McLove.
6th September 2011, 19:41
utili sopratutto su hib se non c'e' warden e perche no anche su mid visto che l'healer aug non l'abbiamo spesso
in questi giorni ho fatto fixare i mob che non droppavano l'item che serviva, oggi ne ho fatta una ma sorpresa! da haste al posto che celerity
cmq per chi volesse non appena la fixano posso fare
Stable Greater Celeric Arcanium Tincture
1035 trade skill level Lvl49
Self Haste
note: this is a celerity buff and stacks with player-cast haste
Duration 5.0 min
value 17%
recast 7.0 min
1x Arcanium Metal Bars
1x Stable Celeric Catalyst
2x Earthen Distill
2x Airy Distill
2x Fermented Ginger Root
1x Ancient Pure Mercury
mat cost 67g 10s 30c + 1 ancient pure mercury che viene droppato in zona drago Hib dai glimmer deathwatcher, su Mid dai drakulv executioner.
si compra uno scudo/pezzo craftato 99% (un pezzo 99% da 7 cariche se non ricordo male un 100% 10) e si applica lo si indossa si usa la carica e si rimuove.
per ricaricare gli item credo che si possa ricaricare dai vendor per gold o al massimo penso che possa farlo un alchemista, poi ci studio.
in questi giorni ho fatto fixare i mob che non droppavano l'item che serviva, oggi ne ho fatta una ma sorpresa! da haste al posto che celerity
cmq per chi volesse non appena la fixano posso fare
Stable Greater Celeric Arcanium Tincture
1035 trade skill level Lvl49
Self Haste
note: this is a celerity buff and stacks with player-cast haste
Duration 5.0 min
value 17%
recast 7.0 min
1x Arcanium Metal Bars
1x Stable Celeric Catalyst
2x Earthen Distill
2x Airy Distill
2x Fermented Ginger Root
1x Ancient Pure Mercury
mat cost 67g 10s 30c + 1 ancient pure mercury che viene droppato in zona drago Hib dai glimmer deathwatcher, su Mid dai drakulv executioner.
si compra uno scudo/pezzo craftato 99% (un pezzo 99% da 7 cariche se non ricordo male un 100% 10) e si applica lo si indossa si usa la carica e si rimuove.
per ricaricare gli item credo che si possa ricaricare dai vendor per gold o al massimo penso che possa farlo un alchemista, poi ci studio.