Log in

View Full Version : Come speccare i Droidi...

Shub
15th September 2011, 00:03
Raga visto che molti di noi devono rifare i pg o chi li ha come me, ha tutti i punti skill levati...dite come speccare i vari pg chi ne sa visto che ha giocato fino ad ora???

Io ho uno:

sm liv 50 6L6 Convoker ML10
ska liv 50 6L2 Sojouner ML10
war liv 50 5L4 Battlemaster ML10

Considerando che lo sm serve per expare a tutti....quindi suppongo uno sboller che se non ricordo male era 48sup, 21invo e il resto dark. Considerando il war che era 50 arma (io avevo ascia un tempo ora non so cosa serve), 42 scudo e il resto parry.
Considerando lo skald che è ascia e un so come cazzimma mettere i pt...

O voi nerd di DAOC che non avete mai abbindonito le lande daocchiane...che skill tree consigliate?

Visto il party ipotetico che dovremmo fare, chi si prende l'onere e l'onore di dire a chi, come me, non ci capisce ormai un cazzo? Io domani mattina mi leggo vari forum sulla cosa..ma se uno sa ci fa risparmiare un botto di tempo.

Ceo.

Shub
15th September 2011, 08:07
Visto che leggete ma non parlate...

che ne dite di:

SM Darkness 47 Suppression 26 Invocation 5
Ska Sword 50 Song 43 Parry 2
War Axe 50 Shield 42 Parry 39

Dite la vostra...

Oro
15th September 2011, 09:19
io lo spirit l'ho giocato solo speccato pbaoe.. non saprei dirti col daoc attuale come è meglio farlo, però se pensiamo al sm debuffer mi pare che la spec sia supp.. su domi l'ha giocato Lio, lui ti sa rispondere più precisamente :)

Kadmillos
15th September 2011, 10:01
Non ho idea degli stili nuovi ma il warrior io lo farei 50 spada 50 scudo e resto parry.

Darkmind
15th September 2011, 10:22
Il warrior non esiste nel nostro setup, fatti uno zerk, se vuoi uno scudato devi farti un thane

per la spec guardate il topic di riot

Kadmillos
15th September 2011, 10:26
Letto tutto tranqui , era solo per dare un consiglio sul warrior a Shub (già 50ato).

Io io io Zerk trollo e via.....

Jiinn
15th September 2011, 10:30
io vorrei capire una cosa... il rm come ho già letto volete che sia supp...

però a parte l'utility della bolla (che cmq si prende anche speccando rc) e il dd snare (che si prende cmq anche con rc), non vedo altra utilità...

il rc alla fine ha un dps molto più alto del supp e l'unica cosa che perde è la bolla più potente e il dd snare con un time inferiore (l'unico problema sarebbe il resist)

Darkmind
15th September 2011, 10:45
a parte l ns red, giochiamo di debuff con l sm che debuffa il danno al rm.
E un setup che gira da tempo, su domi l'avevam provato solamente con la variante dei due sm
visto che il bone era da sistemare.

Shub
15th September 2011, 10:51
oltretutto il sup ha pure confusion oltre che ns, dd aoe snare, bolla...

Jiinn
15th September 2011, 11:29
ecco forse l'unica cosa che effettivamente mi ero dimenticato era il ns rosso che si vale la pena

Drako
15th September 2011, 11:45
mah il ns funzia sia verde sia rosso, è il sistema di debuff che vale la pena giocare andandoci a guadagnare bolla

McLove.
15th September 2011, 15:54
sullo skald ci sono da sempre due correnti di pensiero per skald da gruppo per soloing spesso molti tendono ad uppare un poco piu eccessivamente parry, manco li conto

50 arma 43 bs (fino all ultima speed)
39 arma 50 bs tutte le song e dd rossi

su quale arma usare la scelta e sempre in genere tra sword ed hammer, axe da quanto leggevo la usano in pochi.

hammer ha uno stun da 5 sec su secondo stile dopo primo colpo side se ti entra quando ti entra lo stun e gia' inutile, lo snareback sta a 29 con conquer che ha come followup sledgehammer che ha grosso growrate ma leggende dicono che non entri mai
sword specie se 50 ha ragnarok (40% snare per 23 sec) e polar rift anytime che usa molta end ma fa gran danno per via del proc

io mi trovo decisamente meglio con 50 spada e 43 bs, i dd sono rupt, no more, se serve danno meni e poi con le abilita cl hai ulteriori rupt se hai i dd in Cooldown, song gialle o rosse non cambia la vita sinceramente in gruppo, ma nei live puo essere che le cose cambino il mio skald che e' gia 24 lo tiro su 50 spada 43 bs poi in caso si vede.

le ho provate tutte anche 44 arma e le varie vie intermedie e sinceramente mi hanno fatto merda