PDA

View Full Version : FrApZ



Faz
7th September 2011, 14:55
E' sempre acceso,la leggenda acceso spento ve la siete inventata :D , ma voi le palle di postare qui in area generale nn l'avete, anzi rAiot ieri sera ci ha provato poi chi sa xchè xò il 3d è sparito STRALOL!!!!!!!!

AAAAAAAAAAA ma voi al secondo rel (22:50) avete staccato quindi nn lo sapete...peccato inziavamo a prendervi le misure con un tipo di gioco diverso....avete fatto bene ad impiegare il tempo in altro.


Cmq bella serata grazie a tutti io mi son divertito parecchio:metal::metal: , se riuscite a tenervi qualche uscita da tdc possiamo tranquillamente comentare la serata :D e/o percularci :P

McLove.
7th September 2011, 15:18
ohh e' una questione di palle? sei un duro quindi!
no semplicemente fa ridere che se messi alla meno peggio, addando (capisco che non panni camera ma il fatto che addiate quando vi passiamo intorno se siete voi in inc e non lo facciamo fa capire di che pasta siete fatti), giocando con il keep alle spalle (e smettetela di giocare con alle spalle i mob e loopate al keep e' da perdenti e giocatevela a campo aperto) ed anche a volte giocando bene, perche no, vinci ti si indurisce il pistolino apri post etc, poi come ieri su 8 inc ne perdi 7 alcuni in perfect e, pluff il pisotolino va giu'. QQ sei incostante, un poco zoccola.

ieri alle 23 molti di noi quittavano (io dark anak) anzi vi aveva avvertito anche riot che quello era l'ultimo inc
qua
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103640&page=4&p=1786783&viewfull=1#post1786783

se tornano i napalm riprendiamo (riprendono, stasera forse non ci sono) i pg mid quelli che le ultime 5 volte presi 3 perfect e quittate speriamo vi siate impratichiti.

alexi
7th September 2011, 15:24
abbiamo fatto 8 inc con voi ieri? socc ne ho perso qualcuno

McLove.
7th September 2011, 15:28
abbiamo fatto 8 inc con voi ieri? socc ne ho perso qualcuno

:nod: e non sono stati molto differenti l'uno dall'altro, tranne l'ultimo ma si doveva staccare ;)

alexi
7th September 2011, 15:34
bo io a un certo punto mi son confuso perchè c'era qualche droide con i napalm (mi sembra black) e li abbiam sempre vinto, mi pareva, e sottolineo mi pareva che fra noi (QSTP Vs droids) era tipo un 5 a 2 e ti dico a 2 perche alla prima rellata vostra cambiate setup,tornate, ci fate rellare e poi vi facciamo rirellare, al che staccate, ma magari appunto mi confondevo con i napalm

McLove.
7th September 2011, 15:37
bo io a un certo punto mi son confuso perchè c'era qualche droide con i napalm (mi sembra black) e li abbiam sempre vinto, mi pareva, e sottolineo mi pareva che fra noi (QSTP Vs droids) era tipo un 5 a 2 e ti dico a 2 perche alla prima rellata vostra cambiate setup,tornate, ci fate rellare e poi vi facciamo rirellare, al che staccate, ma magari appunto mi confondevo con i napalm

noi alle 23 abbiamo staccato magari qualcuno ha puggato con i napalm.
Alle 23 siamo usciti io dark anak e riot andava afk a chiamare la ragazza, non so se thor e riot dopo si sono fatti qualche altro giro, quando ho chiamato riot a mezzanotte e mezza dormiva.

Darkmind
7th September 2011, 15:43
Ieri sera abbiamo giocato coi Napalm dal re-start del server verso le 21.30 mi pare abbiamo giocato fino alle 22.45
un'ora in cui, a prescindere dal numero dal momento che non li ho contati, abbiamo sempre vinto eccetto l'ultimo inc
dove abbiam cannato tutto (son partiti due sos in due secondi) e giustamente abbiam perso.
Poi io ho staccato perchè dovevo uscire, Mclove idem, gli altri non so che abbiano fatto per il resto della sera.
Io contro di voi ho incato con riot in 2vsBoH prima del restart mi pare ci fossero 2 arms di cui uno HO dopo
che avevate incato Black e Mind e li avete mandato al bind me e riot (io col bardo).

Per le palle di postare, la cosa è semplice, sul ns forum penso che possiam parlare di quello che ci pare e nei termini
che riteniamo più opportuni, non è non aver le palle o altro, ma semplicemente scegliere di parlare tra di noi anzichè
far post inutili sul forum tipo questo. Tanto alla fine voi non perdete mai ci mandate sempre al bind e noi quittiamo
perchè ci mandate al bind, holy fraps.

A giovedi.

Faz
7th September 2011, 16:01
ohh e' una questione di palle? sei un duro quindi!
no semplicemente fa ridere che se messi alla meno peggio, addando (capisco che non panni camera ma il fatto che addiate quando vi passiamo intorno se siete voi in inc e non lo facciamo fa capire di che pasta siete fatti), giocando con il keep alle spalle (e smettetela di giocare con alle spalle i mob e loopate al keep e' da perdenti e giocatevela a campo aperto) ed anche a volte giocando bene, perche no, vinci ti si indurisce il pistolino apri post etc, poi come ieri su 8 inc ne perdi 7 alcuni in perfect e, pluff il pisotolino va giu'. QQ sei incostante, un poco zoccola.

ieri alle 23 molti di noi quittavano (io dark anak) anzi vi aveva avvertito anche riot che quello era l'ultimo inc
qua
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103640&page=4&p=1786783&viewfull=1#post1786783

se tornano i napalm riprendiamo (riprendono, stasera forse non ci sono) i pg mid quelli che le ultime 5 volte presi 3 perfect e quittate speriamo vi siate impratichiti.

Dove è sparito il 3d di rAiot @Anak?

Vieni a sentire se il mio pistolino è su o giù:D

@Dark...se trovi questo post inutile xchè dai un inutile contributo?
Cmq anak si domandava se FrApZ era acceso....ma sai io lo trovo abbastanza provocatorio scriverlo li...tu??
Toglietemi una curiosità...l'ultimo inc l'avete fatto con setup full tank o ibrido??

Detto questo sin dal mio primo post mi pare si capissero i toni leggeri ma voi nn siete davvero in grado la bile da rel nn vi fa proprio ragionare...

McLove.
7th September 2011, 16:11
Dove è sparito il 3d di rAiot @Anak?

Vieni a sentire se il mio pistolino è su o giù:D

@Dark...se trovi questo post inutile xchè dai un inutile contributo?
Cmq anak si domandava se FrApZ era acceso....ma sai io lo trovo abbastanza provocatorio scriverlo li...tu??

Detto questo sin dal mio primo post mi pare si capissero i toni leggeri ma voi nns iete davvero in grado la bile da rel nn vi fa proprio ragionare...

ed io che cazzo ne so non sono un moderatore manda pm a naz se per te e' cosi fondamentale, solo i mod possono deletare i post.

toni leggeri con voi? imparte a comportarvi in game con fair play a non addare a giocare senza rintarnarvi al keep a giocare a pari numero poi se vuoi i toni leggeri possono ritornare fino ad allora per me non siete un cazzo.

bile da rel? sveglia abbiamo mollato i pg mid perche non ci rivertivamo piu a farvi rellare e dopo qualche sera di tuning rellate pure con quelli hib forse non te ne rendi conto che sulla vs testa ci sono appoggiati comodamente tutti i ns piselli :D

edit: anzi naz vieni a spiegare a questo perche hai deletato il post che siccome su 8 inc una volta ci ha fatto rellare mo pensa chissa che cosa, cosi lo fai stare zitto che sinceramente ha strarotto i coglioni.

Faz
7th September 2011, 16:17
Si son curioso Naz me lo spieghi?
Mc tu hai sempre seri problemi di matematica.
Stranamente perdete 2 inc e dark tu ed anak staccate :angel::angel:

Vi inventate le cose tipo scappare al keep stralol e cmq, te lo ripeto xchè repetita iuvant, se posso sfruttare un vantaggio dato dal territorio lo sfrutto altrimenti sarei coglione:P , senza contare che il keep è stato gran parte della serata hibbo.

PS avete lasciato i pg middi xchè troppo rankati e nn avevate + stimoli e che ci segate anche con i pg 1L1 no? xò ieri che scrivi???


ahaha ti rendi conto che stai giocando vs pg rank infimo...

il rank va bene come scusa quando perdi e come boost quando vinci??? STRALOL!!!

A scusa ho un'altro sassolino da togliermi con te....POST di una settimana fa...che evidenzia sempre la tua lacuna matematica...sbaglio o mi dicevi che voi siete 8-9 massimo???

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103521

Darkmind
7th September 2011, 16:18
@Dark...se trovi questo post inutile xchè dai un inutile contributo?
Cmq anak si domandava se FrApZ era acceso....ma sai io lo trovo abbastanza provocatorio scriverlo li...tu??
Toglietemi una curiosità...l'ultimo inc l'avete fatto con setup full tank o ibrido??.

io non ho alcuna bile, anzi rosiko abbestia ma non son un animale da forum.
Anak stuzzica te l ho sempre detto come tu hai stuzzicato ieri, come era uno sfottò il tuo penso possa
essere preso analogamente quello di Anak.
Ieri sera abbiam girato con setup fantasia perchè abbiam puggato con 2 Napalm, eravamo:
- Vale - Mind
- Vale Riot
- Champ Lord
- Blademaster Thor
- Blademaster Steez (tipo de Napalm)
- Druido Black
- Bardo Anak
- Bardo Moi

questo fino a quando non ho quittato verso le 22.45 quando dopo aver perso l'unico inc da quando
abbiam iniziato a runnare dopo il re-start.
Per inciso non ho rel-quittato, sia io che Lord avevamo da fare, io ero atteso a casa di un amico, lord
doveva scendere dalla donna, questo a puro scopo delucidativo anche se cmq non credo riuscirà a
smuoverti dalla tua convinzione.

Shub
7th September 2011, 16:18
e io so l'unico strunz che ha solo pg mid...vi possino...

seriler
7th September 2011, 16:19
fortuna che era anak da bannare rofl, c'è gente messa molto peggio a quanto pare

Nazgul Tirith
7th September 2011, 16:25
Il post del @Qualcuno sono spariti, in quanto

1- Sterili provocazioni

2- Esistono i pm/ts/sarcazzo che volete.


Detto questo, io -non vi devo spiegare proprio un cazzo- questo mettetevelo ben in testa.

O per lo meno NON mi metto di certo a spiegare CHISSA QUALI MIRABOLANTI CHIUSURE a chi perde il proprio tempo su di un forum a dire "EHHH MA HAI RELLATO TIZIO E CAIO HAN SLOGGATO MERDA E CACCA PUPU", perche? Perche c'e anche da chiederselo?

Passate 2/3/4 ore a giocare a (si suppone) divertirvi su daoc. Poi passate INTERI POMERIGGI o NOTTATE a dirvi:

- Tizio e Caio hanno sloggato
- Te giri intorno al keep
- Io frappo tutto e spedisco il video al corriere della sera cosi vi sputtano per la gloria dell'ipnorospo (che poi ao e' old come cosa, si usava nel 2000, 11 anni dopo sta cosa fa solo ridere)
- Te Mob
- Te Merda
- The.

La provocazione e il flame fanno parte di daoc.

Ma voi non giocate a daoc.

Voi giocate a Dark Age of Forum e la sera ogni tanto giocate a daoc per 2/3 ore.

jamino
7th September 2011, 16:27
La provocazione e il flame fanno parte di daoc.

Ma voi non giocate a daoc.

Voi giocate a Dark Age of Forum e la sera ogni tanto giocate a daoc per 2/3 ore.

Cazzo questa è da firma!

McLove.
7th September 2011, 16:28
Si son curioso Naz me lo spieghi?

Mc tu hai sempre seri problemi di matematica.
Stranamente perdete 2 inc e dark tu ed anak staccate

1 inc e scusa se dovevo uscire la prossima volta mi sincero a dire alla mia ragazza no devo fare l'ultimo inc vincente o domani arriva un pirla a rompermi i coglioni sul forum.

Faz
7th September 2011, 16:33
Naz, avrai certo l'onestà di dire che chi provoca non sono io...altrimenti avresti chiuso anche il mio di 3d...se non l'hai fatto l'avrai trovato adeguato e nn troppo provocatorio(immagino).

Per quanto mi riguarda lo sfotto ci sta tutto...fa parte del gioco...una sera si vince una sera si perde oggi perculo io domani perculi tu...ma pare che questo altri nn lo capiscano oppure la propria ignoranza non gli permettere di parlare se non cadendo nelle offese.

@Mc, assolutamente con perculata, a ecco dicevo io che era strano avessi resistito ad un rel senza ragequit!!!!!


@Mc, assolutamente senza provocazione, gnocca>daoc ovvio:D

Nazgul Tirith
7th September 2011, 16:35
Faz piu di una volta ti sei messo a provocare e il topic cmq non l'ha aperto Pincopallino.

Se e' ancora aperto, e' perche ancora e' nei ranghi in quanto a flame.


Ps. e tutti cmq provocate, nessuno a detto il tuo nome e basta.

Tilt
7th September 2011, 16:37
I primi 3 inc siamo esplosi.
Al quarto abbiamo vinto cambiando tattica.
Al quinto avete cambiato setup e siamo morti.
Poi qualcuno dei Droids ha quit.
Abbiamo fatto altri 5/6 inc con Napalm misti.
Non ci vuole tanto a riassumere la serata.
A me il pistolino viene duro quando penso al mio pg !

Darkmind
7th September 2011, 16:40
Bingo guarda che non abbiamo mai cambiato setup, almeno finchè io c'ero.
Come ho scritto ieri sera non abbiamo mai giocato di gilda avevam sempre 2 Napalm con noi

Faz
7th September 2011, 17:00
Naz, certo che anche io provoco, non tiro il sasso e nascondo la mano, ma come anche tu dici lo sfottò ci sta tutto...

sinceramente mi avrebbe davvero divertito un 3d con magari scritto...ohhhh han fixato i mob ad agra ieri sera han droppato!!!!

Tilt
7th September 2011, 17:36
Io mi ricordo 4 inc dove avevate 2 vw e abbiamo perso i primi 3 e vinto il quarto.
Dopo sono sbucati eld+menta dei Napalm.
Ma la mia memoria è scarsa, per questo uso FRAPS !

Darkmind
7th September 2011, 17:48
ah ok quando c stavano eld e menta io non ci stavo più ^^
sul numero degli inc nn ricordo perchè ero troppo impegnato a calcolare
il tempo che mi rimaneva per giocare ... fottutissimo drogato me :rain:

Thor
7th September 2011, 18:24
dopo abbiamo fatto un giro con 3 noi e 4 napalm poi 3 noi 4 napalm e oberon poi ho quittato che era ora di branda.
i napalm girano poracci loro non spellati senza metà item perchè ce li hanno buggati :D

alexi
7th September 2011, 18:50
dopo abbiamo fatto un giro con 3 noi e 4 napalm poi 3 noi 4 napalm e oberon poi ho quittato che era ora di branda.
i napalm girano poracci loro non spellati senza metà item perchè ce li hanno buggati :D

e infatti mi sembravan troppo leggerini ieri, ora capisco ;)


@ Bingo cazzo come riassumi te le cose mi fai venire il pistolino duro! comunque anche io ricordo a sommi capi quello che ha detto bAingo ecco perchè non mi tornava il 7 voi 1 noi, ma a na certa STICAZZI! XD

Gramas
7th September 2011, 21:21
Il post del @Qualcuno sono spariti, in quanto

1- Sterili provocazioni

2- Esistono i pm/ts/sarcazzo che volete.


Detto questo, io -non vi devo spiegare proprio un cazzo- questo mettetevelo ben in testa.

O per lo meno NON mi metto di certo a spiegare CHISSA QUALI MIRABOLANTI CHIUSURE a chi perde il proprio tempo su di un forum a dire "EHHH MA HAI RELLATO TIZIO E CAIO HAN SLOGGATO MERDA E CACCA PUPU", perche? Perche c'e anche da chiederselo?

Passate 2/3/4 ore a giocare a (si suppone) divertirvi su daoc. Poi passate INTERI POMERIGGI o NOTTATE a dirvi:

- Tizio e Caio hanno sloggato
- Te giri intorno al keep
- Io frappo tutto e spedisco il video al corriere della sera cosi vi sputtano per la gloria dell'ipnorospo (che poi ao e' old come cosa, si usava nel 2000, 11 anni dopo sta cosa fa solo ridere)
- Te Mob
- Te Merda
- The.

La provocazione e il flame fanno parte di daoc.

Ma voi non giocate a daoc.

Voi giocate a Dark Age of Forum e la sera ogni tanto giocate a daoc per 2/3 ore.

ma infatti il vero flame era quello che si svolgeva tra un inc e laltro,parlo di più di 2 inc ovviamente:sneer:

yuzzolo
7th September 2011, 22:06
A me sembra che si relquitta da entrambe le parti per i più svariati motivi (cazzi propri, rosic, RL varie ed eventuali), si rella da entrambi le parti con frequenza alternata, visto che siamo solo noi ormai è diventato una specie di Derby... quello che mi fa girare è che spesso voi insultate... visto che il vostro forum non è privato andate su forumfree e dite tutto quello che vi pare ma se continuate a perculare su un forum pubblico non mi potete chiedere di non leggere. Sugli insulti dico solo che senza di voi la nostra gilda non avrebbe motivo di esistere...
@Riot... bello il mezz infatti non avevo capito per quale cazzo di motivo il treno assist mi era addosso visto che vi avevo mezzato tutti... pigliami per culo sull'interrupt così miglioro anche su quello ;)

Anak
7th September 2011, 22:24
A me sembra che si relquitta da entrambe le parti per i più svariati motivi (cazzi propri, rosic, RL varie ed eventuali), si rella da entrambi le parti con frequenza alternata

Dovresti prestare + attenzione allora :sneer:

black
8th September 2011, 00:16
E' sempre acceso,la leggenda acceso spento ve la siete inventata :D , ma voi le palle di postare qui in area generale nn l'avete, anzi rAiot ieri sera ci ha provato poi chi sa xchè xò il 3d è sparito STRALOL!!!!!!!!

AAAAAAAAAAA ma voi al secondo rel (22:50) avete staccato quindi nn lo sapete...peccato inziavamo a prendervi le misure con un tipo di gioco diverso....avete fatto bene ad impiegare il tempo in altro.


Cmq bella serata grazie a tutti io mi son divertito parecchio:metal::metal: , se riuscite a tenervi qualche uscita da tdc possiamo tranquillamente comentare la serata :D e/o percularci :P

1)sono stufo di leggere sempre le stesse cazzate
2)avete chainrellato con un party che aveva 1 druido buff... 2 bardi e resto tank (pensa te come stavate giocando)
3)abbiamo fatto un inc 7vs8 e abbiamo vinto
4)1 dei due inc persi era 7vs8
5) l ultimo inc abbiamo toppato peso.

gli inc contro i napalm sono stati fatti

a) 1 7vs8 con bardo dualloggato come speed bot
b) 2 8vs8 con gente che giocava pre cl e resist pierce, senza tp (parlo dei napalm, visto che io so quando loro hanno smesso visto che ci giocavo insieme) oltre a avere gente che ha smesso credo a giugno e da quel giorno non gioca piu insieme.

detto questo.
buona notte

Riot
8th September 2011, 00:23
Io ieri per la seconda volta ho quittato Daoc per mancanza di competitività. Noi abbiamo party a tavolino, ma voi sopratutto ultimamente, state giocando veramente di merda ...

Dopo 10 anni di Daoc vedere ancora, malattia aoe sul mezz, oppure un Reaver slammare nonsense tutti i tank e dare immunità, mi fa veramente cascare le palle.
Visto che il nostro forum lo leggete, probabilmente troverete qualche 3D su i fondamentali di Daoc, buon ripasso ;)

@Yuz fatti un merce... No slam pero' già troppo complesso.

N.b.
Il fatto che io chiuda Daoc senza un reale motivo, (donna,caxxi,maxxi) nonostante nemici in RVR, per chi gioca con me e mi conosce sa la gravita' della cosa. :sneer:

yuzzolo
8th September 2011, 00:39
@Anak c'è un flame dove vi siete scannati per un relquit di MC quindi si pure voi relQuittate... Sei più bravo a Daoc Relli Meno ? wow ti puoi considerare arrivato !! cmq tu non sei ironico sei maleducato il che è differente...

@Black Siete più Forti/Organizzati/Skilled di noi spero che la cosa vi dia soddisfazione

@Riot Abbiam provato a giocare in maniera diversa e abbiam giocato male mi dispiace se il tuo divertimento è venuto meno... Ti assicuro che quando con party Tank Middo looppavate contro party albion con Arcifire che vi scioglieva uno ad uno non era tutto sto divertimento giocare con voi... ma tanto mi sto inventando anche questo.

Meno male che adesso tornano altre gilde Proh come i PW e i Napalm (loro il rrank l'han fatto corretto non come noi citter)

Ogni tentativo di buttarla sul ridere con voi è impossibile perchè vi avvelenate cmq visto quanto siete Proh per me ogni inc vinto vale più di 100 persi.

EDITO ma ieri non hai quittato perchè avevi i cazzi tuoi ? No perchè visto che hai staccato dopo che abbiamo vinto un inc e dire che mancava competitività è un pò non sense

Riot
8th September 2011, 00:58
@Riot Abbiam provato a giocare in maniera diversa e abbiam giocato male mi dispiace se il tuo divertimento è venuto meno... Ti assicuro che quando con party Tank Middo looppavate contro party albion con Arcifire che vi scioglieva uno ad uno non era tutto sto divertimento giocare con voi... ma tanto mi sto inventando anche questo.

Meno male che adesso tornano altre gilde Proh come i PW e i Napalm (loro il rrank l'han fatto corretto non come noi citter)

Ogni tentativo di buttarla sul ridere con voi è impossibile perchè vi avvelenate cmq visto quanto siete Proh per me ogni inc vinto vale più di 100 persi.

EDITO ma ieri non hai quittato perchè avevi i cazzi tuoi ? No perchè visto che hai staccato dopo che abbiamo vinto un inc e dire che mancava competitività è un pò non sense

- Arcifire che ci scioglieva :sneer: tirare fuori questa storia che era 2 mesi fa quandoa bbiamo iniziato mi fa scompisciare dal ridere ... Inoltre a Luigi...cioè Megresh forse è il caso di fargli usare solo quello, perchè se non ricordo male Mysteria è il suo Caba...
- Rank poco conta ormai, visto l'imminente Wipe, sicuramente ci saranno più nemici almeno me lo auguro.
- Il mio post racchiude la risposta dei 300000000 3D creati oggi in uno, e non volevo essere comico.
- Ieri io sono andato afk dopo che MC, Anak e Dark hanno staccato per i caxxi loro, ( non era un rel quit perchè non ricordo su quale 3d l'ho scritto che per molti era ultimo inc prima ancora di conoscere l'esito). Dopo sono tornato e ho fatto 1 unico inc con 4 o 5 Napalm, abbiamo vinto l'inc e dopodiche visto che anche con party peggio che fantasia e con gente con cui non ho mai giocato e non vestiti avete riperso ho quittato per NOIA e MANCANZA DI COMPETITIVITA'.

Detto questo non capisco perchè vi ostinate a giocare ancora senza Teurgo , però fate come vi pare.

yuzzolo
8th September 2011, 01:18
non volevo essere comico.

Infatti c'avete la bile che vi invade il cervello che manco leggete... io volevo essere simpatico ma con voi è impossibile perchè siete sempre incazzosi... Proverò il merce No ibrido almeno c'ha due tasti... magari mi riesce meglio (Pensa quanto son dementi quelli che pigliano il mezz da uno scarso come me... ) cmq mai giocato Main cc'er e mi andava di provare posso ? No perchè se non posso giuro che deleto :dumbnod:

mo cambio nome alla gilda la chiamerò QuaSoTuttiTroppoProh... :rotfl:

Vabbuo vado a nanna buonanotte

Riot
8th September 2011, 01:23
Infatti c'avete la bile che vi invade il cervello che manco leggete... io volevo essere simpatico ma con voi è impossibile perchè siete sempre incazzosi... Proverò il merce No ibrido almeno c'ha due tasti... magari mi riesce meglio (Pensa quanto son dementi quelli che pigliano il mezz da uno scarso come me... ) cmq mai giocato Main cc'er e mi andava di provare posso ? No perchè se non posso giuro che deleto :dumbnod:

mo cambio nome alla gilda la chiamerò QuaSoTuttiTroppoProh... :rotfl:

Vabbuo vado a nanna buonanotte

Ma quando abbiamo iniziato mi ricordo che in un post mi hai risposto che lo strego lo giocavi da tempo....cmq a parte il mezz/malattia AoE, ieri ogni mezz prendevi solo me, tanto che in Ts ho detto, ma tu guarda yuzzolo che targhetta me per il mezz, piuttosto che anak/dark, poi bho so scelte/casualità e cmq ridurre uno strego al solo Mezz è un suicidio della classe. Per curiosità che spec usi?

alexi
8th September 2011, 01:26
- Arcifire che ci scioglieva :sneer: tirare fuori questa storia che era 2 mesi fa quandoa bbiamo iniziato mi fa scompisciare dal ridere ... Inoltre a Luigi...cioè Megresh forse è il caso di fargli usare solo quello, perchè se non ricordo male Mysteria è il suo Caba...
- Rank poco conta ormai, visto l'imminente Wipe, sicuramente ci saranno più nemici almeno me lo auguro.
- Il mio post racchiude la risposta dei 300000000 3D creati oggi in uno, e non volevo essere comico.
- Ieri io sono andato afk dopo che MC, Anak e Dark hanno staccato per i caxxi loro, ( non era un rel quit perchè non ricordo su quale 3d l'ho scritto che per molti era ultimo inc prima ancora di conoscere l'esito). Dopo sono tornato e ho fatto 1 unico inc con 4 o 5 Napalm, abbiamo vinto l'inc e dopodiche visto che anche con party peggio che fantasia e con gente con cui non ho mai giocato e non vestiti avete riperso ho quittato per NOIA e MANCANZA DI COMPETITIVITA'.

Detto questo non capisco perchè vi ostinate a giocare ancora senza Teurgo , però fate come vi pare.


9038

Riot
8th September 2011, 01:27
9038

lo vuoi usare al posto dello scudo? :sneer:

alexi
8th September 2011, 01:29
no al posto dello scudo metto la sedia, voi mette frusta sedia i leoni me li magno

Shub
8th September 2011, 07:18
ecco come mai ieri sera ore 22,15 non ci stava nessuno se non manfa...siete delle merde!!!!!!! Ho fatto 10min di rvr una sera senza speed e senza curatori...caate!!!

black
8th September 2011, 07:40
@Black Siete più Forti/Organizzati/Skilled di noi spero che la cosa vi dia soddisfazione

mi spiace ma non hai capito il senso del mio post.

se ti dico che hai giocato male, è una constatazione.

anche io gioco male, ci mancherebbe. infatti in 2 -3 righe del post dico che abbiamo toppato peso.

detto questo scannatevi aoe.

Tilt
8th September 2011, 09:07
Come mai ieri sera non avete loggato?

Io vi aspettavo.

Riot
8th September 2011, 11:14
Io rientrato tardi...

Con il VW l altra sera eri il mio preferito :love:

Mi stavo vendicando di quando giocavo con il Rm... :P

Tilt
8th September 2011, 12:41
Eh ma non ero io su Bingo quella sera, ho girato strego e poi chierica ( sono la zoccoletta di gilda ), sennò mica mi ammazzavi ^_^

Darkmind
8th September 2011, 12:52
@Anak c'è un flame dove vi siete scannati per un relquit di MC quindi si pure voi relQuittate... Sei più bravo a Daoc Relli Meno ? wow ti puoi considerare arrivato !! cmq tu non sei ironico sei maleducato il che è differente...

ma non vi passa così tanto un cazzo che ve leggete anche i nostri sbrocchi?
madò se continua così facciam mettere un cavolo di biglietto d'entrata che
dobbiam ricaricare le postapay per Chiasso :nod:

Darkmind
8th September 2011, 12:53
( sono la zoccoletta di gilda )

culo ricco mi ci ficco! :love:

Tilt
8th September 2011, 13:01
Se avete bisogno e mi date un pg loggo anche mid/hib !

black
8th September 2011, 13:14
Come mai ieri sera non avete loggato?

Io vi aspettavo.

inaugurazione negozio -> 50 bottiglie di spumante andate -> rientrato con cerchio alla testa -> letto

yuzzolo
8th September 2011, 13:22
Ma quando abbiamo iniziato mi ricordo che in un post mi hai risposto che lo strego lo giocavi da tempo....cmq a parte il mezz/malattia AoE, ieri ogni mezz prendevi solo me, tanto che in Ts ho detto, ma tu guarda yuzzolo che targhetta me per il mezz, piuttosto che anak/dark, poi bho so scelte/casualità e cmq ridurre uno strego al solo Mezz è un suicidio della classe. Per curiosità che spec usi?

Full materia ovvio... resto Parry :rotfl::rotfl: ed ho la barra piena di mezz aoe cosi non mi sbaglio... ad una certa età il primo che targhetto casto...

Cmq te lo sei sognato che ho detto di aver mai giocato lo strego... cmq facile facile vai araldo official e cerca lunastorta... su alb giocato sempre e solo il cabby per quel poco che ci ho giocato.

yuzzolo
8th September 2011, 13:26
mi spiace ma non hai capito il senso del mio post.

se ti dico che hai giocato male, è una constatazione.

anche io gioco male, ci mancherebbe. infatti in 2 -3 righe del post dico che abbiamo toppato peso.

detto questo scannatevi aoe.

Black scannarci di cosa ? Sei stato nel nostro Skype e sai qual'è il clima e qual'è la nostra "organizzazione" quindi non mi scanno per nulla mi diverto a rispondere... visto l'impegno che alcuni di voi ci mettono.

Anak
8th September 2011, 14:14
Cmq te lo sei sognato che ho detto di aver mai giocato lo strego... cmq facile facile vai araldo official e cerca lunastorta... su alb giocato sempre e solo il cabby

e ciò è molto preoccupante :sneer:

yuzzolo
8th September 2011, 15:10
e ciò è molto preoccupante :sneer:

:afraid: Preoccupatissimo...