View Full Version : DAOC Live Server
Jiinn
13th September 2011, 12:01
Allora dato che ho visto che in questo periodo ci sono parecchie persone che stanno pensando di tornare a drogarsi di questo cazzo di gioco, vediamo di vedere come siete organizzati e se in caso state cercando persone per fullare gruppi.
Midgard persone e gilde?
Hibernia persone e gilde?
Albion persone e gilde?
Giusto per dare un'idea anche a chi vorrebbe iniziare ora se ci sono spazi o meno
gabryx
13th September 2011, 17:25
Dipende dagli orari/serate.
C'e' gente che bazzica su vari reami (a parte me fisso su hib e pochi altri fissi su altri reami).
Se siete 8 e riuscite a fare party fisso è la cosa migliore e la più divertente
Heghemon
14th September 2011, 16:08
Midgard Fratellanza del nord... siamo una decina il 70% deve ancora cinquantare e stiamo lamerando al bg 39
Jiinn
14th September 2011, 16:39
insomma alla fine tutti gli italiani sono su mid :D
Laz
14th September 2011, 18:58
gia, ci piace vincere facile.
Madcastah
14th September 2011, 19:11
ma io ci sono sia su hib e su mid, qualsiasi classe o quasi.
Theodentk
14th September 2011, 20:47
ma . . . l'account management da quant'è che non funziona? O meglio, si sa tra quanto riprenderà ad andare? u_u
Madcastah
14th September 2011, 21:38
a me funziona sinceramente, non ho avuto problemi, sono appena entrato nel account.
Jiinn
14th September 2011, 21:39
anche a me dà problemi
Lars
14th September 2011, 23:25
scusate se mi unisco a sto thread ..
una volta quando giocavo c'era un forum di DEVON in cui si organizzavano (o meglio c'era chi organizzava) tutte le ML/ i raid .. con orari e regole definite... adesso ovviamente nn esiste + ..
ora .. cercherei PER ME un forum/pto di ritrovo in cui ci sia organizzazione e pianificazione di tutto quello che viene fatto ... va bene QUALSIASI REAME
Shub
15th September 2011, 07:25
per il discorso non funge...dovete provare e riprovare...a me capitava spesso che non andava e dopo diversi tentativi andato tutto ok.
lo stesso non scoreggiatevi se avete acc su deira io ho loggato e per un oretta mi dava i pg disponibili ma quando provavo a loggare mi dava schermata nera. tempo un ora è andato tutto ok
Jiinn
15th September 2011, 09:03
io ho provato tutta ieri sera l'acc manager..... non era questione di provare, era proprio down :D
Shub
15th September 2011, 09:09
mi sa l'abbiamo distrutto noi ahahahah e thorella specialmente con i suoi moccoli
Jiinn
15th September 2011, 10:11
si porcoido però io non son riuscito a rinnovare il mio rm -.-''
ci provo oggi che così stasera lo 50o se riesco
Kadmillos
15th September 2011, 11:20
Account management del sito ovviamente mythic down da 2 giorni , mandata mail al supporto per sentire che cosa fanno.... anche perchè si deve passare da li per qualsiasi operazione , non puoi fare altro mi sa....
Theodentk
15th September 2011, 11:25
alla fine provando con un altro browser ha funzionato :nod:
Jiinn
15th September 2011, 11:52
pd ora provo e se non funziona vi inculo a paletta
edit: scoppiate voi e mythic pd -.-''
Lars
15th September 2011, 15:30
mi uppo
PUNTO 1:
scusate se mi unisco a sto thread ..
una volta quando giocavo c'era un forum di DEVON in cui si organizzavano (o meglio c'era chi organizzava) tutte le ML/ i raid .. con orari e regole definite... adesso ovviamente nn esiste + ..
ora .. cercherei PER ME un forum/pto di ritrovo in cui ci sia organizzazione e pianificazione di tutto quello che viene fatto ... va bene QUALSIASI REAME
PUNTO 2:
Non ho tempo di espare da 0 a 50 + ML + artefatti
se sono su albion ho potenzialmente tutto (BOT / NECRO / PRETI a GOGO) ma sugli altri reami nada...
ho visto che PWLV 1-50 + 1-10ML sono 50$ .. si trova a meno ?
PUNTO 3 :
le ML le si pigliano con i BP ho visto .. ma le scroll sono tradabili quindi , teoriacamente, se ho un pg con BP posso fargliele comprare da lui e poi passarmele , vero?
PUNTO 4 :
GEAR: io nn sono aggiornato ma roba draghi e cazzi e mazzi , come la piglio ?
PUNTO 5 :
se sono tutti (penso ormai) 10L e io sono 1L , suko matematicamente .. cioe' non c'e' possibilita' ...
c'e' qualche classe in qualsiasi reame (in primis albion) per cui , magari, il divario RR si fa sentire meno o cmq + sgravata ...
Cominciare da 0 sopratutto per chi gioca casual , la vedo durissima
sia PVP (bassi RR)
che PvE ( nn conosco ally che organizzi raid seriamente)
che RvR (problema gilda/ally come sopra)
Shub
15th September 2011, 15:35
allora
1: bhò
2: mi pare 48$
3: si può ieri ho comprato i token per oro e glieli ho passati
4: ci sono quest drago che puoi fare in 3-4 pg senza dover killare il main drago
5: è dura....ma la skill è skill
molti di noi cmq hanno ritrovato i pg...quindi...uno non parte da zero :D
Jiinn
15th September 2011, 15:41
o al massimo fai come faccio io, che sono pro e anche se 1L1 batto tutti :sneer:
Lars
15th September 2011, 16:01
qualcuno gioca su albion ?
Durkaim
15th September 2011, 16:09
@Lars
1) Non credo esista più una cosa del genere, al momento i raid partono random, quelli x le ml nn esistono più, al massimo puoi leggere in ragion che parte un dragon raid o una ml10.
2) Non son informato dei prezzi di mercato cinesi:P
3) Si le Ml si comprano con i BP e con i Glass che si droppano in tutte le zone TOA se nn ricordo male.
4) Housing con gold, mercanti con scaglie.
5) Il rank conta am se sei + bravo si vince cmq
Lars
18th September 2011, 02:28
facendo il sunto ho (tutto RR 2L lool)
3 preti solo 1 vistito devente con artefatti
2 necro
2 Chierici
1 armsman
1 menestrello
1 tic (in prestito)
1 vampiir
1 banshee
datemi qualche consiglio su, volendo rifare un giretto, cosa ripigliare in mano...
magari anche considerando se c'e' qualche gilda che potrebbe accogliermi...
Jiinn
18th September 2011, 10:58
beh considerando che siamo quasi tutti su mid direi non male :D
Cicoh
19th September 2011, 12:07
io ho pg su tutti e 3 i reami,druid/healer soprattutto. qualche gilda decente in giro o solo pippe?
need update.
Lars
20th September 2011, 13:05
giusto x capire...
ho visto che tutti gli ita giocano su MID..
su mid nn gioco dalla 1.36 e quindi nn conosco.,..
che PG c'e' che
1) nn ha bisogno di BUFFBOT (non ho voglia assolutamente di pagare 2 akk )
2) e' usabile anche da serio noob come me
3) expa in fretta (relativo x un cinese :sneer:)
4) in RvR trova posto ?
pensavo lo shammo .. spec cave (?) in teoria mi buffo da solo ... sono abbastanza resistente...
dovrebbe esere divertente .. credo che in rvr trovi gruppo... isi to play nn so xo' ...
Il BD mi ispirava ma gli occorre un bot x girare bene credo ...
ma tipo il pg tipo prete albion , quale sarebbe ?
seriler
20th September 2011, 13:17
in solo senza bot nn fai niente con nessun pg, apparte shammo...
giusto con un hunter full archery hai qualche buff ma per il resto o healer, o sham , oppure vai su alb o su hib :asd:
Jiinn
20th September 2011, 13:47
in solo senza bot nn fai niente con nessun pg, apparte shammo...
giusto con un hunter full archery hai qualche buff ma per il resto o healer, o sham , oppure vai su alb o su hib :asd:
in solo senza bot IN RVR non fai niente, è corretto. In PvE (mi pare di capire chiedesse quello) si invece.
Il migliore in PvE senza bot è il mauler. Poi ci sono tutte le altre classi come rune,spirit,lock,zerk,savage,hunter e bd.
Questo per PvE. Per RvR invece scegli shammo o healer e ti trovi quasi sempre gruppo. Ma non sono velocissimi ad expare in PvE
Drako
20th September 2011, 14:15
vi fate problemi con l'exp quando hanno appena messo le quest bg anche negli ultimi 2. cerchi gruppo in bg per le quest con uno shammo e sei 45 in 2 giorni tipo...
Jiinn
20th September 2011, 15:12
veramente adesso con le quest bg negli ultimi 2 bg non ha manco senso se hai tempo farti powerlivellare da 1-50 in quanto con circa 12 ore di play sei 50 :D
edito solo per dire che cmq ora che ci saranno i buff bot nei bg credo che lo shammo full buff non abbia vita facile a trovare gruppo al bg :D
Faz
20th September 2011, 15:29
Uno shammo trova sempre gruppo:D
rosc
20th September 2011, 16:21
Un pg tipo prete (o vampiro su hib) su Mid non c'e' ma dovrebbero esserci gli npc buffer anche in frontiera, doppi gialli non cappati ma non vai male, se non hai un hidden (la stealth war era spietata :P ) te la giochicchi comunque.
Lars
20th September 2011, 18:23
e ipotizziamo che mi spenni ed usi un BB ?
BD + Shammo BOT ?
non capisco poi l'healer ...
io middolandia nn la capisco...
poi dico.. ma con mille xsone che hanno smesso di giocare nn c'e' nessuno che venda 1 cazzo di akk middo anche senza tp ? che i chyna stanno diventando esosi :sneer:
(senza contare che mi ricordo di avere uno skald 40 o qualcoa ma si parla del 2004 mi sa .. )
Kress
20th September 2011, 18:27
se non sei hidden, senza speed prima o poi un treno in bocca lo prendi....quindi valuta bene il mene o lo skald e su hibb per quanto merdosa la speed del vamp
Lars
20th September 2011, 21:02
ok ok ..
una cosa vorrei capire . allo stato attualo .. un pug la sera si trova ?
io nn ho problemi a gruppare solo che :
ho poco tempo
TS nn posso parlare xke' mia moglie mi stacca i maroni se la sveglio di notte :sneer:
quindi cerco classi ad alta gruppabilita' e pensavo che uno shammo poco piu' poco meno schifo NON DOVREBBe fare ..
un pg x girare in solo mi piacerebbe da morire ma su un nuovo reame .. senza equip .. senza rr ... mah .. e' massacro ...
insomma sinceramente:
nn trovo una combo per rinnovare un akk ... :sneer:
EDIT:
MA il RINNOVO costa 15 + 3$ = + di 18$ ???!!!
ma sono pazzi ???
ma xke' ????
no cioe' mi passa qualsiasi voglia ... anche con l'euro favorevole rimangono 14€ x akk ?! ma da dove viene fuori sto surplus di 3$ ?!
ma baffanculo...
e io che ci ho pure xso tempo a vedere che pg avevo ...
McLove.
21st September 2011, 04:41
gurada che non e' come avere il buffbot chiaramente ma con i nuovi npc buffer per 20 gold se fullbuffato anche in pve nelle istances ed in rvr e gatando non ti cadono, chiaramente sono gialli, pure af e haste, ma non si può volere tutto dalla vita.
Lars
21st September 2011, 10:13
ok mc
okappa.. mi va benissimo...
ma quella sovrattassa di 3$ da dove deriva (scusate ma ho ripreso da poco) ??
puo' essere evitata ???
Drako
21st September 2011, 10:31
Non penso si possa evitare. Viene tra i 13 ed i 14 che è più o meno il costo mensile di un mmo.
yuzzolo
21st September 2011, 11:45
Se ti compri item che danno buff bonus puoi praticamente full buffarti con le pozze. Dopo aver usato la pozza rimetti item nello zaino, è uno sbattimento ma si può fare... inoltre certi oggetti hanno cariche che buffano, anche in questo caso con bonus cappato riesci più o meno a full buffarti anche questo con sbattimento visto che hai time di reuse degli oggetti. Lo shammo è un must del gruppo middo quindi bene o male trovi da puggare.
Faz
21st September 2011, 12:01
Indossando item che ti danno +25% buff bonus (solo la gemma stardrop ne ha il 20%) buffando i base con le pozze dell'alchimista e i doppi con gli use degli oggetti di darkspire sei fullbuffato al cap di 155 come se avessi un bot.
Tell
21st September 2011, 13:32
Se no ti fai un hidden gruppi con me che ho sb 7l e bot, loggo a scazzo e non uso ts. Così almeno non vengo chainzergato e si riesce a fare qualche pr in 2.
Ps: ma te lhars non avevi sb in gilda con me nei Midgard Intelligence su Deira?
Lars
21st September 2011, 13:38
stavo pensando di fare una follia ...
BOT
+
Hidden
e girare da solo per una volta ...
1) in che reame conviene a bassi RR
2) conviene un Hidden alla fin fine o meglio, sparo cosi', un vampiir ?
3) giusto x rimanere in un reame con qualcuno ita ... qual'e' la miglior combo in middolandia ? esempio assurdo .. se giro con Warrior + Shammo , faccio fuori un..... merce (esempio..) ? vorrei evitare il bers .. mi piacerebbe tanto lo skald ma nn credo sia competitivo .. (ripeto .. nn credo)..
4) il thane e' ancora ridicolo ?
5) nn conoscete proprio NESSUNA GILDA ITA su ALBION ???
McLove.
21st September 2011, 16:28
ok mc
okappa.. mi va benissimo...
con i nuovi npc buffbot per 20 gold hai tutti i buff a 140/155 e 85/97 non e' come il buffbot chiaramente ma hai anche haste giallo, come ti dicevo puoi gatare dove vuoi e ti restano
Nessuno ha time quindi puoi fare un po il cazzo che vuoi se slogghi quando rilogghi li hai ancora pero hai un timer di 90 minuti credo, devo controllare meglio mi sono reso conto dopo aver riloggato che andavano via in 67 minuti, credo che sia stato fatto cosi in modo che finisci di fare cio che stavi facendo ed hai tempo per andare a riprenderli.
chiaramente non sono pero buffs che prendono i +bonus dagli items e una soluzione intermedia tra il girare senza buff e farsi un buffbot e sicuramente non spaccacazzi come 200 pozioni di alchemy ed item per cui devi anche aspettare il recast di ognuno, se non erro, per ogni cosa che ti spari e tempo che ti fulbuffi hai gia fatto la muffa.
tra quest in bg anche over 40 con la nuova patch e girare buffati sia in bg che nei Td praticamente fare il 50 e cosa velocissima e semplicissima.
Lars
21st September 2011, 23:49
Se no ti fai un hidden gruppi con me che ho sb 7l e bot, loggo a scazzo e non uso ts. Così almeno non vengo chainzergato e si riesce a fare qualche pr in 2.
Ps: ma te lhars non avevi sb in gilda con me nei Midgard Intelligence su Deira?
tx x la proposta :D
no giravo su vorty all'alba dei tempi .. sempre su albion
con i nuovi npc buffbot per 20 gold hai tutti i buff a 140/155 e 85/97 non e' come il buffbot chiaramente ma hai anche haste giallo, come ti dicevo puoi gatare dove vuoi e ti restano
Nessuno ha time quindi puoi fare un po il cazzo che vuoi se slogghi quando rilogghi li hai ancora pero hai un timer di 90 minuti credo, devo controllare meglio mi sono reso conto dopo aver riloggato che andavano via in 67 minuti, credo che sia stato fatto cosi in modo che finisci di fare cio che stavi facendo ed hai tempo per andare a riprenderli.
chiaramente non sono pero buffs che prendono i +bonus dagli items e una soluzione intermedia tra il girare senza buff e farsi un buffbot e sicuramente non spaccacazzi come 200 pozioni di alchemy ed item per cui devi anche aspettare il recast di ognuno, se non erro, per ogni cosa che ti spari e tempo che ti fulbuffi hai gia fatto la muffa.
tra quest in bg anche over 40 con la nuova patch e girare buffati sia in bg che nei Td praticamente fare il 50 e cosa velocissima e semplicissima.
mi sta venendo la voglia di fare un hunter ..
che vedo essere flessibile come pg ..
domanda idiotissima ma nn capisco come e' evoluta la cosa :
AUTOTRIAN '
una volta , se trainavo, xdevo autotrain ..
ora come funziona ? mi pareva avessero tolto sta cosa e i pti in + me li davano lo stesso o sbaglio ?!
per cominciare dove metto i pti ? quanche how to x "Hunter 4 dummies " ?
vi prego davvero per quest'ultima risposta riguardo l'hunter poi non scasso + i maroni :D
Madcastah
22nd September 2011, 08:37
autotrain arriva fino al livello 12 sul hunter nellla skil archery, tu in pratica se sei livello 12 e vai dal trainer se metti punti nella linea arco non ti scala punti, dal lv 13 compreso in su li scala, questo è autotrain.
Lars
26th September 2011, 00:00
xpare sul live e' una minkiata ormai usando i BG...
ho loggato a scazzo ed ho fatto 30-32 senza accorgermene (ero in gruppo e nn ho killato XSONALMENTE nessuno dei mob delle quest LOL)
ho loggato un vecchio skald .. ora...
vale la pena dedicare tempo ad uno skald ?!
speed e chant sono uno spasso .. ho qualche dubbio sul dps finale ..
gruppabilita.. rimane uno speedbot cmq ..
ps: trado plat da albion a MID ... anche piccole quantita' ;-D
Jiinn
26th September 2011, 12:13
vuoi un pg simil prete? fatti una valkiria che con i buff è una cosa oscena... da 1vs1 è paragonabile molto al prete albion.... ovviamente sono 2 classi diverse ma come tipologia sono simili.
Io mi stò divertendo un sacco con lei come secondo pg :D
Lars
27th September 2011, 22:52
sto expando un BD .. come lo speccio , cioe' come metto i punti ? tipo che spec uso a THID x fare un esempio @ lv 24 ?! please urgenteeee
Drako
27th September 2011, 23:53
pve - Bone army
pvp - supp
Lars
28th September 2011, 00:20
pve - Bone army
pvp - supp
devo trovare una guida di come usare in 1vs1 il BD xke' c'e' qualcosa che sicuramente sbaglio azzarola :sneer:
Drako
28th September 2011, 10:12
io andavo bonearmy e mi facevo la gente di pet, ma ero fullbuffato io e semibuffati i pet dal bot. senza bot hai i buff a pagamento e sicuramente van bene, perdi qualcosa ma vabbè. con supp hai il drain che a bassi liv si sente di più. se ti incano ombre fullspellate e cappate non è questione di saperlo usare, non sopravvivi al pa + veleni. all'ultimo bg al massimo facevo fuori l'ombra ma poi ci morivo di veleni senza cure :p
Jiinn
28th September 2011, 12:31
le cure dei pet healer non erano sufficienti per tenerti in vita?
Darkmind
28th September 2011, 13:26
era speccato bone army, i pet curatori li hai con la spec suppression
Lars
28th September 2011, 14:25
no no ero bone suppression ,
lv 24 con 24 pti a suppression ..
avevo commander
+1 healer
+1 (nn ricordo il nome) cmq buffer
i buff dei REALMBuffbot pensavo buffassero anche il commander (o i pet in gnerale) ma nn mi pare...
mi arriva addosso un merce.. lo vedo anche arrivare .. che faccio ?
no non sto scherzando cioe' .. snaro e scappo?
corpo a corpo mi apre nn c'e' cazzo di drain life che mi salvasse.. (non avevo equip, solo corpetto :sneer: ... dipendera' da quello (?) .. mi son fatto portare al 20 in powerlv e pensavo di fare equip con aurelite nn avendo soldi)
vorrei capire realmente essendo nuovo
sia come caster
sia come BD
sia a MID
che fare in , esempio, 1vs1
e come specciarlo il BD.. xke' in rete di guide ce ne sono una montagna ma sono vecchie ..
per essere concreto adesso sono 25 (volente o nolente ho fatto il 25 ....) e.... ho messo suppression @ 25 .... xke' dai racconti vari i pet healer parevano carini ..
le vecchie spec, ho letto, ero 47-4x suppression (insomma fullsuppression)
adesso ho visto spec miste 39-39 o giu' di li'
io pensavo visto che xpo solo al BG, di tenere una spec + rvr : al massimo ci mettero' il 20% in tempo in + a xpare nei BG che , poi, chissenefreega considerando il rate di xp elevato del live...
insomma datemi due parole in croce su che fare , che spec avere, e come affrontare un fottuto mezzorco incazzato nero ...
Jiinn
29th September 2011, 10:20
allora come hanno detto se fai rvr è giusto supp...
non capisco come cavolo fai a morire in 1vs1 O.o
cioè lo capisco se non hai armor e quindi bonus ma comunque è strano parecchio.... tra drainlife, cure del pet e CC dovresti fare quello che vuoi...
non mi ricordo cosa bisogna dire al pet per farlo poppare con 1hand e scudo per stunnare.
cmq gioca di overextend in 1vs1 tanto hai gli istant per curarti e i pet riescono a darti respiro...
Averok
30th September 2011, 15:55
Sfrutto questo post per chiedere due info, io ho un vamp 6L e un healer 5L sull'offi , se dovessi rinnovare c'e' qualche gilda a cui servirebbe una di queste 2 classi per girare un paio di ore la sera?
Chiedo perchè è vero che sviluppo su domini ma un giro sull'off la sera non lo disdegno mai.
E poi i pg son gia pronti e mezzi rankati non devo farci nulla se non giocarli :D
Ho anche runemaster e mentalista equippati ma il rune è 1L e il menta 4L
Ave
Jiinn
30th September 2011, 16:30
Sfrutto questo post per chiedere due info, io ho un vamp 6L e un healer 5L sull'offi , se dovessi rinnovare c'e' qualche gilda a cui servirebbe una di queste 2 classi per girare un paio di ore la sera?
Chiedo perchè è vero che sviluppo su domini ma un giro sull'off la sera non lo disdegno mai.
E poi i pg son gia pronti e mezzi rankati non devo farci nulla se non giocarli :D
Ho anche runemaster e mentalista equippati ma il rune è 1L e il menta 4L
Ave
su mid ci siamo noi della Fratellanza del Nord oppure i Droid and Alive (che però devi sentire direttamente loro).
Per la fratellanza invece basta che sendi qualcuno online, stiamo ancora in fase di setup anche se 1/2 gruppi ci siamo ma un healer o rune fà sempre piacere
Darkmind
30th September 2011, 17:30
Noi drodi siam apposto così, attendiamo solo un ultimo player con cui eravamo in contatto dall'inzio.
Jiin chiedo anche a te se ti interessa fare un ally tra le due nostre gilde, giusto per fullare il gruppo se serve
o magari fare uno small men se una sera loggano più di otto persone da ambo le parti.
Oro
30th September 2011, 18:35
beh.. diciamo che avendo un healer un po' troppo scarso.. ecco.. forse.. :D
BlackCOSO
30th September 2011, 18:35
Noi drodi siam apposto così, attendiamo solo un ultimo player con cui eravamo in contatto dall'inzio.
Jiin chiedo anche a te se ti interessa fare un ally tra le due nostre gilde, giusto per fullare il gruppo se serve
o magari fare uno small men se una sera loggano più di otto persone da ambo le parti.
su mId c'e un ally totalmente italiana ..se puo servirvi fammelo sapere..poi se volete già fare i pro per i cazzi vostri...:sneer: ( scherzo ovviamente.., ma e da tanto tempo che spero di insultare -amichevolmente - MC in chat :sneer: )
McLove.
30th September 2011, 18:40
su mId c'e un ally totalmente italiana ..se puo servirvi fammelo sapere..poi se volete già fare i pro per i cazzi vostri...:sneer: ( scherzo ovviamente.., ma e da tanto tempo che spero di insultare -amichevolmente - MC in chat :sneer: )
bo l'idea non e' fare i pro (credimi, non ne saremmo in grado) ma nemmeno andare a rompere il cazzo a chi gioca in 8, semmai puggare qualcuno chiaramente da una parte o dall altra qualora ci fosse il bisogno puo' essere una cosa interessante ed utile, ma io sono quello che boccia qualunque tipo di socializzazione con Italiani lo devo fare per contratto, la CinnOmattanza e' forte nelle persone della penisola :D
Vieni ad insultarmi anche in ts se vuoi :sneer: + :love:
Averok
30th September 2011, 19:01
Quindi in sostanza su mid i droids son closed e la fratellanza che si aggira sui 2 fg di gilda ancora in fase di setup ..
Io il curatore l'ho giocato un paio d'anni a alti livelli , diciamo piu cleric e healer aug pero, il paci mai sperimentato in quanto c'era sempre qualcuno che gia lo giocava e anche discretamente bene.
Con i caster me la cavo ma gioco decisamente meglio i LT anche se non ne ho cinquantati attualmente a parte il vampiir che ho giocato per 2 anni e spingi.
Non vorrei rinnovare per trovarmi ecco a dover guardare il monitor come faccio su domini , quindi vorrei capire un po meglio come si muovono i gruppi ita o misti ita a cui potrebbe interessare il mio innesto.. giusto per capire se rinnovare ora o aspettare eventualmente una fase piu definitiva.
Ave
Oro
30th September 2011, 19:18
guarda Averok.. lo dicevo già quando ero andato sul live e gli altri droidi stavano ancora su Dominium.. nel border meno usato del reame più sottopopolato (ovvero Cain, Hib), a qualsiasi ora ci sono più buff bot che account loggati su Domi.. i primi giorni ho sempre trovato da fare duo o smallmen con gente random, a volte si è fullato.. poi se pian piano conosci qualcuno ti sendano per giocare :) quindi a piedi non rimani mai.. ma proprio mai :)
.. e poi abbiamo rollato mid :cry: :D
Jiinn
30th September 2011, 19:43
Quindi in sostanza su mid i droids son closed e la fratellanza che si aggira sui 2 fg di gilda ancora in fase di setup ..
Io il curatore l'ho giocato un paio d'anni a alti livelli , diciamo piu cleric e healer aug pero, il paci mai sperimentato in quanto c'era sempre qualcuno che gia lo giocava e anche discretamente bene.
Con i caster me la cavo ma gioco decisamente meglio i LT anche se non ne ho cinquantati attualmente a parte il vampiir che ho giocato per 2 anni e spingi.
Non vorrei rinnovare per trovarmi ecco a dover guardare il monitor come faccio su domini , quindi vorrei capire un po meglio come si muovono i gruppi ita o misti ita a cui potrebbe interessare il mio innesto.. giusto per capire se rinnovare ora o aspettare eventualmente una fase piu definitiva.
Ave
ave hai 15gg gratis cmq eh.... cioè alla fine ti fai un giro 15 gg e vedi com'è la barca...
ingame sendami sono Alino o Alinaz se sono loggato con la valkiria.....
ora sento Heghe e gli altri in ventrilo e chiedo anche a loro, ma non abbiamo gildature chiuse al momento e alla fine più siamo più possibilità di fare giri in rvr abbiamo :D
Lars
30th September 2011, 21:40
ma come faccio sul live ad avere un artefatto?
compro pergamene poi devo fare l'encounter o no ? insomma come funzia .. poi a lv 35 che posso pigliare ?
nn ci capisco un cazzo
edit : cerco gilda sul live mid .. ps: sono un pessimo giocatore :look: :sneer:
McLove.
1st October 2011, 03:45
ma come faccio sul live ad avere un artefatto?
compro pergamene poi devo fare l'encounter o no ? insomma come funzia .. poi a lv 35 che posso pigliare ?
nn ci capisco un cazzo
edit : cerco gilda sul live mid .. ps: sono un pessimo giocatore :look: :sneer:
puoi farli in 3 modi differenti:
- il modo classico ti fai l'encouneter ottieni il credito (l'item non ha importanza che ti venga droppato), droppi o compri le scrool del libro le porti ad oceanus e prendi l'artefatto.
- meni mob a Toa e droppi gli atlantidean glass ,piu sono alti i mob piu ne droppano e li usi per comprare il credito dell artefatto ed ognuno ha il suo prezzo in relazione a che artefatto e' il prezzo ricalca in parte la difficolta che c'era per farlo ( il credito e' un item che consegni ad un npc e ti da credito), con gli stessi glass compri le scrool o book completo
- al posto di usare I glass li compri con i bounty point che fai in rvr oppure che compri da altri pg. Altri pg si vndono i loro Bp ti comprano quello che ti serve e tu li paghi in platini. I prezzi in platini sono intorno a 1p ogni 1500 bountypoint (qualuno te li vende di più altri di meno), tutti i book costano 310 bp, gli artefatti variano da circa 400 a circa 900 in relazione allo stesso.
gli artefatti expano ad una velocità sorprendente 6/7 taskdungeon a gialli e ti fanno il livello 10, altro che settimane a fare un livello a segare mob donna di notte e mestruati come era all inizio toa.
analogamente sempre con glass o bp puoi comprare gli ML, singoli step o livelli interi, il prezzo di tutti i crediti da ml1 a ml10 e' circa 10 platini, occhio a controllare la tabella di ml per singolo bg in cui sei se sei ml troppo alto non ti fa piu entrare mi sembra che per chathal valley il remeke della vecchia emain si debba essere massimo ml5 , al 6 non entri piu'.
Ah gli ml non si expano piu' preso un masterlevel ti da subito l'abilita relativa.
se cerchi bp per platini scrivi in region possibilmente in zone dove trovi gente che ha bp ergo ad i border keep o in frontiera appena fuori.
Oro
1st October 2011, 04:43
ieri Eramai mi ha droppato 100 vetruzzi di atlantide :Drool: trovarlo sempre up mi sembra un sogno.. mentre l'incubo era alternarsi a camperare quello e la gov :rotfl: per non parlare di quando cominciammo a farmare la Jacina e Aaerus.. madonna Aerus che adesso è un deserto, stasera c'ero solo io :afraid:
ah.. stasera c'ero solo io anche in gilda porcoddè :madd: mi è toccato fare 25 livelli all'eretico.. ma solo perchè ero un po' alticcio :D
Drako
1st October 2011, 07:17
ave con il vamp è troppo scarso :confused:
Averok
1st October 2011, 08:36
Mai quanto te su quel cazzo di theurg :p
cmq i 15 gg free li hai con un acco nuovo io per giocare i miei pg devo gia pagare era per quello che ho chiesto infos
Drako
1st October 2011, 08:40
no anche se è un account vecchio che non usi da un tot, quando vai a fare subscription ti dice che hai 14gg di welcome back.
Lars
1st October 2011, 15:04
puoi farli in 3 modi differenti:
- il modo classico ti fai l'encouneter ottieni il credito (l'item non ha importanza che ti venga droppato), droppi o compri le scrool del libro le porti ad oceanus e prendi l'artefatto.
- meni mob a Toa e droppi gli atlantidean glass ,piu sono alti i mob piu ne droppano e li usi per comprare il credito dell artefatto ed ognuno ha il suo prezzo in relazione a che artefatto e' il prezzo ricalca in parte la difficolta che c'era per farlo ( il credito e' un item che consegni ad un npc e ti da credito), con gli stessi glass compri le scrool o book completo
- al posto di usare I glass li compri con i bounty point che fai in rvr oppure che compri da altri pg. Altri pg si vndono i loro Bp ti comprano quello che ti serve e tu li paghi in platini. I prezzi in platini sono intorno a 1p ogni 1500 bountypoint (qualuno te li vende di più altri di meno), tutti i book costano 310 bp, gli artefatti variano da circa 400 a circa 900 in relazione allo stesso.
gli artefatti expano ad una velocità sorprendente 6/7 taskdungeon a gialli e ti fanno il livello 10, altro che settimane a fare un livello a segare mob donna di notte e mestruati come era all inizio toa.
analogamente sempre con glass o bp puoi comprare gli ML, singoli step o livelli interi, il prezzo di tutti i crediti da ml1 a ml10 e' circa 10 platini, occhio a controllare la tabella di ml per singolo bg in cui sei se sei ml troppo alto non ti fa piu entrare mi sembra che per chathal valley il remeke della vecchia emain si debba essere massimo ml5 , al 6 non entri piu'.
Ah gli ml non si expano piu' preso un masterlevel ti da subito l'abilita relativa.
se cerchi bp per platini scrivi in region possibilmente in zone dove trovi gente che ha bp ergo ad i border keep o in frontiera appena fuori.
tx MC delle info
io ho un 7L0 su albion ... ma i BP come si tradano ? sono handicappato cazzo...
cioe' se voglio dare dei BP a un pg scusa ma nella pratica come faccio ? sai che nn sapevo nemmeno si potesse fare...
tx delle info ...
Lars
1st October 2011, 15:09
ps ..
as usual cerco gilda
o su albion
o su mid !!!
(senno spero che qualche crukko mi gildi :sneer: )
Drako
1st October 2011, 15:13
tx MC delle info
cioe' se voglio dare dei BP a un pg scusa ma nella pratica come faccio ? sai che nn sapevo nemmeno si potesse fare...
tx delle info ...
compri gli item/crediti e li tradi a chi ti paga.
McLove.
1st October 2011, 15:26
tx MC delle info
tx delle info ...
spammi che vendi bp per platini, quando ti chiedono cosa comprare fai la somma dei bp in genere e' 1500 bp un platino da quanto ho intuito ma fai anche prezzi forfettari dipende da come te la gestisci, compri con i bp artefatti book ml o item dal vendor di bounty items li tradi e loro ti danno i soldi.
Lars
2nd October 2011, 09:32
qualcuno mi consiglia un china AFFIDABILE per powerlevel ?
usavo mortt ma si e' sputtanato fregandomi 3.46$ x un powerlv 1 - 31 (volevo provare lo shammy e nn ho tempo di fare i primi lv che sn i peggiori)
notiamo che ero suo cliente da 5 anni lol ..
Drako
2nd October 2011, 09:55
basta fai 1-10 poi bg a scazzo ed in 2 giorni sei 50. se hai 2 ore la sera per giocare rischiare soldi in pwlvl è stupido.
Lars
2nd October 2011, 11:32
basta fai 1-10 poi bg a scazzo ed in 2 giorni sei 50. se hai 2 ore la sera per giocare rischiare soldi in pwlvl è stupido.
si drako .. ok..
ma dall'1 al 10 + dal 10 al 24 (dove comincio a semidivertirmi) giocando, XKE' SONO PROBABILMENTE IDIOTA, ci metto cmq 2 ore = una serata per me ...
se mentre sono in ufficio regalo 4$ ad un cina e mi porta al 24 (dio benedica il vecchio /level) , la sera arrivo .. provo lo shammy al bg del 24 e vedo come cazzo e', sono + contento e mi diverto di + :sneer: ed ho preservato 2 ore dellla mia esistenza gia di merda :sneer:
andavo da MORTT ma ovviamente dopo un po' s'e' fatto avido e non mi ha fatto il 1-31 richiesto (per la grande cifra di 3.46$ pagati) e cosi' ha xso un cliente...
ps: sul lv 10 hai ragione .. a me basterebbe entrare al BG .. qualcuno mi da' una powerlv dal 3 al 10 ? (tempo 5 min ad andar di lusso :sneer: )
Lars
3rd October 2011, 00:24
cerco gilda MID
classi che sto tirando su :
BD (39 .. sn in xpoff)
Skald (idem some sopra)
sto valutando uno shammy ...
nortis
3rd October 2011, 10:55
Raga, se vi capita cercate di capire che fine ha fatto il mio svg? Adrahil quasi 11l norse. Me lo han fottuto un paio di mesetti fa. Ero stracolmo di lavoro, mettermi a cercare SW cazzi e mazzi non avevo tempo ne voglia. Se me lo recuperate ve lo regalo, meglio a voi che a un usa random
Drako
3rd October 2011, 11:14
si drako .. ok..
ma dall'1 al 10 + dal 10 al 24 (dove comincio a semidivertirmi) giocando, XKE' SONO PROBABILMENTE IDIOTA, ci metto cmq 2 ore = una serata per me ...
se mentre sono in ufficio regalo 4$ ad un cina e mi porta al 24 (dio benedica il vecchio /level) , la sera arrivo .. provo lo shammy al bg del 24 e vedo come cazzo e', sono + contento e mi diverto di + :sneer: ed ho preservato 2 ore dellla mia esistenza gia di merda :sneer:
andavo da MORTT ma ovviamente dopo un po' s'e' fatto avido e non mi ha fatto il 1-31 richiesto (per la grande cifra di 3.46$ pagati) e cosi' ha xso un cliente...
ps: sul lv 10 hai ragione .. a me basterebbe entrare al BG .. qualcuno mi da' una powerlv dal 3 al 10 ? (tempo 5 min ad andar di lusso :sneer: )
te lo faccio fare io 3-10 in caso. dipende da quando ci sei e da che ora si fa per eventuale girello rvr per me stasera.
XxX AleX
3rd October 2011, 16:32
facendo il sunto ho (tutto RR 2L lool)
3 preti solo 1 vistito devente con artefatti
2 necro
2 Chierici
1 armsman
1 menestrello
1 tic (in prestito)
1 vampiir
1 banshee
datemi qualche consiglio su, volendo rifare un giretto, cosa ripigliare in mano...
magari anche considerando se c'e' qualche gilda che potrebbe accogliermi...
in effetti... hai culo !! so quasi tutti su mid LooooL