Log in

View Full Version : [serie A] campionato duttilizzato sabato sera esonerato? 3°giornata

Pages : 1 [2]

Slurpix
18th September 2011, 21:57
cmq nn c'è un cazzo da fare

o corri o nn fai un cazzo

saltaproc
18th September 2011, 21:57
:rotfl: van bommel stuprato :rotfl:

saltaproc
18th September 2011, 22:01
Ahahsj brutalizzati
No ibra non e' imprescindibile noOooooo

holysmoke
18th September 2011, 22:04
senza ibra siete al livello del cesena :banana:

Spidey
18th September 2011, 22:06
Comunque CVD abbiamo un centrocampo inesistente, quello che corre di più è Aquilani e ho detto tutto.

saltaproc
18th September 2011, 22:09
E invece l'attacco al fulmicotone
Pato in 180 minuti ha toccato il pallone 1 volta
Al 20 esimo secondo della prima partita

-.-

Cassano vabbe manco vale la pena insultarlo

McLove.
18th September 2011, 22:12
babbe ma Nesta?
Era rosso. Ok il pestone di aronica, ma prima scalcia da terra per sgabettarlo come reazione a gioco fermo poi si alza mani sul collo e lo spinge a terra

Spidey
18th September 2011, 22:16
E invece l'attacco al fulmicotone
Pato in 180 minuti ha toccato il pallone 1 volta
Al 20 esimo secondo della prima partita

-.-

Cassano vabbe manco vale la pena insultarlo

Pato stasera sta giocando male onestamente, ma c'è anche da dire che è difficile giocare sempre 1vs3 visto che Cassano sta sempre larghissimo. Stasera imho potevamo avere pure Ibra e non sarebbe cambiato nulla, il problema è che non abbiamo centrocampisti che, chi per limiti anagrafici, chi per limiti tecnici, non riesce a dare la giusta intensità e collegare i reparti. Non per niente l'anno scorso abbiamo vinto un campionato giocando con tre mediani che pensavano a difendere e dare palla ai tre davanti che la maggior parte delle volte qualcosa inventavano, vista la qualità.

Quello di cui si sente più la mancanza stasera è Boateng, per i motivi detti sopra.

Edit: Vabbè, allora Barbara lo devasta veramente il sabato sera.

saltaproc
18th September 2011, 22:18
Ibra in campo sposta gli equilibri sempre e cmq
Cassano e' lo schifo
Pato e' nel mese mestruato

In sto momento 3 mediani sani non lo abbiamo :rotfl:

antonybridge
18th September 2011, 22:23
l anno scorso il napoli ha corso da agosto a maggio

quest anno ha ripreso a correre alla grande

datemi la loro droga pls :nod: :nod:

Slurpix
18th September 2011, 22:28
è lka mutazione genetica dovuta alkla spazzatura :nod:

Slurpix
18th September 2011, 22:31
e mercoledik abbiamo l udinese pdpdpdpdpd

Nazgul Tirith
18th September 2011, 22:31
Complimenti al Napoli per la partita, gg al Milan per la figura di merda.

saltaproc
18th September 2011, 22:34
Il DNA europeo :dentone:

Slurpix
18th September 2011, 22:35
fisicamente ci hanno sovrastato

Marphil
18th September 2011, 22:36
Se bombano al Napol pz

saltaproc
18th September 2011, 22:36
Rivoglio ibra
Ora
E vestite cazzano da alce

saltaproc
18th September 2011, 22:37
E robicoso :cry:

Tornate plizzz

Slurpix
18th September 2011, 22:40
cmq mazzarri ne sa :nod:

Spidey
18th September 2011, 22:41
E robicoso :cry:

Tornate plizzz

E Boateng pure :cry:

E Sheva già che ci siamo :cry::cry::cry:

saltaproc
18th September 2011, 22:42
sheva è ormai oltre la negritudine

robicoso ibra e boacoso sono ancora sotto contratto :cry:

Incoma
18th September 2011, 22:42
E' l'anno della Juve.

Lo stadio di proprietà fa la differenza.

SharTeel
18th September 2011, 22:44
:love: :love: :love:

Axet
babbe ma Nesta?
Era rosso. Ok il pestone di aronica, ma prima scalcia da terra per sgabettarlo come reazione a gioco fermo poi si alza mani sul collo e lo spinge a terra

Vero, ma diciamola tutta: come già fatto notare, cassano fermato a 2 metri dalla porta con pato in mezzo perchè aronica scivola senza che il barese lo tocchi, più il rigore + espulsione per cannavaro che prende la palla di mani in area. Scandaloso il secondo fatto, l'arbitro non poteva vederlo che aveva davanti i giocatori ma il guardalinee era perfettamente in linea.

Per il resto il napoli ha fatto la partita che doveva fare, mentre il milan ha fatto pena. Pato che cicca la palla davanti alla porta e sbaglia passaggi che manco i pulcini. Van Bommel e Seedorf semplicemente impresentabili. Si salva solo aquilani oggi, il resto merda sciolta. Per non parlare della tenuta fisica, gente che cammina già dal primo minuto e che al 70esimo muore per il campo.

Consoliamoci col fatto che anche l'anno scorso abbiam fatto 1 punto tra la seconda e la terza giornata, per il resto non c'è niente da stare allegri (lel).

Spidey
Calma eh, l'anno scorso abbiamo fatto tipo 5 punti nella prime quattro partite, peraltro le squadre di Allegri partono sempre piano (cinque perse su cinque il primo anno al Cagliari). Secondo me siamo sempre strafavoriti per la vittoria finale, aspetterei a vendere la pelle del proverbiale orso prima di averlo fraggato.

saltaproc
18th September 2011, 22:45
Consoliamoci col fatto che anche l'anno scorso abbiam fatto 1 punto tra la seconda e la terza giornata, per il resto non c'è niente da stare allegri (lel).

a oh seconda e terza

Axet
18th September 2011, 22:47
Calma eh, l'anno scorso abbiamo fatto tipo 5 punti nella prime quattro partite, peraltro le squadre di Allegri partono sempre piano (cinque perse su cinque il primo anno al Cagliari). Secondo me siamo sempre strafavoriti per la vittoria finale, aspetterei a vendere la pelle del proverbiale orso prima di averlo fraggato.

Ovvio che è presto per dire qualsiasi cosa, ma è vero che abbiamo fatto merda e la gente camminava già dal fischio d'inizio. La fase difensiva è imparagonabile a quella dello scorso anno.

edit
Che poi l'anno scorso non avevamo fuori mezza squadra.. la vedo abbastanza grigia, soprattutto perchè tra 3 giorni c'è l'udinese che è partita alla grande
/edit

a oh seconda e terza

Hai editato troppo in fretta volevo rimarcarti il fail :cry:

Diablo
18th September 2011, 23:06
a parte gli ovvi complimenti a Cavani, per una volta in vita mia concordo con Bergomi... porca miseria che forte che è Maggio

e all'Italia uno forte lì serve, è dal declino di Zambrotta che non si vede un terzino così forte a spingere e difendere

Emma
18th September 2011, 23:37
maggio forte ?
aahahahahahhahahhahahahahhahahahhahahahhahahahahha hahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahhahh aa

Zi Piè
19th September 2011, 00:59
maggio forte ?
aahahahahahhahahhahahahahhahahahhahahahhahahahahha hahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahhahh aa

Maggio tecnicamente e' 0 ma quanto corre dio santo........

Cmq partita superba del Napule', risultato meritato, gli hanno mangiato in testa al bilan.

Emma
19th September 2011, 08:02
di partite superbe ormai ne ha fatte 3 di fila
lo dico con rammarico, se parti cosi non arrivi di sicuro a fine campionato
puo darsi che passi il girone in cl se hai culo in qualche partita(la prossima)

che giocatore è marek hamsik ? tatticamente è perfetto
non sbaglia mai il passaggio
sta sicuro nei migliori 5 al mondo

Slurpix
19th September 2011, 08:22
ma come mai conte ha diviso la coppia gol top 3hh del campionatoh?? :sneer:

quagliamerda nn lo vede piu il campo :sneer:

jamino
19th September 2011, 09:13
ma come mai conte ha diviso la coppia gol top 3hh del campionatoh?? :sneer:

quagliamerda nn lo vede piu il campo :sneer:
Forse il fatto che Quagliarella si sta ancora riprendendo dall'infortunio e non c'è nessun motivo di forzare i tempi.
La Juve farà girare Quaglia, Vucinic e Matri.... Abbiamo abbondanza.

Io fossi in te penserai alla tua squadra e ai tuoi attaccanti..

Comunque, scena più bella di domenica:

jCG_OEM68zI

Warbarbie
19th September 2011, 09:17
Poi però perchè Giaccherini gioca magari ce lo spiega prima o poi.
passi Pepe, che sta anche giocando bene, ma Giaccherini la prima partita non ne ha azzeccata una, la seconda 1, vorrei anche vedere Elia in campo

jamino
19th September 2011, 09:25
Poi però perchè Giaccherini gioca magari ce lo spiega prima o poi.
passi Pepe, che sta anche giocando bene, ma Giaccherini la prima partita non ne ha azzeccata una, la seconda 1, vorrei anche vedere Elia in campo

Pure io vorrei vedere Elia, ma credo che il discorso sia che per ora voglia una squadra con più corsa per supportare bene Pirlo. Quando Elia e Estigarribia padroneggierannno bene gli schemi li vedremo in campo più spesso, magari uno dall'inizio e l'altor come cambio a partita in corso visto che Conte quando può cambia sempre gli esterni. Ieri avrebbe cambiato Giaccherini per Krasic ma ha dovuto fare 2 cambi per problemi fisici.

Randolk
19th September 2011, 10:23
tra roma e milano 4 punti in 4.

bene, ma non benissimo.

Bakaras
19th September 2011, 10:33
+2 di sutura a Stekelemburg, assassini macellai del cazzo

Bakaras
19th September 2011, 11:36
1 mese tra Lobont e Curci spettacolo

ilsagola
19th September 2011, 11:39
ieri Juve un pò più piantata del solito, GG ai 3 punti, Inter - Roma LOLLLALALALLA, Napoli Dio, Milan ancora da carburà.

Randolk
19th September 2011, 12:17
+2 di sutura a Stekelemburg, assassini macellai del cazzo

non aiuti il calcio così.

innaig86
19th September 2011, 12:28
Il centrocampo del Milan mi fa rabbrividire.
Emanuelson e Nocerino sono scarsi come lammerda e non si sa come sono arrivati a giocare in una squadra come il Milan. Vedasi Antonini.
Seedorf, VB, Ambrosini e Gattuso hanno 2000 anni in 4 e, se non corrono 10gg dopo la fine della preparazione, figuriamoci fra un po'. Inoltre due di questi sono atleti, non giocatori di calcio.
Aquilani unica nota positiva, tranne la prima partita dove sulla sua fascia i laziali hanno fatto quello che volevano.

Abbiamo una squadra improntata sul "saltiamo il centrocampo, diamo palla ad Ibra e vediamo che fanno li davanti" e non ci siamo sprecati a comprare una prima punta per sopperire le assenze dello zingaro. GG

Squadra strutturata come il culo quest'anno, imho.

edit: rivoglio Pirlo porcoido!

Bakaras
19th September 2011, 12:34
non aiuti il calcio così.

Giocare un mese con in porta uno a caso tra Lobont e Curci aiuta il calcio?

Matley
19th September 2011, 12:34
rivoglio Pirlo porcoido!

:sneer:

:oro:

jamino
19th September 2011, 12:35
Giocare un mese con in porta uno a caso tra Lobont e Curci aiuta il calcio?

Quello degli avversari forse si...

Warbarbie
19th September 2011, 12:35
edit: rivoglio Pirlo porcoido!

1 anno senza di lui e avete pensato di poterne fare a meno, ora vi meritate le geometrie di Van Bommel

saltaproc
19th September 2011, 12:40
L'importante e' che tornino ibranana e robicoso e boacoso
Tutto il resto e' useless

L'ho già detto che cazzano deve morire?

Randolk
19th September 2011, 12:42
L'importante e' che tornino ibranana e robicoso e boacoso
Tutto il resto e' useless

useless il cazzo
van bommel --> scudetto 2011 imo

in due partite avete preso un gol in meno che in tutto il girone di ritorno, btw

saltaproc
19th September 2011, 12:45
te fai tornare quei 3 e poi vediamo la differenza

P.s. Pato ha la figa

Warbarbie
19th September 2011, 12:46
La pacchia è finita(cit.)

Marphil
19th September 2011, 12:47
Vabbè siamo all'inizio su, la cosa brutta è che mo ci tocca l'Udinese e c'abbiamo sempre tanti infortuni, sto inizio di campionato è abbastanza peso, tocca regge botta e racimolare qualche punto.

Bakaras
19th September 2011, 12:48
P.s. Pato ha la figa

E quindi Barbara?
E' di facciata e in realtà pato partecipa ai festini di Arcore?

saltaproc
19th September 2011, 12:50
E quindi Barbara?
E' di facciata e in realtà pato partecipa ai festini di Arcore?

Inizio seriamente a pensare che Barbara sia Tarantini con le mèche

Warbarbie
19th September 2011, 12:50
O Baka qui dentro il raccordo c'è ottimismo e autoerotismo per il gioco espresso per 70 minuti dalla roma.
Mi confermi che è così anche a Trigoria?

Bakaras
19th September 2011, 12:52
O Baka qui dentro il raccordo c'è ottimismo e autoerotismo per il gioco espresso per 70 minuti dalla roma.
Ti posso confermare che è cosi anche sulla Tuscolana al massimo

Warbarbie
19th September 2011, 12:56
Ti posso confermare che è cosi anche sulla Tuscolana al massimo

Non lo so preferisco notizie fresce dalla cantera o "pischelleria" giallorossa.
Rete sport stamattina non mi ha soddisfatto

jamino
19th September 2011, 13:00
Anche qui a Talenti c'è grossa soddisfazione per i passi avanti mostrati dalla Roma sabato sera.

Soddisfazione per altro ampliata per il colpo corsaro dei gemellati storici all'olimpico contro gli odiati aquilotti.

Bakaras
19th September 2011, 13:00
Non lo so preferisco notizie fresce dalla cantera o "pischelleria" giallorossa.
Rete sport stamattina non mi ha soddisfatto
La pischelleria sta benissimo, grazie per l'interessamento, anche se in fin dei conti siamo la tua seconda squadra no?

innaig86
19th September 2011, 13:48
1 anno senza di lui e avete pensato di poterne fare a meno, ora vi meritate le geometrie di Van Bommel

Hanno pensato, non <<abbiamo>>

Slurpix
19th September 2011, 14:00
noi abbiamo un solo schema ---> palla a ibra e gli altri arrivano a rimorchio, se manca rulot tutto va a puttane, quindi inutile farsi le seghe, speriamo rientri in fretta

Marphil
19th September 2011, 14:10
Prima di Ibra manco quello di schema c'avevamo :sneer:

Cmq sia deve tornarci gente, mi pare evidente, poi le squadre di Allegri non hanno mai avuto sto grande avvio di campionato, anche l'anno scorso abbiamo faticato non poco all'inizio, abbiate fede che la squadra è bona.

Warbarbie
19th September 2011, 14:14
La pischelleria sta benissimo, grazie per l'interessamento, anche se in fin dei conti siamo la tua seconda squadra no?

Boh per ora ho visto entrambe le partite della maggica, se continua così ci deve essere qualcosa sotto penso

Bakaras
19th September 2011, 14:20
Boh per ora ho visto entrambe le partite della maggica, se continua così ci deve essere qualcosa sotto penso
se vai su feisbuk ho pubblicato la 3° puntata, e ho anche trovato l'autore originale

Warbarbie
19th September 2011, 14:23
se vai su feisbuk ho pubblicato la 3° puntata, e ho anche trovato l'autore originale

chi è?

Bakaras
19th September 2011, 14:28
chi è?
un certo kansas city

Slurpix
19th September 2011, 14:39
Prima di Ibra manco quello di schema c'avevamo :sneer:

Cmq sia deve tornarci gente, mi pare evidente, poi le squadre di Allegri non hanno mai avuto sto grande avvio di campionato, anche l'anno scorso abbiamo faticato non poco all'inizio, abbiate fede che la squadra è bona.

ma infatti io credo che la squadra x il campionato sia ottima

e credo fermamente che lo porteremo a casa lo scudetto,

aquilone e nocerino sono 2 buoni acquisti, x il campionato sono ottimi, inoltre io spero che gli sia dato spazio a el shacoso che m'ha fatto una grande impressione l'anno scorso a padova

resta ancora da capire se il negro terzino sia davvero scarso come lammerda oppure ha problemi fisici, se è la prima opzione si salvi chi puo, tra antonini e bonera terzini...QQ

saltaproc
19th September 2011, 14:46
Lo scudetto lo si vince in scioltezza
Champions usciamo ai quarti
Taicoso e' scarso come lammerda
Easy

Warbarbie
19th September 2011, 14:56
C'ho claudione Lotito nell' ufficio accanto al mio, qualcuno ha qualche msg da consegnare?

Marphil
19th September 2011, 15:06
Taicoso ancora lo devo valutare che non l'ho visto mezza volta, alle brutte Zambro che è il migliore in quel ruolo tra quelli che abbiamo anche se non spinge + un cazzo, spero che taicoso non sia un fail cmq.

Slurpix
19th September 2011, 15:18
Champions usciamo ai quarti
Taicoso e' scarso come lammerda
Easy

parliamo un po del tuo cesena?? :nod:

Zi Piè
19th September 2011, 15:19

Come si fa essere ottimisti ? Solo dei ciechi potrebbe esserli........l'unico che segnava gioca lontano dalla porta, e al centro c' abbiamo il sosia di Corona.
Vojo l'arabi. !!
Siamo tifosi del cazzo in fin dei conti. A roma c'e' ancora che pensa che sia stata una fortuna non finire nelle mani di un Abramovich di turno LOLMAO.
Voglio vedere quanto ci impiegano per costruire sto stadio del cazzo, Almeanno gli ha dato la disponibilita' a trovare un terreno senza aspettare la legge apposita sugl,i stadi di propieta', bisogna sbrigarsi perche' aime' voi state gia avanti e gia' dal prossimo anno potreste dire la vostra anche in campo Europeo.

di partite superbe ormai ne ha fatte 3 di fila
lo dico con rammarico, se parti cosi non arrivi di sicuro a fine campionato
puo darsi che passi il girone in cl se hai culo in qualche partita(la prossima)

che giocatore è marek hamsik ? tatticamente è perfetto
non sbaglia mai il passaggio
sta sicuro nei migliori 5 al mondo

Bhe e' stato uno dei protagonisti del Napoli dell'altro anno insieme ad hamsik, lavezzi e cavani.
Hamsik ? Per me e' anche nei primi 3. va in doppia cifra da 5 anni. Tanto arrivera;' qualcuno che dira' e ma si assenta dalla partitahhhhh ! :point:

holysmoke
19th September 2011, 15:21
milanetti contro udinese e juventus con intermezzo piadinaro... se fate 4 punti so buoni :banana:

Bakaras
19th September 2011, 15:28
Come si fa essere ottimisti ? Solo dei ciechi potrebbe esserli........l'unico che segnava gioca lontano dalla porta, e al centro c' abbiamo il sosia di Corona.
Vojo l'arabi. !!
Siamo tifosi del cazzo in fin dei conti. A roma c'e' ancora che pensa che sia stata una fortuna non finire nelle mani di un Abramovich di turno LOLMAO.
Voglio vedere quanto ci impiegano per costruire sto stadio del cazzo, Almeanno gli ha dato la disponibilita' a trovare un terreno senza aspettare la legge apposita sugl,i stadi di propieta', bisogna sbrigarsi perche' aime' voi state gia avanti e gia' dal prossimo anno potreste dire la vostra anche in campo Europeo.

Abramovich != Sawiris il kebabbaro

Zi Piè
19th September 2011, 15:36
Abramovich != Sawiris il kebabbaro

Si il poraccio, come l'apostrofo' Piero cazzaro Torri.

Bastava uno cosi soldi, se poteva chiama' come te pare.

Bakaras
19th September 2011, 15:46
Si il poraccio, come l'apostrofo' Piero cazzaro Torri.

Bastava uno cosi soldi, se poteva chiama' come te pare.
pare, e sottolineo pare, che J.Pallotta due spicci li abbia, ma dovresti saperlo meglio di me.
Poi la Roma potenzialmente potrebbe sostenersi da sola, ci vuole lo stadio, ci vuole un merchandising all'altezza, ci vuole una comunicazione fatta come si deve e non all'amatriciana, ci vuole una intenzione ferma nel tutelare i propri tifosi/clienti e la tessera lanciata con i 16 biglietti precaricati sopra senza la necessità dell'avere la tessera del tifoso è una iniziativa che va in questa direzione; se questi signori sono in grado di portare la Roma a questi livelli io sono disposto anche a scolpirgli con le mie mani una statua in piazzale Dino Viola.
Non mi sarai mica diventato un tifoso delle proprietà...

Zi Piè
19th September 2011, 15:54
pare, e sottolineo pare, che J.Pallotta due spicci li abbia, ma dovresti saperlo meglio di me.
Poi la Roma potenzialmente potrebbe sostenersi da sola, ci vuole lo stadio, ci vuole un merchandising all'altezza, ci vuole una comunicazione fatta come si deve e non all'amatriciana, ci vuole una intenzione ferma nel tutelare i propri tifosi/clienti e la tessera lanciata con i 16 biglietti precaricati sopra senza la necessità dell'avere la tessera del tifoso è una iniziativa che va in questa direzione; se questi signori sono in grado di portare la Roma a questi livelli io sono disposto anche a scolpirgli con le mie mani una statua in piazzale Dino Viola.
Non mi sarai mica diventato un tifoso delle proprietà...

Pallotta i soldi li ha ma non tanti quanti se ne scriva sui giornali, non e' un poraccio anche perche; si sta costruendo una casa da 20 milini di $ poco fuori Boston.
Lo stadio Baka, lo stadio e' la prima priorita'. Il business plan e' ottimo ma lo stadio di proprieta di garantisce 20/30 m all anno gratis,
Io sono tifoso sempre, poi se ci sono i risultati mi va bene pure se alla guida c'e' giggi er bullo :sneer:

Edito per dire che Pallotta non e' propietario dei Celtics come vieni ogni tanto riportato da qualche organo di stampa, ha una piccola %.

Matley
19th September 2011, 16:04
, bisogna sbrigarsi perche' aime' voi state gia avanti e gia' dal prossimo anno potreste dire la vostra anche in campo Europeo.

si ma noi siam stati distrutti da Farsopoli.. prima di allora potevamo spendere quanto volevamo perchè avevamo introiti da top club e senza neanche lo stadio.. ora dopo quella buffonata di farsopoli, abbiam perso soldi a palate con gli sponsor, i risultati negativi e il cosidetto "Brand" ha perso un pò di valore, inoltre c'è la crisi.. ma nonostante questo siam riusciti a spendere (magari male ma abbiam cmq speso).. però noi siamo la juve, abbiamo più tifosi di chiunque altro in italia, e abbiamo i massimi introiti dai diritti televisivi e probabilmente anche da merchandising.. senza contare un patrimonio di beni immobiliari costruito negli anni d'oro.. che nel mondo pochi club possono vantare.. per cui è una situazione diversa da quella di Roma.

a Roma son dieci anni che si va avanti a credito sportivo e debiti.. per fortuna siete rimasti a un buon livello coi risultati sportivi e la passata gestione ha cmq fatto i miracoli per restar "competitiva".. ma sono strutture diverse.. noi almeno secondo me, abbiamo una struttura fatta che in passato ha sempre funzionato e va solo oliata e migliorata, mentre a Roma oltre alla squadra serve un progetto serio che dia stabilità alla società e costruisca le basi per assicurare un futuro alla squadra.. quindi stadio e tutto ciò che ne consegue.. ovvero un modello all'Inglese o Tedesco.. ma in ogni caso per far ciò passeranno "anni" perchè cmq per realizzare uno stadio penso che minimo 2 annetti ci vogliano.. ammesso che si abbiano già tutti i progetti e le autorizzazioni necessarie.

magari dico inesattezze.. ma in ogni caso ammesso che si possa costruire uno stadio.. non penso che l'iter possa essere inferiore a 3 4 anni minimo.

Matley
19th September 2011, 16:09
e cmq per me il prossimo stadio di proprietà lo farà il Milan.. e si chiamerà "Silvio Berlusconi, visto che stadio? ora votatemi" :rotfl:

Zi Piè
19th September 2011, 16:10
si ma noi siam stati distrutti da Farsopoli.. prima di allora potevamo spendere quanto volevamo perchè avevamo introiti da top club e senza neanche lo stadio.. ora dopo quella buffonata di farsopoli, abbiam perso soldi a palate con gli sponsor, i risultati negativi e il cosidetto "Brand" ha perso un pò di valore, inoltre c'è la crisi.. ma nonostante questo siam riusciti a spendere (magari male ma abbiam cmq speso).. però noi siamo la juve, abbiamo più tifosi di chiunque altro in italia, e abbiamo i massimi introiti dai diritti televisivi e probabilmente anche da merchandising.. senza contare un patrimonio di beni immobiliari costruito negli anni d'oro.. che nel mondo pochi club possono vantare.. per cui è una situazione diversa da quella di Roma.

a Roma son dieci anni che si va avanti a credito sportivo e debiti.. per fortuna siete rimasti a un buon livello coi risultati sportivi e la passata gestione ha cmq fatto i miracoli per restar "competitiva".. ma sono strutture diverse.. noi almeno secondo me, abbiamo una struttura fatta che in passato ha sempre funzionato e va solo oliata e migliorata, mentre a Roma oltre alla squadra serve un progetto serio che dia stabilità alla società e costruisca le basi per assicurare un futuro alla squadra.. quindi stadio e tutto ciò che ne consegue.. ovvero un modello all'Inglese o Tedesco.. ma in ogni caso per far ciò passeranno "anni" perchè cmq per realizzare uno stadio penso che minimo 2 annetti ci vogliano.. ammesso che si abbiano già tutti i progetti e le autorizzazioni necessarie.

magari dico inesattezze.. ma in ogni caso ammesso che si possa costruire uno stadio.. non penso che l'iter possa essere inferiore a 3 4 anni minimo.

Vabbe sorvolando su calciopoli e sugli introiti deli anni passati rimediati dalla Fiat (supportata da i contribuenti) ti dico che gia' dal prossimo anno la juve sara avanti. Nel senso di disponibilita' economiche e investimento.
Certo non dico che vinci la CL il prossimo anno ma per me nel 2012 la Giuve stara' avanti a tutte.

Edit:
Poi vuoi metter che gia dal prossimo anno hai 70 e piu cuccuzze per il nome dello stadio e un 20/25% ricavi maggiori ?

Matley
19th September 2011, 16:21
Vabbe sorvolando su calciopoli e sugli introiti deli anni passati rimediati dalla Fiat (supportata da i contribuenti) ti dico che gia' dal prossimo anno la juve sara avanti. Nel senso di disponibilita' economiche e investimento.
Certo non dico che vinci la CL il prossimo anno ma per me nel 2012 la Giuve stara' avanti a tutte.

Sorvolando Farsopoli che ha causato un danno alla società stimato sui 350 milioni di euro.. ma che altri esperti definiscono "incalcolabile".. e condierando il fatto che dall'arrivo della "Triade" la fiat non ha MAI cacciato un euro.. e che Moggi si è anzi sempre lamentato di questa cosa.. facendone un vanto per il suo lavoro da sventolare al "padrone".

siamo daccordo che la juve si è assicurata introiti che al momento le altre non hanno.. ma quel che intendo io è che per fortuna noi avevamo una società "sana" che ha comunque continuato a lavorare e programmare bene (magari meno bene sul mercato QQ ).. il problema vero lo hanno le altre.. perchè il calcio è cambiato troppo e male.. troppi sceicchi e magnati.. i calciatori forti una volta venivano in italia.. ora non più.. e il calcio italiano è nella merda più totale.. con strutture fatiscenti e squadre che in europa faticano da far schifo.. abbiam già perso 1 posto in CL.. e di questo passo temo non lo recuperemo mai e c'e anche il rischio di venir superati da altri paesi come la Francia.

Matley
19th September 2011, 16:27
Edit:
Poi vuoi metter che gia dal prossimo anno hai 70 e piu cuccuzze per il nome dello stadio e un 20/25% ricavi maggiori ?

il nome stadio lo riavremo fra dieci anni.. non ricordo ora onestamente la durata del contratto.. ma per certo quei 75 milioni che ci han dato sono la metà di quanto avremmo preso senza calciopoli.. (brand svalutato dalla pagliacciata).. in ogni caso rivendendo il naming right alla scadenza sarà come avere un altro sponsor sulle maglie..

quanto ai ricavi maggiori considerato che l'olimpico l'anno scorso ha fruttato una merda tipo 12 milioni.. e che solo quest'anno la stima di 2 mesi fà parlava di 30 milioni.. mentre le stime rifatte sul boom attuale parlano di 40+ milioni.. c'è un incremento superiore del 300% :D

Zi Piè
19th September 2011, 16:32
Farsapoli perche' purtroppo hanno affondato solo voi e non altre squadre che meritavano di pagare di piu/. Per gli introiti basta andare al pre-moggi.

Cmq lo stadi vi dara' un bel boost, e gia' lo vedrai dal prossimo anno.

Bakaras
19th September 2011, 16:44
Lo stadio Baka, lo stadio e' la prima priorita'. Il business plan e' ottimo ma lo stadio di proprieta di garantisce 20/30 m all anno gratis,
.
assolutamente d'accordo, se serve me faccio il cappelletto col giornale e vado a fa l'omo de fatica pure io basta che se sbrigano.
Non meno di 3 anni purtroppo, Alemanno o non Alemanno.

innaig86
19th September 2011, 16:55

Non ne sono così sicuro st'anno, vedremo.

Zi Piè
19th September 2011, 17:08
assolutamente d'accordo, se serve me faccio il cappelletto col giornale e vado a fa l'omo de fatica pure io basta che se sbrigano.
Non meno di 3 anni purtroppo, Alemanno o non Alemanno.

Bhe la juve l ha fatto in 2 anni, e non ha aspettato la legge burla sugli stadi che e' in qualche cassetto a prendere polvere.
Cioe' il comune gli ha trovato un terreno ( non facendoglielo pagare ) e gg. Alemanno ha detto che e' disponibile a trovare un terreno per gli scopi della societa' (ovviamente il comune non mettera; una lira).

McLove.
19th September 2011, 17:10
imho zipie e' diventato mezzo juventino :love:

Zi Piè
19th September 2011, 17:14

Preferisco tifa' lazio che juve !!!
Sto solo dicendo la verita', forse molti non sanno i vantaggi che comporta avere uno stadio di propieta'!!
Oh mc ma sta NLF week 2 ? :D

Bakaras
19th September 2011, 17:16
Bhe la juve l ha fatto in 2 anni, e non ha aspettato la legge burla sugli stadi che e' in qualche cassetto a prendere polvere.
Cioe' il comune gli ha trovato un terreno ( non facendoglielo pagare ) e gg. Alemanno ha detto che e' disponibile a trovare un terreno per gli scopi della societa' (ovviamente il comune non mettera; una lira).
La legge sugli stadi non passa perchè non conviene farla passare, con tutti i soldi che perderebbero le amministrazioni comunali dai mancati introiti degli affitti degli impianti sportivi... se gli fanno anche una legge con le agevolazioni per costruirli :) c'è da considerare anche l'aspetto speculativo della cosa, il pecoraio voleva fare lo stadio e costruirci attorno 700mila palazzine per speculazione appunto assieme al compagnuccio suo :rotfl:

Beh è piuttosto palese agli occhi di un qualsiasi normodotato che tiranti o non tiranti lo stadio di proprietà è un vantaggio enorme sotto diversi punti di vista,da quello economico a quello relativo all'immagine.

McLove.
19th September 2011, 17:19
Preferisco tifa' lazio che juve !!!
Sto solo dicendo la verita', forse molti non sanno i vantaggi che comporta avere uno stadio di propieta'!!
Oh mc ma sta NLF week 2 ? :D

suvvia stavo scherzando vi lovvo entrambi.
sullo stadio stai dicendo quello che penso da tempo, non posso che convenire e non capisco perche altre squadre/ grossi club italiani non si siano mosse in quella direzione in questi ultimi 2 anni, ne capisco ORA cosa stiano aspettando.

2 anni fa indicavo alcuni vantaggi e venivo preso per il cogliombo di turno.

Tra l'altro alla luce del Fpf (sempre se non verra' modificato) e un vantaggio anche piu' grande perche' sono dindi creati dalla societa' e che possono essere investiti, non dindi del magnate di turno.
Questo e', cinnate e discorsi da volpe e l'uva dei tiranti o meno.

occazzo e' iniziata la NFL me l'ero scordato vado a vedermi le rewiev della week 1 e 2. :love:

Zi Piè
19th September 2011, 17:25
sullo stadio stai dicendo quello che penso da tempo, non posso che convenire e non capisco perche altre squadre/ grossi club italiani non si siano mosse in quella direzione in questi ultimi 2 anni, ne capisco ORA cosa stiano aspettando.

Tra l'altro alla luce del Fpf (sempre se non verra' modificato) e un vantaggio anche piu' grande perche' sono dindi creati dalla societa' e che possono essere investiti, non dindi del magnate di turno.

occazzo e' iniziata la NFL me l'ero scordato vado a vedermi le rewiev della week 1 e 2. :love:

Brady 953 yard in 2 games :>

McLove.
19th September 2011, 17:28
Brady 953 yard in 2 games :>

ellamaddonaincoroneta

Matley
19th September 2011, 17:36

per costruirlo ci son voluti 3 anni, ma l'inizio del progetto , studio, acquisizione autorizzazioni e terreni risale a dicembre 2002 eh..

dicembre 2002: Approvazione della variante n.56 al Piano Regolatore Generale.
luglio 2003: La Città di Torino trasferisce alla Juventus la proprietà del Delle Alpi.
dicembre 2005: Approvazione alla variante n.123 al Piano Regolatore Generale.
aprile 2007: Sottoscrizione della convenzione relativa al Piano Esecutivo Convenzionato approvato nell'aprile 2006.
febbraio 2008: Approvazione del progetto da parte del consiglio di amministrazione della Juventus.
settembre 2008: Gara di appalto per la demolizione del Delle Alpi.
novembre 2008: Inizio dei lavori di demolizione.
dicembre 2008-aprile 2009: Gara di appalto per i lavori di costruzione del nuovo stadio.
febbraio 2009: Approvazione del Piano Integrato di Intervento.
maggio 2009: Nuovo stadio – Permesso di costruire.
luglio 2009: Inizio dei lavori di costruzione.
novembre 2009: Parco commerciale – Permesso di costruire.
aprile 2010: Museo Juventus – Permesso di costruire.
maggio 2010: Approvazione del Piano per le Opere di Urbanizzazione.
luglio 2010: Ingresso Ovest – Permesso di costruire
agosto 2011: Fine dei lavori e collaudo.
8 settembre 2011: inaugurazione

ora non credo ci vogliano 8 anni.. ma di sicuro non è che fai progetto e tutto in 2 mesi e inizi a costruirlo.

e cmq come dicevo prima, sono anni che ci lavorano e bisogna considerare che la juve l'ha costruito gratis.

aggiungo

L'11 giugno 2010 la Juventus ha acquisito per un milione di euro dal Comune di Torino il diritto di superficie per 50 anni sui 270 860 m² dell'area Continassa con l'obietti­vo di riqualificarla nell'arco di dieci anni con una serie di pro­getti e un investimento di al­meno 60 milioni di euro.[31]

Il progetto include, tra altri, la costruzione della futura sede socia­le del club – che sorgerà dal 2012 nella cascina Continassa, che il club si è impegnato a ristrutturare – la sede di una Juventus Soccer School (la scuola di calcio della società bianconera) e impianti che potranno avere anche un utilizzo pubblico.[31]

questo per far capire cosa significa investire..

Edeor
19th September 2011, 18:19

La cosa è molto diversa, la Juventus ha demolito il Delle Alpi e ha costruito sopra il nuovo stadio, qui a Roma, invece, si tratta di trovare un terreno nuovo e di fare varianti al P.R.G. molto più corpose, anche perché non puoi costruire senza fare i servizi essenziali.

Zi Piè
19th September 2011, 18:42
La cosa è molto diversa, la Juventus ha demolito il Delle Alpi e ha costruito sopra il nuovo stadio, qui a Roma, invece, si tratta di trovare un terreno nuovo e di fare varianti al P.R.G. molto più corpose, anche perché non puoi costruire senza fare i servizi essenziali.

L;unica cosa diversa e che la juve aveva gia' il terreno (oltretutto dato gratis dal comune). Non dico che avere gia' il terreno e non averlo fa poca differenza. il mio pensiero e' che bisogna fare in fretta perche' senno si rimane indietro. Alemanno la porta l'ha aperta, e la cosa importante e' che non serve aspettare la legge sugli stadi.
Vediamo quanta voglia e ovviamente $ questa nouova dirigenza vorra impiegare in questo preoggetto che e' essenziale per il loro business plan.

jamino
19th September 2011, 18:46

noin stiamo 2-0 e la prox settimana in monday night veniamo ad esplorare il vostro didietro a dallas....;)

Zi Piè
19th September 2011, 18:52
Col cazzo che il coni ci regala il terreno dove sorge l'olimpico e lo stadio, come il comune ha fatto con la giuve :sneer:

jamino
19th September 2011, 19:00
L;unica cosa diversa e che la juve aveva gia' il terreno (oltretutto dato gratis dal comune). Non dico che avere gia' il terreno e non averlo fa poca differenza. il mio pensiero e' che bisogna fare in fretta perche' senno si rimane indietro. Alemanno la porta l'ha aperta, e la cosa importante e' che non serve aspettare la legge sugli stadi.
Vediamo quanta voglia e ovviamente $ questa nouova dirigenza vorra impiegare in questo preoggetto che e' essenziale per il loro business plan.

Non mi risulta sia stato dato gratis mi pare che siano stati dati 25 milioni in cambio dell'utilizzo per 99 anni con l'impegno di riqualificare la zona. Cito da wikipedia (voce stadio delle alpi) ma credo si possano trovare fonti piu autorevoli:

"L'impianto è stato di proprietà del Comune di Torino fino al giugno 2003, quando la Juventus Football Club ha acquistato per 25 milioni di euro il diritto di superficie sull'area dello stadio per la durata di 99 anni; "

Zi Piè
19th September 2011, 19:11
Non mi risulta sia stato dato gratis mi pare che siano stati dati 25 milioni in cambio dell'utilizzo per 99 anni con l'impegno di riqualificare la zona. Cito da wikipedia (voce stadio delle alpi) ma credo si possano trovare fonti piu autorevoli:

"L'impianto è stato di proprietà del Comune di Torino fino al giugno 2003, quando la Juventus Football Club ha acquistato per 25 milioni di euro il diritto di superficie sull'area dello stadio per la durata di 99 anni; "

Non legggo da nessuna parte di questi 25 milioni.
Edit: wiki umm bho, dai un occhiata ai bilanci della giuve allora !

Marphil
19th September 2011, 20:06
Una cosa è rifare lo stadio sul terreno storico, un'altra in culandia tipo Valmontone e soci. A me sembra che ci siano sempre i soliti interessi in ballo, tutti che ci vogliono mangià sopra e ognuno che pensa al proprio orticello. Le solite mafiate italiane, quello che ha fatto la Juve è un mezzo miracolo oggi come oggi.

jamino
19th September 2011, 20:25
Non legggo da nessuna parte di questi 25 milioni.
Edit: wiki umm bho, dai un occhiata ai bilanci della giuve allora !

Ti linko un paio di cose trovate in giro:

Documento ufficiale del comne di venaria sul tema (se leggi il PDF vedi perché c'entra il comune di venaria)

http://images.comune.venariareale.to.it/f/comunicatistampa/12/12_06_098_Delle_Alpi.pdf

articolo del sole 24 ore che parla del debito della Juve col comune:
http://www.casa24.ilsole24ore.com/art/mondo-immobiliare/2011-06-22/stadio-milioni-anno-114907.php?uuid=AaEwc6hD

Matley
19th September 2011, 20:31
va bhe nel frattempo.. italo cucci commenta le nuove eclatanti intercettazioni che verrano rese note il 27 settembre..

" Il passo del Napoli lo tiene, per ora, solo la Juventus di Antonio Conte, che non è certo, ancora, la squadra sognata dal popolo juventino e dai padroni cui Moggi sta per restituire un paio di scudetti (so il contenuto
delle ultime intercettazioni di Calciopoli e quando usciranno ci sarà da ridere): "

fonte http://www.ilroma.net/file_pdf.php?percorso=190911R/19-10-pag.pdf

bho vedremo.

antonybridge
19th September 2011, 21:14
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/310478_236828223035147_123231151061522_755016_1062 47740_n.jpg

nn l ha fatto apposta :cry: l ha detto pure in tv lui nn fa ste cose :cry::cry::cry:

Zi Piè
19th September 2011, 21:30
Ti linko un paio di cose trovate in giro:

Documento ufficiale del comne di venaria sul tema (se leggi il PDF vedi perché c'entra il comune di venaria)

http://images.comune.venariareale.to.it/f/comunicatistampa/12/12_06_098_Delle_Alpi.pdf

articolo del sole 24 ore che parla del debito della Juve col comune:
http://www.casa24.ilsole24ore.com/art/mondo-immobiliare/2011-06-22/stadio-milioni-anno-114907.php?uuid=AaEwc6hD

Il primo non si apre :/ Cmq nel secondo dice
Di questa somma 9,25 milioni di euro sono stati pagati alla Juventus e 11 direttamente da Nordiconad al Comune di Torino a saldo del debito residuo che Juventus aveva nei confronti del Comune stesso per l'acquisizione del diritto di superficie sull'area dello stadio.
Vabbe anche se non ha tirato fuori 25 ha pagato 'solo 9.5' che cmq non e' male non credi ?

Kolp
19th September 2011, 23:11
Il primo non si apre :/ Cmq nel secondo dice
Di questa somma 9,25 milioni di euro sono stati pagati alla Juventus e 11 direttamente da Nordiconad al Comune di Torino a saldo del debito residuo che Juventus aveva nei confronti del Comune stesso per l'acquisizione del diritto di superficie sull'area dello stadio.
Vabbe anche se non ha tirato fuori 25 ha pagato 'solo 9.5' che cmq non e' male non credi ?

se li ha pagati qualcun'altro per la juve, significa che li doveva alla juve... il costo lo ha sostenuto in toto.

innaig86
20th September 2011, 13:38
Analisi dei 3 gol presi dal Milan, condivido in toto
(LINK (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=61819))

L'1-1, su calcio piazzato, è un esempio su come non difendere sugli sviluppi di una punizione da trequarti: 5 uomini a centroarea, per marcarne 3, più Abate su Dossena e Seedorf su Cavani. Maggio che salta in mezzo a 4 e vince di forza e l'olandese che perde la marcatura, aprendo le porte al Matador. Organizzazione disastrosa.

Ancora peggio il 2-1, con Gargano che sembra un misto tra Ronaldo e Garrincha e semina Van Bommel, terribile nei 90 minuti al pari di Seedorf: da notare lo spazio infinito tra i reparti ed in particolare tra centrocampo e difesa, un landa deserta. Per non parlare di Abbiati, che prende gol sul suo palo.

Infine il 3-1, altro condensato di errori tattici: Hamsik si scambia il ruolo con Cavani e diventa centravanti, dunque l'inserimento del dell'uruguagio dovrebbe essere roba per Van Bommel. Il mediano però non si vede e allora il compito passerebbe a Seedorf, tanto per cambiare in ritardo. Da non credere il rinvio di tacco in mezzo all'area di uno come Nesta, che facilità la vita a Cavani.

holysmoke
20th September 2011, 14:08
van bommel/seedorf nn tornano o lo fanno raramente in difesa e con una squadra che fa del contropiede la sua forza = GG

Zi Piè
20th September 2011, 16:43
se li ha pagati qualcun'altro per la juve, significa che li doveva alla juve... il costo lo ha sostenuto in toto.

Non e' cosi. Ne ha tirati fuori solo 9.50 dei 25 scritti.

jamino
20th September 2011, 16:49
Be no, perché i soldi che tira fuori Nordiconad sono soldi che doveva dare alal Juve.
In sintesi la Juve deveal comune 25 milioni, parte glieli da direttamente, parte li fa dare da un suo crediotre.

Come dire io compro da te 10 panini e ti devo dare 10 euro (rateizzati) ti do 5 euro della prima rata, poi vendo 3 panini a Kolp per 5 euro e gli dico "dalli direttamente allo zio".

Io sempre 10 euro ho pagato i 10 panini, il modo in cui me li guadagno per darteli non c'entra nulla con la cifra patuita.

McLove.
20th September 2011, 16:55
quello che sta dicendo kolp e che non vuol dire nulla quanti ne ha materialmente tirati fuori ma che una coperativa ha pagato la rimanente somma
Guardando nel web la nordiconad e' la cooperativa che ha fatto sorgere un centro commerciale nella zona adiacente allo stadio, evidentemente hanno trovato un accordo con la Conad (ergo privato) che ha pagato la rimanente parte per fare sorgere accanto lo stadio un centro commerciale, forse anche in base ad un credito precedente che doveva alla societa'.

insomma al comune sono andati 25 milioni non e' che il comune si e' sobbarcato spese come dicevi precedentemente.

La stessa cosa la puoi fare ovunque anche senza un credito precedente come sembra essere la situazione della juve: anche zamparini e' da anni che vorrebbe fare sorgere lo stadio del palermo al posto del vecchio velodromo anche grazie all intervento di alcuni investitori che vorrebbero approfittare della rivalutazione della zona per costruirci strutture annesse allo stadio o strutture adiacenti che con la spinta dello stadio nuovo diventerebbero profique, rispetto alla zona di merda in cui e' ubicato ora il velodromo.

Zi Piè
20th September 2011, 16:58
Umm ok ma sempre Juve merda insomma !

McLove.
20th September 2011, 17:04
anzi ti diro di piu

il nuovo stadio della juve e' stato finanziato da SportFive, Credito Sportivo e Nordiconad

a quanto ho letto lo stadio si chiamera' Conad stadium, quindi la conad (sempre un privato eh mica il comune) ha finanziato la juve per l'acquisizione del terreno, probabilmente sotto accordo di potere avere un area dove poter fare sorgere un centro commerciale e poi pagare alla juve, ulteriori diritti dello sfruttamento del nome dello stadio.

insomma non c'e' nessun palazzo o amministrazione comunale di torino che ha aggevolato, soldi magari trovati attraverso finanziatori e basta, e questo lo ripeto lo puoi fare ovunque.

Bakaras
20th September 2011, 17:11
Conad stadium? oddio spero vivamente di no per voi

Randolk
20th September 2011, 17:14
"Stadio Sono29" come vi sembra?
a me piace, ha un suono molto new age

saltaproc
20th September 2011, 17:16
Non so
Ha quel non so che di passato prossimo o futuro imperfetto che disturba

McLove.
20th September 2011, 17:17
ma chi se ne fotte, emirates e' tanto meglio?

basta che serva ad infilarvi salami nel culo va bene anche "Da Checco er pizzicagnolo stadium" :D

Bakaras
20th September 2011, 17:17
non so
Ha quel non so che di passato prossimo o futuro imperfetto che disturba

h

Bakaras
20th September 2011, 17:20
ma chi se ne fotte, emirates e' tanto meglio?

basta che serva ad infilarvi salami nel culo va bene anche "Da Checco er pizzicagnolo stadium" :D

si ecco, "Conad" ha effettivamente qualcosa a che vedere col pizzicagnolo ( che poi sarebbe pizzicarolo )
Boh lo stadio della mia squadra che si chiama come un supermercato a me darebbe un po fastidio, oltre al porgere il fianco per tutta una nuova serie di prese per il culo

btw beati voi che lo avete lo stadio

saltaproc
20th September 2011, 17:21
h

Non capisco di cosa tu stia parlando

Bakaras
20th September 2011, 17:26
Non capisco di cosa tu stia parlando

oh nuooooooooooooooooessss, mi hai editato come farò a provarlo oraaaahhhhhhhh:rotfl::rotfl:

non capisci? parlo del tuo fail@failing , di cui abbiamo una diapositiva caro il mio mod analfabeta e anche un pò abusatore dei poteri da mod :rotfl::rotfl:

9062

saltaproc
20th September 2011, 17:27
Photoshop comunista

Zi Piè
20th September 2011, 18:12
Ma si, la fortuna e' stata che il delle alpi era di propieta' del comune e non del coni.

Palur
20th September 2011, 19:47
Photoshop comunista
che figureh

McLove.
20th September 2011, 19:52
salta= berlusconi senza figa

Kolp
20th September 2011, 20:06
salta= berlusconi senza figa

e senza pompetta che tornerebbe utile pure a lui :nod: