PDA

View Full Version : Siete tutti dei gran chiacchieroni...



Riot
8th September 2011, 11:46
Non ci credo, nessun gruppo organizzato di Wayne2k1 ha le palle di loggare su Dominvm, e mostrare la loro ipotetica skill, dove sono i vecchi Nerd... Le Vecchie gilde... Siete solo dei scarsi topi da forum, Nazghul in pimis!!! :sneer:

Loggate e moltiplicatevi!!! :)

Riot
8th September 2011, 11:49
Gramas, Vorfira, Ladro, Hador, Castro, Matley, Vert ecc ecc ecc...lasciate perdere sti mmorpg fail tipo Prime... E venite su questo Shard a prendere mazzate...

Tilt
8th September 2011, 12:35
Ti sei dimenticato di dire di fare gilda su Alb, che almeno hanno nemici adeguati

Riot
8th September 2011, 12:51
Guarda io ho strego 40 su Alb, dove vanno non ha importanza. Mi adeguo io ;)

Darkmind
8th September 2011, 12:54
Io ti vengo sempre da dietro come te piace tanto :love:

Devon
8th September 2011, 12:56
quanto ci vole a farsi un pg in solo 0-50 + relativo equip su domignum?

Darkmind
8th September 2011, 12:58
normalmente, 2 giorni e hai finito.

black
8th September 2011, 13:10
con un powerelvel intelligente meno di 4 ore ( apri df -> pulli mob pdaoe (si pd aoe) ) e gg... dal 48 vai in zona drao o in rvr e farmi le scaglie necessarie ai tp

Lars
8th September 2011, 13:32
una settimana fai tutto solo giocando 2 orette la sera ...
considera che expi direttamente BOT (o i 2 BOT :sneer:) e quindi esci furi gia' pronto x rvr ..

Eltarion
8th September 2011, 13:49
Io verrei , ma poi vi spccherei troppo il culo a tutti quindi evito.



:sneer:

raizen
8th September 2011, 13:51
poichè non ha risposto nessuno rispondo io...

imho le situazioni sono queste

chi sta in offi e si trova bene nn verrà mai a giocare su domi

chi prova altri game (con scarse soddisfazioni) lo fa xkè ha capito che ormai daoc è morto e sepolto

e cmq tutti sti vaganti su vari game spesso e volentieri nemmeno riescono a formare un gruppo ma hanno 4 amici in croce con cui provano i game e la maggior parte con cui giocavano si sono dispersi per lavoro donna o altro

oltretutto domi atm nn ha abbastanza soddisfazione per dare soddisfazioni ai player assidui quali sono i nerd che hai chiamato...una sera ci sono i gruppi una sera ci sono gli small...una sera sei in 3 e in giro ci sono i gruppi...

Riot
8th September 2011, 14:11
Io verrei , ma poi vi spccherei troppo il culo a tutti quindi evito.



:sneer:

Ci piace tanto vieni vieni!!!

Riot
8th September 2011, 14:12
quanto ci vole a farsi un pg in solo 0-50 + relativo equip su domignum?

Scegli il reame e sendami quando sei in Game.... Esempio 30 minuti di power exp con il VW e sei 40 ...

Riot
8th September 2011, 14:14
poichè non ha risposto nessuno rispondo io...

imho le situazioni sono queste

chi sta in offi e si trova bene nn verrà mai a giocare su domi

chi prova altri game (con scarse soddisfazioni) lo fa xkè ha capito che ormai daoc è morto e sepolto

e cmq tutti sti vaganti su vari game spesso e volentieri nemmeno riescono a formare un gruppo ma hanno 4 amici in croce con cui provano i game e la maggior parte con cui giocavano si sono dispersi per lavoro donna o altro

oltretutto domi atm nn ha abbastanza soddisfazione per dare soddisfazioni ai player assidui quali sono i nerd che hai chiamato...una sera ci sono i gruppi una sera ci sono gli small...una sera sei in 3 e in giro ci sono i gruppi...

Ma Raizen quello che dici in l'arte e' vero, pero' ultimamente lo Shard si sta popolando, ieri sono tematico i crucchi anche e poi il discorso small/fullgrup vale per qualsiasi. Altro server da live/Faith/Uthgard.

McLove.
8th September 2011, 14:26
poichè non ha risposto nessuno rispondo io...
imho le situazioni sono queste
chi sta in offi e si trova bene nn verrà mai a giocare su domi
chi prova altri game (con scarse soddisfazioni) lo fa xkè ha capito che ormai daoc è morto e sepolto
e cmq tutti sti vaganti su vari game spesso e volentieri nemmeno riescono a formare un gruppo ma hanno 4 amici in croce con cui provano i game e la maggior parte con cui giocavano si sono dispersi per lavoro donna o altro
oltretutto domi atm nn ha abbastanza soddisfazione per dare soddisfazioni ai player assidui quali sono i nerd che hai chiamato...una sera ci sono i gruppi una sera ci sono gli small...una sera sei in 3 e in giro ci sono i gruppi...
babbe ma che daoc sia morto e sepolto e' vero ma presenta dinamiche pvp che nessun altro gioco ha, almeno di quelli che ho provato io.

appunto per questo uno shard dove finisci il pg in 2 gg tanto per fare un po' di pvp puo' essere piu divertente del mmorpg random wow-wannabee come ne escono ora.
La comunita di wayne e' decisamente grande, il tempo e' quello che e' per tutt,i ma in 2 sere ti finisci un pg e ti fai un giro tra l'altro a breve wipano i pr quindi un buon momento per riniziare, sulla popolazione gente porta gente.

Lars
8th September 2011, 14:36
bah onestamente trovo che dominivm sia veramente un ottima rivitalizzazione di daoc

ci sta che il nerd che sta 12 ore al giorno a giocare (tipo io una volta :sneer: ) troverebbe dominivm un po' vuoterello alle 6 di mattina .. ma allora giochi negl'official o a qualcos'altro...
cmq ngli orari "normali" da' alcune soddisfazioni e , IMO, con poca fatica si possono organizzare bellissimi eventi : considera che tirarsi su un pg e' questione di poco (ma non e' un i50.. c'e' margine di xsonalizzazione) e alla fine il sistema com'e' ideato premia le skill del giocatore / gruppo + delle ore che stai a nerdare...

tirado le somme... se uno e' nerdaione e pensa che stando attaccato 18 ore al pc, farmando, gli xmetta di vincere facile .. dominivm nn fa x lui :sneer: :sneer:

Lupoazzurro
8th September 2011, 15:10
ma giusto per curiosità, su Dominum ci sono classi tipo necro ed eretico?

i pet del teurgo funzionano? :angel:

yuzzolo
8th September 2011, 15:12
ma giusto per curiosità, su Dominum ci sono classi tipo necro ed eretico?

i pet del teurgo funzionano? :angel:

Necro si Eretico/Vampiro/valkiria NO

Pet Teurgo funzionano... stanno fixando gli ultimi prob con i pet ghiaccio... per il resto fuzionano

jamino
8th September 2011, 15:16
ma giusto per curiosità, su Dominum ci sono classi tipo necro ed eretico?
i pet del teurgo funzionano? :angel:
:nono: lupo preparati per la presentazione dello stadio, a DAOC ci pensi domani :D

Lupoazzurro
8th September 2011, 15:23
:nono: lupo preparati per la presentazione dello stadio, a DAOC ci pensi domani :D

Il nuovo stadio :love:

fra il cambio casa e la ripresa degli allenamenti mi sa che devo vedere in differita pure quella.

però mi stava tornando voglia di riprovare il teurgo o l'eretico...magari se una sera sono in grado di intendere e volere faccio un giretto...

Devon
8th September 2011, 16:08
Scegli il reame e sendami quando sei in Game.... Esempio 30 minuti di power exp con il VW e sei 40 ...
hai un msn o simile?

Mjollo
8th September 2011, 16:37
poichè non ha risposto nessuno rispondo io...

imho le situazioni sono queste

chi sta in offi e si trova bene nn verrà mai a giocare su domi

chi prova altri game (con scarse soddisfazioni) lo fa xkè ha capito che ormai daoc è morto e sepolto

e cmq tutti sti vaganti su vari game spesso e volentieri nemmeno riescono a formare un gruppo ma hanno 4 amici in croce con cui provano i game e la maggior parte con cui giocavano si sono dispersi per lavoro donna o altro

oltretutto domi atm nn ha abbastanza soddisfazione per dare soddisfazioni ai player assidui quali sono i nerd che hai chiamato...una sera ci sono i gruppi una sera ci sono gli small...una sera sei in 3 e in giro ci sono i gruppi...

sei ancora vivo? :sneer:

Loki
8th September 2011, 17:55
sei ancora vivo? :sneer:

raizen quando non deve portare la morosa alle elementari gioca a wow... :hidenod:

Lars
8th September 2011, 17:58
io domani sera sono su albion..

se avete bisogno di aiuto e, nel caso, veloce PWLV per passare i primi rompicazzo lv , sendatemi ingame (Burlone) o pm qui

scambio Pwlv albion cn Pwlv su altri reami ...

cmq per la cronaca IMO anche invasion sara' molto divertente considerando che ci sono sempre i soliti malati di PVE ( :sneer: ) che stanno a cazzeggiare expando N pg qua e la' :sneer:
i villaggetti (vasudeim/cazziwold/etc) sono classica zona di passaggio x xp low lv.. voglio vedere se nn possono + xpare e se uccido sistematicamente il loro pg cn cui stanno xpando, se nn pigliano dopo un po' il master pg e si organizzano x riconquistare il loro villaggetto....

ps: unica cosa che nn reggo : la zona intrareami su zona AERUS !

aerus nn mi piace !!!!!!!!! :sneer:

Bruso
8th September 2011, 18:46
Non ci credo, nessun gruppo organizzato di Wayne2k1 ha le palle di loggare su Dominvm, e mostrare la loro ipotetica skill, dove sono i vecchi Nerd... Le Vecchie gilde... Siete solo dei scarsi topi da forum, Nazghul in pimis!!! :sneer:

Loggate e moltiplicatevi!!! :)

Si può usare il radar????^^^^^

McLove.
8th September 2011, 19:22
Si può usare il radar????^^^^^

B-rutto
R-icchione
U-ltimo
S-tadio
O-mosessualità!

/kiss

Riot
8th September 2011, 21:11
hai un msn o simile?

Piemmami tutto :)

Riot
8th September 2011, 21:12
Si può usare il radar????^^^^^

Ovviamente si :) dai vieni con quei scarsi con cui giochi così. Ti do una bella ripassata :)

Gramas
8th September 2011, 21:30
Io stavo organizzando un gruppo per giocare su ywaine,c'è ancora gente brava che fà 8vs8 e tanto mi basta

Giocare su di uno shard lo trovo una perdita di tempo e si che ci ho giocato per un paio di mesi

kruga
8th September 2011, 23:24
Si può usare il radar????^^^^^

ahah il bruso!!! Ciao schiacciagnocca!

Cicoh
10th September 2011, 17:17
peddè. volevo fare un eretico :/
ora nn so che classe fare :D

sono indeciso tra teurgo, druido, savage