti capiresti quanto è falsa la tua affermazione, quei 2m di players devono ringraziare dio per averli... ma d'altronde se solo in NA hanno venduto 800k copie per ME3 non mi stupisco poi troppo, probabilmente è sempre la stessa gente :D

CrescentMoon
11th March 2012, 17:18
E' evidente che non segui forum e simili sull'argomento altrimenti capiresti quanto è falsa la tua affermazione, quei 2m di players devono ringraziare dio per averli... ma d'altronde se solo in NA hanno venduto 800k copie per ME3 non mi stupisco poi troppo, probabilmente è sempre la stessa gente :D
Seguo forum e simili, certo, ma non vedo cosa c'entri.
O ti riferisci alle lamentele?Che sono le stesse che trovi sul forum di wow, di lotro , di rift e di tutti gli altri mmorpg che ci sono in giro.

Razj
11th March 2012, 17:50
chiaro, ma diciamo che al momento la bioware non gode di grande stima nel mondo dei players, cosa che invece non si può dire ad esempio per la blizzard.. cmq dai siamo super OT

powerdegre
11th March 2012, 22:05
Non hai bisogno di dimostrare quanto sei coglione ad ogni post che fai eh, ne sono ben consapevole.
Io non sono fanboy di niente, ma perche' sparare cagate?Swtor ha un sacco di difetti e poco di innovativo, ma gridare al fail quando sta dimostrando che in fondo fail non e' non ha proprio senso
Spe, io non grido al fail, SWTOR purtroppo e' solo un altro clone di WoW, ma quantomeno ha dalla sua l'ambientazione che fa indurire la minchia a tanti, per quello ha richiamato molta piu' gente che non altri giochi simili, pero' c'e' da considerare che, per quanto abbiano iniziato con numeri superiori a quello che vediamo solitamente, hanno avuto anche tantissime defezioni alla fine del mese gratuito, tutto qui.

E quanto dicevo sopra e' solo che, se Diablo fosse uscito con SWTOR, probabilmente SW avrebbe venduto parecchio di meno e Blizzard, seppur su un altro gioco, si sarebbe tenuta la clientela.

Nazgul Tirith
11th March 2012, 22:17
Scusate la "parentesi" non e' ne per attaccare ne per difendere Swtor, ma il 1,7 milioni di giocatori che la EA ha sbandierato gloriosa, erano relativi al risultato preliminare alla chiusura del Q3 dell'EA pubblicati il 31/12 (Gioco appena uscito+buco enorme di vuoto dove non usciva nulla+natale e feste al seguito), il 30/01/2012 non sono stati pubblicati i dati finali (e non preliminari) di quanti erano realmente all'attivo gli account di gioco di SWtor.

Cit. dello stralcio dei documenti (potete trovarli su qualsiasi sito random) pubblicati da EA


"preliminary financial results for its third fiscal quarter ended December 31, 2011. "

Ovviamente una mossa di Marketing per dare risalto al loro prodotto, cosa che di questi tempi ovviamente funziona in quanto la massa non legge, e se legge non crede e ha ragione a prescindere (no, non ce l'ho con voi di sopra, e' un discorso generale che esula da cio che stavate discutendo)

CrescentMoon
11th March 2012, 23:12
Scusate la "parentesi" non e' ne per attaccare ne per difendere Swtor, ma il 1,7 milioni di giocatori che la EA ha sbandierato gloriosa, erano relativi al risultato preliminare alla chiusura del Q3 dell'EA pubblicati il 31/12 (Gioco appena uscito+buco enorme di vuoto dove non usciva nulla+natale e feste al seguito), il 30/01/2012 non sono stati pubblicati i dati finali (e non preliminari) di quanti erano realmente all'attivo gli account di gioco di SWtor.

Cit. dello stralcio dei documenti (potete trovarli su qualsiasi sito random) pubblicati da EA


"preliminary financial results for its third fiscal quarter ended December 31, 2011. "

Ovviamente una mossa di Marketing per dare risalto al loro prodotto, cosa che di questi tempi ovviamente funziona in quanto la massa non legge, e se legge non crede e ha ragione a prescindere (no, non ce l'ho con voi di sopra, e' un discorso generale che esula da cio che stavate discutendo)
No io mi riferisco ai 1,7 milioni di cui parla Riccitiello alla fine di febbraio.
http://news.mmosite.com/content/q/2012-03-08/swtor_has_1_7_million_paid_subscribers_reaching_2_ million_soon.shtml

Nazgul Tirith
11th March 2012, 23:13
Parole!=Dati.

Es. pure Warhammer vendette un botto, poi si sa come fini'.

Detto cio comunque D3 != Mmo.

Randolk
12th March 2012, 01:10
this

anche sticazzi del pvp su D3, eh

cosa mi tocca leggere, dio baal.

Ercos
12th March 2012, 09:13
ahahahah stanno tagliando tutto e ancora nn si vede una data di rilascio :rotfl:

Razj
12th March 2012, 10:14
cosa mi tocca leggere, dio baal.

c'è poco da discuterne eh, se voglio giocare un pvp competitivo mi gioco uno dei tanti e-sports in giro, anzi mi hanno fatto sorridere i commenti della gente che sperava in un supporto da parte blizzard per le arene pvp in modo da far diventare diablo 3 un e-sport; peccato che non succederà mai perché blizzard stessa ha detto mesi fa che le arene erano just for cazzeggio e non saranno assolutamente bilanciate (come potrebbero mai esserlo in un gioco del genere dove gira tutto intorno all'equip?)

poi sarà fun e tutto sicuramente, ma anche sticazzi chi gioca diablo 3 solo per il pvp è self delusional... un pò come chi ancora gioca gli mmorpg cercando il pvp competitivo e bilanciato

Devon
12th March 2012, 10:32
un po come chi la mena col pvp competitivo, e non lo fa per divertirsi... e alla fine non arriva cmq da nessuna parte :D

Metallo
12th March 2012, 11:40
Era più divertente leggere i reply di chi piange per difendere il giochino del cuore :hidenod:

Randolk
12th March 2012, 12:14
diablo senza le orecchie con scritto un nome non è diablo, piantatela coi vostri inutili blablabla.

Pic STK
13th March 2012, 16:48
diablo senza le orecchie con scritto un nome non è diablo, piantatela coi vostri inutili blablabla.

*

Errtu
15th March 2012, 15:11
We’re pleased to announce that Diablo III will be unleashed from the Burning Hells on May 15!

Sylent
15th March 2012, 15:21
We’re pleased to announce that Diablo III will be unleashed from the Burning Hells on May 15!

http://eu.battle.net/it/int?r=d3


Solo il preorder purtroppo :(

RITIRO TUTTO.... è la release date O.o!

Devon
15th March 2012, 15:27
15maggio!

The End of Days approaches…. Diablo III will be unleashed from the Burning Hells on May 15, 2012, and you can be ready to play the minute the servers go live by pre-purchasing the game digitally on Battle.net today.

Beginning May 15, players around the world will be able to return to Tristram to discover the dark secrets of a fallen star and begin their quest to save Sanctuary from the impending demonic invasion. To secure your place as a barbarian, monk, demon hunter, witch doctor, or wizard right now, simply log in to your Battle.net account, and then purchase and download* Diablo III, and you’ll be ready to play when the game launches.

World of Warcraft players interested in getting Diablo III for free can still get in on the World of Warcraft Annual Pass, but the promotion will be ending at 12:01 a.m. PDT on May 1, 2012. When you sign up for the Annual Pass and make a 1-year commitment to World of Warcraft, you’ll receive a free digital copy of Diablo III, an exclusive World of Warcraft in-game mount (Tyrael’s Charger), as well as access to the upcoming World of Warcraft: Mists of Pandaria beta test. Learn more at the Annual Pass signup page.

For more details on the May 15 release of Diablo III, be sure to hit the official press release, or head to our new Diablo III game page to learn more about the game and pre-purchase your digital copy.

*When you pre-purchase Diablo III, you will be able to download an encrypted version of the game that will be unlocked upon release on May 15.



:drool:

Randolk
15th March 2012, 15:28
ma quale preorder.

il preorder scatta adesso, quella è la release date.

bragging official thread inc :nod: