PDA

View Full Version : Paypal



Devon
14th September 2011, 19:01
obv :nod:

http://eu.battle.net/d3/en/blog/2950457#blog

Zaider
14th September 2011, 19:53
Questa cosa non mi piace PER NIENTE.

Mosaik
14th September 2011, 19:59
Quindi vendi e fai cash out sul conto paypal GG

Nazgul Tirith
14th September 2011, 20:00
Questa cosa non mi piace PER NIENTE.

Bhe a meno che non ti aspetti che per delle microtransazioni di pochi euro ti mandino i soldi dentro una busta e/o facciano un bonifico un "alleanza" con paypal e' la cosa piu naturale ed intelligente che potessero fare..

Zaider
14th September 2011, 20:08
Bhe a meno che non ti aspetti che per delle microtransazioni di pochi euro ti mandino i soldi dentro una busta e/o facciano un bonifico un "alleanza" con paypal e' la cosa piu naturale ed intelligente che potessero fare..

No intento che non mi piace questa idea delle aste reali, paypal era la più ovvia e corretta delle soluzioni

Nazgul Tirith
14th September 2011, 20:23
No intento che non mi piace questa idea delle aste reali, paypal era la più ovvia e corretta delle soluzioni

Ormai in quasi ogni gioco online, c'e la possibilita' di comprare.

Qua non c'e l'item shop del cazzo ultrasgravo, c'e un asta separata che chi vuole, prende e compra.

A livello di gioco, a te non cambia nulla. Il CORE di D3 e' il PVE (NON il pvp, ne tantomeno le arene, dove se incontri il bimbominchia che s'e comprato la madonna ti shotta), quindi chi vuole puo monetizzare quel poco le sue nerdate, o chi magari lavora tutto il giorno e la sera si vuole fare un paio d'ore su D3 e non ha tempo di findare la madonna, si compra 2 oggetti e via.

Se andasse a ledere il gioco dei singoli, avrebbe senso incazzarsi, ma sono mondi apparte e non ledono il gioco di nessuno.

C'e L'AH e separata l'AHRM.

Zaider
14th September 2011, 20:25
Nutro dubbi sul fatto che la normale AH non subirà "danni" da questa "novità"; ma adesso sono solo seghe mentali, staremo a vedere

powerdegre
14th September 2011, 20:39
COnsiderato che prima nemmeno c'era e che se volevi tradare dovevi romperti il cazzo in vari canali, direi che e' un bel passo avanti.

Ercos
14th September 2011, 20:59
ma secondo voi ci saranno le arene differenziate tipo per chi ha oggetti pagati e chi li ha presi farmando, oppure un unica arena che chi più spende più è sgravato e gg?

Devon
14th September 2011, 21:20
non è uno store ercos, è un'ah
non puoi andare a fullarti il pg sgravo da 0 istant, devi trovare la roba che vuoi (aka qualcuno deve averla droppata e messa in vendita)

Mosaik
14th September 2011, 21:36
C'e' anche il discorso se non ho capito male che cmq mettere le cose come nell'AH normale costerà soldi quindi :)

Devon
14th September 2011, 21:41
si è una cosa che per l'utente normale non conviene troppo (parlando di fare cashout), mntre se lasci in battlenet coin (per ricomprare dall'ah e\o dal loro store) è geniale e basta.

Ercos
14th September 2011, 23:17
non è uno store ercos, è un'ah
non puoi andare a fullarti il pg sgravo da 0 istant, devi trovare la roba che vuoi (aka qualcuno deve averla droppata e messa in vendita)

si ho capito, però dopo tot mesi si troverà un bel po di roba....quindi chi paga alla fine sarà + sgravato.

Devon
14th September 2011, 23:25
e sticazzi? dopo nmesi uno che ha giocato, anche senza nerdare, la roba ce l'ha :rain:

Zaider
15th September 2011, 00:04
è geniale e basta.

Secondo me no.

Ma spero di sbagliarmi e ne riparleremo fra qualche mese

powerdegre
15th September 2011, 00:37
C'e' anche il discorso se non ho capito male che cmq mettere le cose come nell'AH normale costerà soldi quindi :)
Vogliono differenziare le cose tra utente casual che vuol mettere un drop e farmer che ci mettera' anche la mamma, quindi, se vendi, una percentuale del prezzo finale viene trattenuta, mentre la differenza e' che per tipo le prime 2/3 aste a settimana non paghi per creare l'asta stessa, quelle successive invece costano.


EDIT:
@Zaider
Che l'asta voglia gold o dollari non cambia un cazzo, poiche' se vuole dollari fai entrare i soldi direttamente nel sistema, se va a gold regali 50$ al cinese per farti dare X gold e poi prendere la roba all'asta. Pagando direttamente a loro ottengono lo stesso risultato con la differenza che non ci sono le continue lamentele per gente scammata che paga per la spada sbura del mio cazzo su ebay e poi non riceve niente, inoltre si metteranno in tasca una valanga di soldi con le percentuali sulle aste.

Oh, e' cosi' su qualsiasi MMORPG, guarda Riot che ha appena pagato per farsi expare il pg su DAOC e prendersi un tot di platini. Quanti siti esistono che offrono di questi servizi? Su Diablo stesso non puoi creare una partita aperta che ti si riempie di bot che pubblicizzano la vendita di gold e oggetti, e non ho ottenuto la stessa cosa di boostarmi il mio pg tirando fuori la carta di credito se i soldi li ho dati direttamente al cinese col bot invece che passare per l'asta della Blizzard?

Mosaik
15th September 2011, 01:37
L'unica perplessita è che in questo modo la platea si espande enormente visto che molti non darebbero mai dei soldi ai cinesi per paura della fregatura qui invece lo si farebbe in traquillatà e il gioco rischia di natuarsi :)

Io non ho mai comprato gold in nessun gioco mentre so che qui c'e' il rischio che se mi sale la scimmia per un item una strusciata di carta me la faccio :sneer:

Ercos
15th September 2011, 08:57
e sticazzi? dopo nmesi uno che ha giocato, anche senza nerdare, la roba ce l'ha :rain:

Va bhe ci sono arrivato da solo, probabilmente Blizzy implementerà sicuramente un sistema di matchmaking che terrà conto anche dell'equip indossato e accoppierà gente equilibrata.

Razj
15th September 2011, 09:08
matchmaking? o_O ma mica è GW2 lol

dubito seriamente ci sarà qualsiasi tipo di matchmaking primo perché non ha senso in PvE, secondo perché hanno palesemente scritto che se ne fotteranno del bilanciamento nelle arene pvp perché le hanno messe giusto for fun e non saranno assolutamente il perno del gioco.

Ercos
15th September 2011, 09:50
matchmaking? o_O ma mica è GW2 lol

dubito seriamente ci sarà qualsiasi tipo di matchmaking primo perché non ha senso in PvE, secondo perché hanno palesemente scritto che se ne fotteranno del bilanciamento nelle arene pvp perché le hanno messe giusto for fun e non saranno assolutamente il perno del gioco.

Bho nn ho letto molto riguardo le arene quindi non so quanto siano considerate nell'economia del gioco. Se sono for fun tanto meglio.

Devon
15th September 2011, 10:46
Va bhe ci sono arrivato da solo, probabilmente Blizzy implementerà sicuramente un sistema di matchmaking che terrà conto anche dell'equip indossato e accoppierà gente equilibrata.
speriamo assolutamente di no, che cazzo è -.-

suvvia ercos.

Mosaik
15th September 2011, 10:48
Uhm quindi in pratica lo scopo del multi qual'e'?
Visto che i boss sono sempre li stessi segare quello a livello X per droppare l'arma Y in modo da porterlo risegare a livello x+1?

LuKas
15th September 2011, 10:50
lo scopo è farei moster kill di 74974 mob in 1 colpo solo ghgh

Devon
15th September 2011, 10:57
lo scopo è....

OPD perche gente che non conosce diablo sta respirando?
:cry:

Mosaik
15th September 2011, 11:16
Bello il get a life al contrario :sneer:

Devon
15th September 2011, 11:22
in questo caso direi anche di si :sneer:

Razj
15th September 2011, 11:45
Lo scopo è che è divertente.

Jiinn
15th September 2011, 12:00
beh lo scopo ovviamente è......

lo scopo. :confused:

Pic STK
15th September 2011, 12:15
lo scopo è il maschio della scopa...

-=Rho=-
17th September 2011, 12:49
Uhm quindi in pratica lo scopo del multi qual'e'?
Visto che i boss sono sempre li stessi segare quello a livello X per droppare l'arma Y in modo da porterlo risegare a livello x+1?

cartellino pls , ma come si fa -.-