Log in

View Full Version : charge celerity

McLove.
6th September 2011, 19:41
utili sopratutto su hib se non c'e' warden e perche no anche su mid visto che l'healer aug non l'abbiamo spesso

in questi giorni ho fatto fixare i mob che non droppavano l'item che serviva, oggi ne ho fatta una ma sorpresa! da haste al posto che celerity

cmq per chi volesse non appena la fixano posso fare

Stable Greater Celeric Arcanium Tincture

1035 trade skill level Lvl49
Self Haste
note: this is a celerity buff and stacks with player-cast haste

Duration 5.0 min
value 17%
recast 7.0 min

1x Arcanium Metal Bars
1x Stable Celeric Catalyst
2x Earthen Distill
2x Airy Distill
2x Fermented Ginger Root
1x Ancient Pure Mercury

mat cost 67g 10s 30c + 1 ancient pure mercury che viene droppato in zona drago Hib dai glimmer deathwatcher, su Mid dai drakulv executioner.

si compra uno scudo/pezzo craftato 99% (un pezzo 99% da 7 cariche se non ricordo male un 100% 10) e si applica lo si indossa si usa la carica e si rimuove.

per ricaricare gli item credo che si possa ricaricare dai vendor per gold o al massimo penso che possa farlo un alchemista, poi ci studio.

Incoma
6th September 2011, 19:49
Guarda tu che si deve fare pur di non giocare il warden celerity/res bot...

McLove.
6th September 2011, 20:19
Guarda tu che si deve fare pur di non giocare il warden celerity/res bot...
tranquillo posso sempre giocarlo cosi

http://www.youtube.com/watch?v=i4M-GIhia58#t=1m15s
:thumbup:

Incoma
6th September 2011, 20:34
tranquillo posso sempre giocarlo cosi

http://www.youtube.com/watch?v=i4M-GIhia58#t=1m15s
:thumbup:

Troppo sbattimento.

Fossi in te riesumerei quell'aggeggio fatto da Nazza che pigiava il tasto da solo ed andrei afk sticcato.

Anzi, ora che ci penso manco serve, che diamine di tasto devi premere? Mica è uno spreadbot...

McLove.
6th September 2011, 21:33
Troppo sbattimento.

Fossi in te riesumerei quell'aggeggio fatto da Nazza che pigiava il tasto da solo ed andrei afk sticcato.

Anzi, ora che ci penso manco serve, che diamine di tasto devi premere? Mica è uno spreadbot...

eh devo usare la cura singola, slamare, la hot non interropibile, switchare celerity, il ress istant, il res castato, i self di cura gruppo se dovessi menare visto che qualcuno mi sta addosso...

insomma con le palle ci riesco niente di che :D

Matley
6th September 2011, 21:36
non la fixano l'han messa cosi volutamente..

su uthgard c'è già uno spam di pozze buff disumano, avere delle cariche 17% celerity non avrebbe senso.. è già tanto che abbiano lasciato i buff di haste via pozza.

almeno io sapevo cosi'.

McLove.
6th September 2011, 21:37
non la fixano l'han messa cosi volutamente..

su uthgard c'è già uno spam di pozze buff disumano, avere delle cariche 17% celerity non avrebbe senso.. è già tanto che abbiano lasciato i buff di haste via pozza.

almeno io sapevo cosi'.

eeh ma noi siamo su dominuvm ormai, ceo mat!

Matley
6th September 2011, 21:40
ah lol ho letto il titolo del treahd dal forum, e non sapevo foste li...

sorry hehe

Riot
6th September 2011, 22:57
MATLEY SUKA :d

Shub
7th September 2011, 07:44
mi pare che il recharger ricarichi..

McLove.
9th September 2011, 12:29
ok ora sta carica e' stata fixata il celerity non e' di value altissimo ma fa il suo dovere poi su hib che hai haste fisso del druido da maggior effetto