PDA

View Full Version : [US OPEN '11] Semifinals.

Zi Piè
10th September 2011, 18:11
Diokovic - Federer alle 18 ora italiana

Nadal - Murray alle 20:45

:nod::nod:

per i numeri, era dal lontano 1985 che le prime 4 teste di serie non entravano in semifinale.

saltaproc
10th September 2011, 18:12
piove

e tra un po devo uscire
:fffuuu:
uragano plis fino alle 23 :bow:

p.s. chi cazzo ha fatto il tabellone?
1 e 3 / 2 e 4 come cazzo ci azzeccano nello stesso lato ?

Zi Piè
10th September 2011, 18:34
piove

e tra un po devo uscire
:fffuuu:
uragano plis fino alle 23 :bow:

p.s. chi cazzo ha fatto il tabellone?
1 e 3 / 2 e 4 come cazzo ci azzeccano nello stesso lato ?

Il computer :sneer:

Nadal ha avuto un bel sorteggio fino ai quarti vabbe che ha fatto fare 7 giochi a roddick ma cmq e' quello che ha avuto il tabellone migliore.
Diokovic apparte i primi 2 set vs Tipsarevic non ha avuto nessuno problema, un ottimo federer, sta giocando un bel torneo, ha dovuto lottare vs Cilic che cmq non e' un giocatore facile pero ha letteralmente dominato sia monaco che tsonga.

saltaproc
10th September 2011, 18:38
bhe pure con dolgopolov il primo set ha sudato nole
king roger sta giocando un tennis perfetto nole inveec lo vedo un po troppo nervoso
nadal muore investito da un pony express tra 3-2-1-secondi
murray ....bha

Zi Piè
10th September 2011, 20:20
primo ste da duri di cuore :afraid::afraid:

saltaproc
10th September 2011, 20:30
Grazie radio dell'app iPhone :drool:

Airpana
10th September 2011, 20:32
qualche streeming QQ ?

Zi Piè
10th September 2011, 20:43
Streaming gratis su www.usopen.org >>>>>> watch live. ;)

Airpana
10th September 2011, 21:22
Streaming gratis su www.usopen.org >>>>>> watch live. ;)

grazie zi, trovato un altro, quello da te formito non funziona nella nostra area QQ

Zi Piè
10th September 2011, 22:56
:afraid::afraid::afraid:

Matley
10th September 2011, 23:48
mado che partita.. peccato federer davvero :(

Zi Piè
12th September 2011, 17:42
Stosur vince in 2 set vs Serena W. E' la prima Aussie nel circuito WTA a vincere un major dopo la Evonne Goolagong(1980).
Finale maschile alle ore 10 pm Italiane.

Zi Piè
12th September 2011, 20:56
Non so se vi siete persi il saprietto della Wiliams dopo che il chari umpire gli ha dato una penalita' per altro giusta' (facendole perdere il game). E' riuscita a dire 'I never complain' :rotfl::rotfl:

saltaproc
12th September 2011, 21:00
vista in diretta
pensavo gli ficcasse la palla in gola che non ha ficcato alla giudice di linea agli australian open :sneer:

Airpana
12th September 2011, 21:23
Zio se non ho capito male l' ha penalizzata per un "come on" su un vincente. Te dici giustamente ma non e' un po' esagerata come punizione? Ps non ho visto l' azione lo sentita alla tele e visto il siparietto

Zi Piè
12th September 2011, 21:49
Zio se non ho capito male l' ha penalizzata per un "come on" su un vincente. Te dici giustamente ma non e' un po' esagerata come punizione? Ps non ho visto l' azione lo sentita alla tele e visto il siparietto

La regola parla chiaro e non lascia spazio ad 'interpretazioni'

Rule 26. Hindrance, says:

“If a player is hindered in playing the point by a deliberate act of the opponent(s), the player shall win the point.
“However the point shall be replayed if a player is hindered in playing the point by either an unintentional act of the opponent(s), or something outside the player’s own control (not including a permanent fixture).”

USTA Comment 26.1 says,

What is the difference between a deliberate and an unintentional act? Deliberate means a player did what the player intended to do, even if the result was unintended... Unintentional refers to an act over which a player has no control, such as a hat blowing off or a scream after a wasp sting.”

Il punto non era terminato e ha urlato il 'come on' dopo il primo rimbalzo, e' un chiario 'hindering'. Ora non e' perche' io a tempo perso faccio il Chair Umpire sotto gli under 16 ma ha applicato la regola alla perfezione (come avrei fatto io).
C'e' da notare anche che essendo 'un applicazione da regolamente del tennis' la Williams poteva chiamare il supervisor (cosa che non puoi fare quando si tratta di palla dentro/fuori,let. ripetizione del puntoo ).
Cmq ha avuto del fegato la chari umpire perche' la Stosur era gia' pronta a rispondere dall'altro lato.

vista in diretta
pensavo gli ficcasse la palla in gola che non ha ficcato alla giudice di linea agli australian open :sneer:

Haha sis sopratutto quando gli ha detto 'Are you the one that screwed me over last time ?? You're nobody, you're ugly inside ' :point:

Mirera
12th September 2011, 22:53
Comunque se vanno avanti cosi sta finale dura due giorni!! 40 minuti per 5 game

Zi Piè
12th September 2011, 22:54
Me sa', di solito cmq tra loro il primo set e' sempre lungo.
Se Nadal non smette rispondere corto soprattutto sulla seconda di Nole e non lo fa muovere di piu' laterlamente non ha speranze.

Lio
12th September 2011, 23:42
dio bono il game per il 2-1 sul secondo set :eek:

disumani

P.s. gli yankees sono i soliti cafoni invece :sneer:

Mirera
13th September 2011, 00:11
Due ore per un set e mezzo... E io ho ancora solo una sigarettA!!!!!!!

Zi Piè
13th September 2011, 00:21
Due ore per un set e mezzo... E io ho ancora solo una sigarettA!!!!!!!

Resisti che fra 20 minuti dovrebbe essere tutto finito.

Mirera
13th September 2011, 00:29
Io ovviamente spero di no!! Pero' la vedo bigia

Zi Piè
13th September 2011, 00:33
le 5 sconfitte di fila hanno il suo peso, e ora come ora l'ovetto di Djoko fa' miracoli lolmao

Mirera
13th September 2011, 01:43
Fine delle sigarette e domani sveglia presto... Uff, tocca andare a dormire!
Vamos rafa!!!!

Matley
13th September 2011, 01:44
vamos rafa!

Zi Piè
13th September 2011, 02:13
Swiccio tra usopen e NE vs Miami !! :sneer:
A sto punto andiamo al quinto per lo spettacolo ! :nod:

Zi Piè
13th September 2011, 02:22
Double break, it's over. Complimenti a tutti e due.

Mirera
13th September 2011, 09:55
ecco vedi ??? sono andata a dormire ed è crollato !! sigh

saltaproc
13th September 2011, 10:08
Quando eri sveglia invece era in forma :confused:
Si e' preso dei parziali da far rabbrividire :rotfl:
FAP

Airpana
13th September 2011, 11:07
non ho visto la partita, ma dai parziali sembra l'abbia tritato

edit. poi guardo i tempi di gioco e dico sticazzi :sneer:

saltaproc
13th September 2011, 11:11
2 a 0
2 a 6 :sneer:

Il secondo per poco uguale

Il terzo set il festival dei controbreak

Il quarto boom

Vederlo con la faccia " non ho idea di cosa cazzo fare per non andare sotto nello scambio " e' molto fun :sneer:

Zi Piè
13th September 2011, 15:21
Vabbe apparte la palla di vedere un match cosi e' stato uno scontro fisico all' ennesima potenza. E hanno inciso tantissimo le 5 sconfitte prese da Nadal in stagione, mentalmente (che a mio avviso era la maggiore forza dello spagnolo) sa' che e' Nole e' piu' forte e non c'e' arrotata che tenga.
Il tennis e' un sport crudele, Dioko stava per andare fuori ma si e' salvato e il suo dritto ha fatto sfracelli in finale. Da Notare come fatichi molto di piu contro Federer.

Begli US open, peccato che non ci sono potuto andare come ogni anno per via delle vacanze italiane. Ci vediamo per il master di londra :nod: