PDA

View Full Version : hyde re dei coglioni



Thor
5th September 2011, 23:57
la prossima volta che ti provi a fare il cazzone come stasera e a ridurci l'rvr a una merda ti infilo un braccio su per il culo e ti strappo il cuore.

Darkmind
6th September 2011, 00:07
la cosa più odiosa son gli add che rovinano solo gli inc ... cazzo.

DiamondK
6th September 2011, 00:12
come ho già spiegato a Dark prima abbiamo girato tutta la sera in 5/6 stronzi senza secondo healer pigliando solo mazzate dagli alb, è capitato che trovassimo voi in inc e abbiamo addato gli alb, poi abbiamo ri-addato una seconda volta segando prima il chierico e trovando poi voi in mezzo, quindi visto che ci sembrava scorretto segare solo loro abbiamo addato voi.

volevamo solo fare qualche bp purtroppo la situazione era drammatica :sneer:

cmq direi che non abbiamo rotto poi tanto le palle per un paio di inc suvvia

Thor
6th September 2011, 00:15
come ho già spiegato a Dark prima abbiamo girato tutta la sera in 5/6 stronzi senza secondo healer pigliando solo mazzate dagli alb, è capitato che trovassimo voi in inc e abbiamo addato gli alb, poi abbiamo ri-addato una seconda volta segando prima il chierico e trovando poi voi in mezzo, quindi visto che ci sembrava scorretto segare solo loro abbiamo addato voi.

volevamo solo fare qualche bp purtroppo la situazione era drammatica :sneer:

cmq direi che non abbiamo rotto poi tanto le palle per un paio di inc suvvia

ma no figurati.... già abbiamo da sdroidare mezza gilda perchè c'è gente che fa fatica a giocare bene determinate classi in più ci mancate voi che ci mandate a culo gli inc... proprio roba da niente cazzo.
fanculo

DiamondK
6th September 2011, 00:25
va beh dai capisco l'incazzatura ci sono passato più volte anch'io, visto che da così fastidio eviteremo in futuro

McLove.
6th September 2011, 03:04
ma no figurati.... già abbiamo da sdroidare mezza gilda perchè c'è gente che fa fatica a giocare bene determinate classi in più ci mancate voi che ci mandate a culo gli inc... proprio roba da niente cazzo.
fanculo

:rotfl:

Shub
6th September 2011, 09:44
mancava il prò aggiunto...quello che fa party da solo...e che viene addato da tutti.....

Sta per arrivare...STOCAZZO

Kadmillos
6th September 2011, 10:24
Più che altro ieri sera da fastidio che avete addato a due inc praticamente vinti , interruptando i ns druidi (che erano in mezzo agli albion) e in definitiva "svoltando" l'inc a favore degli altri , capita una volta... capita due volte... quando capita tre volte di fila mentre stiamo settando setup , stili, gaming e altre mille cose giran i coglioni a tutti.

Il concetto è che qui su sto server non si adda, in alcun modo e maniera indipendentemente dalla situazione e dal game, è una "cosa" che avevamo lietamente stabilito con gli albion e che abbiamo tenacemente seguito nei mesi successivi anche rellando piuttosto che addare, vedercelo fare (ed a nastro) da gente di gilda ha veramente fatto sbroccare.

DiamondK
6th September 2011, 10:27
no scusa ma a nastro de che? Abbiamo addato in 2 inc, il primo segando gli alb e poi successivamente voi ed il secondo segando prima il chierico alb che era overesteso in culo ai monti e poi voi che eravate in mezzo, dopo aver rellato tutta la sera senza addare nessun inc.

Kadmillos
6th September 2011, 10:30
Avete addato in 3 inc non in due , ma ripeto , lo sbaglio è a priori quello di addare comunque.... non doveva succedere.

Darkmind
6th September 2011, 10:31
Kad ogni tanto ha le visioni ... tranquillo ^^
cmq il punto è semplice: se si inizia ad addare poi diventa una consuetudine e il server diventa na merda
cerchiamo di rispettare gli inc in modo da dare una certa direzione al server.
Se voi girate in 6 nulla ci impeidisce di sederci in 2 la prox volta cosi da giocare in pari numero, lo abbiamo
fatto per altri, non vedo motivo di non farlo con voi.

DiamondK
6th September 2011, 11:29
Dark tranquillo che non succederà più, io non sono solito addare e ho sempre girato con gank quindi so cosa vuol dire riceverlo.

Non mi piace nemmeno mettermi a chiedere alla gente di lasciare gente a "sedere" perchè io voglio giocare e fare rvr
è stato uno schizzo partito dalla disperazione di ieri sera dopo una serata storta

cmq direi di chiuderla qui che non ci saranno altre occasioni di discussione ;)

Lio
6th September 2011, 16:24
Dark tranquillo che non succederà più, io non sono solito addare e ho sempre girato con gank quindi so cosa vuol dire riceverlo.

Non mi piace nemmeno mettermi a chiedere alla gente di lasciare gente a "sedere" perchè io voglio giocare e fare rvr
è stato uno schizzo partito dalla disperazione di ieri sera dopo una serata storta

cmq direi di chiuderla qui che non ci saranno altre occasioni di discussione ;)

this, e aggiungerei che abbiamo addato due volte sole ed entrambe con l'intenzione di partire dagli alb, come già detto.