PDA

View Full Version : Sarà una cazzata ma serve, Housing



Shub
15th September 2011, 09:56
Specialmente ora in fase exp, avere una casa dove i pg possono puppare sarebbe ottimo.

Quindi...vogliamo prendere una casa piccina da 1 o da 5p e metterci dentro tutti lgi oggetti che abbiamo per aiutarci ad expare meglio???

Se si, ndo vogliamo fare casa su quale ywain?

Essendo l'araldo a cazzo, non fa vedere le zone free...quindi o si fa a manina o si succhia.

Ditemi voi.

Riot
16th September 2011, 08:38
Allora shubbolo aspettiamo che il cinese mi finisce il power e poi prendiamo quella da 5p e la facciamo di Gilda e ci buttiamo tutto dentro.

Shub
16th September 2011, 08:41
ok ma ndo la famo? in che zona siete voi? dicevo quale server?

il problemone oltretutto è che la mappa delle house non funge sull'herald, quindi per trovare uno spot libero si deve andare a manina....ieri ho girato un poco per yw7 e le prime zone erano tutte prese...

cmq se volete anticipo io 5p che poi mi ridate a rate, con gli interessi del 200% e bacino sulla cappella finale....se serve casa. :nod:

Drako
16th September 2011, 08:43
ti tramortisco, ti frego i soldi e ti profano anche un pochino per completezza

Shub
16th September 2011, 08:48
caschi male...il troll è di pietra ergo se ci stiocchi dentro la fava...hai l'effetto banana... :banana:

Drako
16th September 2011, 08:55
tu sottovaluti la potenza della mia fava shub, errore che alcuni hanno fatto e di cui si sono amaramente pentiti

Oro
16th September 2011, 09:43
uhm.. sei hai un sapore amaro non se ne fa nulla..

Jiinn
16th September 2011, 10:31
solo se ti metti la nutella sulla punta :sneer: