PDA

View Full Version : Samsung GsII - acquisto



nexo
8th September 2011, 09:36
signori, per chi volesse acquistarlo, è aperta questa offertina http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/galaxy/806357?nlp=&CID=IT_CRM_1_0_0_251&a=1669

spero sia cosa gradita

Katzenjammer
8th September 2011, 10:42
tacci loro

Nazza
8th September 2011, 16:26
Domanda niubba: ma conviene? Volevo aspettare di vedere l'iPhone 5...

powerdegre
8th September 2011, 16:28
Domanda niubba: ma conviene? Volevo aspettare di vedere l'iPhone 5...
Jobs per me puo' morire prima che gli compro un iPhone. Oh wait...

Tunnel
8th September 2011, 17:28
:sneer:

Mosaik
8th September 2011, 17:31
Domanda niubba: ma conviene? Volevo aspettare di vedere l'iPhone 5...

Conta che alla fine quando uscirà l'iPhone ci saranno tipo 200€ di differenza fra i 2 device quindi vedi tu :)

Errtu
8th September 2011, 18:00
Io il modello in questione eviterei di comprarlo online, per il noto difetto dell'alone circolare presente su parecchi modelli.

Nazza
8th September 2011, 18:08
Acc stavo per fare l'acquisto poi ho letto il post di Errtu e mi son fermato! Sarebbe da informarsi anche con la Samsung... Ho letto che i display difettosi li cambiano gratis in assistenza.

Errtu
8th September 2011, 19:12
Acc stavo per fare l'acquisto poi ho letto il post di Errtu e mi son fermato! Sarebbe da informarsi anche con la Samsung... Ho letto che i display difettosi li cambiano gratis in assistenza.

Guarda non volevo fare terrorismo psicologico :) te lo dico perchè io l'ho comprato ieri in negozio e tornando a casa mi sono trovato questo bel cerchiolino in mezzo al display. Per carità si vede solo in particolari situazioni e alla fine la stragrande maggioranza delle persone neanche se ne accorgerebbero. Personalmente a me da parecchio noia, specie per il costo del telefono.
Ovviamente lo sostituiscono al volo (occhio che non bisogna superare i 15 minuti di chiamata altrimenti te lo spediscono in assistenza), però un conto andare al negozio e cambiarlo al volo magari controllando che quello nuovo non abbia lo stesso difetto, un conto e rispedirlo, attendere il sostituto, e nel frattempo pregare che non ne mandino un altro difettoso :)

Nazza
8th September 2011, 21:36
Ok mi sono informato: se fosse difettoso, la Samsung rimpiazzerà gratuitamente lo schermo con uno funzionante; intanto ho provveduto all’acquisto, è la prima volta che uso Groupon, a quanto ho capito devo aspettare la chiusura dell’offerta e poi dopo che mi contattano via mail con le istruzioni per l’acquisto :confused:

Tunnel
9th September 2011, 00:20
Gratz nazzola. Non te ne pentirai :)

Lio
9th September 2011, 00:49
Jobs per me puo' morire prima che gli compro un iPhone. Oh wait...


:sneer::sneer:

Mosaik
9th September 2011, 01:35
Ok mi sono informato: se fosse difettoso, la Samsung rimpiazzerà gratuitamente lo schermo con uno funzionante; intanto ho provveduto all’acquisto, è la prima volta che uso Groupon, a quanto ho capito devo aspettare la chiusura dell’offerta e poi dopo che mi contattano via mail con le istruzioni per l’acquisto :confused:

Condizioni:
Spedizioni a partire da 20 giorni successivi all'ordine.

L'avevi letto si? :)
Se va bene ti arriva ad ottobre temo cmq gli altri coupon si possono annullare questo non so

nexo
9th September 2011, 10:03
Ok mi sono informato: se fosse difettoso, la Samsung rimpiazzerà gratuitamente lo schermo con uno funzionante; intanto ho provveduto all’acquisto, è la prima volta che uso Groupon, a quanto ho capito devo aspettare la chiusura dell’offerta e poi dopo che mi contattano via mail con le istruzioni per l’acquisto :confused:

aggiungo che anche fosse difettato gli acquisti online sono gli unici soggetti a diritto di recesso entro tot giorni, cosa che al negozio fisico non è concesso..

edito.. ripropongono l'offerta lol http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/galaxy/819104

Nazza
9th September 2011, 16:08
Condizioni:
Spedizioni a partire da 20 giorni successivi all'ordine.

L'avevi letto si? :)
Se va bene ti arriva ad ottobre temo cmq gli altri coupon si possono annullare questo non so

Letto letto! Pazienza dai, aspetterò, al Mediaworld lo passavano scontato a 599€ - ben venga aspettare 3 settimane per 150€ in meno, anche se è chiaro che non si può sapere se durante queste tre settimane si presentino migliori offerte

Tanek
9th September 2011, 17:09
Nazza io te l'ho sempre detto, non ti si poteva vedere con un iCoso, te che sei uno dei nerd supremi dell'intero universo :nod:
Inginocchiati e pentiti!! (cit.)

Tunnel
12th September 2011, 01:15
Ah si é convertito?
Gioia et giubilo!!!


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Devon
12th September 2011, 01:17
Letto letto! Pazienza dai, aspetterò, al Mediaworld lo passavano scontato a 599€ - ben venga aspettare 3 settimane per 150€ in meno, anche se è chiaro che non si può sapere se durante queste tre settimane si presentino migliori offerte

al mio mw è scontato a 499 :sneer:

Kinson
14th September 2011, 02:07
e sti gran caxxi :D .

Qua da me in ancona sta solo a 599 in tutti i centri della zona industriale. Per trovarlo a meno di 500 euro devi andarlo a prendere online ...

Ninyel
23rd September 2011, 11:19
Tra le offerte di Groupalia di oggi, gli occhi mi si sono spalancati su questa...
http://it.groupalia.com/sconti-milano/sconto-samsung-galaxy-s-ter.html

Tunnel
23rd September 2011, 11:23
Ellamadonna, 399 è ottimo ( anche se son sempre 800 vecchie dannate mila lire, tanto care all'amato Vecchio Conio (http://video.google.it/videoplay?docid=-8114725257462447360) )

C@stro
23rd September 2011, 11:53
Tra le offerte di Groupalia di oggi, gli occhi mi si sono spalancati su questa...
http://it.groupalia.com/sconti-milano/sconto-samsung-galaxy-s-ter.html scusa l'ignoranza, ma com'è che funge sto groupitalia? è tipo un'asta a ribasso? o pigio il tasto e compro come un normale shop?
edit: ho capito come funge, ma leggendo le info ho trovato che bisogna esibire il coupon ad un certo "partner" che sta a milano, come pd faccio io che sto a torino?

Ercos
23rd September 2011, 12:56
te lo spediscono a casa quando compili i dati che ti chiederanno.

C@stro
23rd September 2011, 13:18
te lo spediscono a casa quando compili i dati che ti chiederanno.thx, stasera lo buyo.

Lio
23rd September 2011, 13:38
Scusate ma ora non ho tempo di spulciare il sito, quindi se una buon'anima mi spiega in breve come funziona sto sito lo ringrazio! :)

C@stro
23rd September 2011, 13:57
Scusate ma ora non ho tempo di spulciare il sito, quindi se una buon'anima mi spiega in breve come funziona sto sito lo ringrazio! :)da quanto ho capito e spero di non sbagliarmi: alcuni negozi hanno la possibilità di compraree rivendere alcuni prodotti a prezzi scontatissimi ma per far si che questo avvenga (nel caso del galaxys2) devono acquistare una determinata quantità e allora sfruttano groupon dove i clienti garantiscono l'acquisto dando i soldi in anticipo, una volta raggiunto il numero obbligatorio di ordini si passa all'ordine vero e proprio da parte del negozio per poi spedirlo ai vari acquirenti, è un po' come comprare la roba in stock per avere uno sconto maggiore.
imho credo funzioni così, per quanto riguarda le garanzie non saprei ma cmq c'è paypal.

Ninyel
23rd September 2011, 15:22
Scusate, non ho avuto modo di leggere prima.
Cmq Castro ha già risposto esattamente.
In pratica, ti registri ed acquisti il coupon (è come Groupon alla fine). In questo caso, lo smartphone ti verrà spedito direttamente a casa a partire dal 16/10. Groupalia fa solo da tramite tra il negozio ( fisico o online che sia) e l'acquirente.
Per la garanzia sinceramente non saprei...non ho trovato nessuna info a riguardo. :(

Errtu
23rd September 2011, 15:32
Occhio a Groupitalia, con la precedente offerta molta gente ancora non ha ricevuto il telefono, nonostante lo abbia pagato ad agosto.

Edit: era un altro sito sorry.

nexo
23rd September 2011, 15:41
http://www.digital-electronik.it/prodotto-144545/SAMSUNG-GALAXY-S-2-i9100-GARANZIA-24-MESI-DUAL-CORE-NERO-BLACK-CONSEGNA-2448-ORE-.aspx

C@stro
23rd September 2011, 20:01
k, buyato...spero non sia l'ennesima inculata!

Kinson
24th September 2011, 02:50
http://www.digital-electronik.it/prodotto-144545/SAMSUNG-GALAXY-S-2-i9100-GARANZIA-24-MESI-DUAL-CORE-NERO-BLACK-CONSEGNA-2448-ORE-.aspx

se qualcuno ha mai comprato da li oppure dall altro 7shop dove i prezzi son simili , fatemi sapere . Io non li ho mai sentiti onestamente e mi prende un po male fare una spesa a occhi chiusi *_*

Nazza
28th September 2011, 15:22
Preso, arrivato, privo sia dell'alone giallo laterale che del ring! :D

sto installando il mondo come apps! :metal:

Domanda ai più esperti, se non è stata già fatta: che cosa conviene fare? aggiornare subito all'ultimo fw by Samsung o metterci qualcos'altro? (premesso che non so come si faccia! intanto ho installato il Kies della Samsung per controllarne i contenuti da pc)

Mosaik
28th September 2011, 15:48
Oggi Groupon lo vende a 429 :banana:

Nazza vedi se c'e' la Cyanogen e monta quella in caso :confused:

Tunnel
28th September 2011, 15:56
Io ho fatto root e installato Titanium Backup. il resto va a preferenze

Kinson
29th September 2011, 13:33
Mosa, groupon in quale città lo vende a quel prezzo ? :D

Se avete qualche altro sito da segnalare per i prezzi bassi fatemi sapere :D

Nazza
29th September 2011, 16:17
La CyanogenMod resta in nightlybuild, mi preoccupo! La TitaniumBackup di Tunnel da quanto ho capito è "pure Android" come Cyanogen, e quasi quasi intanto provo quella - intanto sto aggiornando il firmware con l'ultimo ufficiale uscito pochi giorni fa

dariuz
29th September 2011, 16:30
ma scusa TitaniumBackup non è semplicemente un app per i backup ?

Tunnel
29th September 2011, 17:12
Sì aveva chiesto anche applicazioni :nod:
Ho inserito l'unica che credo sia un must have per chi smanetta :)

Mosaik
29th September 2011, 17:17
Mosa, groupon in quale città lo vende a quel prezzo ? :D

Se avete qualche altro sito da segnalare per i prezzi bassi fatemi sapere :D

Gropuitalia a 399 il nero :)
http://it.groupalia.com/sconti-shopping/sconto-samsung-galaxy-s-nero-bis.html

Nazza
29th September 2011, 17:20
LE FU ma sta crollando di prezzo, prima 450 (quando l'ho preso io) poi 430 ora 400! LE FUUUuu

Mosaik
29th September 2011, 17:25
I cellulari android hanno questo problema purtroppo :)

Tunnel
29th September 2011, 17:56
I cellulari android hanno questo problema purtroppo :)
Ah, avere un cell che dopo 1 anno e mezzo costa come al day one sarebbe una fortuna ?
Non è un problema, è normalissimo per la tecnologia che nei primi tempi ci sia una forte svalutazione.

saltaproc
29th September 2011, 18:07
Che se lo piglia il tuo collega non rosiki perché lo ha pagato un terzo di quello che lo hai pagato tu :nod:

Mosaik
29th September 2011, 18:08
Ah, avere un cell che dopo 1 anno e mezzo costa come al day one sarebbe una fortuna ?
Non è un problema, è normalissimo per la tecnologia che nei primi tempi ci sia una forte svalutazione.

Se lo vuoi rivendere direi di si ;)

Kinson
30th September 2011, 01:35
caspita son già finiti tutti :D . Senti un po mosa , ma questo groupalia è quello che hai provato te ? Mi sto confondendo tra groupalia e groupon *_*

Mosaik
30th September 2011, 02:29
No groupon è dove lo ha preso Nazza , groupitalia è solo l'ennesimo sito di acquisti di gruppo ma mai provato :)

Se vuoi cmq c'e' ancora a 419 il bianco
http://it.groupalia.com/sconti-shopping/samsung-galaxy-s-pure-white.html

Nazza
30th September 2011, 03:41
ma parliamo di un problema che nessuno ha ancora toccato: la fottuta batteria del cazzo maledetta impestata tubercolosa (ecc.) che dura neanche mezza giornata?¿?

Griffin
30th September 2011, 07:40
con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato l'autonomia.che a prescindere comunque duri mezza giornata mi sembra strano...magari è l'inizio ancora devi "rodarla".Se propri ne senti la necessita' comunque sul sito samsung è in vendita la batteria da 2000ma

dariuz
30th September 2011, 08:44
ma parliamo di un problema che nessuno ha ancora toccato: la fottuta batteria del cazzo maledetta impestata tubercolosa (ecc.) che dura neanche mezza giornata?¿?
non so cosa tu faccia col telefono ma a me con push attivo dura 2 giorni

Tunnel
30th September 2011, 09:00
I primi giorni mi durava meno di mezza giornata, ora me ne dura 2 o 3.
SIl primo giorno ovviamente ci ho smanettato all'inverosimile

Nazza
30th September 2011, 12:54
Speriamo sia rodaggio, sennò 2000 mAH vieni a me! :fffuuu:

edit: con l'occasione chiedo che ho cercato nelle ultime 4 pagine ma non ho trovato nulla: programmi antivirus, servono? e sistemi tipo quello della apple per localizzare lo smartphone in caso di smarrimento (presente in molte app antivirus sull'android market), ne avete testato qualcuno?

dariuz
30th September 2011, 13:12
il gs2 ha il suo localizzatore integrato dalla samsung http://www.samsungdive.com/DiveMain.do
ti permette di :
localizzazione gps
tracciatura gps per 12ore ad intervalli di 15minuti
farlo suonare a volume massimo anche se silenzioso
formattare tutto
bloccarlo con un pin facendo comparire un msg personalizzato sullo schermo
inoltro di chiamate/sms
registri di chiamata
è gratis

antivirus boh , non lo uso sul pc non vedo perchè usarlo sul cell :nod:

Kinson
30th September 2011, 15:27
io penso di prenderlo oggi da groupitalia sta a 400 , mi pare che lo abbia pure groupon a 430 in vendita. Al momento non sono riuscito a trovare un terminale migliore del gs2, gli ultimi arrivi in 3d et similia non mi hanno convinto come prestazioni ...
Qualcuno vuole provare groupalia con me ? :D

Griffin
30th September 2011, 16:20
Fai una ricerca su google perchè c era un gruppo foltito di persone che dopo aver acquistato il gs2 da uno di questi siti ad un certo punto nn han piu ricevuto risposte dal venditore

Sent from my FUSIONideos using Tapatalk

Jiinn
30th September 2011, 16:46
io stavo pensando di acquistarlo per natale :|

che dite può essere un buon acquisto oppure c'è di meglio su queste cifre?

Nazza
30th September 2011, 16:50
Boh, vedremo con l'uscita dell'iPhone 5 come varieranno i prezzi

Kinson
30th September 2011, 17:18
aggiornamento : samsung galaxy s2 ITALIA in offerta dal 29 settembre nei centri OASI convenzionati . Prezzo 440 euro. Il fatto che sia Italia mi piace decisamente come garanzia , e soprattutto è in pronta consegna :D . Domanda : ma dai siti come groupon e groupalia i cellulari come i samsung s2 sono import , giusto ?

Adaxel
3rd October 2011, 11:37
ragazzi volevo segnalare questo gruppo di acquisto. Qualcuno ha gia acquistato da qui?

http://it.letsbonus.com/monza-brianza/samsung-galaxy-kitprotect-boutique

Mosaik
3rd October 2011, 13:05
Guarda letsbonus fanno anche gli spot alla radio quindi teoricamente non penso tiri i pacchi :)

C@stro
3rd October 2011, 13:18
io penso di prenderlo oggi da groupitalia sta a 400 , mi pare che lo abbia pure groupon a 430 in vendita. Al momento non sono riuscito a trovare un terminale migliore del gs2, gli ultimi arrivi in 3d et similia non mi hanno convinto come prestazioni ...
Qualcuno vuole provare groupalia con me ? :Dkins, io l'ho comprato 2 settimane fa da groupalia a 399, ho contattato sia il call center per info e sia lo shop di milano, mi sono "sembrati" onesti e precisi.
cmq il 16ott dovrebber partire le spedizioni, l'unica cosa è che imho se non hai fretta e puoi aspettare 1 mese go da groupalia, se invece lo trovi a +40euri con sped. immediata e non vuoi aspettare 1mese go altro shop.

Fi$iCo
5th October 2011, 18:54
groupon oggi 399€...però bianco

Kinson
6th October 2011, 03:13
preso a 440 euro italia nero nel gruppo dei centri commerciali oasi . Per 40 euro in più ho voluto star tranquillo con una versione italia che potevo controllare immediatamente a livello di difetti di immagine . Il terminale è davvero notevole, servirà un bel post con tutte le app consigliate per ottimizzarlo al meglio , è proprio tanta roba ed a trovarlo sotto i 450 è un affarone considerato che è ancora un top di gamma in mezzo ad altri terminali che stanno prezzati a 600 euro *_*

@castro : letto ora il post dietro : l'ho preso subito per i motivi di cui sopra . Cmq sia è stata una buona esperienza conoscere i gruppi di acquisto , son sicuro che torneranno utili in futuro :D

C@stro
7th October 2011, 11:24
oggi mi hanno chiamato per prenotare la consegna...lunedì dovrei già averlo! finally.

Matley
7th October 2011, 11:57
Jobs per me puo' morire prima che gli compro un iPhone. Oh wait...

non hai più scuse mo..

C@stro
7th October 2011, 19:16
qualcuno ha provato sta cover? http://www.youtube.com/watch?v=62g82SBOT8s&feature=results_main&playnext=1&list=PL1768B573234B4293
vorrei ordinarla a 30euris su ebay.
edit: ovviamente non di quel colore!

Nazza
10th October 2011, 09:01
Sensori: qualcuno ha notato instabilità del giroscopio interno? A me dopo una caduta su marmo del Gs2 sta venendo stile ipocondria il sospetto che si sia danneggiato... Ho aperto un programma che visualizza i dati grezzi dei sensori e noto che sull'asse Y da fermo oscilla rapidamente sull'intorno dello 0 per fare mini-scatti a -9, potreste provare anche voi e dirmi i vostri risultati?

nexo
10th October 2011, 10:25
qualcuno ha provato sta cover? http://www.youtube.com/watch?v=62g82SBOT8s&feature=results_main&playnext=1&list=PL1768B573234B4293
vorrei ordinarla a 30euris su ebay.
edit: ovviamente non di quel colore!


io preferirei una cosa del genere http://www.more-thing.com/it/galaxy-s-ii/granite-collection-for-samsung-galaxy-s2.html

Oro
10th October 2011, 12:43
giusto per informazione.. dopo poco più di un mese il mio SG2 è deceduto stamane senza alcun motivo apparente, se non il fatto di aver perso 2 chiamate..

Oro
10th October 2011, 12:46
lo sapevo che sarebbe bastato scriverlo perchè ripartisse.. è come quando aspetti l'autobus e dici "vabè mi accendo una sigaretta tanto chissà fra quanto passa.."..

Griffin
10th October 2011, 12:52
ma per deceduto cosa intendi? si è spento improvvisamente senza possibilità di riavviarlo? avevi provato a rimuovere e a reinserire la batteria?

nexo
10th October 2011, 13:32
giusto per informazione.. dopo poco più di un mese il mio SG2 è deceduto stamane senza alcun motivo apparente, se non il fatto di aver perso 2 chiamate..

sarà retorica, ma ti conviene rivolgerti all'assistenza..

conviene registrarsi anche qui http://www.samsungexclusive.it/

e se può servire per farsi un'idea del preventivo se fuori garanzia e del centro più vicino a cui rivolgersi in caso.. http://www.futureservice.samsung.it/estimates.php

C@stro
11th October 2011, 00:40
finalmente e' Arrivato, fa paura!

nexo
11th October 2011, 10:00
finalmente e' Arrivato, fa paura!

ehh è bellerrimo... chissà il nexus prime come sarà..

Lio
11th October 2011, 14:47
sono andato da mediaworld ieri per prenderlo, e son tornato a casa traumatizzato dalle dimensioni.. come si fa a girare con un coso del genere?

dariuz
11th October 2011, 14:55
sono andato da mediaworld ieri per prenderlo, e son tornato a casa traumatizzato dalle dimensioni.. come si fa a girare con un coso del genere?
non pesa niente è sottilissimo e sta comodamente in tutte le tasche di abiti giacche pantaloni borse ecc. :nod:

Lio
11th October 2011, 15:03
a me spaventa :sneer:

Tanek
11th October 2011, 15:11
ehh è bellerrimo... chissà il nexus prime come sarà..
Mini OT: dovrebbe essere annunciato oggi o sbaglio?
Mi sto finalmente avvicinando ad Android (dico finalmente perchè sono mesi che dico "ma si, sto bene con il mio E65, in fondo a cosa mi serve uno smartphone"... quando un bel giorno mi sono detto "ma che cazzo sto dicendo, sono un ingegnere pd non un architetto, necessito di un device nerdico!!1oneone"), sto pensando di aspettare l'uscita del nexus prime e comprarmi il nexus S appena scende un po' di prezzo.
(anche se in sti giorni la scimmia di android sta salendo esponenzialmente)

Lio
11th October 2011, 15:22
nexus prime sarà presentato il 24 ottobre invece di oggi, per motivi non noti.
detto questo al momento da mw c'è una bella bella offerta per il nexus s a 349 invece che 499, difficile vederlo a meno anche dopo l'uscita del prime.

Tanek
11th October 2011, 15:26
Beh, permettimi di dissentire, su eprice sta già a meno, conta che un mio amico l'ha pagato a quel prezzo lì 4 mesi fa. :P

nexo
11th October 2011, 17:25
Mini OT: dovrebbe essere annunciato oggi o sbaglio?
Mi sto finalmente avvicinando ad Android (dico finalmente perchè sono mesi che dico "ma si, sto bene con il mio E65, in fondo a cosa mi serve uno smartphone"... quando un bel giorno mi sono detto "ma che cazzo sto dicendo, sono un ingegnere pd non un architetto, necessito di un device nerdico!!1oneone"), sto pensando di aspettare l'uscita del nexus prime e comprarmi il nexus S appena scende un po' di prezzo.
(anche se in sti giorni la scimmia di android sta salendo esponenzialmente)

ghgh ... si han spostato al 24, credo per fare come per ipad2 vs galaxy pad, overo volessero aspettare la presentazione del 4s

ad ogni modo, piuttosto del nesus s, prendi il gs2 te lo godi di più a mio avviso..

C@stro
11th October 2011, 17:48
vi segnalo sto sito per gli accessori, l'ho trovato conveniente (7 euri la cover in alluminio+gomma).
http://www.tuttoinunclick.com/index.php

Tanek
11th October 2011, 17:58
ghgh ... si han spostato al 24, credo per fare come per ipad2 vs galaxy pad, overo volessero aspettare la presentazione del 4s

ad ogni modo, piuttosto del nesus s, prendi il gs2 te lo godi di più a mio avviso..
Dici?
Come prezzo "normale" (quindi escludendo offerte in stile groupon) sono anche ordini di grandezza diversi, io non volevo esagerare nella spesa e il nexus S mi sembrava un buon terminale (anche se ho un amico che mi consiglia l'HTC sensation, devo ancora fare una comparazione). No? :P

Lio
11th October 2011, 18:05
Beh, permettimi di dissentire, su eprice sta già a meno, conta che un mio amico l'ha pagato a quel prezzo lì 4 mesi fa. :P

:sneer: perdonami ma non conosco molto i siti di e-shopping, non mi fido ergo preferisco la vecchia compra-vendita fisica :)

C@stro
11th October 2011, 18:23
si trova a 270 su trovaprezzi

nexo
11th October 2011, 18:27
Dici?
Come prezzo "normale" (quindi escludendo offerte in stile groupon) sono anche ordini di grandezza diversi, io non volevo esagerare nella spesa e il nexus S mi sembrava un buon terminale (anche se ho un amico che mi consiglia l'HTC sensation, devo ancora fare una comparazione). No? :P

Bhe si, anche come prestazioni e resa sono su due diversi ordini di grandezza... il nexus s è di certo un bel terminale.. poi dipende dalla tua scimmia, se riesci a soddisfarla o se poi ti penti per un centinaio di euro (che son comunque soldi).. Htc al momento non mi ha entusiasmato, mentre il prossimo nokia n9 (che però non sarà commercializzato in italia e non è android) merita.


:sneer: perdonami ma non conosco molto i siti di e-shopping, non mi fido ergo preferisco la vecchia compra-vendita fisica :)

tendenzialmente hai ragione, però se compri a mw un terminale difettoso, ti attacchi e si avvia l'assistenza; acquistandolo online hai 8 giorni per smanettarci e trovare ogni possibile difetto per poi richiederne il rimborso integrale.. non è cosa da poco

Kinson
12th October 2011, 01:39
vabè al mw lo rendi e basta in caso , dici la parola magica " doppio regalo " e gg . Onestamente ho riportato solo un modem ma non aveva difetti di sorta e mi han dato dietro un buono . Ci sta da dire cmq che al Mw me lo aprono subito se chiedo e mi fanno controllare il terminale ( vedi i problemi eventuali del gs2 di cui abbiamo parlato prima ) . Per la vendita da store online devi star con l'idea che il servizio postvendita sia buono e sopratutto devi sperare che non si siano sbagliati a fare qualche ordine o che il prodotto sia appunto difettoso e rispedire a proprie spese un oggetto .

Ma qua ovviamente stiamo parlando di store online vs esercizi fisici , e come disse il vecchio Sheldon " è ovvio che me lo posso prendere da solo , se vengo qui è per avere un servizio " :D . In soldoni , prenderlo nei negozi costa mediamente di piu , ma sei più tranquillo diciamo :D

nexo
12th October 2011, 08:34
vabè al mw lo rendi e basta in caso , dici la parola magica " doppio regalo " e gg . Onestamente ho riportato solo un modem ma non aveva difetti di sorta e mi han dato dietro un buono . Ci sta da dire cmq che al Mw me lo aprono subito se chiedo e mi fanno controllare il terminale ( vedi i problemi eventuali del gs2 di cui abbiamo parlato prima ) . Per la vendita da store online devi star con l'idea che il servizio postvendita sia buono e sopratutto devi sperare che non si siano sbagliati a fare qualche ordine o che il prodotto sia appunto difettoso e rispedire a proprie spese un oggetto .

Ma qua ovviamente stiamo parlando di store online vs esercizi fisici , e come disse il vecchio Sheldon " è ovvio che me lo posso prendere da solo , se vengo qui è per avere un servizio " :D . In soldoni , prenderlo nei negozi costa mediamente di piu , ma sei più tranquillo diciamo :D

a me a tv han sempre negato la possibilità della prova, ed ispezione per eventuali difetti.. te lo porti a casa e anche in caso del "doppio regalo" .. ti facciamo un buonohhh .. Sei fortunato ad avere quel servizio :)

Condivido il fatto che se vai sul negozio fisico, vai per avere un servizio, ma il loro si esaurisce quando esci dalla porta, poi l'assistenza è meglio usufruirla al centro direttamente che portarlo al negozio che poi a sua volta esamina e spedisce; accorci le tempistiche di 2/3.

Ora come ora, mi garbano i negozi fisici solo per accertarmi delle caratteristiche del prodotto che voglio acquistare. Poi ovviamente, sono considerazioni prettamente personali e soggettive.

Nazza
12th October 2011, 10:35
ho aperto un nuovo thread per la neonata release stable del Cyanogen Mod - scarico e preparo il tel

nexo
26th October 2011, 11:44
altra promo http://www.techmania.biz/default.php?cod=shop&codcat=7069&cat=6944&id=177548

Adaxel
26th October 2011, 12:18
prenderlo con l'abbonamento della 3 top 400 è una fregatura?

Drako
26th October 2011, 12:39
se usi quello che offrono no, altrimenti vai a pagarlo di più visto che ora sta in offerta a 400.

Drugnon
29th October 2011, 14:34
Preso :)


Qualcuno mi consiglia le applicazioni fondamentali, mod per risparmiare batteria eccetera eccetera...

Kinson
31st October 2011, 17:00
jiuce defender, battery saver , financisto se ti va ti avere un po di contabilità dietro :D . Ah poi ovviamente il navigatore di google anche se ne sto cercando anche un altro che mi vada solo offline :P

Griffin
31st October 2011, 17:38
3g watchdog per verificare quanta banda hai utilizzato (abbinato insieme a juicedefender ti permette di bloccare la connessione prima di superare il limite di banda giornaliero/settimanale/mensile del tuo operatore) quickpic è un'ottima galleria fotografica molto piu' veloce di quella di default.Dolphin browser (browser alternativo) Catch ottima app per prendere appunti (scritti/foto/audio) Pulse è un lettore di feeds (credo si chiamino cosi') molto carino.Tapatalk PRO per leggerti il forum :D

Kith
23rd January 2012, 20:02
Nexus vs Galaxy GS2 ???

Kith
23rd January 2012, 22:55
cmq i prezzi sono saliti invece che scendere, ora trovarlo a 400 € è un miracolo....

le offerte die vari groupon rilasciano fatturA?

Kinson
24th January 2012, 01:46
ignoro come funzioni il sistema di fattura , ma cmq immagino dovresti chiedere prima al partner di riferimento che ha groupon per vendere il cellulare.

P.s : noto come il gs2 praticamente sia salito di prezzo invece che scendere *_*. I modelli successivi evidentemente non si piazzano come successori nel market e da qui il prezzo costante.

dariuz
24th January 2012, 10:28
altre app consigliate (le ho messe nel post stick)

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=99460&page=3&p=1829102&viewfull=1#post1829102

adigirolam
27th January 2012, 14:49
E' uscita da una settimana piu' o meno la xila2, firmware ufficiale, basata su gingerbeard, versione 2.3.6, è molto fluida, rapida e la batteria ha una lunga durata, pero' io ho cambiato il kernel.
Si può mettere sia tramite kies o ovviamente con odin, unica accortezza controllate che nella cartella /system abbiate dei mb liberi..se no vi va in bootloop il sgs2, se nn avete mb liberi togliete gazzetta e corriere.

Nazza
2nd February 2012, 17:27
Aggiungo che suddetta 2.3.6 xila2 (che monto) è soggetta a crash randomici, anche durante le chiamate (sigh). Su SamFirmware c'è anche la semi-ufficiale ICS, 4.0.3, l'ho provata e non avete idea quanto cacchio sia veloce! È come avere un boost prestazionale del 100%!

Ps: essendo ufficiale non vi salirà il count di rom moddate (che potete cmq resettare)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

dariuz
2nd February 2012, 17:43
io ho la 2.3.6 XILA2 dalla release (che ho rootato) e non mi è mai crashato/resettato

Nazza
9th February 2012, 11:08
Aggiornato all'ultima 4.0.3 di SamFirmware, va alla grande! Funziona tutto, la suggerisco a tutti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

nexo
9th February 2012, 13:44
Aggiornato all'ultima 4.0.3 di SamFirmware, va alla grande! Funziona tutto, la suggerisco a tutti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

confermo :D

qualcuno di voi ha provato lcd density charger?

Hagnar
14th February 2012, 14:43
Son 2 giorni che non mi va più la connessione 3g di Tre sul galaxy s2, chi razzo devo contattare per risolvere sto problema? Il servizio clienti di Tre è a dir poco incasinato

adigirolam
14th February 2012, 15:27
Hai cambiato qualcosa prima che ti smettesse di funzionare?

Griffin
14th February 2012, 16:36
prova a disattivare e reattivare i dati

Hagnar
14th February 2012, 22:23
Hai cambiato qualcosa prima che ti smettesse di funzionare?

No


prova a disattivare e reattivare i dati

Intendi il pacchetto dati?

dariuz
14th February 2012, 23:01
penso intenda la connessione dati , puoi attivarla/disattivarla dal menu che poppa quando tieni premuto il tasto laterale dx del telefono (modalità silenziosa / connesione dati / modalità offline / spegnimento)

Hagnar
14th February 2012, 23:06
penso intenda la connessione dati , puoi attivarla/disattivarla dal menu che poppa quando tieni premuto il tasto laterale dx del telefono (modalità silenziosa / connesione dati / modalità offline / spegnimento)

Fatto più volte ma nada......

Griffin
14th February 2012, 23:22
io intendo menu->impostazioni->wireless e reti->reti mobili->dati attivati :prova a togliere la spunta riavvia il telefono e rimettila

adigirolam
16th February 2012, 02:26
quello che cosigliano sempre è provare un ripristino dei dati di fabbrica, pero' perdi tutte le impostazione e se nn sai se è colpa del telefono o di 3 non so quanto possa essere utile, oppure puoi flashare un altro modem, pero' se è 3 il problema nn risolvi ugualmente

Hagnar
17th February 2012, 15:23
Ho risolto, grazie a tutti per i consigli.

adigirolam
19th February 2012, 09:26
Uscita la nuova leak ics, ne parlano gran bene, a parte il touch che sembra ancora nn ottimale. Qualcuno la sta provando?
Come hai risolto il problema? Son curioso eheh

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Fi$iCo
14th March 2012, 16:01
di nuovo a 399 su groupalia, per altre 9 h

Hagnar
5th April 2012, 21:07
Telefono in assistenza perchè non riuscivo a ricaricare la batteria...... ma è normale ? Ce l'ho da 4 mesi e mi sto già scazzando

Nazza
6th April 2012, 15:02
Probabile falso contatto dello spinotto? Io devo tenerlo spinto verso l'alto (es. mettendo una matita sotto :p mah!)

Hagnar
8th April 2012, 01:38
Probabile falso contatto dello spinotto? Io devo tenerlo spinto verso l'alto (es. mettendo una matita sotto :p mah!)

Purtroppo è già in assistenza, quindi non saprei, non ho fatto prove particolari, spero solamente che risolvano in fretta questo problema :madd:

Fi$iCo
27th April 2012, 19:53
mi è arrivato oggi, c'è un impostazione che fa partire la suoneria bassa e poi si alza ?

Hagnar
16th May 2012, 11:01
Sono passati più di 40 giorni da quando il cellulare è stato mandato in assistenza e nonostante ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il telefono indietro. Secondo voi ci sono gli estremi per un'azione tramite associazione dei consumatori?

nexo
16th May 2012, 11:19
Sono passati più di 40 giorni da quando il cellulare è stato mandato in assistenza e nonostante ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il telefono indietro. Secondo voi ci sono gli estremi per un'azione tramite associazione dei consumatori?

A quale assistenza ti sei rivolto? spero ad un samsung city point http://www.futureservice.samsung.it/
Nel caso, rivolgiti/registrati al www.samsungexclusive.it/ , sono particolarmente cortesi e indagano per conto tuo senza troppi sbattimenti.

Hagnar
25th May 2012, 10:58
A quale assistenza ti sei rivolto? spero ad un samsung city point http://www.futureservice.samsung.it/
Nel caso, rivolgiti/registrati al www.samsungexclusive.it/ , sono particolarmente cortesi e indagano per conto tuo senza troppi sbattimenti.

Si, mi son rivolto ad un centro indicato nella lista di Samsung, ora è arrivato il telefono indietro, continua a venir fuori il triangolino giallo quando attacco il caricatore ed il telefono si spegne quando la batteria ha ancora il 30% di autonomia.
Insomma, è peggio di prima, onestamente non so più cosa fare, a parte prendere il telefono e buttarlo dalla finestra, a questo punto sono costretto a comprare una batteria nuova a mie spese

Dryden
25th May 2012, 11:26
Ma l'S3 è giù uscito ?

Volevo passare anche io a S2 ma non ho ben capito se con l'uscita del nuovo modello i prezzi si abbasseranno ancora.
In oltre ho letto della probabile uscita di un modello S2 plus con processore + potente e meno esoso.

Nazza
4th June 2012, 18:44
L'ho visto ieri in vendita in un negozio Wind

Fi$iCo
25th June 2012, 22:29
Ma secondo voi se mi vendessi per 350€ l s2 comprato 2 mesi fa a 399 per l s3 ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Dryden
25th June 2012, 23:27
Se trovi qualcuno che te li da bene, perché di solito si vende sui 300-320. Non so ma a me S3 non piace, non cambierei un S2

Arcotemo
26th June 2012, 01:27
io preso a 360 nuovo 1 mese fa :|

Fi$iCo
26th June 2012, 12:07
Se trovi qualcuno che te li da bene, perché di solito si vende sui 300-320. Non so ma a me S3 non piace, non cambierei un S2
eh il fatto è che diversa gente mi sta offrendo 350 di corsa...sono abbastanza tentato anche se mi trovo benissimo e lo farei solo per sfizio..bah

Zaider
26th June 2012, 12:11
a me l's3 piace, e se trovassi qualcuno che mi offre 400 per il mio iphone 4 32gb lo prenderei pure

Dryden
26th June 2012, 12:12
Se ti danno 350 è un'ottima cosa, però ti consiglierei di provarlo prima l'S3, perchè a me non piace proprio e mi sembra veramente grosso.
Se lo fai per sfizio fallo, ma assicurati di non pentirtene.

Sylent
26th June 2012, 12:39
E io ho ancora sospesa che rompe le palle ogni giorno la notifica dell'aggiornamento da fare del sistema :nod:

Sylent
18th July 2012, 20:26
aggiornamento :

oggi di punto in bianco SENZA MIEI AGGIORNAMENTI ha deciso che NON mi fa più utilizzare la connessione dati del la sim (in pratica ho solo le tacche della linea ma i vari E/3G/H ecc ecc non compaiono mai) e posso navigare solo tramite wi-fi.

Cosa caxxo può essere successo?

Nazza
20th July 2012, 08:48
Boh, setting?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tunnel
20th July 2012, 09:46
aggiornamento :

oggi di punto in bianco SENZA MIEI AGGIORNAMENTI ha deciso che NON mi fa più utilizzare la connessione dati del la sim (in pratica ho solo le tacche della linea ma i vari E/3G/H ecc ecc non compaiono mai) e posso navigare solo tramite wi-fi.

Cosa caxxo può essere successo?
Accaduto anche sull'ace di mia sorella.
Backup -> ripristino da fabbrica (volume up, home + power da cel spento per fare boot di modifica) -> restore
non c'era altro verso di farlo andare

Sylent
20th July 2012, 13:16
ho restorato un backup di qualche gg fa ed ora va.
Solo che sul backup (primo che faccio) NON ce stavano le app.... ho dovuto riscaricarle tutte.

Ma con kies non backuppa tutto? -.-°

Tunnel
20th July 2012, 16:25
Perchè il kies fa vomitare.
usa titanium backup

Sylent
20th July 2012, 16:58
uhm ... me lo studio.
Ma sbaglio oppure ho letto che solo tramite kies (e tra l'altro l'ultimo uscito da poco neanche lo vede -.-° ) puoi fare upgrade del firmware ufficiali?

Tunnel
20th July 2012, 17:26
Cazzata. Lo fai anche tramite odin scaricandoti a parte il firmware.
Elenco firmware http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s-ii/firmware-italiani-ufficiali-galaxy-s2/
C'è anche un altro software per installare le rom (anche cooked), ossia usando ClockworkMod http://www.androidgalaxys.net/rom-modificate-cooked-cucinate-samsung-galaxy-s/guida-universale-installazione-rom-cucinata/

Personalmente preferisco usare odin per ora

Ah per il backup ho appena visto che esiste Efficent Backup.
http://www.androidgalaxys.net/migliori-app-galaxy-s/efficient-backup-salvare-e-ripristinare-apk-e-dati-facilmente/

Provalo se hai voglia :)

Ah, ovviamente sia il Titanium che l'Efficent che il Clockwork necessitano di root

Sylent
20th July 2012, 18:05
Premesso che NON conosco android-root-rom ecc ecc (oddio le uniche rom che ricordo son quelle del MAME :sneer: ) preferisco rimanere su roba official senza moddare niente.

Odin? Mi prendo il firmware e con Odin lo flasho come si fa col pc? sempre che ne valga la pena sennò lascio quello che c'è ...

Sylent
20th July 2012, 18:12
Ho verificato.
Codice modello :; GT-I9100
Versione Android : 4.0.3
Versione Banda Base : I9100XXPLX
Versione Kernel : 3.0.15-I9100XWLPF-CL592261 dpi@DELL126#3
Versione Build : IML74K.XWLPF

Stando alla lista dovrei aver aggiornato tutto.....

Tunnel
21st July 2012, 16:00
Si é aggiornato al massimo concesso da Samsung.
Sul Nexus ho la 4.1.1 per dirti.
Per l
Poter usare i software di backup devi comunque avere auth root

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2