PDA

View Full Version : Daoc Mid Setup & Players....:



Riot
14th September 2011, 22:26
Allora visto il caos totale apro questo nuovo 3D perfavore non spammate a caxxo e manteniamolo semi-serio...

Nome Gilda: Alive Droids?


SETUP DECISO

Healer - Sojuner
Healer - Sojuner
Sciamano - Perfecter
SpiritMaster - Convoker
Runemaster - Convoker
Bonedancer - Banelord
Skald - Sojuner
Berserk - Banelord

Detto questo chi vorrà giocare dovrà rollarsi 1 classe di queste sopra elencate e se possibile per chi ne ha voglia rollarsi un secondo PG sempre con lo stesso criterio.
Ciò detto inoltre sarebbe gradito passare gli account tra i fidati sia dei Buffbot che del Main Pg, se eventualmente servisse per sistemare il setup o altri caxxi.

Classi scelte :sneer:

Anak Healer
Dark Healer
Riot SM
Oro RM
Thor Zerk
Mc Skald
Brely BD
Shub SM

Pittis Jolly della situazione: :D

Proposti:

Zury RM/Zerk
Alex Sciammy
Dunamis Zerk/BD
Kad Zerk/BD



Inoltre per ... "Ci penZo io"...:

Deffo Healer Aug
Manfa Sciammy
Dunamis Zerk/BD

Consiglio su come scegliere la classe...: Se ad esempio io Gioco tutte le sere ed uso uno Sciamano, è inutile che un altro si rolla uno sciamano, non perchè io sia piu forte o altro, ma solo perche due non servono.

Se invece ci sono ad esempio 2 zerk loggati nella stessa sera e non ci sono altri, non ci sarà nessun problema a passare dal party Caster a quello Ibrido.
L'idea di fondo cmq è quella di garantire 2/3 sere a settimana, ma vista la sciammia che ultimamente abbiamo credo che il problema sia proprio l'opposto :sneer: , vediamo cosa succede in questi 14 giorni. :)

Per quanto riguarda SPELCRAFT E ALCHEMY provvederò anche a quello, per ora non è un problema perchè basta un /region in capitale e ti rispondono in millemila legendary costo medio per un pezzo craftato 400 gold per tinture alchemy 300 gold.

Per quanto riguarda vestire i PG, abbiamo qualche gildano con pg già rankati di conseguenza potrà acquistare eventuali drop BP con i propri punti taglia, io cmq darei la precedenza alle ML, quantomeno per alcune classi. Una volta che tutti siamo 50 farò un altro 3D con l'elenco della spesa necessaria da acquistare con BP dove chiunque potrà mettere la propria lista. Non per mancanza di fiducia, ma solo di BP, anche quella sarà valutata :D



Ciò detto riassumo in breve

1- Scegliere il pg
2- Capire che caxxo fa
3- Fargli un template decente
4- Prenderci manico
5- Dobbiamo Droidare come si deve!!!

Shub
15th September 2011, 00:08
Nella lista io mi metto come droide panchinaro ho a disposizione dei pg che servono nel setup sm 50 6l6 convoker ml10 da rispeccare tutto, skald 50 6l4 sojouner ml10 da rispeccare tutto.

ho anche un war 5l4 ml un ricordo battlelord

sm con 50k bp
ska con 27k bp alchemist 525
war con 22k bp armi 970

pitone
15th September 2011, 00:16
9055

black
15th September 2011, 07:12
se qualche sera avete buchi aoe e non trovate nessuno, provate a vedere se sono online (ce msn su wayne) magari posso loggare qualcosa (se vi fidate). atm non posso garantire nulla di "serio"

Shub
15th September 2011, 07:56
oltretutto raga le spec, suppongo lo sm dark, il bd come? il rune come? Ricordatevi che parlate con un droide supremo e che sicuramente non sono il solo :sneer:

Riot
15th September 2011, 08:20
Sm 48 Dark 24 Supp
Rm 50 Supp 20 Dark
Bd ignoro

@Black scusami ma non capisco la differenza del trial live per 14 gg e lo Shard ... Cmq se usi what's app pm con il numero :)

Shub
15th September 2011, 08:33
ok...quindi 48 24 6

solo che il mio sm serve pure per exp...devo controllare se ci sono i respec con scaglie o con bp....sicuro io ho usato i miei respec anni fa :nod:

Jiinn
15th September 2011, 09:02
riot posso chiedere come mai un rm supp in un gruppo caster?

Shub
15th September 2011, 09:10
per il debuff e lo snare credo, la bolla fa pure comodo

Darkmind
15th September 2011, 09:28
Sm 48 Dark 24 Supp
Rm 50 Supp 20 Dark
Bd ignoro

@Black scusami ma non capisco la differenza del trial live per 14 gg e lo Shard ... Cmq se usi what's app pm con il numero :)

Il BD va 50 darkness resto suppression

Oro
15th September 2011, 09:36
le respec ra e skill costano 25 scaglie mi pare.. quindi possiamo partire con il template da exp per lo spirit e poi cambiarlo da rvr finiti i pg (e magari nel mentre tiriamo su un paio di sm/bot da exp e farm scaglie se abbiamo posto).. e in ogni caso dovresti comunque avere un altro respec gratis.. ieri se non ho capito male ne ho presi addirittura 2 (sullo shammo) da un npc in capitale, oltre ad aver loggato con tutti i punti da assegnare..

ah, ieri sera abbiamo preso i 3 step di ML5 che mancavano per il bot, quindi abbiamo anche il fop per tirare su il gruppo :)

Shub
15th September 2011, 09:39
e ce lo so qualcuno elargisce bp...devo fa un pg e chiamarlo vacca da mungere ahahaha

cmq poi darò l'account a un paio di noi almeno potete loggarlo se vi serve.

Drako
15th September 2011, 09:50
shub ti posso mungere?

Kadmillos
15th September 2011, 09:57
Kad confermo lo Zerk (stavolta lo faccio troll) ed il BD (siccome siamo sull'official lo farò serio e koboldo). Non ho al momento modo di loggare fino a lunedì (sono in partenza per un lavoro e torno domenica sera) , da Lunedì mi ci metto sotto a bestia (e voi mi powwate merde maledetteh!).

Ho ri-ri-ri controllato tutti gli account che avevo sono andato a fancuffia purtroppo....

Shub
15th September 2011, 10:02
o non è meglio valkin il bd?

Drako
15th September 2011, 10:16
io inizio il bd come s'era detto. se serve poi altro faccio in tempo a cambiare.

Riot
15th September 2011, 12:02
Allora il Rm si fa Supp per diversi motivi :

1- pbt da 6 sec
2- dd snare singolo/aoe
3- dd base line in assist con Debuff del Sm del 50%
4- negavista rosso

Detto questo io caster li farei quasi sempre coboldi per la dex, controllate il breaking point della razza/classe con Daoc charplan e decidete.

Jiinn
15th September 2011, 12:06
Allora il Rm si fa Supp per diversi motivi :

1- pbt da 6 sec
2- dd snare singolo/aoe
3- dd base line in assist con Debuff del Sm del 50%
4- negavista rosso

Detto questo io caster li farei quasi sempre coboldi per la dex, controllate il breaking point della razza/classe con Daoc charplan e decidete.

sisi io tutti i pg li faccio coboldi per principio :D

Shub
15th September 2011, 12:13
il valkin dubito...se non ricordo male si faceva valk per il compromesso resistenza dex/forza.

ma erano zilioni d'anni fa...

cmq...spesso lo sm pbaoe....poi si respeccherà.

riot come si fa per gli account?

Drako
15th September 2011, 12:22
ma il valkin è orrido oltretutto :nod:

Kadmillos
15th September 2011, 12:36
ok aggirato il problema con l'act manager e creato account con zerk , chi mi powwa adesso?

AHUHAUAHUAHAUHAUAH

Jiinn
15th September 2011, 12:43
come hai girato il problema acc manager?

Kadmillos
15th September 2011, 12:48
semplicemente siccome non devo recuperare account di alcun tipo ho aperto il client e clikkato new account , utilizzando come browser FF invece che chrome.....

Jiinn
15th September 2011, 12:49
stasera provo a usare ff invece che chrome per inserire i dettagli della CC thx

Shub
15th September 2011, 13:37
infatti siete dei minchioni, il 90% dei siti ha problemi con ff pensa te con chrome cazzo succede..ma a fa gli sboroni ecco i risultati!!!

usate ff e finitela cazzari!

ie no..a tali bassezze un ci rivo manco io...

Drako
15th September 2011, 14:00
io ho usato chrome e non ho avuto tutti sti problemi

Shub
15th September 2011, 14:02
perchè tu sei un cazzaro evoluto

Jiinn
15th September 2011, 14:08
io pd stò provando da ieri sera e non riesco...

https://accounts.eamythic.com/

è questo vero? no perchè magari c'è un link alternativo :|

Anak
15th September 2011, 14:13
Il bd, convoker.

kruga
15th September 2011, 14:21
@ riot

Andrea per caso hai segnato user e pass del mio account in usa? Mi ricordo solo del buffbot...

McLove.
15th September 2011, 14:27
@ riot

Andrea per caso hai segnato user e pass del mio account in usa? Mi ricordo solo del buffbot...

guadda non verro maimaimaimai

bella die!

Drako
15th September 2011, 14:29
Il bd, convoker.

sapevo che il bd era meglio banelord in gruppo. poi vabbè cambia niente per me. tra poco inizio a crearlo e a fare qualche liv poi vi dico i nick e magari mi dite i vostri :nod:

Anak
15th September 2011, 14:32
sapevo che il bd era meglio banelord in gruppo. poi vabbè cambia niente per me. tra poco inizio a crearlo e a fare qualche liv poi vi dico i nick e magari mi dite i vostri :nod:
si ma se giochiamo con bers+skald tu giochi dietro come 1 caster normale, e fai assist a riot.

Drako
15th September 2011, 14:38
da qui il 50dark immagino. ok ok, è solo per capire bene le meccaniche che si andranno ad usare e lo stile da adottare. poi a me cambia poco farlo l'uno o l'altro.

black
15th September 2011, 14:41
Il BD va 50 darkness resto suppression
se lo fai dark resto supp hai varianza sul debuff cmq altissima

o 40 dark 36 supp o il contrario (per avere pure debuff body su lt)

@riot è questione di tipo di impegno. avevo un bd 6l che ho venduto con altra roba perchè non ho più la passione di prima per daoc... è questione proprio di voglia di metterci dell'impegno in piu di quello che vorrei metterci adesso

McLove.
15th September 2011, 14:43
si ma se giochiamo con bers+skald tu giochi dietro come 1 caster normale, e fai assist a riot.

ahahaha thorello sara quello che va avanti a fare milemila pb di banelord ed implodere come una merda merdosa in un mare di coriandoli di merda io invece usero' phaseshift e loopo dietro in caso di merda!
Mhuahaha gia mi immagino le sbroccate di Flavione, si prospetta un brutto periodo per Dio.

Shub
15th September 2011, 14:54
immaginati appena lo grappano o gli sparano un testudo...o lui che parte in charge e il ennemillemila100000 gli fa uno zefiro e lui bestemmiando vola via spospinto da un mare di dei infranti nell'olimpo delle merde secche...

Darkmind
15th September 2011, 15:08
se lo fai dark resto supp hai varianza sul debuff cmq altissima
o 40 dark 36 supp o il contrario (per avere pure debuff body su lt)

al 40 dark hai pet di merda, son grigi basta un cazzo e son giù togliendoti parecchia utility.
Dark è l'unica linea che ti interessa, per il debuff (immagino tu dica str base) alla fine lo usi
come rupt, l'unica cosa che perdi è l abs giallo della spec suppression ma who cares se il
prezza da pagare sono dei pet che ti sega anche il pet del druido buff.
Il lifetap poi lo usi sempre come rupt non per fullarti danno o altro, quindi non hai necessità
di aver un debuff sul danno.
A modo mio di vedere, il bone è un mago che non fa danno ma principalmente rupta/snara, al max
va in assist agli altri due maghi contribuendo al danno.

black
15th September 2011, 16:09
se lo specchi dark ha una varianza orrenda visto che specchi il danno cold. imho ovvio..

i pet sono da tener chain curati di gruppo ogni 10 secondi tipo (almeno sul classic era cosi) e soprattutto si sega direttamente il master non i pettini

McLove.
15th September 2011, 16:22
si ma dark ti sta dicendo proprio questo che non frega un cavolo la varianza ed il danno quando il compito in gruppo che ha e' ruptare

kruga
15th September 2011, 16:25
guadda non verro maimaimaimai

bella die!

mi faccio i 14gg per ora, ma anche se riot mi da per spacciato io sono ancora moooolto mooolto propenso a lasciar perdere daoc se dominium suka

Darkmind
15th September 2011, 16:30
se lo specchi dark ha una varianza orrenda visto che specchi il danno cold. imho ovvio..

i pet sono da tener chain curati di gruppo ogni 10 secondi tipo (almeno sul classic era cosi) e soprattutto si sega direttamente il master non i pettini

non segare un pet grigio di cui non hai manco la barra imho è na cavolata, il tuo pet vedi se lo menano, gli altri no, ma è un parere personale.
Personalmente cmq preferisco una maggiore varianza di danno con utility più solide che un danno più stabile con utility (in questo caso i pet) più
deboli, alla fine il bone, almeno per come lo intendo io vediamo se è così anche per Anak, deve giocare un pò come lo shammo twistando a seconda
di quello che serve nell'inc ma di base imho, deve aver come punto di forza i rupt e non tanto il danno.
Ovvio parere personale :)

McLove.
15th September 2011, 16:41
mi faccio i 14gg per ora, ma anche se riot mi da per spacciato io sono ancora moooolto mooolto propenso a lasciar perdere daoc se dominium suka

certo certo.

su dominvum leggendo le board resto sempre piu perplesso a quanto pare mesi per foundation e poi funzionano solo le prime zone, inoltre andati via noi dicono che non c'e' piu gente che fa rvr.
sinceramente mi spiace poi oh se si svegliano e comprendono che quello che serve e' la gente e non features particolari come invasion etc. i pg sono fatti tornare e cosa di un momento.

cmq in 15 giorni di live imho vieni rapito a me e' bastata un oretta ieri sera e vedere il bg 15 popolato e pure quello 20. l'exp va come un treno per esempio quest rvr di thid (ormai si expa solo ad i bg) sega 3 tomte, esci li seghi se c'e' gente fai rvr torni e ti da praticamente della valuta per un item dal vendor che c'e' e mezzo livello quindi expi a bomba e fai pure gear per livellini bassi.

in un ora mi sono reso conto quanto siamo stati stronzi.

poi l'associazione benefica per la salvaguardia dei farmer cinesi riot/oro srl, da stasera ha due rune ed uno shamano con fop insomma un paio di giorni e si va.
ma tu realmente pensavi che una volta che tornavi a giocare non saresti stato rapito?
zte dilettante!

Jiinn
15th September 2011, 16:52
certo certo.

su dominvum leggendo le board resto sempre piu perplesso a quanto pare mesi per foundation e poi funzionano solo le prime zone, inoltre andati via noi dicono che non c'e' piu gente che fa rvr.
sinceramente mi spiace poi oh se si svegliano e comprendono che quello che serve e' la gente e non features particolari come invasion etc. i pg sono fatti tornare e cosa di un momento.

cmq in 15 giorni di live imho vieni rapito a me e' bastata un oretta ieri sera e vedere il bg 15 popolato e pure quello 20. l'exp va come un treno per esempio quest rvr di thid (ormai si expa solo ad i bg) sega 3 tomte, esci li seghi se c'e' gente fai rvr torni e ti da praticamente della valuta per un item dal vendor che c'e' e mezzo livello quindi expi a bomba e fai pure gear per livellini bassi.

in un ora mi sono reso conto quanto siamo stati stronzi.

poi l'associazione benefica per la salvaguardia dei farmer cinesi riot/oro srl, da stasera ha due rune ed uno shamano con fop insomma un paio di giorni e si va.
ma tu realmente pensavi che una volta che tornavi a giocare non saresti stato rapito?
zte dilettante!



fai un pò mc che io avevo pure proposto di andare sul live prima di iniziare uth ma mi era stato risposto a pesci in faccia :D

si cmq i bg sono tutti full sempre alla sera, poi in rvr decidi se fare labirinto o NF (labirinto solo e smallman mentre NF per keep e 8vs8 o zerg)

Drako
15th September 2011, 17:16
non segare un pet grigio di cui non hai manco la barra imho è na cavolata, il tuo pet vedi se lo menano, gli altri no, ma è un parere personale.
Personalmente cmq preferisco una maggiore varianza di danno con utility più solide che un danno più stabile con utility (in questo caso i pet) più
deboli, alla fine il bone, almeno per come lo intendo io vediamo se è così anche per Anak, deve giocare un pò come lo shammo twistando a seconda
di quello che serve nell'inc ma di base imho, deve aver come punto di forza i rupt e non tanto il danno.
Ovvio parere personale :)

anak ha detto convoker e assist a riot e così non mi sembra troppo rupt O_o o sbaglio? nel senso se lo giochi da classico caster e non da full rupter banelord blabla allora la varianza ha un peso maggiore. Boh tanto io posso fare il nuker, il rupter o entrambi. mi adatto

Darkmind
15th September 2011, 17:57
Allora senti lui che è la mente di gilda ... pensa te come stiam messi :sneer:

Drako
15th September 2011, 19:01
allora lo testo e me ne rendo conto hahahah o lui mi caccia via :sneer:

Anak
15th September 2011, 20:44
Allora, il bd è ERRONEAMENTE considerato 1 mago che non fa danno (perchè di fatto ha lo STESSO dd spirito 179 baseline degli altri maghi), la stessa razza, e alza anche lui int, in poche parole, IN TEORIA non fa meno danno di uno spiritmaster.
Nella pratica, è usato come interrupter visto che può speccare banelord e che ha 1 istant ogni tot secondi.
Bene.. innanzitutto mettiamo il bd per i pet (ce lo segheranno a rullo, e anche in quickcast, si rifà il pet e l osi manda a ruptare).
L'interrupt lo puoi fare comunque.. l'assist ovviamente non lo si fa con la macro come anni fa. Si fa sempre a occhio/ts.
Semplicemente non giocando avanzato ma tenendo il range, non sfrutteresti molto le banelord.
Ma l'interrupt è = a 1500 range come a 200.

A me interessa che ogni target overesteso, tank/supporto/pet che sia esploda. Quindi si fa assist solo in quei casi.


PS: Io non riesco ancora a creare l'account.

Drako
15th September 2011, 21:02
io ho fatto il 6 a bd e shammo e li ho messi davanti l'entrata di cata. penso in solo experò un po' lì. se fate sessioni di aoe pwlvling fatemi sapere. dark ha msn/steam e comunque leggo sempre il forum ;_;

Jiinn
15th September 2011, 22:58
io ho recuperato il mio rm al 46 :D ma dove vi trovo??

Earenia
15th September 2011, 23:31
Io ho ricevuto la benedizione di Don Riot ed ho creato lo Spirit su ywain-7 :)

Sono nel Tutorial, nome pg Derpina :D

Darkmind
16th September 2011, 00:17
io uccido Don Riot ...

seriler
16th September 2011, 03:06
io dopo 3 giorni so riuscito a fare l'account rofl, ora riscarico il client e creo il pg, nome..bho, editerò xD

seriler
16th September 2011, 04:32
porco due sono le 4.30 dovevo staccare 1 ora fa ma la zona iniziale mi ha gia rimesso la scimmia over 9000, pd pd

ore 5, lascio la zona iniziale e vado a letto, lascio il gioco con relic raid in corso ad albion, 4 keep nostri 1 hibbo su 7.. asd

Riot
16th September 2011, 08:24
Bravo Brely!!! Così ti voglio!!!

Shub
16th September 2011, 08:29
riottone succhia...

ieri ho loggato e ho visto che lo sm aveva i punti messi come lo lasciai 5anni fa..full invo....ma ci vuole poco a respeccarlo cmq....e cmq sia...se serve mano in exp ditemelo che lascio l'acc a un paio di voi nel caso....se io un ci sono.

suca!

Drako
16th September 2011, 08:42
io dovrei chiamare in ammeriga con la sw per la questione pg spariti, ma c'era una domanda di recente? perchè a secco non le so e comunque me ne ha chiesta anche una nuova quando ho rinnovato gli account daoc sul nuovo account management.

jamino
16th September 2011, 09:12
Allora io sono da considerare riserva delle riserve delal squadra primavera... in ogni caso ho riaperto i miei account e nel main ho un healer 6L4 (l'ho speccato aug) e uno Skald 5L5. Ho anche un tailor legendario. Ho anche un secondo account con Spelcrafter e Armourcrafter legendari ma quello pur essendo riaperto non vorrei pagarlo oltre i 14 giorni.

Drako
16th September 2011, 09:24
ma alla fine i crafter si trovano spammando

Anak
16th September 2011, 14:23
Io ho ricevuto la benedizione di Don Riot ed ho creato lo Spirit su ywain-7 :)

Sono nel Tutorial, nome pg Derpina :D

Ma non la mia.

kruga
18th September 2011, 19:24
certo certo.

ti dirò, non ho nemmeno voglia di finirli sti 14gg.

Se arrivassimo a 4-5 preferirei gli small group su dominium :>

McLove.
18th September 2011, 20:45
ti dirò, non ho nemmeno voglia di finirli sti 14gg.

Se arrivassimo a 4-5 preferirei gli small group su dominium :>

ma smettila va che vedere to gente giocante e meraviglia rispetto al deserto, io piu gioco nei live piu mi rendo conto che siamo stati stronzi per tutto sto tempo, anche in solo logghi e giochi

Oro
18th September 2011, 21:18
ma smettila va che vedere to gente giocante e meraviglia rispetto al deserto, io piu gioco nei live piu mi rendo conto che siamo stati stronzi per tutto sto tempo, anche in solo logghi e giochi

ADESSO possiamo dire di aver buttato nel cesso 6 mesi :)