PDA

View Full Version : Camarón que se duerme se lo lleva la corriente.



Ryam Aelnord
3rd September 2011, 18:56
Hola Cabézones!

Come alcuni già sanno me ne vado a Madrid, parto lunedì 5 (-2 days :lol: ).
Alcuni mesi fa ho fatto richiesta per una borsa di studio per l'Università Complutense di Madrid appunto e l'ho vinto, ragion percui andrò a svolgere il mio lavoro di tesi sperimentale in quel di Spagna.
Il campo di cui mi occupo è quello della Visione ( una citazione di Elio ci starebbe :P ) e durante i 9 mesi di borsa dovrò svolgere uno studio specifico sulla Visione Binoculare (alias come lavorano i 2 occhi insieme).
Parto mooolto stile "Brancaleone alle Crociate" motivo percui, fino a che non mi assesto (casa, uni, burocratia, etc) , sarà difficile poter giocare/partecipare alla vita di "gilda", forse nei forum se mi va bene.

Volevo farvi un saluto sincerrouh e augurarvi che vi vada bene tutto, in game e in rl.

Ci si sente presto,

Ryam aka Alb

Defender
3rd September 2011, 19:04
Fammi capire, vai là senza sapere dove alloggerai? :O

Ahò mal che vada come in tutte le città c'è l'osteria "sotto er ponte" che ha sempre posto :sneer:

In bocca al lupo minchione! Facci sapere :D

Ryam Aelnord
3rd September 2011, 19:05
No no, semi-Brancaleone!
Ho preso un hostal per circa 7-10 gg, ma devo trovare dimora fissa!

Crepi mimmo!

Tacitus
3rd September 2011, 19:41
eheheh avevo qualche indirizzo a madrid di semi alberghi che per 8 o dieci euro a notte potevi dormirci , certo non erano l'hilton.... ahhhh il mio anno da erasmus in spagna a cordoba ç-ç

zuriel
3rd September 2011, 19:47
Tanti auguri ragazzo imbocca allo lupo...E CHE LA FORZA SIA CON TE...asta la vista ...pardon....asta la tostaaa

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Riot
3rd September 2011, 20:35
Ciao Ryam inbocca al lupo, mi raccomando a non sostare troppo sulla "Gran Via", senza Postpay carica ahahahah

Darkmind
3rd September 2011, 21:17
Complimenti per la borsa, in bocca al lupo Ryam.
Ora attendo di sapere dove ti sistemi così da poterti fare una sopressissima sorpresaHhhH!

Darkmind
3rd September 2011, 21:19
eheheh avevo qualche indirizzo a madrid di semi alberghi che per 8 o dieci euro a notte potevi dormirci , certo non erano l'hilton.... ahhhh il mio anno da erasmus in spagna a cordoba ç-ç

in erasmus l'esser animale che è in te viene sempre fuori ... l'unica cosa che conta è aver un qualcosa di morbido dove dormire e una sconosciuta di cui non ricordi il nome la mattina quando ti svegli ...
dio ... perchè ... :cry:

Manfalus
3rd September 2011, 21:38
Vai alb in bocca al lupo :) tienici aggiornati

Se vai in modalità brancaleone, ti ci vedo bene come Cippa :D http://www.youtube.com/watch?v=VzC2kxaXyqQ

Oro
4th September 2011, 02:33
vai Albi.. e mi raccomando, studia bene LaVisioneDellaFigaDaVicino :oro:

Kadmillos
4th September 2011, 20:36
ho idea che farò a breve un viaggio o due in madrid....

McLove.
4th September 2011, 20:41
Eres una mierda pinchada en un palo!

in bocca all'upo per tutto e fatti sentire

natale prossimo raduno droids/android a Madrid! ewwiua

jamino
4th September 2011, 21:14
Auguri, divertiti, abbi successo e se vedi Mourinho sputagli da parte mia!

Oro
4th September 2011, 21:35
in bocca all'upo per tutto e fatti sentire


e in culo allab'alena? :rotfl:

kruga
4th September 2011, 22:03
In bocca alla lupa :O

A presto!!!

Ryam Aelnord
5th September 2011, 12:24
Crepi gente!

Statemi bbbene,

alb

Thor
5th September 2011, 12:43
fai la brava!