PDA

View Full Version : Domanda pbt



Katakis
9th June 2004, 17:49
Ho una curiosita' che gradirei soddisfare.. il bt castabile di gruppo (non il pbt quindi) viene forato dai vari scout/hunter con PA?
Grazie

arag
10th June 2004, 00:46
Scout e hunter sono arceri, non avendo la possibilita' di trainare critikal strike non possono fare PA. Cio' detto chiarisco il tuo dubbio:

BT viene forato sempre da perforate artery (PA) di infi/sb/nightshade.
Viene forato da frecce solo sugli altri membri del grupppo (tutti tranne chi casta il bt, cioe' il warden in questo caso) se lo scout/ranger/hunter usa l'abilita' penetrating arrow...

Penetrating Arrow: An archer-only ability, which penetrates bladeturn spells cast on other players, but not a bladeturn spell running on the caster him or herself.


Spero di esserti stato di aiuto...

Katakis
10th June 2004, 00:52
Si' con PA intendevo appunto Penetrating Arrow :P
Quindi a quanto sembra dovrebbe passare anche il bladeturn di gruppo castabile... pensavo valesse solo per pbt :)
Grazie

Estrema
10th June 2004, 14:03
Scout e hunter sono arceri, non avendo la possibilita' di trainare critikal strike non possono fare PA. Cio' detto chiarisco il tuo dubbio:

BT viene forato sempre da perforate artery (PA) di infi/sb/nightshade.
Viene forato da frecce solo sugli altri membri del grupppo (tutti tranne chi casta il bt, cioe' il warden in questo caso) se lo scout/ranger/hunter usa l'abilita' penetrating arrow...

Penetrating Arrow: An archer-only ability, which penetrates bladeturn spells cast on other players, but not a bladeturn spell running on the caster him or herself.


Spero di esserti stato di aiuto...

Non vorrei sbagliarmi ma io ho notato una cosa diversa che se casti quello di gruppo te lo bucano con penArrow( che non e è una freccia del cazzo :D )

mentre il singolo no, ripeto e un impressione mia mi potrei sbagliare

arag
10th June 2004, 20:34
Non vorrei sbagliarmi ma io ho notato una cosa diversa che se casti quello di gruppo te lo bucano con penArrow( che non e è una freccia del cazzo :D )

mentre il singolo no, ripeto e un impressione mia mi potrei sbagliare


Non mi risulta.
Cmq faro' altre prove :nod: