Log in

View Full Version : @AnDroids

Faz
6th September 2011, 00:25
Ricordatevi di curare la costituzione mi raccomando.

FrApZ

alexi
6th September 2011, 00:27
ma hanno messo la zona zombie ad agramon?

McLove.
6th September 2011, 00:43
Ricordatevi di curare la costituzione mi raccomando.

FrApZ

ahaha ti rendi conto che stai giocando vs pg rank infimo e che logghiamo hib per testarlo perche se logghiamo mid vi facciamo in perfect 3 volte come l'altra sera e poi sloggate?

cmq avete messo meglio il setup complimenti.

ora pero levati dai coglioni tu e l'altro qua sopra

alexi
6th September 2011, 00:57
eeee come la si prende sul serio qua, guarda che di fegato ne hai uno solo è! tienitelo libero per l'acool!

Faz
6th September 2011, 07:58
ahaha ti rendi conto che stai giocando vs pg rank infimo e che logghiamo hib per testarlo perche se logghiamo mid vi facciamo in perfect 3 volte come l'altra sera e poi sloggate?

cmq avete messo meglio il setup complimenti.

ora pero levati dai coglioni tu e l'altro qua sopra

EEEEEEEEEEEEEEEE
si rosica pesante!!!!!!!

P.S. se vuoi nn rispondi ma questo non è il tuotuotuo forum di gilda.

FrApZ

black
6th September 2011, 08:21
con il rispetto di entrambe le party, ma ieri abbiamo giocato con un party del cazzo, senza caster e fatto alcuni inc 7vs8

io non mi preoccuperei(droids) ne vanterei(QSTP) più di tanto.

sinceramente... abbiamo giocato male, voi ci avete addato un paio di inc coi middi, un paio hanno addato i middi su di noi mentre incavamo...

ieri è stata una bella serata "test" per tutti... ma imho con un eld e un inca/vw sarebbe cambiata la serata

Tilt
6th September 2011, 08:53
Mi dissocio da tutti i flame di gilda, io gioco per me stesso e cambio 3 pg a sera.

Faz
6th September 2011, 09:01
Black dai, fatevi una risata, non è certo un flame ma solo uno sfotto :D

FrApS

Thor
6th September 2011, 09:01
spe spe fammi indovinare..... ieri sera fraps funzionava eh! :rotfl:

Faz
6th September 2011, 09:02
E si ho un bellissimo inc dove sembrate candeline sulla torta di compleanno e poi scoppiate come se uscisse la spogliarellista!!!!

FrApS

Darkmind
6th September 2011, 09:35
Ma abbiamo fatto RvR ieri? Non siam andati a farmare ad Agramon e i mob eran tutti sballati?
Alcuni li pullavi e scappavano, altri invece addavano dalle fottute pareti ... ma allora non erano
mob... caSso ecco perchè non perdevo cost e non droppavan scaglie :nod:

Faz
6th September 2011, 09:57
Cazzo Dark.... sti bug van fixati...aprite un post in bug report....ma i token x i mithirian li han droppati almeno???

FrApS

Darkmind
6th September 2011, 10:28
Nulla, hai ragione ora apro un topic sulla sezione "bug" di domi ... questa volta Antigene mi sente :nod:

Faz
6th September 2011, 10:45
Manco i token....cazzo eran proprio buggati ieri sera sti mob!!!!

FrApZ

alexi
6th September 2011, 10:47
vabbè ma pure voi provato con lo stile aggro magari si giravano! XD

Kadmillos
6th September 2011, 10:56
Non capisco se il tono sia scherzoso o flammer..... ma oggi non son lucidissimo......una cosa sola, visto che da parte nostra si è sempre rispettato l'inc , prossima volta evitate di addare , perchè se no diventa un server da trenoni e non ci si diverte più.

Tilt
6th September 2011, 11:10
Il tono è scherzoso serve a distendere i nervi, tranquillo.
Per quanto riguarda add, alla fine è diventato RvRvR che a mio avviso ci può stare, ma sono opinioni personali e io in gilda non ho una posizione di rilievo :shrug:

black
6th September 2011, 11:28
Black dai, fatevi una risata, non è certo un flame ma solo uno sfotto :D

FrApS

io non me la sono presa anzi. ieri si è giocato male, con setup del cazzo (parere mio, che gioco poco).
stavo rispondendo quindi per ambo i lati. gli inc di ieri hanno denotato diverse cose che non andavano. da tutti i lati

Kadmillos
6th September 2011, 12:02
Per quanto riguarda add, alla fine è diventato RvRvR che a mio avviso ci può stare, ma sono opinioni personali e io in gilda non ho una posizione di rilievo :shrug:

Credo che l'add sia cosa comunque triste, specialmente quando si può comunque evitare , lo si faceva e lo si è sempre fatto anche quando avevamo come BG Thidranki (ad esempio) anche se si era impegnati con 1 FG per reame, sarebbe il caso di proseguire a mio avviso su questa linea. Non voglio imporre a nessuno il mio gioco , ma siamo qui perchè ci piace giocare 8vs8 non in 24.....

Lo dico solo perchè il passo successivo è il regroup di reame , che diventa poi MASSA vs MASSA , siccome l'ho già visto succedere e anche spesso , preferisco "stigmatizzare" e magari stopparla a tavolino in partenza .... no?

Faz
6th September 2011, 12:02
lol@posizione di rilievo aahhahahhahahhahahahahhaha

Ma Kad famose na risata ogni tanto che ne pensi???

X il discorso add non add è un pò un cane che si morde la coda, e che cmq volendo si risolve, se si tratta di un add mutirealm, girandosi tutti vs il party adder, o se si tratta di un add intrarealm il reame doppiato che era per primo in inc se ne va, basta decidere la politica.

Kadmillos
6th September 2011, 12:13
A me basta che ci si capisca a priori , più volte in passato ci è capitato di arrivare ed eravate in INC, addirittura per farti un esempio ieri sera stavate menando due hibby e noi siamo arrivati dietro ed in alto , non abbiamo addato , e siamo andati via da li ,tornando al ns gate per non rompere le balle (prendendo anche due nomi dai due tedeschi asfaltati) perchè non volevamo addare.

Per me la politica è semplice , non si adda e punto e se ci si accorge che si è addato si prende su armi et bagagli e si va via facendo più attenzione la volta dopo a cosa e come si gioca.

Capiamoci l'add una volta può starci , due volte diventa fstidioso , oltre è consuetudine.

Ah naturalmente non sto dicendo che ieri sera è stato il vostro modus operandi , assolutamente, non me lo sogno neanche, cercavo solo di puntualizzare per evitare che magari in futuro diventi l'abitudine di chi si affaccia sul server. Della serie patti chiari e amicizia lunga.

Faz
6th September 2011, 12:54
Kad ma fin quando siam qui noi a parlare si riesce sicuramente a trovare un accordo, il vero problema nascerà cmq se il server popola, non so di un paio di gruppi x reame + ombre + smallman, vedrai ce a quel punto sarà dura nn avere add, quindi, x come la penso io meglio nn farsi di un add il sangue amaro, magari provare a gestirlo e quella volta ogni tanto godere di riuscir ad esser rimasto in piedi ed aver fatto rellare tutti :D

yuzzolo
6th September 2011, 13:26
Cmq noto con piacere che l'arma segreta dei QSTP è la mia assenza... credo che il setup fosse sempre quello imbattibile "Alla cazzo di cane" con reaver e arci... Cmq si sa che i Mob ad Agramon sono infidi...

@Kad per quanto riguarda l'add per ora ce la gestiamo e mi sembra che fino ad adesso è andata abbastanza bene... se il server si popola o si decide una zona dedicata (come ad esempio è Agramon su Offi) oppure al crescere dei numeri la gente adderà sempre (e se ti addano a tua volta tu riaddi se no suki sempre) e poi a me francamente gli scontri RvsRvsR non dispiacciono. Una volta avevo sentito che tra le idee c'erano le arene per i scontri GvsG.

Kadmillos
6th September 2011, 14:35
Guarda a me interessa che ci mettiamo d'accordo noi , poi metterem d'accordo anche gli altri e pian piano se diamo il giusto imput gli altri si adegueranno, anche perchè se no li si ara e via andare.

Riot
6th September 2011, 15:13
Ho cApito va, riloggo da stasera... appiccia fraps, Frapz ops Faz... :sneer:

Faz
6th September 2011, 15:20
Sempre acceso rAiot...quando si vince quando si perde...

Cmq noto con piacere che l'arma segreta dei QSTP è la mia assenza... credo che il setup fosse sempre quello imbattibile "Alla cazzo di cane" con reaver e arci... Cmq si sa che i Mob ad Agramon sono infidi...

Ed infatti ed ora che ti trasferisci nella gilda di cicciodj che noi siam troppo proh!!!!

Mi sfavo se devo usare 1 classe del cazzo e giocare con gente che scappa al ck.. con add a favore e contro add.
Il primo inc non ho addato gli alb non per rispetto a dei mob loser del cazzo. Ma semplicemente perchè non mi diverto, sia chiaro.
Giocare 1 classe di merda per fare 8vs8 e in tt 1 sera farne 2puliti a pari numero.. mi sfava enormemente il cazzo. Considerando che si gioca anche di merda e ieri sera ho giocato anche io di merda visto lo scazzo generale.
Per inciso quel setup lo vedo molto male, e non per il setup in se, sia chiaro.
Tralaltro black gioca poco.

Per le spec dei pg in caso ne parlo stasera.. pure xkè tra 5 min devo rilavorare e finisco alle 20.30.

Io credo che tu hai le visioni, mai scappati al ck (tra l'altro Hibbo tutta la serata, apparte il primo inc) e preso solo add contro...come ve piace raccontarvela.

FrApZ

yuzzolo
6th September 2011, 15:29
"Mob looser del Cazzo" Manco le palle per nominarci ... Ma parlate dei cazzi vostri senza metterci in mezzo non siete capaci ?!? E se lo fate scrivete chiaramente a chi vi riferite !! Naz te me chiudi il post ma loro continuano a prenderci per culo e noi non possiamo rispondere...

Nazgul Tirith
6th September 2011, 15:33
Yuzzolo, la regola vale anche per loro, MA NON MI METTO a leggere i loro fottutti WOT di merda, hai il tasto report usalo.

yuzzolo
6th September 2011, 15:37
Yuzzolo, la regola vale anche per loro, MA NON MI METTO a leggere i loro fottutti WOT di merda, hai il tasto report usalo.

Così me viene er crampo al dito...

Riot
6th September 2011, 15:40

Minchia Naz sti ragazzi ti danno lavoro piu di 5/6 figli... :sneer:

Ho saputo la notizia da poco.. Auguri ;)

Kadmillos
6th September 2011, 15:59
cioè??? Naz ha rimesso incinta la moglie ??? NATTRAVOTTA??? No perchè Naz a sto punto partiamo dai fondamentali e dalla storia del fiore e dell'ape perchè se vai avanti così figlio mio solo di pappine ti ci vuole il PIL della Croazia.......

Nazgul Tirith
6th September 2011, 16:12
Ehhh non era previsto.

Thor
6th September 2011, 16:14
'puwuhedhwsduhsdusghdushduahsduiaoqwfqeiofpjasfoas hdfipjhweip1u30qfièwejfèjaefoèawjfpa jf

cristo naaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzz quindi è ufficiale??? si sa a sto giro quanti sono in una volta sola??? 2-3-4-5-6-7-8????

buahduasghfuasgfuasf passa da bologna cazzo che ti do una mano io! :rotfl:

jamino
Ehhh non era previsto.

Compliments!

Riot
Ehhh non era previsto.

Naz Carica la postpay e vieni con me... Meno danni fidati :sneer:

Nazgul Tirith
6th September 2011, 16:17
Riot, preferisco essere etero..che "venire con te" che si sa...a cosa punti.

Thor
6th September 2011, 16:17
Naz Carica la postpay e vieni con me... Meno danni fidati :sneer:

puauhuhauhauaauh ma sei fuori?

questo se non stai attento mette incinta pure te!!!!

McLove.
6th September 2011, 16:19
ma a sto giro e' oneshot one kill oppure double hit galore? :rotfl:

Nazgul Tirith
6th September 2011, 16:20
E che ne so Mc, bisogna aspettare almeno fine settembre per saperlo. Probabilmente Oneshot.

Thor
6th September 2011, 16:26
Probabilmente Oneshot.

:hidenod::hidenod::hidenod::hidenod::hidenod::hide nod::hidenod::hidenod::hidenod::hidenod::hidenod:: hidenod::hidenod::hidenod:

èuahauhauhauhauh quanto ti lovvo nazculo mio!! :oro:

Faz
6th September 2011, 16:27
Complimenti Naz:D:D

McLove.
6th September 2011, 16:28
E che ne so Mc, bisogna aspettare almeno fine settembre per saperlo. Probabilmente Oneshot.

ehh non sei più il cecchino di una volta!

ad ogni modo gratz e speriamo che sia... nono non lo dico! :sneer:

Kadmillos
6th September 2011, 16:29
mommerda naz....

Oh allora cominciamo dai fondamentali , devi sapere tesoro mio che in natura ........ metto filmato su ape e fiore oppure vuoi qualcosa da leggere naz?

Nazgul Tirith
6th September 2011, 16:29
mommerda naz....

Oh allora cominciamo dai fondamentali , devi sapere tesoro mio che in natura ........ metto filmato su ape e fiore oppure vuoi qualcosa da leggere naz?

Vie qua te che ti faccio sentire FORTE tutta la mia educazione sessuale :nod:

McLove.
6th September 2011, 16:32
naz ha capito fin da piccolo che i bambini nascono perché la cicogna scopa sotto i cavoli!

Kadmillos
6th September 2011, 16:34
Vie qua te che ti faccio sentire FORTE tutta la mia educazione sessuale :nod:

no guarda che son panzone lo stesso senza bisogno del tuo intervento ..... sei come il mago Oronzo con la sola imposizione della mani metti incinta tutta la platea..... no no.....

yuzzolo
6th September 2011, 16:34
Gratz... la mia ha certe coliche che sembra che la scannano... spero che il tuo nuovo arrivo sia immune all'aria nello stomaco...

Nazgul Tirith
6th September 2011, 17:41
Gratz... la mia ha certe coliche che sembra che la scannano... spero che il tuo nuovo arrivo sia immune all'aria nello stomaco...

Su 5 nessuna con le coliche, se non lievi :nod:

Faz
6th September 2011, 18:53
mmmmmm siamo alla ricerca del masculo allora!!!!!!

Defender
6th September 2011, 18:56
Sì ma più che altro se esce fuori un'altra volta una cinna è tipo il record del mondo auhauhauh :D

Gratz Naz! ^O^

McLove.
6th September 2011, 18:57
Sì ma più che altro se esce fuori un'altra volta una cinna è tipo il record del mondo auhauhauh :D

Gratz Naz! ^O^

e tu deffohhh quando diventi papa'? :sneer:

Defender
6th September 2011, 20:01

peeeehhhh
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTyJIzG7nz-iiOMlsqB8I1c8JWpt6N6YMkkm8_B7JM-FwPq3e8c9Q

Manfalus
6th September 2011, 20:49
Soppa Naz ma complimenti!

Dai Deffo tra un po' ti saprò dire com'è, poi potrai iniziare anche tu :D

Defender
6th September 2011, 21:48
Dai Deffo tra un po' ti saprò dire com'è

omg... ma questo vuol dire quello che io penso voglia dire? :O

Riot
6th September 2011, 22:20
Faz, dai sloggo e torno a Milano....

Ps. Ottimo mez, peccato per malattia AoE :sneer:

Manfalus
6th September 2011, 22:22
omg... ma questo vuol dire quello che io penso voglia dire? :O

:)

Riot
6th September 2011, 22:33
Ultimo inc per alcuni di noi...

Ninyel
7th September 2011, 07:50

:gha:

Btw, congratulazioni a Naz e Manfa!!!! :D

Shub
7th September 2011, 07:51
Com'è che diceva il ruzzino...

BOOM....SPERMSHOOT!!!

Minchia Naz...ma un poco più di televisione e meno zinzin...che poi ndo lo trovi il tempo per fa zinzin con la tribù di marmocchi che ti ritrovi in casa....a sto giro cmq 4gemelli???

E in ultimo...USA IL GOLDONEEEEEEEE!!! Ma comprali tu, secondo me tu moglie li buca tutti!!!

NickZip
7th September 2011, 08:32
Ehhh non era previsto.

Ma ci sono foto che ti ritraggono con queste dichiarate 432 figlie e che dimostrano che non sei solo chiacchiere e distintivo? :O

Kadmillos
7th September 2011, 11:47
Più che altro se davvero è femmina anche questa Naz facci un nodo ... lo dico pe ril tuo bene......

Faz
7th September 2011, 11:52
Naz pensa che collana di uccelli ti farai quando arriveranno intorno all'adolescenza!!!

....aaaaaaaa vuoi uscire con mia figlia....ok.....ZAC!!! e via ad allungar al collana......

Heghemon
7th September 2011, 12:49
hahahahahahahahah