Log in

View Full Version : tanaput stasera

black
9th September 2011, 08:10
qualcuno che non va a madri ignote stasera logga?

io dovrebbi esserci

Thor
9th September 2011, 09:15
io stasera nun ce sto.

Shub
9th September 2011, 09:48
io se moglie non mi risfrangia...ci so e vorrei fa rvr middo...altrimenti finisco lo sm....ma mi rompo

Darkmind
9th September 2011, 09:55
non ce sto, ci vediamo domenica sera.

Thor
9th September 2011, 20:26
cambio di programma verso le 22 faccio na loggata e vedo chi ce sta...

McLove.
9th September 2011, 20:28
cambio di programma verso le 22 faccio na loggata e vedo chi ce sta...

anche io per quell ora magari mezzora dopo faccio na loggata male che vada expiamo su albion

Anak
9th September 2011, 20:55
anche io per quell ora magari mezzora dopo faccio na loggata male che vada expiamo su albion

io ci so verso le 22.00

McLove.
9th September 2011, 20:58
io ci so verso le 22.00

perfetto nel frattempo pensa al setup di albion e dirmi che classe mi devo fare l'idea teu la lascio stasere da quanto ho capito lo giochi o tu o riot (e lascio con piacere a chi ha manico con i caster) a sto punto restano mene/reaver (ma non so che efficacia abbia io giocavo il reaver ad i tempi della rever bomb essence e leviathan sgravo) imho e' un pg che subisce troppo il cc, oppure un classico merce. chiaramente insieme mi tiro su anche il cleric da speccarlo giocabile o bot come ho fatto in ogni reame.

black
9th September 2011, 21:20
io experò un altro pg visto che il prete un lo volete, il cabby lo fa gua qualcun altro... mbo... un arms picca?

Anak
9th September 2011, 21:53
perfetto nel frattempo pensa al setup di albion e dirmi che classe mi devo fare l'idea teu la lascio stasere da quanto ho capito lo giochi o tu o riot (e lascio con piacere a chi ha manico con i caster) a sto punto restano mene/reaver (ma non so che efficacia abbia io giocavo il reaver ad i tempi della rever bomb essence e leviathan sgravo) imho e' un pg che subisce troppo il cc, oppure un classico merce. chiaramente insieme mi tiro su anche il cleric da speccarlo giocabile o bot come ho fatto in ogni reame.

ne parliamo in game allora.

Il cleric comunque SE ti PIACE, e sottolineo SE e PIACE.. può essere 1 gran bella idea.
Così come il menestrello.. che si farà anche Pittis e credo Kruga almeno.

Thor
11th September 2011, 13:53
lo faccio io il chierico!

moahsaudhaushausdauau