View Full Version : [serie A] finalmente è appena nato chi se lo vince sto campionato? 2° giornata
saltaproc
5th September 2011, 19:49
2 ˆ GIORNATA ANDATA
09, 11-SET RITORNO
01-FEB
MILAN LAZIO - -
CESENA NAPOLI - -
JUVENTUS PARMA - -
CATANIA SIENA - -
CHIEVO NOVARA - -
FIORENTINA BOLOGNA - -
GENOA ATALANTA - -
LECCE UDINESE - -
ROMA CAGLIARI - -
PALERMO INTER
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused:
Randolk
5th September 2011, 19:52
sì ma perchè metti la prima giornata?
saltaproc
5th September 2011, 19:53
sì ma perchè metti la prima giornata?
non capisco di cosa tu stia parlando
Warbarbie
5th September 2011, 19:54
quanto ridicolaggine in 2 post il moderatore
Randolk
5th September 2011, 19:55
non capisco di cosa tu stia parlando
hai ragione scusa
saltaproc
5th September 2011, 19:55
hai ragione scusa
ma figurati
capitano le sviste :confused:
Randolk
5th September 2011, 19:57
ma figurati
capitano le sviste :confused:
eh sì :confused:
holysmoke
5th September 2011, 20:33
nuova stagiona soliti fail :banana:
saltaproc
5th September 2011, 21:04
nuova stagiona soliti fail :banana:
stagiona sopratutto :confused:
DiamondK
5th September 2011, 22:51
fail a nastro :sneer:
Beleriand
5th September 2011, 23:16
Finalmente, non se ne può più di spread e bund.
Palur
5th September 2011, 23:23
ce l abbiamo nel culo
^Gatsu^
6th September 2011, 11:52
Juve - Parma 1 fisso. Se si perde la prima ufficiale nel nuovo stadio è un epic fail di proporzioni galattiche...
Slurpix
6th September 2011, 11:55
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused:
ostico debutto del milan contro la lazio, la quale prevedo fara un'ottima stagione
piadinari che saranno affondati dai teroni
juve che vince in casa col parma
chievo vince isi, come il genoa
fiorentina e udinese boh,
rometta e cagliari pareggiano
palermo inter boh
Randolk
8th September 2011, 10:29
iniziamo col piede giusto. thiago rotta stiramento al bicipite femorale, fuori 3 settimane. chivu distorsione, fuori anche maicon e cordoba.
colpa di moratti.
saltaproc
8th September 2011, 10:30
Colpa di benitez qq
Randolk
8th September 2011, 10:34
Colpa di benitez qq
no moratti. l'ha detto palur.
saltaproc
8th September 2011, 10:41
Dai su fate la pace
C'è fucketti all'inferno che piange nel vedervi in pieno conflitto qq
Randolk
8th September 2011, 10:44
facchetti ride ininterrottamente dal 2006.
Warbarbie
8th September 2011, 10:46
E' a Moratti che è andato via il sorriso ultimamente
saltaproc
8th September 2011, 10:46
facchetti ride ininterrottamente dal 2006.
Sono convinto del contrario
Slurpix
8th September 2011, 10:59
vabbe, a parte maicon tutti gli altri son delle merde, è solo 1 bene :nod:
holysmoke
8th September 2011, 11:49
che tenerezza che fanno i prescrinteretti :love:
peluche
8th September 2011, 12:01
http://img856.imageshack.us/img856/9568/stadiox.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/stadiox.jpg/)
stadio ridicolo in confronto a quelli europei (cit.) :nod: :nod: :nod:
ma quanto è bello :drool: :drool: ed è pure una foto vecchia :drool:
Axet
8th September 2011, 19:21
Scrissi già molto tempo fa di aver cambiato idea dopo aver visto altre foto
edit:
su sky canali 201 e 205 stan facendo la presentazione, è veramente figo. In video (e col pubblico) è >>> rispetto a come sembra in foto. GG ai gobbi
Slurpix
8th September 2011, 20:07
ma un live della presentazone/partita c'è da qualche parte?
Axet
8th September 2011, 20:17
ma un live della presentazone/partita c'è da qualche parte?
....
Beleriand
8th September 2011, 20:24
http://img856.imageshack.us/img856/9568/stadiox.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/stadiox.jpg/)
ma quanto è bello :drool: :drool: ed è pure una foto vecchia :drool:
Le vetrate tutte intorno se le potevano risparmiare -___-
peluche
8th September 2011, 20:29
Le vetrate tutte intorno se le potevano risparmiare -___-
sono obbligatorie
è uno spettacolooooooo pddddddddd!!!!
Airpana
8th September 2011, 20:36
sono obbligatorie
è uno spettacolooooooo pddddddddd!!!!
obbligatorie in italia?
perchè in eng non mi pare ci siano
non mi pare eh
saltaproc
8th September 2011, 20:38
obbligatorie in italia?
perchè in eng non mi pare ci siano
non mi pare eh
cesena che le ha tolte in gradinata ha montato barriere alte 1.20 che in caso di richiesta del prefetto in partite a rischio si alzano a 2 e qualcosa
prossimo anno le toglie pure in curva ospiti
antonybridge
8th September 2011, 20:52
sto a rosica a vede lo stadio della giuve e poi pensare all olimpico che vedi una partita a 50 metri -.-
Airpana
8th September 2011, 21:07
lo sto vedendo ora su cielo, è veramente un gran bella figata. mi piacerebbe andare a vedere finalemten una partita dal vivo quest'anno.
Slurpix
8th September 2011, 21:18
lo sto vedendo ora su cielo
:fffuuu: pd e io che lo stavo guardando su uno streaming del cazzo... -.-
ahhhh ma è in differita tipo 1 h pd
meglio lo streaming allora :sneer:
Slurpix
8th September 2011, 21:23
cmq speriamo che anche altre squadre seguano questa strada, lo stadio è bellerrimo
saltaproc
8th September 2011, 22:20
cmq speriamo che anche altre squadre seguano questa strada
:confused:
Warbarbie
8th September 2011, 22:55
Mamma mia :love::love::love::love::love::love::love::love::l ove::love::love::love::love::love::love::love::lov e::love:
:love::love::love::love::love::love::love::love::l ove::love::love:
:love::love::love::love::love::love::love::love::l ove::love::love:
:love::love::love::love::love::love::love::love::l ove::love::love::love:
Hardcore
9th September 2011, 00:46
Ma ora gli ultras come li decidono i posti? Si accoltellano fra loro per avere il posto al secondo anello centrale?
Palur
9th September 2011, 01:09
no moratti. l'ha detto palur.
no spe io ho detto che è colpa del coglione.Se poi per te moratti è un coglione io non posso farci niente.
Per me , per esempio , è intelligentissimo.
Povero e brutto , ma intelligentissimo .E' quello che si definisce un razionale imho.
Ma bafangulo.
Axet
9th September 2011, 02:12
Cmq nc ai tifosi gobbi che non riescono a riempire uno stadio da 41k posti manco il giorno della festa di inaugurazione -______-
E gg alla squadra che pareggia contro un team di serie c inglese -___________-
jamino
9th September 2011, 07:30
Cmq nc ai tifosi gobbi che non riescono a riempire uno stadio da 41k posti manco il giorno della festa di inaugurazione -______-
E gg alla squadra che pareggia contro un team di serie c inglese -___________-
Fammi pensare una partita giocata alle 10 di sera, dopo una cerimonia a 60 ore dall'esordio in campionato con tutit i giocatori che sono unicamente preoccupati di non farsi staccare una gamba e non stancarsi troppo...
A si veraemte incredibile che abbiamo pareggiato....
Su su statte chetino che siamo 10 anni avanti a tutti come società---
Wolfo
9th September 2011, 08:04
È stata davvero una bella inaugurazione, emozionante... Le uniche cose che nn mi sono piaciute sono state la parte iniziale con gli zebroni a giraffa e suoni tribali , no sense, e il fatto che non abbiano menzionato un paio di
Agnelli, uno dei quali oggi ssarebbe il presidente di questa squadra... Cmq tutto davvero bello. GG alla giuve
Slurpix
9th September 2011, 08:32
:rotfl: :rotfl:
Bakaras
9th September 2011, 08:38
Mi piace, molto bello anche se un po grigio ma nella "solare" Torino non mi aspettavo altrimenti.
Un bel boost per la Juventus negli anni a venire senza dubbio, o si colma subito la distanza ( e ci vogliono non meno di 3 anni per avere uno stadio di proprietà) o si rischia di restare troppo indietro.
GG @ gobbi
ps. il Notts County è la squadra dalla quale avete copiato la maglia a strisce bianconere, Jamino sicuro lo sapeva di già ( lui c'era ) ;)
jamino
9th September 2011, 08:44
:rotfl: :rotfl:
questo è un fatto, qui si confonde l'incomptenza nella gestione sportiva che ha caratterizzato l'era blanc/secco, con la gestione societaria tout court.
Il tema è già uscito qui mesi fa quando qualcuno diceva che la Juve ormai era "ridimensionata" confondendo le attuali ambizioni sportive (è illusorio pensare di tornare grandi sportivamente prima di altri 3 anni a mio parere) con le prospettive a tutto tondo delal società sportiva Juve.
Il dato di fatto è che la Juve in Italia è l'unica società di seire A con uno stadio di proprioetà, si sta preparando al fair paly finanziario attrverso un significativo intervento sulla struttura dei costi del lavoro, in sintesi si sta aparecchiando per non dipendere dal mecenate di turno (che in ogni caso ha pesantemente invesito anche nell'ultimo quinquennio) ed essere una squadra comepttiiva ai massimi livelli sulla abse di asset solidi.
E questo, può non piacere agli stessi tifosi juventini, l'ha fatto la proprietà più vituperata della storia juventina (gli Elkan) con il dirigente più incompetente da un punto di vista sportivo della nostra storia (Blanc).
Nel calcio italiano l'unica realtà che sta iniiziando (ma inizando, la Juve è più avanti) un processo diq uesto tipo è la Roma degli americani (su cui per altro nutro dei dubbi come già detto).
Le altre società sono, appunto 10 anni indietro, unicamente dipendenti dal portafoglio del presidente di turno che quando non ci sono le elezioni o magari l'azienda di famiglia va in crisi, chiude il rubinetto e vende i pezzi pregiati.
Guardate al di là del prossimo anno o 2... ;)
jamino
9th September 2011, 08:49
Mi piace, molto bello anche se un po grigio ma nella "solare" Torino non mi aspettavo altrimenti.
Un bel boost per la Juventus negli anni a venire senza dubbio, o si colma subito la distanza ( e ci vogliono non meno di 3 anni per avere uno stadio di proprietà) o si rischia di restare troppo indietro.
GG @ gobbi
ps. il Notts County è la squadra dalla quale avete copiato la maglia a strisce bianconere, Jamino sicuro lo sapeva di già ( lui c'era ) ;)
:nono:
Non è stata copiata, ci fu un errore di spedizione da parte del fornitore, che ci mandò le maglie del Notts al posto delle nostre splendide divise rosa...
Mi ricordo che ne parlai con il presidente Canfari e fummo d'accordo che erano belle maglie e che potevamo tenerle... :sneer:
Bakaras
9th September 2011, 08:54
:nono:
Non è stata copiata, ci fu un errore di spedizione da parte del fornitore, che ci mandò le maglie del Notts al posto delle nostre splendide divise rosa...
Mi ricordo che ne parlai con il presidente Canfari e fummo d'accordo che erano belle maglie e che potevamo tenerle... :sneer:
ti inganni, fu chiesto a un dirigente juventino di cercare delle divise "migliori" delle allora attuali camiciette rosa con cravattino nero, il tipo si recò in nghilterra e si fece spedire le maglie "pronte" che avevano in magazzino, ovvero quelle del notts county.
La tua memoria comincia a vacillare
jamino
9th September 2011, 09:11
ti inganni, fu chiesto a un dirigente juventino di cercare delle divise "migliori" delle allora attuali camiciette rosa con cravattino nero, il tipo si recò in nghilterra e si fece spedire le maglie "pronte" che avevano in magazzino, ovvero quelle del notts county.
La tua memoria comincia a vacillare
Azz hai ragione.... vuopi vedere che quel basrtardo di Canfari mi ha fatto fesso?????????????
Karidi
9th September 2011, 09:48
Vi manca che iniziate a scrivere, non ci sono più le mezze stagione, quando ero giovane saltavo i fossi per il lungo.....che siete pronti per andare su una panchina al parco e dare da mangiare ai piccioni...
Bakaras
9th September 2011, 09:59
Vi manca che iniziate a scrivere, non ci sono più le mezze stagione, quando ero giovane saltavo i fossi per il lungo.....che siete pronti per andare su una panchina al parco e dare da mangiare ai piccioni...
AHO come te permetti, come noi non ne fanno più.
saltaproc
9th September 2011, 10:08
Ci sara' un cazzo di motivo se hanno chiuso la produzione :confused:
Bakaras
9th September 2011, 10:14
Ci sara' un cazzo di motivo se hanno chiuso la produzione :confused:
finita la materia prima, hai presente il Vibranio con il quale hanno fatto lo scudo di Cap America? ecco, hanno fatto solo quello.
Cosi come con voi, finito l'acciaio con il quale siamo stati forgiati noi vecchietti, vi hanno fatto tutti in plasticone.
saltaproc
9th September 2011, 10:15
Il plasticone dura per sempre :metal:
Il ferro da la ruggine
Bakaras
9th September 2011, 10:17
Il plasticone dura per sempre :metal:
Il ferro da la ruggine
per questo ho scritto acciaio :sneer:
saltaproc
9th September 2011, 10:19
per questo ho scritto acciaio :sneer:
Il risultato della ricetta non mente
Era ferro :sneer:
Warbarbie
9th September 2011, 12:24
C'è poco entusiasmo, stasera i campioni d'italia dal "mercato estivo più bello del mondo" scendono in campo e nessuno ne parla
Axet
9th September 2011, 12:46
Fammi pensare una partita giocata alle 10 di sera, dopo una cerimonia a 60 ore dall'esordio in campionato con tutit i giocatori che sono unicamente preoccupati di non farsi staccare una gamba e non stancarsi troppo...
A si veraemte incredibile che abbiamo pareggiato....
Per dio è come se aveste giocato contro il lumezzane, avreste dovuto vincere pure con gli allievi nazionali :sneer:
Ma è anche vero quel che dici, può essere giustificabile. Quello che imo NON è assolutamente giustificabile sono i posti vuoti allo stadio, una tristezza incredibile.
Si hai ragione, soprattutto per quanto riguarda la programmazione del futuro. Oh, wait.
Palur
9th September 2011, 13:28
ma checcefrega , cabbiamo il duttile noi , voi nun cavete un cazzo.
holysmoke
9th September 2011, 14:08
Palur piangina supremo QQ
saltaproc
9th September 2011, 14:14
Palur piangina supremo QQ
Come i gobbi a gennaio qq
peluche
9th September 2011, 14:31
Per dio è come se aveste giocato contro il lumezzane, avreste dovuto vincere pure con gli allievi nazionali :sneer:
Ma è anche vero quel che dici, può essere giustificabile. Quello che imo NON è assolutamente giustificabile sono i posti vuoti allo stadio, una tristezza incredibile.
.
a maggio abbiamo vinto un'amichevole contro il Manchester United, all'old trafford.
e quindi? queste partite non contano un emerito cazzo.
lo stadio è stato pieno per quasi tutto l'evento, poi magari un po di g ente se ne è andata visto che è un giorno nel bel mezzo della settimana ed erano passate comunque ore
Axet
9th September 2011, 14:39
a maggio abbiamo vinto un'amichevole contro il Manchester United, all'old trafford.
e quindi? queste partite non contano un emerito cazzo.
lo stadio è stato pieno per quasi tutto l'evento, poi magari un po di g ente se ne è andata visto che è un giorno nel bel mezzo della settimana ed erano passate comunque ore
Na non era tutto pieno manco all'inizio, se ci pensi è triste come cosa. Cmq lo stadio è sburissimo. A livello di accessibilità come è messo? C'è il tram / metro che arriva direttamente allo stadio? Servizi ausiliari come ristoranti, bar & co?
peluche
9th September 2011, 14:42
hanno venduto piu di 41mila biglietti, vabbe forse c'erano qualche centinaio di seggiolini vuoti nei posti piu costosi...non mi pare uno scandalo.
accessibilità è ottima, la zona è stata molto rivalutata dallo stadio, è vicinissimo all'uscita autostradale per l'aeroporto, metro per adesso ancora no ma mi pare sia prevista.
HaWk
9th September 2011, 15:12
I seggiolini vuoti erano, caso strano, dietro uno dei tiranti :sneer: si vede bene dalle foto
jamino
9th September 2011, 15:17
Pare che la gente con i posti dietro i tiranti si sia spostata sulle scale d'accesso..
Comunque ci sta che in queste manifestazioni biglietti vengano comprati anche da aziende come omaggi e poi non vengano utilizzati.
Axet
9th September 2011, 15:18
:shrug:
Leggevo ieri sulla gazza online, stadio non tutto esaurito.. non mi sono certo messo a contare i seggiolini vuoti :sneer:
Zi Piè
9th September 2011, 15:46
Vabbe seggiolini vuoti o no(mi pare davvero da bambini discutere su questo) la giuve sta avanti a tutte con lo stadio di propieta', ovviamente questo in max 2 anni. Se non si e' capito significa essere stupidi.
Leggevo che gia con l'inagurazione + sponsors hanno stipulato contratti per 75 m di euro l'anno senza contare che ancora non c'e' lo sponsor per il nome dello stadio.
Questo stadio e' una palese dimostrazione che non serve aspettare la legge per l'agevolazione della costruzioni .degli stadi di propieta'.
Juve merda sempre ovviamente.
Axet
9th September 2011, 15:50
Vabbe seggiolini vuoti o no(mi pare davvero da bambini discutere su questo) la giuve sta avanti a tutte con lo stadio di propieta', ovviamente questo in max 2 anni. Se non si e' capito significa essere stupidi.
Leggevo che gia con l'inagurazione + sponsors hanno stipulato contratti per 75 m di euro l'anno senza contare che ancora non c'e' lo sponsor per il nome dello stadio.
Questo stadio e' una palese dimostrazione che non serve aspettare la legge per l'agevolazione della costruzioni .degli stadi di propieta'.
Juve merda sempre ovviamente.
Hm non mi pare sia così. Cutpasto da wiki:
La scelta del nome
Il nome dello stadio sarà legato ad uno sponsor così come avviene per molti altri stadi calcistici europei. La società Sportfive si è aggiudicata, per 75 milioni di euro e per i 12 anni successivi all'inaugurazione dello stadio (ovvero fino al 30 giugno 2023), il diritto esclusivo di trovare gli sponsor che legheranno il loro nome all'impianto.[19][20] Per contratto, l'azienda che legherà il proprio nome allo stadio non potrà essere né un concorrente dello sponsor tecnico della Juventus (Nike), né una casa automobilistica (per via dello storico legame tra il club e la FIAT).
Son 75 milioni e bon, non 75 all'anno.
Zi Piè
9th September 2011, 15:52
Vabbe su wiki ci possono scrive tutti eh.
La sostanza non cambia.
Axet
9th September 2011, 15:58
Vabbe su wiki ci possono scrive tutti eh.
La sostanza non cambia.
Vero, ma mi pare di aver letto la stessa cosa anche altrove. Magari ricordo male eh, però tra 75 milioni una tantum e 75 x 12 milioni non è proprio la stessa cosa :D
Slurpix
9th September 2011, 15:59
vabe cmq 75 pippiz gratis si con pagati lo stadio praticamente
gg
Zi Piè
9th September 2011, 16:01
L'ha capito anche slurpix insomma.....:point:
peluche
9th September 2011, 16:07
praticamente la sportfive ci ha dato 75 pippi, ed ha i namigh rights per i prossimi 10/12 anni.
ci ha pagato quasi tutto lo stadio
jamino
9th September 2011, 16:14
Vero quello che dice Peluche. A prescindere da quanto sia la cifra il punto è che lo stadio da centro di costo diventa centro di ricavo....e non è poco...
Bakaras
9th September 2011, 16:24
meanwhile, nella "solare" Torino, dove da poco si è trasferito per incompatibilità con l'ambiente romano :
Il calciatore della Juventus, Mirko Vucinic, è stato rapinato in strada di un orologio del valore di circa 20 mila euro, nella zona Sud di Torino, nella mattinata di ieri. Mentre camminava, Vucinic è stato affiancato da uno scooter con a bordo due persone a volto scoperto, che gli hanno strappato l'orologio, nonostante il suo tentativo di resistere alla rapina. Del caso si stanno occupando i carabinieri che hanno ricevuto la denuncia del noto calciatore, già ex di Roma e Lecce
Un po ho lollato
jamino
9th September 2011, 16:30
meanwhile, nella "solare" Torino, dove da poco si è trasferito per incompatibilità con l'ambiente romano :
Un po ho lollato
Ovvio sono venuti da roma :sneer:
Axet
9th September 2011, 16:30
L'ha capito anche slurpix insomma.....:point:
Ma che c'entra, lol.
E' chiaro che 75 milioni son tanti e ci si son pagati una bella fetta dello stadio, ma qui quello che ha failato dicendo che i milioni fossero 75xN non son mica io.
Se poi per te tra 75 milioni e 900 milioni non c'è differenza non so che dirti :point:
Palur
9th September 2011, 16:31
Vero quello che dice Peluche. A prescindere da quanto sia la cifra il punto è che lo stadio da centro di costo diventa centro di ricavo....e non è poco...
perche ora è un costo?chiedo perche sinceramente non lo so.Credevo le spese fossero a carico del comune.
Ed inoltre la manutenzione a carico di chi è , della società appaltante?
Karidi
9th September 2011, 16:32
Senza contare il notevole risparmio nella costruzione, visto che è stato realizzato sul basamento del vecchio Delle Alpi....
quest'estate ho visto il Santiago Bernabeu con relativa partita del Real uno spettacolo, una festa
Karidi
9th September 2011, 16:33
perche ora è un costo?chiedo perche sinceramente non lo so.Credevo le spese fossero a carico del comune.
Il comune lo paghi per l'uso dello stadio e mica poco, inoltre sono vecchi obsoleti, con alcuni che hanno la pista d'atletica....
Sylent
9th September 2011, 16:33
lo rapinavano / svaligiavano perché era a Roma, non perché c'ha i miliardi anche nel culo ... nono è tutto razzismo verso di lui dei romani.
:nod: + :rotfl:
jamino
9th September 2011, 16:38
e' un centro di costo perché paghi l'affitto.
Zi Piè
9th September 2011, 16:43
Ma che c'entra, lol.
E' chiaro che 75 milioni son tanti e ci si son pagati una bella fetta dello stadio, ma qui quello che ha failato dicendo che i milioni fossero 75xN non son mica io.
Se poi per te tra 75 milioni e 900 milioni non c'è differenza non so che dirti :point:
Cercavo di spiegarti che avere uno stadio di propieta' proiettera' la giuve avanti a tutte, ma te ti sei messo a guardare i 200 posti vuoti......insomma Proton...
Axet
9th September 2011, 16:48
Cercavo di spiegarti che avere uno stadio di propieta' proiettera' la giuve avanti a tutte, ma te ti sei messo a guardare i 200 posti vuoti......insomma Proton...
Stai legando discorsi che non c'entrano una sega tra loro. Sono assolutamente d'accordo che avere lo stadio di proprietà sia un bel vantaggio, ora spiegami che cristo c'entra con il fatto che i tifosi non l'han riempito tutto manco all'inaugurazione. Mistero della fede
Zi Piè
9th September 2011, 16:52
Ci rinuncio , a tua realta' parallela e' troppo lontanda da qua !!!!
Axet
9th September 2011, 16:54
Ci rinuncio , a tua realta' parallela e' troppo lontanda da qua !!!!
Ottimo excursus. Fail, failx2, failx3, stronzata per cercare di sviare l'attenzione dai fail precedenti, fine.
Complimentoni :rotfl:
Parlando di cose serie, pare che stasera giochi aquilani titolare e c'è il ballottaggio per la fascia sinistra tra antonini e bonera (:ach:)
Zi Piè
9th September 2011, 16:57
Ottimo excursus. Fail, failx2, failx3, stronzata per cercare di sviare l'attenzione dai fail precedenti, fine.
Complimentoni :rotfl:
Sei un esperto te di ste cose eh ? :sneer:
peluche
9th September 2011, 17:16
ma porco il clero axet ma chi se ne fotte se c'erano 500 posti liberi, magari in tribuna di sto cazzo con i biglietti a 500 euro l'uno -.-
mica c'erano 10 mila posti vacanti
essù
Matley
9th September 2011, 18:25
ma di che caz state parlando ancora..
lo stadio ieri era TUTTO ESAURITO.. chiaro? se poi vedevi qualche vuoto durante la partita sopratutto.. era semplicemente gente che se ne era gia andata vista l'ora.. o gente che girava e visitava il resto dello stadio..
non capisco onestamente di cosa si discuta ancora.. biglietti SOLD OUT..
Warbarbie
9th September 2011, 18:28
I biglietti erano sold out di che cazzo state parlando §:rotfl: :rotfl:
saltaproc
9th September 2011, 18:35
li aveva comprati porcatti per far vedere che non fregava a un cazzo di nessuno dello stadio
Axet
9th September 2011, 18:39
ma di che caz state parlando ancora..
lo stadio ieri era TUTTO ESAURITO.. chiaro? se poi vedevi qualche vuoto durante la partita sopratutto.. era semplicemente gente che se ne era gia andata vista l'ora.. o gente che girava e visitava il resto dello stadio..
non capisco onestamente di cosa si discuta ancora.. biglietti SOLD OUT..
I biglietti erano sold out di che cazzo state parlando §:rotfl: :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/08-09-2011/juve-notte-orgoglio-802801795510.shtml
lo Juventus Stadium, impianto che da fuori pare “un’astronave presa dal film Indipendence Day” e che però il pubblico bianconero non riesce a riempire in tutti i suoi 41mila posti.
:scratch:
Btw sticazzi, però mi fate veramente lollare :sneer:
HaWk
9th September 2011, 18:51
ci sarà da ridere quando gli spettatori saranno non più di 20k per tutte le partite escluse quelle di cartello
Rad
9th September 2011, 19:02
ci sarà da ridere quando gli spettatori saranno non più di 20k per tutte le partite escluse quelle di cartello
sinceramente con un impianto del genere sarebbe veramente una bestemmia non riempirlo...
jamino
9th September 2011, 19:20
Ridi cha abbiamo già 24 k abbonati..,..
peluche
9th September 2011, 19:43
gli abbonamenti sono già superiori ai 24mila, quindi ennesimo tuo epic fail
Spidey
9th September 2011, 20:35
Ok dopo che la coppa "società avanti di dieci anni rispetto alle altre ma in campo ridicola" è stata assegnata, iniziamo con le partite serie :hidenod:
HaWk
9th September 2011, 20:38
gli abbonamenti sono già superiori ai 24mila, quindi ennesimo tuo epic fail
eccerto, come se la presenza degli abbonati fosse garantita tutte le partite, soprattutto nel caso in cui la squadra non ottenga buoni risultati..
e a quei 24k abbonati, quanti paganti si aggiungeranno? 2-3k?
staremo a vedere le cifre, l'effetto sorpresa dello stadio finirà presto e tornerete alla vostra mediocrità.
senza contare che già quest'anno giocavate in uno stadio NUOVO, il quale certo non presentava certi comfort propri del nuovo stadio (esempio distanza delle tribune ridotta al minimo), ma che era comunque nuovo, sicuro, bello e via dicendo.
ah a proposito, bella visuale
http://www.calciogp.it/wp-content/uploads/2011/04/Immagine-31-300x180.jpg
quale altro stadio moderno, in europa, presenta un elemento strutturale (quindi NON rimovibile) che si piazza fra una parte della tribuna e il campo da gioco?
La risposta è semplice: nessuno.
:rotfl:
saltaproc
9th September 2011, 20:42
:afraid::afraid::afraid:
Slurpix
9th September 2011, 20:54
cominciamo come abbiamo finito l'an passato....pd
Warbarbie
9th September 2011, 20:56
Squadre cortissime lol
Warbarbie
9th September 2011, 20:58
Klooooooooooooose
saltaproc
9th September 2011, 20:58
scarso klose
è ma pehhh segna solo in nazionale (cit.)
Kolp
9th September 2011, 21:00
link in pm anyone?
Spidey
9th September 2011, 21:01
Dai livornese del cazzo, togli er panza e metti il papero vah.
holysmoke
9th September 2011, 21:06
gomblotto!
Warbarbie
9th September 2011, 21:06
Ma perché la Lazio continua a non avere sponsor?
saltaproc
9th September 2011, 21:07
Io lo avevo detto che la Lazio arriva nelle 3
Warbarbie
9th September 2011, 21:07
Neeeeeeeegroneeeeeee
holysmoke
9th September 2011, 21:08
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mirera
9th September 2011, 21:08
Io lo avevo detto che la Lazio arriva nelle 3
Ma tu non avevi anche detto che eravate i piu' forti?? :sneer:
Zi Piè
9th September 2011, 21:09
E gia' difesa piu' forte d'Europa ™
antonybridge
ok finite il campionato è chiaro che loro sono troppo forti :nod::nod:
peluche
eccerto, come se la presenza degli abbonati fosse garantita tutte le partite, soprattutto nel caso in cui la squadra non ottenga buoni risultati..
staremo a vedere le cifre, l'effetto sorpresa dello stadio finirà presto e tornerete alla vostra mediocrità.
senza contare che già quest'anno giocavate in uno stadio NUOVO, il quale certo non presentava certi comfort propri del nuovo stadio (esempio distanza delle tribune ridotta al minimo), ma che era comunque nuovo, sicuro, bello e via dicendo.
quale altro stadio moderno, in europa, presenta un elemento strutturale (quindi NON rimovibile) che si piazza fra una parte della tribuna e il campo da gioco?
ah interessante, e tu chi cazzo saresti per sapere che il nuovo stadio sarà sempre mezzo vuoto? nessuno, un semplice babbeo da forum.
seconda cagata, l'olimpico era semplicemente la ristrutturazione del vecchio comunale, ed era uno stadietto del cazzo. ah, ci giochiamo li da 6 anni, informati meglio
quanto ai tiranti, si, per quei poveri sfigati ladietro sono una merda, ma sono stati resi necessari per contenere i costi che senno sarebbero lievitati di molto.
poi vabbe il tornare alla mediocrità manco lo commento, voi siete universalmente riconosciuti in italia ed all'estero come i perdenti per eccellenza, di che cazzo stiamo a parlare.
in poche parole l'impressione è la solita: sei il più sempliciotto degli ignoranti da forum, che da buon interetto sta tirando su una rosicata galattica per un gioiello di stadio.
torna a cuccia suvvia
holysmoke
9th September 2011, 21:11
ammazza che rosikata sul nuovo stadio :banana:
saltaproc
Ma tu non avevi anche detto che eravate i piu' forti?? :sneer:
Ma il campionato non e' in dubbio
E' la Lazio che la butta in culo a gobbame napoletane e rometta
holysmoke
intanto lo sta buttando in culo a voi e pure senza vasella :nod:
saltaproc
9th September 2011, 21:12
Abbiamo perso pure l'anno scorso alla seconda
:banana:
Edeor
9th September 2011, 21:13
Considerando quanto ve lo stanno spanando a voi magari si accontentano :D
Slurpix
9th September 2011, 21:14
nesta sta confermando quello che ha fatto vedere nel precampionato, questo è alquanto preoccupante
McLove.
9th September 2011, 21:15
E gia' difesa piu' forte d'Europa ™
veloce mi pare.
saltaproc
9th September 2011, 21:15
Tuo ibranana :banana:
saltaproc
9th September 2011, 21:19
Ops :banana:
Slurpix
9th September 2011, 21:19
Dai livornese del cazzo, togli er panza e metti il papero vah.
pat pat
cuccia va
Zi Piè
9th September 2011, 21:23
E bhe il profeta....che pippa.
veloce mi pare.
Manca Mexes !!!!!!!
saltaproc
9th September 2011, 21:26
Forte abate
Magari muore
Slurpix
9th September 2011, 21:27
scandoloso come un giocatore come aquilani possa aver giocato in squadre come liverpool juve e milan pd
è na pippa assurda
saltaproc
9th September 2011, 21:28
Come porcolivo ma almeno non mi sta sui maroni
Slurpix
9th September 2011, 21:30
ma porcolivo ha giocato solo su squarette come atalanta e fiorentina cmq meglio porcolivo diaquilone
cmq siam lenti come lammerda,
saltaproc
9th September 2011, 21:31
No
Kolp
9th September 2011, 21:33
no pms :(
Spidey
9th September 2011, 21:36
Grande panza, ora vai in panchina che il tuo 11-12 al fantacalcio me lo hai già preso e fai entrare il papero che voglio vincere a mani basse con Mellen :D
Axet
9th September 2011, 21:38
La lazio in avanti gioca bene c'è poco da fare, ma in difesa traballa troppo.
Milan incommentabile oggi cmq, lento in attacco (abbiam segnato perchè la lazio difende a caso) e pessimo in difesa (anche se sul gol di klose c'era fallo di mano).
Aquilani boh, ha sbagliato un gol che avrei segnato pure io, però ha messo una palla splendida per cassano in occasione del gol di ibra. Quel che mi fa incazzare è che in più di un'occasione ha lasciato andare l'avversario invece di inseguirlo.
Nesta insicuro e per lui è cosa strana, speriamo sia solo una giornata storta altrimenti son cazzi. Ad ora l'unico del milan che ha giocato bene è cassano. Si muove, sgomita, è sempre nel vivo dell'azione e piazza un gol e un assist.
Sullo scontro tra nesta e gattuso (che si infortuna.. ma poi dico, se son 3 giorni che hai la vista offuscata vai in ospedale non in campo a san siro pedde) mi stava per venire da piangere.
edit:
se andiamo al camp nou così ne prendiamo 7 o 8 in scioltezza proprio
Spidey
9th September 2011, 21:43
Ad ora l'unico del milan che ha giocato bene è cassano. Si muove, sgomita, è sempre nel vivo dell'azione e piazza un gol e un assist.
Sullo scontro tra nesta e gattuso (che si infortuna.. ma poi dico, se son 3 giorni che hai la vista offuscata vai in ospedale non in campo a san siro pedde) mi stava per venire da piangere.
edit:
se andiamo al camp nou così ne prendiamo 7 o 8 in scioltezza proprio
E mi da un bel vantaggio al fantacalcio :metal::metal:
Il gol di Klose era regolarissimo, Aquilani sta giocando abbastanza bene per essere la prima partita con il Milan (lascia stare le puppixate) e Gattuso mi è sembrato di aver capito, ma potrei sbagliarmi, che gli si sia offuscata la vista a causa dello scontro e non che fossero già tre giorni.
A Barcellona suchiamo sicuro, poi oh, c'ha vinto anche il Rubin Kazan un paio di anni fa in CL e tutto può succedere, ma poche squadre possono andare al Camp nou adesso e non uscirne con le osse rotte.
Axet
9th September 2011, 21:48
Il gol di Klose era regolarissimo, Aquilani sta giocando abbastanza bene per essere la prima partita con il Milan (lascia stare le puppixate) e Gattuso mi è sembrato di aver capito, ma potrei sbagliarmi, che gli si sia offuscata la vista a causa dello scontro e non che fossero già tre giorni.
Ho i miei dubbi che fosse regolare. La porta avanti col braccio, altrimenti andava dalla parte opposta e non l'avrebbe mai controllata. Però vabè sticazzi ormai ha segnato quindi inutile stare a rimuginare.
Su gattuso no, su sky han detto da bordo campo che era già 3 giorni che aveva la vista offuscata e dopo lo scontro con nesta il problema è peggiorato (difatti ora ora stan facendo vedere che già prima della partita, durante il riscaldamento, gli stavano mettendo il collirio).
A Barcellona suchiamo sicuro, poi oh, c'ha vinto anche il Rubin Kazan un paio di anni fa in CL e tutto può succedere, ma poche squadre possono andare al Camp nou adesso e non uscirne con le osse rotte.
Non ho detto che non sukiamo, ho detto che ne prendiamo 7 o 8. Imo martedì perdiamo facile, ma speriamo di prenderne poche e fare una partita onorevole, chessò perdere 2 a 0 o 3 a 1 una roba del genere. Finisse 8 a 0 sarebbe un zinzinino diverso, e se giochiamo così ci sono ottime probabilità che finisca davvero così.
p.s.:
Bianca Balti :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Slurpix
9th September 2011, 21:50
puoi anche giocare da fermo, ma allora i lanci me li devi fare bene
sto qua gioca da fermo e lo capisco xkè magari nn è in condizione ed è la prima partita ok
xo pd su 10 lanci 9 sono andati in culonia
quello no, è un giocatore davvero inutile, l'assist x cazzano sul primo gol era telefonatissimo
bello il colpo di tacco random invece sul fuorigioco sempre di cazzano
cmq cazzano è dimagrito rispetto l'an passato :nod:
Spidey
9th September 2011, 21:51
Ho i miei dubbi che fosse regolare. La porta avanti col braccio, altrimenti andava dalla parte opposta e non l'avrebbe mai controllata. Però vabè sticazzi ormai ha segnato quindi inutile stare a rimuginare.
Su gattuso no, su sky han detto da bordo campo che era già 3 giorni che aveva la vista offuscata e dopo lo scontro con nesta il problema è peggiorato (difatti ora ora stan facendo vedere che già prima della partita, durante il riscaldamento, gli stavano mettendo il collirio).
Non ho detto che non sukiamo, ho detto che ne prendiamo 7 o 8. Imo martedì perdiamo facile, ma speriamo di prenderne poche e fare una partita onorevole, chessò perdere 2 a 0 o 3 a 1 una roba del genere. Finisse 8 a 0 sarebbe un zinzinino diverso, e se giochiamo così ci sono ottime probabilità che finisca davvero così.
p.s.:
Vabbè ma allora è proprio un deficiente. Ma anche a te Boateng sembra dimagrito dalla scorsa stagione? Ha due gambe pare Coruch :nod:
Comunque con il Barca non credo finiremo con un passivo troppo pesante, anche se oltre al fattore campo e alla semplice questione di giocare contro la squadra più forte del mondo, si aggiunge il fatto della differenza di condizione a loro favore. Sarà un bella partita e tutto può succedere, resta il fatto che abbiamo pochissime possibilità di vincere e perdere 6-0 o 3/4-0 a questo punto della stagione cambia poco dal mio punto di vista.
Slurpix
9th September 2011, 21:54
p.s.:
vedendo dalle immagini dalla porta, mi sembra che la tocchi solo col petto, xo bho
Nazgul Tirith
9th September 2011, 21:54
Tranquilli mo mette il nuovo Xavi (lo strabbiliante nocerino) e ne facciamo 6.
Ma fai entra' pato dio MXXXA.
saltaproc
9th September 2011, 21:55
Boacoso :fffuuu:
Slurpix
9th September 2011, 21:56
ecco sè rotto pure il nigga
peccato che el shacoso sia in tribuna
antonybridge
9th September 2011, 21:56
robinho con l occhiali >>>>> all :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Spidey
9th September 2011, 22:00
Tranquilli mo mette il nuovo Xavi (lo strabbiliante nocerino) e ne facciamo 6.
Ma fai entra' pato dio MXXXA.
Naz ma Fabregas dov'è che non lo vedo in panchina?? :nod:
Nazgul Tirith
9th September 2011, 22:02
Ovvio e' in campo.
Con il barca :hidenod:
saltaproc
9th September 2011, 22:02
Naz ma Fabregas dov'è che non lo vedo in panchina?? :nod:
A minacciato di bannare me se gli ricordo ancora la previsione che non aveva fatto :confused:
Nazgul Tirith
9th September 2011, 22:03
Vabbe ma e' spidey, probabilemente l'unico che ci ha creduto veramente su quella trollata :rotfl:
Slurpix
9th September 2011, 22:04
cmq nesta nn ce la fa, son cazzi
davvero peggio del peggior bonera
saltaproc
9th September 2011, 22:09
Coido
Slurpix
9th September 2011, 22:10
cmq cazzano ibra si trovano sempre pd
stiamo sbagliando l impsosiblie sotto porta pd pd e pd
Warbarbie
9th September 2011, 22:11
Aquilotto cmq ha regalato begli assist
antonybridge
9th September 2011, 22:15
daje col cateanccio :sneer:
Nazgul Tirith
9th September 2011, 22:16
Visto e' entrato sul serio nocerino :rotfl:
Ora nocerino assist a pato e 3-2
E passaeranno una settimana a idolatrare nocerino come il nuovo messiah.
saltaproc
9th September 2011, 22:27
:confused:
Warbarbie
9th September 2011, 22:29
Potrebbe essere il memento di far entrare mister x questo
Slurpix
9th September 2011, 22:31
v abbè pd
saltaproc
9th September 2011, 22:31
niente contro la lazie quella porta è stregata
è la stessa dell'anno scorso pd
Slurpix
9th September 2011, 22:35
in 2 anni han rubato 4 punti pd
jamino
9th September 2011, 22:35
quando hai finito la saga della cazzata facci un fischio dai...
Warbarbie
9th September 2011, 22:37
Fenomeno sto lulic
saltaproc
9th September 2011, 22:39
.....
antonybridge
9th September 2011, 22:41
ma lulic come fa a giocare in A ?
Slurpix
9th September 2011, 22:41
niente
la seconda gg porta sfiga
l'anno scorso contro i piadinari, quest'anno coi cugini dei rometta
saltaproc
9th September 2011, 22:42
ghu??
Axet
9th September 2011, 22:47
Peccato non aver vinto con tutte ste palle gol buttate nel cesso (ibra, aquilani, boateng, pato, cassano.. più il palo sempre di cassano lel) ma nel complesso ci sta, la lazio ha fatto quel cazzo che ha voluto per i primi 25 minuti. Nesta si è rifatto nella seconda metà della ripresa, dal salvataggio su cissè (no ma bella la palla persa da VB in mezzo al campo orcoido) imba in poi è andato in crescendo.
Con un po' più di fortuna si portavano a casa i 3 punti, peccato. Visto come è cominciata cmq poteva andare molto peggio.
La cosa veramente preoccupate btw è come già al 70esimo metà dei rossoneri fossero stracotti. Non è per un cazzo un buon segno, speriamo martedì non finisca troppo male.
edit:
arbitro figlio di troia che non fa battere l'ultimo corner pd
Spidey
9th September 2011, 22:48
Grande buzzetta, sarà dura quando Pato e Binho entreranno in condizione scegliere imho. Speriamo Mexes torni presto perché Nesta mi sembra in calo evidente e non può assolutamente reggere una partita ogni tre giorni a questi livelli. Nocerino e Aquilani devono inserirsi nei meccanismi della squadra com'era ovvio che fosse, speriamo faccino preso che a centrocampo abbiamo grossa necessità di giocatori non preistorici.
@Naz: certo, certo era una trollata :confused:
Axet
9th September 2011, 22:49
Grande buzzetta, sarà dura quando Pato e Binho entreranno in condizione scegliere imho. Speriamo Mexes torni presto perché Nesta mi sembra in calo evidente e non può assolutamente reggere una partita ogni tre giorni a questi livelli. Nocerino e Aquilani devono inserirsi nei meccanismi della squadra com'era ovvio che fosse, speriamo faccino preso che a centrocampo abbiamo grossa necessità di giocatori non preistorici.
@Naz: certo, certo era una trollata :confused:
Se cassano giocasse sempre così sarebbe penso titolare fisso. Speriamo non sia un fuoco di paglia perchè stasera ha giocato veramente alla grande.
Palur
9th September 2011, 23:20
tutto bene?
HaWk
10th September 2011, 01:13
quando hai finito la saga della cazzata facci un fischio dai...
si che gran cazzata quei tiranti eh :rotfl:
antonybridge
10th September 2011, 02:51
Klose: "Fare un gol nel derby driblando Nesta col braccio è stata una grande soddisfazione".
Cicoh
10th September 2011, 07:46
la lazie ha comprato un gran bel giocatore (cissè) ed ha hernanes.
i restanti 9/11 sono bolliti, konko è una sega di proporzioni bibliche, klose al di la del goal che s'è aggiustato con il braccio ha fatto ben poco.
Warbarbie
10th September 2011, 07:48
La lazio per 25 minuti ha giocato a ritmi spaventosi, ha detto culo al milan che non ne hanno fatti 3.
Poi sono scoppiati, ma da quì a definirli bolliti per 9/11 io ci andrei cauto, sopratutto da rometta
Hardcore
10th September 2011, 08:52
si che gran cazzata quei tiranti eh :rotfl:
Devo ammettere che sembra una soluzione veramente da dementi lol
Bellazi
10th September 2011, 09:19
nn so se avete visto bene i replay del gol di klose, ma si vede chiaramente che è regolare, la controlla col petto, l'han confermato anche su mediaset premium.
peluche
10th September 2011, 11:35
Devo ammettere che sembra una soluzione veramente da dementi lol
ma perché dovete seguire le rosicate del poveretto??
i tiranti sono stati resi necessari per contenere i costi che senno sarebbero stati MOLTO maggiori, visto che la struttura andava fatta diversamente
e non sinceramente non abbiamo 400 milioni di euro come bayern o arsenal da spendere in uno stadio
Palur
10th September 2011, 11:40
ma che poi , anzi che buttarli in uno stadio , dammeli a me , voglio dire...
jamino
10th September 2011, 11:50
Più che altro trovo grottesco che davanti a 41k posti si sottolinei un problema relativo a poche centinaia di posti piuttosto che l'impianto in se che rappresenta un passo in avanti clamoroso rispetto a tutti gli impianti italiani...Volpe e uva?
Slurpix
10th September 2011, 11:52
La lazio per 25 minuti ha giocato a ritmi spaventosi, ha detto culo al milan che non ne hanno fatti 3.
Poi sono scoppiati, ma da quì a definirli bolliti per 9/11 io ci andrei cauto, sopratutto da rometta
la lazio x 25 min ci ha schiacciati, x i restanti 65 gli è andata di qlo a lei se nn ne abbiamo fatti 5/6
cmq come esordio ci sta
xo i buchi difensivi causati da nesta mi preoccupano, anche durante il precampionato ha fatto merdissima, speriamo sia solo na roba di condizione altrimenti son cazzi amari
x martedi ovviamente nn c'è speranza, speriamo solo di prenderne pochi
Axet
10th September 2011, 12:31
Vabbè dillo però che nel secondo tempo il milan ne poteva fare altri 4 pedde.
nn so se avete visto bene i replay del gol di klose, ma si vede chiaramente che è regolare, la controlla col petto, l'han confermato anche su mediaset premium.
Assolutamente no, pure su sky in diretta all'inizio dicevano che forse era regolare poi coi replay da dietro e da 3/4 han detto (solo caressa obv, bergomi se ne stava muto come un pesce chissà perchè :sneer:) che era mano. Cioè si vede chiaramente eh, col petto non avrebbe MAI potuto fare un movimento del genere (a meno di avere le costole prensili).
Che poi era difficile da vedere per l'arbitro è un altro paio di maniche, ma un minimo di onestà intelletuale please.
Axet
10th September 2011, 13:47
Pare che domani sera a palermo vadano in panchina sneijder, ranocchia (per zanetti :look:) e pazzini. Inter con 11/11 non italiani, si è tornati ai vecchi tempi :sneer:
adigirolam
10th September 2011, 14:08
Più che altro trovo grottesco che davanti a 41k posti si sottolinei un problema relativo a poche centinaia di posti piuttosto che l'impianto in se che rappresenta un passo in avanti clamoroso rispetto a tutti gli impianti italiani...Volpe e uva?
giusto per curiosità: il biglietto per quei posti quanto costa in meno? ti avvertono ovviamente della situazione?
Warbarbie
10th September 2011, 15:01
Vabbè dillo però che nel secondo tempo il milan ne poteva fare altri 4 pedde.
Ne potevate fare ache 5, non è questo il punto, rispondevo al rometta che ha visto 9/11 di bolliti, senza considerare che i bolliti hanno c'entrato la qualificazione in uefa, a differenza degli "andalusi de noiartri"
Axet
10th September 2011, 15:36
Ne potevate fare ache 5, non è questo il punto, rispondevo al rometta che ha visto 9/11 di bolliti, senza considerare che i bolliti hanno c'entrato la qualificazione in uefa, a differenza degli "andalusi de noiartri"
Ah per me la lazio quest anno può fare molto bene, sfondi una porta aperta
McLove.
10th September 2011, 16:00
OT:
oltre alla dichiarazione di competenza del Tnas oggi c'e' un altra notizia: "E’ scattata in Europa un’indagine sulle responsabilità dei nerazzurri in Calciopoli. La norma che ha fatto escludere dalla Coppa il Fenerbahçe potrebbe essere applicata al club nerazzurro"
Axet
10th September 2011, 20:50
La difesa del cesena è... non ci sono aggettivi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spidey
10th September 2011, 20:56
Vabbè dai, saltafroc avrà qualcosa di cui essere contento almeno, Lavezzi ce l'ha al fantacalcio.
saltaproc
10th September 2011, 21:09
:dumbnod:
Spidey
10th September 2011, 21:12
:dumbnod:
Io sono sempre più convinto che sarete la rivelazione del campionato.
Axet
10th September 2011, 21:12
QQ non l'ho visto ero in doccia, chi ha segnato?
saltaproc
10th September 2011, 21:16
Guana :nod:
Spidey
10th September 2011, 21:16
Iguana :nod:
Zl4tan
10th September 2011, 21:19
ancora è presto, dopo una partita e mezza...
però sarà che quest'anno vedremo delle partite veramente divertenti???? anche questa non scherza...
saltaproc
10th September 2011, 21:21
Hanno cambiato la postazione delle telecamere quest'anno
Come si vede in tv?
Spidey
10th September 2011, 21:34
Hanno cambiato la postazione delle telecamere quest'anno
Come si vede in tv?
Si vede bene quest'anno, complimenti anche per lo stadio che fa una bella impressione con il pubblico così vicino ai giocatori (e pieno, tra l'altro). Ora però vado a vedere super8 al cinema, guardate di non fate altri gol al mio portiere del fantacalcio :nod:
antonybridge
10th September 2011, 22:26
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: pandev :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: con tanto di prato sintetico :rotfl::rotfl:
DiamondK
10th September 2011, 22:27
Occazzopandev ahahah
Sent from my iPhone using Tapatalk
Emma
10th September 2011, 22:34
marekiaro, ha giocato un quarto d'ora, assist e gol.
ciao mister x
Zl4tan
10th September 2011, 22:40
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: pandev :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: con tanto di prato sintetico :rotfl::rotfl:
è rimbalzata male su una zolla:point:
Mirera
10th September 2011, 22:54
Salta ma che temperatura c'era che erano tutti fracichi anche quelli in panchina??
saltaproc
10th September 2011, 22:58
tornato ora
in 11 ottimo cesena
tutto sommato sono contento
bimbimbam deve morire
mire 32 gradi con un umidità paura
Anak
11th September 2011, 01:30
bella rosa il Cesena..
Slurpix
11th September 2011, 09:37
sempre piu convinto che andate diritti in b quest'anno
mi ricordate troppo l'ancona di qualche anno fa :sneer:
saltaproc
11th September 2011, 09:55
sempre piu convinto che andate diritti in b quest'anno
mi ricordate troppo l'ancona di qualche anno fa :sneer:
Sempre più convinto che non capisci una fava di calcio
Mi ricordi troppo puppix di qualche anno da oh wait!!
Pic STK
11th September 2011, 10:24
il cesena è una gran bella squadra, farà bene.
Il napoli invece ha una mentalità da grande oramai, ci sarà da divertirsi!!!
Emma
11th September 2011, 10:39
Sempre più convinto che non capisci una fava di calcio
Mi ricordi troppo puppix di qualche anno da oh wait!!
salta però dietro fate cagare dai
davanti in contropiede state a livelli altissimi invece, /bow
Anak
11th September 2011, 10:51
Inler :love:
saltaproc
11th September 2011, 11:00
salta però dietro fate cagare dai
davanti in contropiede state a livelli altissimi invece, /bow
Dietro ci manca ancora il titolare finche non arriva il transfer
Bimbumbam e' oltreché scarso un perfetto idiota che non sa il regolamento
Prima di esprimere giudizi aspetto la coppia titolare von bergen rodriguez
Dal centrocampo in su invece ho il cazzetto duro come non mai
Candreva e' un giocatorone
Mellen
11th September 2011, 11:42
il campo sintetico fa un caldo ABBESTIA...
aspettate di giocare la partita di mezzogiorno..
Slurpix
11th September 2011, 12:11
ho appena visto gli hl
ma il negro li che avete in difesa do l'avete preso??
pandev sè magnato l'impoissibile lel
ma il sintetico nn si rovina?lo devono sostituire ogni tot oppure è eterno?
se è cosi perchè nn lo fano pure a san siro pd che in inverno sembra un campo di patate?
Axet
11th September 2011, 12:57
Pirlo :bow: :bow:
McLove.
11th September 2011, 13:18
cristo se il buongiorno si vede dal mattino un rigore netto non dato ed goal validissimo annullato.
Giaccherini spero che muoia tanto non fa un cazzo e' proprio il nulla, ha superato Motta nel mio odiometro.
peluche
11th September 2011, 13:21
Troppi uber Pirlo, non c'e' un cazzo da fare. Speriamo regga.
Buonissima partita contando che abbiamo ali e attacco di riserva a parte matri
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.415837,-3.702394
saltaproc
11th September 2011, 13:21
4 pippi per la meta' più martinez in prestito con stipendio pagato e rinnovo del contratto in scadenza :love:
McLove.
11th September 2011, 13:26
4 pippi per la meta' più martinez in prestito con stipendio pagato e rinnovo del contratto in scadenza :love:
beh non so a chi e' convenuto martinez l'anno scorso ha guadagnato 10.000 euro a minuto giocato, c'era il calcolo questa estate sul web :sneer:
il fatto che giaccherini ha giocato gia 45 minuti lo rende un affarone
Axet
11th September 2011, 13:47
Ottima juve, molto aggressiva, raddoppiano sempre e recuperano quasi sempre palla alta. Questo parma sembra essere poca cosa ma come prima uscita di campionato la juve sta facendo splendidamente.
Buonissima partita contando che abbiamo ali e attacco di riserva a parte matri
Ma perchè gioca giak e non elia? Cmq non sono così sicuro che pepe sarà la riserva di krasic. E' vero che come valore assoluto c'è un divario enorme a favore del serbo, ma krasic torna pochissimo, pepe seppur molto più scarso si sbatte 10 volte di più. Per come conte fa giocare la squadra c'è la possibilità concreta che preferisca l'italiano.
Zl4tan
11th September 2011, 13:55
lo stadio della juve è un gioiellino rosico a bestia...
cmq bella juve, ma cazzo la difesa del parma è inguardabile...
si stanno confermando partite divertentissime cmq...
Axet
11th September 2011, 13:57
si stanno confermando partite divertentissime cmq...
Speriamo sia così, ma 3 partite sono un po' poco per giudicare :D
Zl4tan
11th September 2011, 14:00
Speriamo sia così, ma 3 partite sono un po' poco per giudicare :D
si infatti l'ho detto anche ieri... spero sia cosiiii
Spidey
11th September 2011, 14:00
Vidal altro gol al fantacalcio :metal::metal:
antonybridge
11th September 2011, 14:09
ma poi come se chiama sto stadio ?
Spidey
11th September 2011, 14:10
Prendetevi Seedorf e ridateci Pirlo :cry:
Zl4tan
11th September 2011, 14:10
gobbi stadium..
cmq pirlo... va beh.......
ma anche il gol di marchisioooooooo...pauroso... e c'è chi voleva venderlo
Axet
11th September 2011, 14:11
ma poi come se chiama sto stadio ?
Per ora juventus stadium, ma presto venderanno i diritti del nome.
Btw gol capolavoro di marchisio, ma pirlo.. pedde che cazzo di piedi
Randolk
11th September 2011, 14:15
io l'ho detto che la gobbanza rulla quest'anno.
Axet
11th September 2011, 14:19
GG de ceglie lol
Marphil
11th September 2011, 14:38
Vabbè alla fine niente di nuovo, se gira Pirlo gira la squadra, old story.
+ che altro un cazzo de campo decente dentro sto stadio lo potevate pure mette :sneer:
Bella partita cmq, gg
Vediamo i rometta va.
McLove.
11th September 2011, 14:55
+ che altro un cazzo de campo decente dentro sto stadio lo potevate pure mette :sneer:
Bella partita cmq, gg
Vediamo i rometta va.
babbe pirlo ha fatto una partita sublime ma mi sa che non hai visto la partita, perché hanno giocato tutti veramente con la bava alla bocca (eccetto giaccherini che si cagava nelle mutande, lo stesso conte ha detto che era emozionato e l'ha tenuto in campo per fagli vincere l'emozione o sarebbe stato da togliere dopo 10 minuti).
insomma banalizzare con le genialate di pirlo e' da poco: del piero ha giocato benissimo con ottime aperture, pepe ha giocato a tutto campo con caparbietà, hanno giocato tutti bene.
finalmente una partita da juve dal punto di vista del carattere come non si vedeva da tempo.
Poi si spera che continui questa aggressivita' quindi niente proclami o cazzi barzotti, ma e' un buon inizio rispetto ad i coniglietti che giocavano gli anni passati.
nota di merito a vidal che nel poco tempo che ha giocato ha fatto la differenza recuperato palloni e giocato alla grande ed un marchiso fantastico al di la del goal.
sul campo: 3 gg fa l'hanno incendiato calpestato in 314 smerdato messo spalti e palchetti etc e' chiaro che oggi sarebbe stato un po' rovinato.
peluche
11th September 2011, 15:11
Bella partita cmq, gg
Vediamo i rometta va.
il campo è così perché sono giorni e giorni che viene calpestato da mille persone, prima per le prove dell'inaugurazione e poi per inaugurazione + partita contro il Notts...infatti in settimana dovrebbero rizollarlo a quanto ho capito
comunque uppo ciò che ha detto Mc, mi è perfino piaciuto Chiellini che deve giocare cosi, passaggini a 2 metri e non strafare, anche se va detto che il Parma è stato ridicolo.
note storte Buffon che non mi dà la minima sicurezza e la cagata di De Ceglie che aveva giocato una buonissima partita.
adesso piedi per terra e niente proclami pd
innaig86
11th September 2011, 15:14
Forte Osvaldo lol
Marphil
11th September 2011, 15:27
Ma si ma si, era una provocazione buttata lì, la Juve ha fatto un'ottima gara ma non aveva di certo il Barça davanti eh, quindi giusto essere contenti della prestazione ma insomma siamo alla prima e c'è ancora un oceano davanti, avete il vantaggio non da poco non di avere le coppe e di potervi concentrare esclusivamente sul campionato, se failate pure quest'anno è meglio che cambiate sport ecco.
3 pti and next, basta spippettarsi ora :sneer:
peluche
11th September 2011, 15:33
ma si infatti sono il primo a dire nn montiamoci la testa, il parma non ha fatto un tiro in porta per 90 min.
però le premesse per far bene ci sono tutte, ecco.
comunque Marchisio non credo abbia mai fatto un gol banale in serie A. Quando siamo passati al 4-3-3 è stato spettacolare.
innaig86
11th September 2011, 15:34
Ho visto una ventina di minuti della Juve ed ha giocato bene, finalmente la dirigenza ha capito che serve qualità in campo, non gente che corre a caso.
Rivoglio Pirlo q_q
antonybridge
11th September 2011, 15:49
roma lenta e prevedibile
ora come co lo slovan fuori totti ma dentro borriello pls e fuori perrotta per gago pls :bow:
innaig86
11th September 2011, 15:50
Ma come fa a giocare Osvaldo?
Ha perso TUTTI i palloni che ha toccato, tranne un tiro immediato in cui non ha avuto il tempo materiale di farsi fregare la palla.
Basito.
Matley
11th September 2011, 15:52
roma lenta e prevedibile
ora come co lo slovan fuori totti ma dentro borriello pls e fuori perrotta per gago pls :bow:
totti o lo togli ora.. o te lo tieni tutta la partita..
antonybridge
11th September 2011, 15:56
totti o lo togli ora.. o te lo tieni tutta la partita.. ora :nod: (ora sicuro fara la partita della vita dopo la mia bruciata -.- )
Warbarbie
11th September 2011, 16:24
Molto Barcellona nel gioco di questa Roma
antonybridge
11th September 2011, 16:29
iniziamo bene con gli arbitri . conti mano gol . angel rosso :nod: ti amo campionato perchè non sei falsato no no no no no no
Warbarbie
11th September 2011, 16:32
Braccio attaccato al corpo, fallo inutile di hangel.er palazzo lol
antonybridge
11th September 2011, 16:33
continua il festival di gava :metal::metal: quando morira lui + conte di un male incurabile sarò felice :nod:
McLove.
11th September 2011, 16:36
Molto Barcellona nel gioco di questa Roma
Barcellona pozzo di gotto.
Inviato dal mio E10i
Zi Piè
11th September 2011, 16:36
Giudicando in una realta' non paralella il fallo di mano non c'e' e il rosso ad angel e' un po' troppo.
innaig86
11th September 2011, 16:41
Il rosso è un po' troppo?
Cioè scalcia come un cavallo dopo aver perso il pallone con l'unica intenzione di gambizzare l'avversario ed il rosso è troppo?
Ma lol, obiettività 0.
edit: comunque partitone del ragazzo, peccato per l'errore difensivo e per la follia subito dopo.
Zi Piè
11th September 2011, 16:44
Bho la sto vendendo in streaming e non c'e stato replay, quindi mi sono affidato allo stupore del commentatore inglese.
LoL @ te btw
Edit:
Non fossi obbiettivo mi sarei attaccato al mani(involontario) di conti che decide la partita.....
^Gatsu^
11th September 2011, 16:53
El Kabir!!
Grande cagliari che mette da parte i primi tre punti in casa contro la roma. :D
antonybridge
11th September 2011, 16:55
un benvenuto a luis nel calcio italiano . dove becchi squadre che puntano dall inizio allo 0-0 massimo ed escono con 3 punti facendo 2 tiri in porta :nod: gg
riguardo al primo gol . l ha stoppata col braccio attaccato al corpo tiro gol . ha avuto un vantaggio imho fallo
GG quest anno lazie campione e noi cosi
innaig86
11th September 2011, 16:58
Ma qualcuno mi spiega sta regola sul fallo di mano?
Conta solo la volontarietà? Conta anche il vantaggio ottenuto?
Io li fischierei tutti e gg.
Palur
11th September 2011, 17:01
il bello deve ancora venire (cit.)
saltaproc
11th September 2011, 17:02
il bello deve ancora venire (cit.)
Con sto palermlol vincete 3 a0
antonybridge
11th September 2011, 17:03
Ma qualcuno mi spiega sta regola sul fallo di mano?
Conta solo la volontarietà? Conta anche il vantaggio ottenuto?
Io li fischierei tutti e gg. ieri a cesena napoli hanno detto che è cambiata la regola . anche se involontario o attaccato al braccio . se porta vantaggio è fallo .....
GG
poi nn ho capito la decisione del rosso a angel . ok fallo di reazione rosso ci stà
15 minuti dopo nenè fallo di reazione a totti con una manata . non lo prende per poco giallo ???
benvenuti americani :nod:
Matley
11th September 2011, 17:04
va bhe il rosso è esagerato.. cioè ok ha scalciato.. ma è il solito fallo di frustrazione.. aveva appena regalato il primo gol al cagliari..