View Full Version : Ho trovato questa offerta
Shirogane
5th September 2011, 11:17
http://www.amazon.co.uk/Sony-Playstation3-160GB-Slim-Console/dp/B005EL3ACK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1315213556&sr=8-1
Siccome non ho mai speso grosse cifre online e mai preso da amazon vorrei sapere cosa ne pesate.
Da quello che ho capito mi costa al cambio 200euro ps3 160gb (non so se ci sono spese di spedizione) ci possono essere problemi di regione o compatibilità con i giochi? Amazon vi ha mai creato problemi?
L'ordine vorrei farlo domani se chiarite le mie perplessità, grazie :D
Galandil
5th September 2011, 11:20
Non esiste problema relativo a regione/zone con la PS3.
Essendo co.uk pagherai le spese di spedizione, te le indicano quando vai avanti nella procedura di acquisto (ma prima obv di aver pagato).
Con Amazon io non ho MAI avuto UN singolo problema. Customer client da paura, davvero.
Tanek
5th September 2011, 11:21
Non so risponderti sulla qualità dell'offerta (non essendo pratico di costi delle console), però prova a guardare anche sul .it che di offerte ne fanno un bel po'.
Per il resto amazon è ottimo, non ci sono dubbi (e il .it consegna in Italia anche in 3 giorni, senza costi di spedizione con ordini > 20 euro).
Qui il link con la query di ricerca:
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3% 91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=Sony+PlayStation+3+Slim&rh=i%3Aaps%2Ck%3ASony+PlayStation+3+Slim&ajr=0
ps: ciau :D
Brcondor
5th September 2011, 11:44
da eng a ita rischi di dover pagare la dogana forse, informati che se ti ivano 200 € la paghi quanto in italia(ora costa 250€)
Razj
5th September 2011, 11:57
ma da quando c'è la dogana in europa -.-
Shirogane
5th September 2011, 11:57
fino alle spese di spedizione le pagavo (anche se mi pare che amazon.uk spedisce gratis in italia per valore della merce superiore alle 25sterline) ma se devo pagarci sopra iva e dazi doganali tanto vale prenderla qua...ho dato un occhio in giro ma quello che dicono è abbastanza discordante, alcuni dicono che si paga altri no mah
gorgon
5th September 2011, 12:06
http://www.amazon.co.uk/Sony-Playstation3-160GB-Slim-Console/dp/B005EL3ACK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1315213556&sr=8-1
Siccome non ho mai speso grosse cifre online e mai preso da amazon vorrei sapere cosa ne pesate.
Da quello che ho capito mi costa al cambio 200euro ps3 160gb (non so se ci sono spese di spedizione) ci possono essere problemi di regione o compatibilità con i giochi? Amazon vi ha mai creato problemi?
L'ordine vorrei farlo domani se chiarite le mie perplessità, grazie :D
1. fatto millemila acquisti da amazon (com/uk/ita) e mai nessun problema
2. ho provato le spese di spedizione sono di £6.58 con consegna normale 3-7gg
3. nn voglio più leggere stronzate di dogana dall'uk che per favore in UE nn si pagano più da 15 anni! :)
4. i giochi sono compatibili ma comprali da un altro shop
Drako
5th September 2011, 12:13
io su amazon.it ci vivo, hanno davvero un customer care fantastico.
Shirogane
5th September 2011, 12:42
Bon direi che allora me la ordino viste le esperienze positive e la conferma che non mi tassano il prodotto :D
Grazie a tutti!
Devon
5th September 2011, 12:46
se non ricordo male ps3 ha cmq il blocco per quanto riguarda i br
Galandil
5th September 2011, 13:57
se non ricordo male ps3 ha cmq il blocco per quanto riguarda i br
Si, ma se viene dall'UK non gliene frega niente, la suddivisione "regionale" per i BR è questa:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/62/Blu-ray_regions_with_key.png/400px-Blu-ray_regions_with_key.png
BlackCOSO
6th September 2011, 21:31
1. fatto millemila acquisti da amazon (com/uk/ita) e mai nessun problema
2. ho provato le spese di spedizione sono di £6.58 con consegna normale 3-7gg
3. nn voglio più leggere stronzate di dogana dall'uk che per favore in UE nn si pagano più da 15 anni! :)
4. i giochi sono compatibili ma comprali da un altro shop
veramente i primi di Luglio ho acquistato un gioco su amazon.com , .. a parte i tempi di spedizione che sono aumentati dopo l'ordine , su 39.90 che dovevo pagare mi è stato applicato ( quando mi è arrivato il pacco alle poste ) una tassa della dogana di 19 euro ... .
edito
Era la prima volta che compravo da amazon.com , di solito uso l'IT , dall'UK ho già acquistato materiale ma da altri siti....comunque è la prima volta che mi capita comprando dall'estero di dover pagare la dogana..boh ( Giappone a parte .. )
Razj
6th September 2011, 21:39
amazon.com spedisce dagli usa, chiaro che ci paghi la dogana
Galandil
7th September 2011, 02:11
No, amazon.com spedisce da "dove capita", a me è arrivata roba spedita ad es. dai loro magazzini in New Zealand lol.
La dogana poi è na buffonata, è totalmente random, a volte la applicano, altre no.