PDA

View Full Version : Consiglio di guerra, teh real OneOneOne!!!!



Darkmind
14th September 2011, 00:51
Allora abbiamo trascorso del tempo in TS per chi ci stava abbiamo deciso di provare questi 15gg free su Live

perchè?
semplice perchè alla fine piuttosto che aspettare 15 gg senza fare un cazzo su domi tanto vale vedere quanto
sia effettiva la possibilità di giocare sul server Live con tutti gli aggiornamenti e salcazzi annessi

dove?
su Mid, perchè attualmente è il reame più semplice ed essendo noi palesemente dediti al droidismo spinto, vediamo
almeno di avvantaggiarsi nella teoria

che setup giocheremo?
Mastro Anak ha portato IL verbo e a voi come suo araldo lo rendo noto:

- Zerk/Thane banelord/boh
- rune convoker
- sm convoker
- bd banelord
- healer sojuner
- healer sojuner
- shaman perfecter
- skald soj

chi ha aderito?
alla fine il prode Anak ha deciso di guidare le nostre fila noi piccoli droidi attingermo al verbo della Skill
come bimbi attaccati a una tetta ( ) e così facendo proveremo a dimostrare che anche i droidi hanno una skill.

chi siamo?
presto detto, il core è composto da:
Zuriel (zerk o rune o thane), McLove (thane o skald), Riot (spiritmaster), Oro ( runemaster ), Breli ( bonedancer ) Thor (anche se non lo sa Skald o Zerk), Anak (healer), Dark ( healer ), Alexx ( Shaman)
come guest star avremo:
Pittis e Diego ( per il quale garantisce Riot con molto amore)

manca infine il nome della gilda:
Alive Droids

bene gente non mi resta che dirvi di fare le valiGGe che se via in aMMericaaAAA!!!


dajeee

riporto anche qui sotto il topic molto fraterno di Anak:


:rotfl:


Direi che è stato detto tutto.
Molto presto vi darò i compiti da fare a casa :sneer:

Intanto studiatevi il setup, e le spec dei vostri pg.

Se avete domande.. chiedete :sneer:

PS: Riot sta gia expando, nerd di merda.

Vi auguro 1 notte del cazzo. che gli incubi siano con voi.

Oro
14th September 2011, 01:02
voglio Alive and Droiding ç__ç

Riot
14th September 2011, 01:03
Io ho già risolto con €48,00 ahahahahahh ( 1-50 +199 Platini ) :sneer:

Oro
14th September 2011, 01:07
beh... domani sera template e poi rvr :D è un po' come un i50 ma.. senza invasioneehh :cry: come faremouh? :cry:

questo è l'unico motivo per cui FORSE potrei apprezzare i cinesi :D

Adaxel
14th September 2011, 01:10
riot libera i pm

seriler
14th September 2011, 01:16
io non ho + i 15gg -,-

Riot
14th September 2011, 01:20
beh... domani sera template e poi rvr :D è un po' come un i50 ma.. senza invasioneehh :cry: come faremouh? :cry:

questo è l'unico motivo per cui FORSE potrei apprezzare i cinesi :D

Dai alle ore 23, solo su Midgard 601 players


riot libera i pm

Fatto... ???


io non ho + i 15gg -,-

Avevi già dei 50??? Nel caso another Accounts :P

seriler
14th September 2011, 01:23
bm 50 7l7..con roba astral addosso, vampiro 4l full equip, sorco e merce pre-dragonslayer, tutti ml10 xd

Riot
14th September 2011, 01:26
bm 50 7l7..con roba astral addosso, vampiro 4l full equip, sorco e merce pre-dragonslayer, tutti ml10 xd

Perfetto tanto è stato deciso Mid ahahahahah

McLove.
14th September 2011, 01:26
:bow:
sono nelle vs caparbie manine ed aggiungo nel seguire il verbo



http://www.youtube.com/watch?v=OqePlWj7Q3s#t=1m4s

o vajia in Ammerica!

seriler
14th September 2011, 01:29
mi tocca rinnovare cosi a buffo? xD

Riot
14th September 2011, 01:33
- Zerk/Thane banelord/boh
- rune convoker
- sm convoker
- bd banelord
- healer sojuner
- healer sojuner
- shaman perfecter
- skald soj


Zuriel (zerk o rune o thane), McLove (thane o skald), Riot (spiritmaster), Oro ( runemaster ), Breli ( bonedancer ) Thor (anche se non lo sa Skald o Zerk), Anak (healer), Dark ( healer ), Alexx ( Shaman)
come guest star avremo:
Pittis e Diego ( per il quale garantisce Riot con molto amore)


Pittis possiede già sciammy e anche rankato quindi 1 sciammy già presente come secondo ad Alex, in alternativa logga quello che serve.

P.s.
Per chi sta leggendo il nostro FORUM e vorrebe reiniziare a giocare sul Live e con dei Droidi come noi mi contatti via PM

Riot
14th September 2011, 02:16
Riot Sm
Mc Skald
Dark Healer
Anak Healer
Thor Zerk
Brely. Bd
Oro Rm

Alex Sciamano ma non lo sa (ahahah)
Kad Bd/Zerk
Zury Rm/Thane/Zerk

Duna scegli quello che vuoi tra Bers/Bd/


Pittis Sciamano Come secondo in alternativa logga quello che serve.

Shub
14th September 2011, 07:09
io ho già account middo se posso riattivare quelli di vorti...con dentro sm, skald, war, sham.

se a questi posso aggiungerci quello ammerigano ho dentro pure rm e healer

ergo....spero di liberarmi stase, in ts vi sfrangio il cazzo per vedere come recuperare i pg e trasportarli tutti nel solito account e alla fine io sono già expato, mleizzato e rankato tocca solo fa l'equippe!!!!

Nome gilda...Droid or Alive

Thor
14th September 2011, 09:20
meno male che si era detto di aspettare e blabla e fare due chiacchiere quando c'erano tutti....

Manfalus
14th September 2011, 09:23
vi odio, ma in bocca al lupo ragaSSi

Shub
14th September 2011, 09:31
meno male che si era detto di aspettare e blabla e fare due chiacchiere quando c'erano tutti....

evidentemente ieri erano abbastanza...suppongo...solo che preferirei attivare lunedi nel caso i 14gg di trial che sabato e domenica io un ci sono e mi sputtanerei subito 2gg ma....eventualmente sticazzi se riesco a riattivare tutto non ho bisogno d'exparmi nulla :nod:

nortis
14th September 2011, 09:49
Senandate sui Live e vi serve vi posso prestare il guari. Sara' 8l ma ha tp toa credo, max Dr

Darkmind
14th September 2011, 09:59
meno male che si era detto di aspettare e blabla e fare due chiacchiere quando c'erano tutti....

Thor abbiamo loggato ieri sera: su domi hanno tolto Agramon, abbiamo fatto due considerazioni e visto che alla fine viene anche Anak e ci sono
alcuni presupposti validi, abbiamo fatto questo post che non vuole essere nè una forzatura nè altro quanto una proposta effettiva.
Se stasera logghi anche solo TS facciamo due parole e ti spieghiamo il perchè di questa scelta, o fai prima chiama Oro che ti dice tutto di persona.
Noi ti lovviamo, non dirci di no :love:

Darkmind
14th September 2011, 10:00
Senandate sui Live e vi serve vi posso prestare il guari. Sara' 8l ma ha tp toa credo, max Dr

si ci serve :nod:

Darkmind
14th September 2011, 10:02
vi odio, ma in bocca al lupo ragaSSi

Manfa cazzone della domenica ambulante nonchè schizzatore folle, i pg li facciamo se vuoi ogni tanto farti un giro
nulla vieta che entri in TS e come fai ora chiedi se ci sta posto, dobbiamo mantenere alto il livello di droidismo :nod:

Shub
14th September 2011, 10:08
visto il driodismo mio ahahah o in ts mi spiegate come fa o fate delle slide per dire come riattivare gli account....

orella aveva scritto ma oggi so ito a vedere e un ci capisco nulla..so proprio duro maremma maiala...

cmq...spero d'avere ancora tutto...sai che giramento se un ritrovo la mi roba... su mid sono a posto con i pg...:nod:

Thor
14th September 2011, 10:13
Thor abbiamo loggato ieri sera: su domi hanno tolto Agramon, abbiamo fatto due considerazioni e visto che alla fine viene anche Anak e ci sono
alcuni presupposti validi, abbiamo fatto questo post che non vuole essere nè una forzatura nè altro quanto una proposta effettiva.
Se stasera logghi anche solo TS facciamo due parole e ti spieghiamo il perchè di questa scelta, o fai prima chiama Oro che ti dice tutto di persona.
Noi ti lovviamo, non dirci di no :love:

ma non me ne frega un cazzo Dark, come solito avete preso decisioni che coinvolgono altre persone senza coinvolgerle e risparmiami il discorso sul non vuole essere una forzatura e blablabla visto che c'è già chi ha dato 50 euro a un cazzo di cinese per farsi fare il pg.

Defender
14th September 2011, 10:13
Mi associo a Manfa nell' "in bocca al lupo", non per fare quello che dice "lo sapevo" ma sinceramente un po' me lo sentivo che l'avventura su Dominivm sarebbe terminata in un modo simile, è anche per quello che ho preferito fare altro in queste sere.

Il live non fa per me, torno alla cara e vecchia xbox, tanto cmq ci leggiamo sul forum (e con qualche minchione anche in RL :D)

:wave:

Thor
14th September 2011, 10:14
Mi associo a Manfa nell' "in bocca al lupo", non per fare quello che dice "lo sapevo" ma sinceramente un po' me lo sentivo che l'avventura su Dominivm sarebbe terminata in un modo simile, è anche per quello che ho preferito fare altro in queste sere.

Il live non fa per me, torno alla cara e vecchia xbox, tanto cmq ci leggiamo sul forum (e con qualche minchione anche in RL :D)

:wave:

mimmo uomodimerda bf3 lo prendi per xboxe? che fanno gli altri 3 frocetti?

Incoma
14th September 2011, 10:20
Giusto per capire bene, è una decisione senza appello, ovvero andate su live punto e basta, non solo per i 15gg della trial in attesa della final su dominivm, ho compreso correttamente?

Thor
14th September 2011, 10:24
Giusto per capire bene, è una decisione senza appello, ovvero andate su live punto e basta, non solo per i 15gg della trial in attesa della final su dominivm, ho compreso correttamente?

si tanto di dominium si sono rotti il cazzo da giorni in più c'hanno la litigarella con lo staff quindi vanno sul live se funziona bene se sukano ragequittano e byebye daoc.

Defender
14th September 2011, 10:24
mimmo uomodimerda bf3 lo prendi per xboxe? che fanno gli altri 3 frocetti?

Sono indeciserrimo, mi sa che aspetto di leggere un po' di pareri, gli altri cazzari boh non ne ho idea...

Cmq sono più propenso per la versione PC.

Scusate l'OT :D

Darkmind
14th September 2011, 10:26
ma non me ne frega un cazzo Dark, come solito avete preso decisioni che coinvolgono altre persone senza coinvolgerle e risparmiami il discorso sul non vuole essere una forzatura e blablabla visto che c'è già chi ha dato 50 euro a un cazzo di cinese per farsi fare il pg.

Thor abbiamo "preso" questa decisione, che alla fine decisione non è, perchè alla fine guardando chi aveva aderito all'eventuale
spostamento sul live le uniche incertezze erano dettate dal fatto che Anak non veniva e con lui alcuni altri giocatori.
Ieri sera Riot mi ha detto che Zuriel viene, idem Anak che alla fine si è deciso.
Tenendo fede a quanto detto sull'altro post abbiamo fatto due conti e alla fine veniva l'ipotesi risultava possibile da qui il post,
personalmente credevo che avendo alcuni di voi dato già disponibilità sul live non fosse un problema fare un post del genere, anzi.
Per il cinese ieri sera in frenzy il dinamico duo ha scoperto un sito e per una volta ha usato la postapay per qualcosa che non sta in un night :sneer:
Sia chiaro, non volevo mancare di rispetto a nessuno.

Shub
14th September 2011, 10:29
Siete delle merdeeeee...e ora che fo... nuuuu...buaaa...

Cmq vero che ieri non ci stava agra su domi? E che fanno niente pvp fino al wipe???

Si so definitivamente tagliati i coglioni da soli...cmq...vedo stase di loggare...almeno ts e se trovo tutte le info mi rifo il pg...ma..per giocare che sfaccimme serve??? devo reinstallare tutto o basta lanciare daoc senza il portal e via?

Pazzo
14th September 2011, 10:31
per due birre a weekend ti vengo a giocare un RM/shammo marcuccio :hidenod:

Darkmind
14th September 2011, 10:32
si tanto di dominium si sono rotti il cazzo da giorni in più c'hanno la litigarella con lo staff quindi vanno sul live se funziona bene se sukano ragequittano e byebye daoc.

non abbiamo la "litigarella" con nessuno, è però un dato di fatto Thor che la sera non ci sta un cane, a parte i cinesismo a parte, non vedo perchè finchè si aspetta sto wipe non si usano sti 15gg GRATIS
per vedere come è la situazione. Potendo poi contare su pg già finiti almeno in parte al massimo li logghiamo e andiamo a vedere come sta l RvR facciamo due conti e bona lì.
Personalmente la vedo una soluzione migliore del loggare a buffo su Domi con le sterpaglie per la frontiera e come noi stanno facendo altri. Ripeto non pensavo di certo di farti incavolare con un post simile.

Thor
14th September 2011, 10:33
Sia chiaro, non volevo mancare di rispetto a nessuno.

troppo tardi mi spiace, dopo 3756 pagine di topic chiuse con un vabbè aspettiamo si 15 giorni di domi e blablabla manco 3 ore dopo siamo finiti al "w l'ammerriga"
Fare in modo che fossero presenti TUTTI quelli che han dato disponibilità per andare live era quanto meno doveroso.

Manfalus
14th September 2011, 10:36
Manfa cazzone della domenica ambulante nonchè schizzatore folle, i pg li facciamo se vuoi ogni tanto farti un giro
nulla vieta che entri in TS e come fai ora chiedi se ci sta posto, dobbiamo mantenere alto il livello di droidismo :nod:

Apprezzo, ma giocando cosi una tantum mi diverto poco io e voi ancora meno ad avre in gruppo uno che il pg lo usa male. sappiamo come va. meglio per tutti che ci sentiamo qui sul forum e bon.. :)

Darkmind
14th September 2011, 10:38
troppo tardi mi spiace, dopo 3756 pagine di topic chiuse con un vabbè aspettiamo si 15 giorni di domi e blablabla manco 3 ore dopo siamo finiti al "w l'ammerriga"
Fare in modo che fossero presenti TUTTI quelli che han dato disponibilità per andare live era quanto meno doveroso.

Vabbè se ti sei sentito mancare di rispetto mi scuso altro non posso fare, di certo non volevo decidere per nessuno, pensavamo che alla fine
fosse una soluzione bene o male condivisa da tutti da qui post e salcazzi. Ripeto, posso solo dire mi spiace.
A breve entro da un cliente quindi se scrivi tra 10 minuti leggerò verso pranzo, ti chiedo ancora scusa.

Shub
14th September 2011, 10:40
troppo tardi mi spiace, dopo 3756 pagine di topic chiuse con un vabbè aspettiamo si 15 giorni di domi e blablabla manco 3 ore dopo siamo finiti al "w l'ammerriga"
Fare in modo che fossero presenti TUTTI quelli che han dato disponibilità per andare live era quanto meno doveroso.

Permalosa...Thorella che ti frega...fare 15gg gratis la o farli qua...che ti cambia??

Se qua hanno pure levato agramon...se sono spariti tutti visto che con il wipe la gente dice "che cazzo fo rp a fare se me li levano" invece che pensare "fo rvr e mi diverto, magari levo la ruggine di dosso".

Manco io c'ero ieri e sticazzi...passarmi 15gg in solo ad expare i pg hib su domi o vedere di recuperare i pg che avevo su vorti, deira, igraine e lancelot non è la stessa cosa? Con la differenza che, se dopo i 15gg vediamo che si riesce a giocare e ci si diverte uno poi alterna le due cose...

Se da una parte NON puoi giocare visto assenza zona rvr e assenza nemici...e da un'altra con un paio di gg di ml, champions e salcazzo cosa hai un pg pronto..non conviene la seconda?

Kadmillos
14th September 2011, 10:41
Ovviamente io c'è devo però fare account trial ed a sto punto essendo via anch'io fino a lunedì parto da li , non ho piu' account su daoc (venduto tutto).

Thor
14th September 2011, 10:42
non vedo perchè finchè si aspetta sto wipe non si usano sti 15gg GRATIS per vedere come è la situazione.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma secondo te uno dopo essersi fatto 15gg di live con un pg finito spellato etc torna a giocare in uno shard di merda? oltretutto dopo che con la tua diaspora americana hai fatto quittare dal gioco gente che cmq sullo shard ti serviva per fullare il gruppo?

finiti i 15gg se sukiamo come cani rognosi finisce che si torna a fare altro e daoc lo si richiude nel cassetto...porcodio non c'è stata una volta fosse una che si sia fatto quello che si era deciso, finisce sempre che si fa l'esatto contrario.

Shub
14th September 2011, 10:52
Io sullo shard ci torno se trovo gente per divertirmi, solo gli stupidi non cambiano mai idea.

Chi ci vieta di ritornarci se un ci si diverte o non si riesce a giocare sul live?

Thor
14th September 2011, 10:57
Shub conosco i miei polli, indietro non si torna.

Oro
14th September 2011, 11:01
:afraid:

Shub
14th September 2011, 11:02
Shub conosco i miei polli, indietro non si torna.

E allora torniamo io e te se ci si annoia e facciamo piccipicci...ahahah vediamo dai, sii positivo...

Thor
14th September 2011, 11:06
E allora torniamo io e te se ci si annoia e facciamo piccipicci...ahahah vediamo dai, sii positivo...


:dumbnod:

Incoma
14th September 2011, 11:09
Ok, un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti all'avventura live, grazie a tutti quanti per il divertimento di questa estate, in particolare a Zuriel che mi ha fatto scapicollare dal ridere fin dal primo secondo di TS (ao', anvedi deep, sta ad assaggià la picca...!).

Se rimane qualcuno su Dom ci si vede a partire da domenica sera e magari proviamo ad organizzare qualcosa coi droidi "superstiti" dalle manine storte, comunque passerò in TS per un saluto.

Oro
14th September 2011, 11:09
Shub, se ti avvicini alla mia troietta ti falcio il cazzetto è_é e tu, torna a casa che c'è da succhiare :rotfl:

Shub
14th September 2011, 11:12
Shub, se ti avvicini alla mia troietta ti falcio il cazzetto è_é e tu, torna a casa che c'è da succhiare :rotfl:

Se fai così mi tocca fa la passiva...o prendere il vecchio amico con la pila...Mutumbo drill :confused:

Riot
14th September 2011, 11:22
Ma Thor, come ha detto Dark, nessuno voleva offendere nessuno, come è stato detto nelle 3mila pagine di post proviamo sto Trial, io ho pagato il cinese proprio perchè come detto ieri in Ts al massimo sticaxxi sono 48,00€ inoltre vorrei ricordarvi che io ho rinnovato il live da circa 45 giorni, quindi non è che c'è stato nessun colpo di stato...

nota Dominvm:
Ieri abbiamo loggato per giocare, come loggo in principale Lupo mi scrive:

-Fuori dalle palle, che stiamo togliendo Agramon.
-Io gli dico ok, dove possiamo fare rvr? Lui mi risponde Emain/Odin/hadrian, gli chiedo come arrivarci che non ricordavo e una ovlta teleportato mi fa, l'unico problema è che non è ancora attiva la zona ahahahahah :sneer:

Non fare la mestruata ci sentiamo stasera se riesci a loggare TS o per messagini ciccicini ... P.s. Addormentarsi con il tuo sms di buonanotte mi fa venire i brividi ghghghghgh

Defender
14th September 2011, 11:25
Addormentarsi con il tuo sms di buonanotte mi fa venire i brividi ghghghghgh

cristodiundio :gha: :afraid:

Riot
14th September 2011, 11:28
cristodiundio :gha: :afraid:

che bello che sei su facebook :D

Shub
14th September 2011, 11:32
...

nota Dominvm:
Ieri abbiamo loggato per giocare, come loggo in principale Lupo mi scrive:

-Fuori dalle palle, che stiamo togliendo Agramon.
-Io gli dico ok, dove possiamo fare rvr? Lui mi risponde Emain/Odin/hadrian, gli chiedo come arrivarci che non ricordavo e una ovlta teleportato mi fa, l'unico problema è che non è ancora attiva la zona ahahahahah :sneer:

...

Hai esagerato o ha detto proprio così??

Cmq sia...sto provando a vedere nelle varie mail se ritrovo tutti gli acc...speriamo in bene....

Riot
14th September 2011, 11:37
Hai esagerato o ha detto proprio così??

Cmq sia...sto provando a vedere nelle varie mail se ritrovo tutti gli acc...speriamo in bene....

nessuna esagerazione, alla fine ha messo una faccina, ma non era per il tono o per quello che ha scritto, sottolineavo il fatto che tolgono l'rvr senza aver attivato le altre zone rvr -.-

Io non ho litigato con nessun GM, è solo una considerazione la mia :)

Thor
14th September 2011, 11:38
come caz si recuperano le password degli acct?
o meglio come si gestiscono gli acct ora?

Thor
14th September 2011, 11:40
cristodiundio :gha: :afraid:

sei solo invidiosa...


che bello che sei su facebook :D

:rotfl:

Oro
14th September 2011, 11:41
https://accounts.eamythic.com/


account mngt.

se avete account EA bene, altrimenti lo registrate (che è quello poi che vale per tutti i giochi EA/BW)..


se vi fate una nuova registrazione e usate la mail che avete sempre abbinato agli account di daoc, vi propone in automatico tutti gli account che trova nel DB riconducibili alla vostra mail.. se vi ricordate anche la password ve li fa linkare al vostro account EA e potete gestirli tutti da quello..

Riot
14th September 2011, 11:44
@Deffo e Manfa: Io gradirei ancora avere i vostri culi disponibili, quindi anche se con disponibilità di una massimo due sere a settimana vorrei che mi dareste quanto meno un Nick e una preferenza di PG da giocare poi ci penZo Io... :)

Shub
14th September 2011, 11:59
Oro io sono andato su www.darkageofcamelot.com li sono andato nella sezione "account&support" in alto, e ho scelto "create/manage account".

poi li uno che cazzo mette???

ci sta:

"need an EA account" ma dubito sia quella la cosa che serve
"trial account creation" e non so se serve questo e nel caso serve quale pass e log name mettere nella schermata successiva
"have a mythic master account" e forse serve questo ma...a quel punto qual'è l'account mythic?

sono nu megadroide nerd...vecchio e duro ergo...

io ho 3 account per intendersi...ma uno sicuro non ho l'email visto che l'ho comprato a suo tempo.

Incoma
14th September 2011, 12:01
Oro io sono andato su www.darkageofcamelot.com li sono andato nella sezione "account&support" in alto, e ho scelto "create/manage account".
poi li uno che cazzo mette???
ci sta:
"need an EA account" ma dubito sia quella la cosa che serve
"trial account creation" e non so se serve questo e nel caso serve quale pass e log name mettere nella schermata successiva
"have a mythic master account" e forse serve questo ma...a quel punto qual'è l'account mythic?
sono nu megadroide nerd...vecchio e duro ergo...
Il master account mythic è la tua mail, ammesso che tu abbia mai creato un master account. La password sarà quella che usi di solito.

Shub
14th September 2011, 12:09
mai creato un master account....almeno credo..il problema è che se mi chiedono le secret word sono nella merda...chi cazzo se la ricorda...

il master account come lo crei? magari l'ho fatto e un so na sega di come...

della serie io ho:

Account 1:
--------------

Log: xxxxx

Pass: xxxxx

Key: xxxxx

Account GOA

Login: xxxxxx

Pass: xxxxxx

Oro
14th September 2011, 12:14
qualcuno ha modo di loggare TS adesso? o se mi date un orario vedo di esserci così ve lo spiego a voce e vi seguo..

Shub
14th September 2011, 12:15
oro non posso ora e mi dispiace non ho un orario fisso...nel senso loggo quando la bimba dorme se la moglie non mi sfrangia la minchia...se loggo e ci sei si farà...altrimenti vedo come gestirla....ci fosse una cazzo di spiegazione dio fa...che con vorti prima, deira poi, igraine dopo...mi sono perso tra gli account...

Oro
14th September 2011, 12:17
in ogni caso.. l'account EA è un CONTENITORE.. tanto per dire, il mio è collegato a tutti gli account di giochi EA/bioware/mythic.. l'ho abbinato a burnout revenge per xbox e lo uso per le partite multiplayer.. è abbinato ai giochi bioware tipo dragon age o mass effect.. volendo potrei fare lo stesso procedimento per i due account di Ultima Online se solo me li ricordassi :D ed è collegato agli account di daoc ovviamente... io poi dal '97 uso la stessa mail per tutti i giochi, quindi mi va anche grassa... tutti i miei account li ha trovati in automatico perchè la mail associata è la stessa che ho usato, tanto per cambiare, per l'account EA (il contenitore appunto).


N.B. degli account di daoc vi chiede SOLO user e pass.. niente secret word.


edito: il master account lo create come una normale registrazione a un qualsiasi sito porno :D il vostro user sarà la mail, e la passeraword la scegliete..

una volta entrati nel master, se la mail che avete usato per l'account EA (il contenitore appunto) è stata usata per degli account di daoc, ve li propone in automatico da linkare al vostro account contenitore.. altrimenti mettete voi user e pass dell'account che volete linkare e lui lo cerca nel DB.

jamino
14th September 2011, 12:17
O Gesu ho colegato 6 account usa al mio accont Ea e ce ne sono anche 3 euro di cui non ho i dati.. ..

Ecco dove cazzo finivano i soldi prima della nascita della figlia...

Edito linakto 7 account USA e restano i 3 EU

Darkmind
14th September 2011, 12:20
in ogni caso.. l'account EA è un CONTENITORE.. tanto per dire, il mio è collegato a tutti gli account di giochi EA/bioware/mythic.. l'ho abbinato a burnout revenge per xbox e lo uso per le partite multiplayer.. è abbinato ai giochi bioware tipo dragon age o mass effect.. volendo potrei fare lo stesso procedimento per i due account di Ultima Online se solo me li ricordassi :D ed è collegato agli account di daoc ovviamente... io poi dal '97 uso la stessa mail per tutti i giochi, quindi mi va anche grassa... tutti i miei account li ha trovati in automatico perchè la mail associata è la stessa che ho usato, tanto per cambiare, per l'account EA (il contenitore appunto).


N.B. degli account di daoc vi chiede SOLO user e pass.. niente secret word.

stasera logga ts e mi spieghi come a un bimbo di 2 anni che devo fare ...
ho un account EA per via dei vari DA e Warhammer online, stasera mi spieghi come linkare il nuovo account di daoc.

Shub
14th September 2011, 12:23
quindi se io creo un account master della mythic ci metto la mia email e una pass cicciosucchiamelo lui dopo abbinato a quella email mi mette in automatico i vari pg?

e se ho usato due email visto che avevo diversi account come fo?? cmq mo ci provo...appena torno dalla pausa pranzo.

ehm no nel master account alla voce: Mythic Master Account Name

se ci metto la mia email mi dice un va bene come caratteri :nod:

Jiinn
14th September 2011, 12:31
io non li trovo più :(((((((((

Oro
14th September 2011, 12:37
achtung bitte:

nell'account EA vi linka gli ACCOUNT.. NON i pg.. quelli vanno travasati dai server archiviati (tipo shub che era su mid igraine all'inizio).. vengono spostati ad esempio da igraine a ywain col comando /freexfer.. intanto pensate agli account, una volta riattivati quelli, per i pg ci si mette poco (se vi ricordate su che server eravate :D)

per i 14gg, ovviamente quando riattivate un account vi chiede PER FORZA la cc come se doveste fare il rinnovo automatico.. bene, mettete i dati, l'account si riattiva e poi fate CANCEL SUBSCRIPTION (solita procedura nota ma lo dico per cappare la spec Avoid Droidness :D).

la carta verrebbe addebitata del canone mensile alla fine dei 14gg.. così facendo l'account si riattiva ma alla fine dei 14gg semplicemente si interrompe (solito no?).

Defender
14th September 2011, 12:38
@Deffo e Manfa: Io gradirei ancora avere i vostri culi disponibili, quindi anche se con disponibilità di una massimo due sere a settimana vorrei che mi dareste quanto meno un Nick e una preferenza di PG da giocare poi ci penZo Io... :)

Mah guarda se giocate su mid ti direi il solito Deffolo nano healer...

Cmq vorrei precisare che io post-toa non so una mazza (e già toa me la ricordo il giusto...) quindi classi nuove, posti nuovi, spell nuove etc non so un caSSo ergo darmi in mano un healer in sta situazione immagino garantirebbe il sukaggio a bomba...

Insomma fate vobis, tra l'altro non voglio assolutamente passare x lo scroccone di turno quindi tienila come opzione solo se proprio ti/vi pesa ZERO e senza nessun impegno :)

Jiinn
14th September 2011, 12:49
a parte che anche se purtroppo riesco a recuperare i pg ho solo un chierico 8lx tutto equippato e speccato :D

e quindi non me ne farei una ceppa.... però dovrei anche avere un runemaster lvl 46 :D

Oro
14th September 2011, 12:49
arrrrrrugggè.. crea un account trial e passa i dati.. tanto anche solo per farmare scaglie quando sei 50 è tutta exp gettata nel cesso.. loggare un pg non credo sia un problema per nessuno.. se poi ti va lo giochi, se non ti va, dopo i 14gg gratis lo lasci scadere e pace..anzi.. pacification :D

pitone
14th September 2011, 12:59
Pittis possiede già sciammy e anche rankato quindi 1 sciammy già presente come secondo ad Alex, in alternativa logga quello che serve.

P.s.
Per chi sta leggendo il nostro FORUM e vorrebe reiniziare a giocare sul Live e con dei Droidi come noi mi contatti via PM

No, il mio shammy non è rankato, volendo però ne trovo di rankati da rinnovare!

Darkmind
14th September 2011, 13:12
No, il mio shammy non è rankato, volendo però ne trovo di rankati da rinnovare!

Trova anche due healer va :sneer:

Shub
14th September 2011, 13:29
insomma ndo cazzo devo cliccà!!! maremma maiala!

Drako
14th September 2011, 13:43
io ho linkato 2 account che avevo creato nel 2007 e nel 2009 :sneer:

Recuperato pass ea e per fortuna ricordavo la roba mythic. Dovrei rinnovare con i 15gg e vedere che ci sta dentro, sicuro la valk ubertp e forse un bot.

Shub
14th September 2011, 13:53
e allora io so down...che un capisco na segovich :oldmetal:

Drako
14th September 2011, 14:00
shub tu hai una certa età e come tutti i vecchietti fatichi a capire questi meccanismi giovini. Io non penso tu possa recuperare roba vorti. Comunque devi ricordare i dati con cui accedevi agli account e crearti un account ea. poi linkarci da dentro gli account daoc mettendo i dati di ognuno. se te li trovi legati alla tua mail sei a posto. Se poi ti trovi un momento in cui sei su ts magari ti dò una mano a voce. cercami via pm sul forum o non so se hai msn/steam, son sempre online di solito.

Shub
14th September 2011, 14:06
la roba vorti la trasferii su goa, infatti io ho sia il log di vorti che il log di goa

se ti ricordi un tempo i vecchi acc di vorti furono trasportati e ricreati sul server goa eu.

quindi mi chiedo....

io clicco su start sotto need an ea account e riempio il template..ma mi dice che la email non risponde ai criteri...

si ho msn sothy73 at hotmail.com
ma un lo uso praticamente mai ma se ora mi dici che ci sei lo apro solo hce in ufficio uso solamente il webmsn

Anak
14th September 2011, 14:24
bd darkness convoker
rm suppression convoker
sm darkness convoker
healer paci cura soj
healer aug cura soj
sciamano trispec (spec già discussa) perfecter
berserk banelord / thane battlemaster
skald sojourner

Thor
14th September 2011, 15:00
ma fatemi capire na cosa....se io non ricordo la pass di un account come cazzo la cambio?

Drako
14th September 2011, 15:01
imho la valk ci va :nod:


che classe èmeno coperta? Dark mi diceva bd, per me andrebbe anche bene alla fine però non posso sfruttare molti item della valk. nuuu farm <.<

@thor: ci sta la solita voce per cambiare la pass se la hai dimenticata. ora faccio un video tutorial su skype :sneer:

Shub
14th September 2011, 15:03
e fallo almeno capisco cosa cazzo devo fa..che sto iniziando ad incazzarmi accidenti ai down e a quando fanno cose talmente incasinate che ci vuole una cea per capirle..come per riattivare il mio vecchio acc di matrix online..le bestemmie che ho tirato...

Thor
14th September 2011, 15:04
nel change password dell'acct di gioco mi chiede anche la vecchia password.... e chi cazzo la sa?!?!?!?!

NickZip
14th September 2011, 15:15
nel change password dell'acct di gioco mi chiede anche la vecchia password.... e chi cazzo la sa?!?!?!?!

bolk29t

!!!

Thor
14th September 2011, 15:16
bolk29t

!!!

a sorreta

Drako
14th September 2011, 15:17
come fa a chiedervi la vecchia pass se cliccate perchè l'avete dimenticata?

http://www.fileden.com/files/2007/6/9/1160096//accdaoc.jpg

se non avete un account EA lo dovete creare, se non va con la mail è perchè lo avete già e anche lì si può cambiare la pass allo stesso modo. da dentro l'account ea linkate gli account daoc usando nome e pass.

http://www.fileden.com/files/2007/6/9/1160096//daocacc2.jpg

Thor
14th September 2011, 15:23
porcoido!

ho già linkato il mythic master acct come cazzo cambio la password dell'account di gioco visto che mi chiede per cambiarla la vecchia pass e quella non la so?

Drako
14th September 2011, 15:24
mmm io penso che su daoc si possa loggare con il mythic master account e non con la vecchia pass. io uso quei dati, non ne ho altri

se sono così vecchi e serve per forza la vecchia per aggiornarla mi sa che l'unica è chiamare avendo la sw.

Thor
14th September 2011, 15:29
dioladro

Shub
14th September 2011, 15:29
mi sa che non si possono linkare account vortigern passati a goa eu.... i log e le pass che ho non vengono accettate....e non mi accetta manco la email hotmail....

Drako
14th September 2011, 15:29
mah mi sa che funzia solo per roba americana

Jiinn
14th September 2011, 15:33
mi sa che non si possono linkare account vortigern passati a goa eu.... i log e le pass che ho non vengono accettate....e non mi accetta manco la email hotmail....

prova ad aggiungere dopo il nome utente di login _EUR dovrebbe funzionare

Darkmind
14th September 2011, 15:34
LoL che bordello, stasera guardo il Napoli e poi loggo TS, prevedo un casino della madonna solo per riuscire a loggare :sneer:

Drako
14th September 2011, 15:38
si comunque le pass sono diverse, anche io non riesco a ricordare una delle due :/

Thor
14th September 2011, 15:38
ma dai diopero non è possibile che dopo aver recuperato mille cazzate e averci linkato gli acct non mi faccia cambiare na fottuta password perchè non mi ricordo la vecchia....diosludro!

Jiinn
14th September 2011, 15:39
oh se al massimo non trovate i pg vecchi ce li si fà nuovi, tempo 2 gg siamo a 40 eh -.-''

McLove.
14th September 2011, 15:40
ecco io atraverso la mail dell ea account ho trovato due account in due email differenti

in entrambi avevo un account e li ho linkati ma non mi compare la descrizione di cosa siano sicuramente uno e l'accunt di waharmmer l'altro non so forse e' il mio account di daoc usa dove avevo un pala un reaver e probabilmente uno skald 50

la cosa che non capisco e che mi da come status ??id.14??

in entrambe e qua sta il problema mi dice reactivate your war account io di account warhammer ne avevo solo uno ed in ogni modo vuole che immetta i dati di pagamento.

delucidazioni?

Shub
14th September 2011, 15:42
prova ad aggiungere dopo il nome utente di login _EUR dovrebbe funzionare

mettendo la login_EUR non mi funge un cazzo...ne con login vortigern ne con login deira...

DOVETE METTERE login_EU e funge!!!!

ma mi mette solo un account...merda..l'altro non me lo mette..e cmq come vedo i linked account????

Drako
14th September 2011, 15:44
se cliccando sul nome sotto daoc ti dice che se elegibile per i 14gg ci sarà un account di daoc dentro, io ho ricordato l'altra pass lol

Shub
14th September 2011, 15:48
se cliccando sul nome sotto daoc ti dice che se elegibile per i 14gg ci sarà un account di daoc dentro, io ho ricordato l'altra pass lol

questa non l'ho capita...

Jiinn
14th September 2011, 15:53
se cliccando sul nome sotto daoc ti dice che se elegibile per i 14gg ci sarà un account di daoc dentro, io ho ricordato l'altra pass lol

nono te li dà sempre

Drako
14th September 2011, 15:55
http://www.fileden.com/files/2007/6/9/1160096//accdaoc3.jpg

se clicchi uno dei 2 ti dovrebbe dire che hai 14gg gratis, io però non riesco a farlo andare con la mia carta. mi dà errore.

ora provo con genius/postepay

Thor
14th September 2011, 15:55
fanculo mithic di merda sto sukando a bomba perchè ovviamente non ho modo di recuperare la sw quindi ce l'ho al culo.

Shub
14th September 2011, 15:56
ok ora se clicco sui nomi in alto scegliendoli mi da i 3 per daoc...solo che in uno al momento di continuare dopo averlo linkato all'account ea mi ha detto:

" * Activate the key xxxxxxxxxxxx
*

The following accounts will be linked to sothy73@yahoo.com:
o cguaita_EU"

cazzo vor di?

che quando scelgo l'acc cguaita_EU nella schermata in basso mi appare i 3 pulsanti "change pass" "activate key" "subscribe" devo cliccare su activate key?

dio che leso che sono..cmq da anche a me id.14 e id.28

sul discorso dei 14gg provo stase quando loggo non voglio sprecare ore prima ma credo che forse e dico forse ce l'ho fatta...ora mi rimangono 2 acc americani ma la vedo bigia...di quelli non ricordo nulla...

Drako
14th September 2011, 15:59
fanculo mithic di merda sto sukando a bomba perchè ovviamente non ho modo di recuperare la sw quindi ce l'ho al culo.

non so se loro possono farti la domanda della sw per fartela scoprire o se al tempo si metteva e basta. So che ea te ne fa fare uno nuova ad un certo punto quando crei ma non penso c'entri.

ma qualcuno è riuscito a mettere i 14gg? io ho provato mettendo i dati di 3 carte diverse e nada de nada.

Oro
14th September 2011, 16:06
la roba di vortigern la recuperate SOLO se al tempo del trasferimento su GoA avete travasato gli account.. io ad esempio l'ho fatto sia per l'acct alb che hib, ma la mythic mi trova un solo account con l'estensione _EUR (e di cui non ricordo la passeraword).. però ho la secret word quindi basterebbe chiamare in america.. mi piacerebbe rigiocare con l'infitroia :love:

McLove.
14th September 2011, 16:09
scusate spiegatemi una cosa io devo mettere i dati della carta per fare i 14 gg gratis?

anche se non ho piu disponible alcun vecchio account e devo crearlo da zero?

tral'altro nella creazione di un nuovo account EA perche le mail di gmail non me le prende?

Thor
14th September 2011, 16:13
metti la carta e fai cancel subscription subito dopo e sei a posto

Thor
14th September 2011, 16:17
suko....ho esaurito il calendario coi santi.
vado a fumare na sigaretta....e non mi parte nemmeno lo scooter oggi...diocane!

McLove.
14th September 2011, 16:22
bene il menagement account e' inattivo.
cmq se avete mail gmail e non vi fa creare un nuovo account ea fatevelo sul sitod ella ea e la prende le amil gmail.. boh

Jiinn
14th September 2011, 16:30
io pure senza mettere la carta di credito :D

Drako
14th September 2011, 16:33
boh, per i 14gg la fa mettere ma non funziona e al momento è proprio down. Speriamo si riesca a fare sta subscription appena torna up.

Jiinn
14th September 2011, 16:38
boh sinceramente se dovete recuperare un'acc è un discorso... se lo fate ex novo cmq vi dà i 15gg a gratis senza inserire nessuna cc

Oro
14th September 2011, 16:38
avete fatto esplodere il sito a forza di bestemmie :D

McLove.
14th September 2011, 16:41
un 30% sono mie sull account usa di cui non mi ricordo un cazzo ne usaer ne pass ne tantomeno la mail che non ho piu' ho uno skald 50

Oro
14th September 2011, 16:45
è che ne avete troppe da smaltire.. dovete fare come me, io il mio santino ce l'ho sempre in firma e provvede a mantenere su un livello decente gli sfoghi :D

Drako
14th September 2011, 16:55
ok ora va, messo i 14gg and entrambi. vediamo un po' :p

Shub
14th September 2011, 17:14
la roba di vortigern la recuperate SOLO se al tempo del trasferimento su GoA avete travasato gli account.. io ad esempio l'ho fatto sia per l'acct alb che hib, ma la mythic mi trova un solo account con l'estensione _EUR (e di cui non ricordo la passeraword).. però ho la secret word quindi basterebbe chiamare in america.. mi piacerebbe rigiocare con l'infitroia :love:

a me con nomelogin_EUR non me lo prendeva ma con nomelogin_EU si ora vedo la subscription se funge

cmq nessuno in ts o su msn?

Drako
14th September 2011, 17:17
mah, non ci sono più i char negli account e non so perchè lol...gg

Jiinn
14th September 2011, 17:29
vabbeh starta di nuovo da 0, tempo 1-10 1 ora 10-35 altre 4 orette circa e poi da 35-50 ci vorranno altre 9-10 orette

Drako
14th September 2011, 17:41
eh ma avevo una valk con un tp da tipo 200platini asd. mi piange il cuore ;_; e pure uno strego. su questo ci sono tipo scout e teurgo su mordred. mah, eppure questi son tutti gli account che potevo aver usato. me tapino.

Shub
14th September 2011, 17:42
raga su che server si logga? sono dentro ma..sinceramente un so ndo loggarmi ahahah nessuno in ts??? miii come sono rommantigo mi batte fotTe il cuore...non il culo!

e cliccando il primo server a caso mi da l'account vuoto :nod:

Jiinn
14th September 2011, 17:45
shub puoi loggare dove vuoi tanto alla fine cambia solo per foundations tra ywain 1 2 o sarcazzo

Oro
14th September 2011, 17:48
quando loggate, per recuperare i vecchi pg, dovete loggare nei server archiviati (all'inizio nella scelta del server, spuntate la casella archivied servers) .. e poi li trasferite su ywain

Shub
14th September 2011, 17:49
e il server deira un lo trovo...e per recuperarli come sfaccimme si fa???

ok deira trovato il comando per trasferire i char??? che ignoranza ho dentro e pure fuori....

nooo non mi fa accedere a deira.... maremma maiala è l'unico down!!!! :cry:

ma ci sei in ts o sei ancora a lavoro? :D

Drako
14th September 2011, 17:56
però la valk mi pare fosse stata creata già su ywain. vediamo gli altri account

Shub
14th September 2011, 17:57
se non mi fa prendere i pg da deira praticamente non ho nulla....ok ora va...ci sono i pg ma non so come trasferirli

Kadmillos
14th September 2011, 18:05
avevo un po di tempo libero oggi pomeriggio ma il caSSo di account manager è down da non so quanto..... dio lo accolga.

Riot
14th September 2011, 18:12
Madonna mia quanta confusione!!! Solo un'appunto veloce... se leggete account con scritto XXXX_EUR si riferisce ad account di Warhammer online... per giocare con gli account di Vorty/deira dovete inserire l'estensione XXXXX_EU


Esempio se l'account di Vortigern/deira di Lord si chiamava Mclove ora deve scrivere


Mclove_EU
Pwd: quelcaxxo che vi pare

Questo ovviamente se all'epoca avete fatto il cambio da Ita---> Goa

Se il cambio è stato fatto ma ancora non vi ritrovate pg è perchè non avete effettuato il cambio da Europa ----> America, oppure da America a server Ywain X , in questo caso in basso c'è un tastino Server Archiviati, trovate il vostro Deira/Avalon/Ghalhad ed entrate con la vostra user e Pwd quindi ....:

Se ex Account DEIRA con passaggio effettuato da Ita/goa inserirete ad esempio

Mclove_EU
Password

Entrate e troverete i vostri pg, entrate con il pg che preferite ed una volta dentro scrivete il comando per trasferire l'account su un server ywain ora al momento non me lo ricordo ma edito più tardi.

Ci vediamo alle 21 se il traffico non mi divora....

Riot

dovrebbe essere /freextrasnfer ywain X

Shub
14th September 2011, 18:17
x sta per il numero del server ywain o il nome del pg???

vabbè tanto provo a loggare un pg mi da schermata nera e mi torna alla schermata con tutti i pg...ergo...o il server mentre ero loggato è andato down o qualcosa non va.

Ninyel
14th September 2011, 18:27
x sta per il numero del server ywain o il nome del pg???
Per il numero del server, Shub.


Cmq il comando esatto è questo:

/freexfer ywain#

;)

Thor
14th September 2011, 18:29
Per il numero del server, Shub.


Cmq il comando esatto è questo:

/freexfer ywain#

;)


rovigo!
la prossima volta che vedi deffo dagli un cazzotto sulle palle!

Ninyel
14th September 2011, 18:46
rovigo!
la prossima volta che vedi deffo dagli un cazzotto sulle palle!

...Non mi tentare, Thor!!!! :D

Jiinn
14th September 2011, 19:35
ma porca... devo rinnovare e non mi fà loggare su account management :D

Defender
14th September 2011, 19:40
rovigo!
la prossima volta che vedi deffo dagli un cazzotto sulle palle!


...Non mi tentare, Thor!!!! :D

peeeeh andate a cagare tutti e due!! è____é

Oro
14th September 2011, 19:45
il cazzotto sul cazzetto :afraid:

Jiinn
14th September 2011, 19:46
come si fà a vedere su quale account ho un pg? :|

EDIT: ah se poi qualche anima pia (o maniaco sessuale) mi mandasse i dati di ts via pm magari loggo pure lì che è meglio

Kadmillos
14th September 2011, 20:05
cmq act management down... amen... faccio la trial lunedì prossimo così mi powwate voi !!

EWWIWA MEH!!!

Darkmind
14th September 2011, 20:19
Loggo Ts finita la Champions, ci sentiamo verso le 22:45

Drako
14th September 2011, 20:27
mah, i miei pg si sono vaporizzati. nulla da nessuna parte. io son sicuro che quello 2009 dovrebbe avere quantomeno la valk sopra.


vabbè...mi fate un resoconto di quali classi servirebbero di più? (a parte healer :sneer:)

Jiinn
14th September 2011, 20:36
healer

McLove.
14th September 2011, 20:38
healer

prego?
dai non iniziate a fare confusione

Earenia
14th September 2011, 20:39
Scusate se mi intrufolo.
Ho scritto a Riot ma non mi ha ancora risposto.
Se avete un posto dove posso imbucarmi, mi farebbe piacere rigiocare a DAOC nel Live.
Se mi fate sapere se e' possibile, e che classe serve, mi inizio a tirare su il pg dopo la Champions :)

Jiinn
14th September 2011, 20:39
prego?
dai non iniziate a fare confusione

volevo trollare drako sorry :D

cmq mc se qualcuno mi riesce a dare i dati di ts loggo così chiedo pure io che classe servirebbe, su mid le ho giocate tutte tranne 3 praticamente :D

Anak
14th September 2011, 20:40
minkia circa 10 pagine di spam x loggare su ywain e la metà non sono neanche droids.
Figo, veramente.

McLove.
14th September 2011, 20:43
minkia circa 10 pagine di spam x loggare su ywain e la metà non sono neanche droids.
Figo, veramente.

infatti non ne sto capendo piu niente aspettiamo che logga riot che tra ieri che non c'ero quandoa vete parlato/deciso ed oggi con sto spam non ne sto capendo nulla io mi attengo a quanto ha scritto dark lo skald e' gia 11 piu' tardi lo continuo.


@jinn il discorso non e' che classe serve il discorso e' come giochi/quanto giochi se funziona come su uth che logghi due sere mi sa che puoi rollare quello che vuoi, noi non cerchiamo gente ma cerchiamo gente che gioca con costanza (che non vuol dire nerdare ma prendersi un impegno si) questa e la prima richiesta che si fa a tutti ed e' diventata una costante del ns gruppo.

insomma non siamo diventati il refugium peccatorum di chiunque vuole riniziare a giocare a daoc, vogliamo fare un gruppo di persone che gioca esattamente come e' stato l'ultimo periodo su uth e su dominium o facciamo uthgard 2 e penso che nessuno tra noi ne abbia voglia.

il setup l'ha deciso anak anche con chi deve fare cosa.

se avete contattato riot aspettiamo che logghi/legga lui.

Thor
14th September 2011, 20:48
se non recupero la pass dell'account vi ammazzo di bestemmie sappiatelo.

Darkmind
14th September 2011, 20:48
Vi avrebbe dovuto mandare un Pm Riot, cmq dopo in Ts facciamo due parole. Per tutti quelli che hanno contattato Riot, dateci uno/due giorni per organizzarci per bene e poi vi si ragguaglia su tutto.

Drako
14th September 2011, 20:50
cercherò di fare un salto su ts anche perchè per controllare i pg i 14gg son partiti :p

McLove.
14th September 2011, 20:54
cercherò di fare un salto su ts anche perchè per controllare i pg i 14gg son partiti :p

si si ma non c'e' problema specificavo quello che in questi mesi di revival e' maturato
in genere anche per farti capire come funziona o meglio vorremmo come funzionasse nell interesse di tutti le classi piu necesarie/con manico le usa chi ha piu frequenza/manico, il resto invece viene "dato" e' inutile dare un healer ad uno che non ci sa fare ad esempio o uno skald (magari l'unico) ad uno che logga 2 volte al mese o il gruppo se la prende nel culo, TUTTI senza distinzione alcuna.
con un healer impedito non gioch,i senza speed 5 te la prendi in saccoccia ad esempio.

atm da quello che ho capito si vorrerebbe fare un setup con gente certa e se le cose ingranano poi anche allargare i ranghi, il che non vuol dire mettiti in pausa ed aspetta ma vediamo cosa vi ha detto riot parliamo insieme vediamo che "impegno siete disposti a prendere" etc e poi si decide, si chiede un po di autocoscienza sui propri tempi e volonta'.

non e' una cosa personale ma abbiamo ancora il culo che brucia dall inizio di uth 40 persone che volevano rigiocare a daoc e poi siamo stati mesi anche a rirrollare classi e classi perche' dopo un mese mancavano i cleric dopo 2 mesi mancavano i merce, su un server duro come uth, perche la gente spariva o gli era bastato sentire la musichina di cotswold per finire l'operazione revival.

il gruppo c'e' qualche innesto e' sempre gradito ma non abbiamo credo voglia di fare cose a cazzo, poi ripeto non conosco i pm di riot ne quanto hanno deciso ieri in ts, io non c'ero mi attengo a quanto deciso da loro, ed ai discorsi che abbiamo sempre fatto e che, penso, non siano cambiati per questa terza fase/roll

anak ha fatto un setup insieme a riot e dark e quello faremo.
per farti un esempio di pg doppioni di gente che logga con costanza sono una stronzata, non ha senso avere due shamani e girare con due shamani meglio farsi classi che siano differenti (uno fa lo shammo l'altro fa lo skald ad esempio) mentre se hai uno shamano che logga di frequente ed uno che logga piu a scazzo si sta sicuri che giocheranno tutti e due

Jiinn
14th September 2011, 20:57
infatti non ne sto capendo piu niente aspettiamo che logga riot che tra ieri che non c'ero quandoa vete parlato/deciso ed oggi con sto spam non ne sto capendo nulla io mi attengo a quanto ha scritto dark lo skald e' gia 11 piu' tardi lo continuo.


@jinn il discorso non e' che classe serve il discorso e' come giochi/quanto giochi se funziona come su uth che logghi due sere mi sa che puoi rollare quello che vuoi, noi non cerchiamo gente ma cerchiamo gente che gioca con costanza (che non vuol dire nerdare ma prendersi un impegno si) questa e la prima richiesta che si fa a tutti ed e' diventata una costante del ns gruppo.

insomma non siamo diventati il refugium peccatorum di chiunque vuole riniziare a giocare a daoc, vogliamo fare un gruppo di persone che gioca esattamente come e' stato l'ultimo periodo su uth e su dominium o facciamo uthgard 2 e penso che nessuno tra noi ne abbia voglia.

il setup l'ha deciso anak anche con chi deve fare cosa.

se avete contattato riot aspettiamo che logghi/legga lui.


io per quanto riguarda il tempo che posso dedicare è questo:

la sera dopo le 19.30 quasi tutte le sere fino alle 23.30 circa
tranne lunedì e giovedì che ho corso di ceco e sarò a casa verso le 21.30/21.45

il weekend dipende dalla tipa :D

su uth ho lasciato per:

1. ho iniziato a lavorare e non riuscivo a giocare la sera causa stanchezza
2. ero rimasto indietro e uth come exp non favoriva un cazzo expare dei pg da solo

se per voi può andare bene i tempi che ho postato fatemi sapere, altrimenti no problem loggo expo e mi giro in solo a cazzeggio

Drako
14th September 2011, 21:12
capisco il tuo discorso mc, io direi che almeno 2 sere fisse le posso far uscire dal cilindro e il manico ce l'ho con tutto più o meno tranne che, come ho detto, con gli healer. Vedremo un po' la situazione e cosa mi si prospetta.

Riot
14th September 2011, 21:24
Ho ricevuto N mila send per essere gildati, appena loggano le Zoccole di Gilda rispondo via Pm a tutti...

Zoccole sono in TS....

N.b. Io sono liv 33 :sneer: China FTW!!!

Jiinn
14th September 2011, 21:29
beh in 24 ore 33 livelli non t'hanno mica fatto tanto :D

ho visto servizi di 16 ore 1-50 + ml1-10 + 5 artefatti + plats :|

Riot
14th September 2011, 21:29
beh in 24 ore 33 livelli non t'hanno mica fatto tanto :D

ho visto servizi di 16 ore 1-50 + ml1-10 + 5 artefatti + plats :|

Ha iniziato 2 ore fa ;)

Jiinn
14th September 2011, 21:31
ah beh allora si dai 33 lvl in 2 ore ci stà di solito 1-50 ce se ne mette 6-7 powerlivellando

Oro
14th September 2011, 21:39
testa a testa.. 35-35 :rotfl:

Jiinn
14th September 2011, 21:45
oro voi dove l'avete fatto il plelvel? giusto per guardare che magari 16 ore e mi sistemo :D

Shub
14th September 2011, 21:50
ahh che bello ritrovarsi lo sm 50, lo skald 50 il war 50...che peccato non ritrovare lo shammo, il rune e lo zerk...

Jiinn
14th September 2011, 21:51
lamentati shub :D

edit: se sistemassero pure l'acc management avrei rm 46 pd :|

Drako
14th September 2011, 22:00
ahh che bello ritrovarsi lo sm 50, lo skald 50 il war 50...che peccato non ritrovare lo shammo, il rune e lo zerk...
Lamentati io non trovo più mezzo pg ;_;

Manfalus
14th September 2011, 22:02
Scusate se riprendo un paio di reply più indietro ma arrivo ora.


@Deffo e Manfa: Io gradirei ancora avere i vostri culi disponibili, quindi anche se con disponibilità di una massimo due sere a settimana vorrei che mi dareste quanto meno un Nick e una preferenza di PG da giocare poi ci penZo Io... :)

Riot grazie mille, sei un caro ragazzo (purtroppo sei anche coatto pazienza :D ), per me vale ancora di più quel che ha detto Deffo. Quello di loggare non è un impegno che mi sento di prendere in questo momento: non me ne voglia nessuno, le ultime questioni mi hanno fatto dubitare della possibilità di godermi il gioco e la compagnia loggando solo 1-2 sere / settimana, in una fase in cui i pg bisogna imparare a usarli con tutte le novità annesse e connesse. Di conseguenza non me la sento neppure di accettare che ti prenda tu un impegno nei miei confronti, expare (o pagare per far expare) un pg che non si sa se, quanto e quando lo userò.
Comunque grazie davvero, mi ha fatto molto più piacere di quanto possa esprimere. A parte questo puppa :D



Se rimane qualcuno su Dom ci si vede a partire da domenica sera e magari proviamo ad organizzare qualcosa coi droidi "superstiti" dalle manine storte, comunque passerò in TS per un saluto.

Incoma, preferisco anticiparti di non contare su di me.. L'iniziativa è lodevole ma, a parte che non so quanta gente possa contare, mi son divertito a giocare coi presenti perchè in gran parte gente che già conoscevo, più altri che ho potuto conoscere e apprezzare qui.. francamente di continuare l'avventura senza di loro non mi va. Pur che vi odio tutti eh :) <- (nenar)

Oro
14th September 2011, 22:41
Manfa.. fai comunque un pensiero a un account.. ci sarà da farmare scaglie e quando sei 50 è tutta exp che va "sprecata".. io un pg ce lo infilerei.. poi vedi... o no?

Ryam Aelnord
14th September 2011, 23:14
Buena suerte chicos :)

Da ieri vivo finalmente in un vero appartamento (un sottoscala ma va bene :P ) e la stabilità tende a farsi vedere.

Non me la sento di un Live by Madrid atm.

Ci si vede a giugno,
anche se da qui al 2012 ne cambieranno ancora di cose :P

Grazie delle ore di droidanza passate assieme.


Ryam aka Alb

Kadmillos
15th September 2011, 10:05
Se poi alla mythic mettesseroa posto l'account management porcoillorodio

Jiinn
15th September 2011, 10:21
ancora down??? pordocio devo rinnovare -.-'' ieri sera mi son messo a giochicchiare con il lock solo per scazzo

Incoma
16th September 2011, 22:20
Incoma, preferisco anticiparti di non contare su di me.. L'iniziativa è lodevole ma, a parte che non so quanta gente possa contare, mi son divertito a giocare coi presenti perchè in gran parte gente che già conoscevo, più altri che ho potuto conoscere e apprezzare qui.. francamente di continuare l'avventura senza di loro non mi va. Pur che vi odio tutti eh :) <- (nenar)

Asd non era un'iniziativa di dare qualcosa, alla fina a non giocare su live saremo 2 o 3...

Era tanto per dire che se fate un giro magari mi trovate, io ogni tanto, lavoro permettendo, una loggata per vedere cosa succede la faccio di sicuro.

Incoma
16th September 2011, 22:20
doppio

Manfalus
17th September 2011, 00:43
Asd non era un'iniziativa di dare qualcosa, alla fina a non giocare su live saremo 2 o 3...

Era tanto per dire che se fate un giro magari mi trovate, io ogni tanto, lavoro permettendo, una loggata per vedere cosa succede la faccio di sicuro.


capit =) io cmq non credo di farlo, a meno che non riprendano alcuni amici, che avrebbero fatto un pensiero a dominivm ma con un approccio troppo rilassato.. insomma han capito che non era aria.

Ma sul loro ritorno non ci conto tanto, perchè sarebbero tornati anche per chi ora è invece sul live.

Cmq vediamo io intanto continuo a seguire il forum, e a tenere i contatti con chi vuole :) ..vedremo gli sviluppi