View Full Version : Razer Lycosa da bruciare !!
JackHammeR
8th September 2011, 12:18
Salve, ho questo piccolo problemino con i driver della lycosa.. in poche parole la tastiera impazzisce del tutto, le macro non funzionano ma soprattutto il paddino del volume/media player/luce non funziona a volte e quando funziona lo fa male :gha: ho messo gli ultimi driver che ci sono sul sito ma la tastiera non andava proprio e questo punto non mi è rimasto solo che bruciarla!!! prima di bruciarla però sapete se è successo ad altri ?! come hanno risolto ??!!?
Grazie:wave:
-=Rho=-
8th September 2011, 12:53
E' un problema noto , alcune serie delle Lycosa avevano dei difetti di fabbrica , a volte alcuni tasti smettevano di funzionare , altre volte un singolo tasto si ripeteva all'infinito , si puo' riparare temporaneamente scollegando e ricollegando la tastiera dalla porta usb , finche il problema non si ripresenta . Non si puo' fixare via driver e' proprio un difetto di fabbrica . Io ne avevo una qualche anno fa , e l'ho cambiata tramite garanzia , se googli un po' trovi piu' info , o vai diretto sul sito razer .
JackHammeR
8th September 2011, 19:50
è proprio quello che succede... tasti infiniti e usb staccate !! che pa**e!! non mi ricordo neanche se ho ancora la garanzia Up... se è Up posso cambiarla logicamente no !?
edit: cosa dovrei googlare secondo te per una ricerca più specifica e mirata !?
-=Rho=-
8th September 2011, 22:05
Puoi iniziare da qua http://www.tomshardware.com/news/razer-lycosa-defective-warranty,7056.html
Io all'epoca scrissi un paio di mail al helpdesk della razer che mi dissero di chiedere un cambio al rivenditore dove l'avevo comprata , ho girato le mail allo shop in questione ( amazon.uk ) l'ho impacchettata e spedita da qualche parte in UK che non ricordo , a mie spese , e me ne hanno rispedita un altra gratuitamente .
JackHammeR
9th September 2011, 03:50
mhm io l'ho comprato su Drako... potrei sentire Drako direttamente allora... pero ho reinstallato i 3.01 di driver e non me lo sta facendo... ora aspetto una settimana o un po di +, se me lo fa di nuovo (cosa sicura) chiamo Drako e sento che posso fare a questo punto..